Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, ms415 ha scritto:

"LEGGERISSIMO" o.t.

29 anni fa esatti PSG 1-6 JUVE 

😭😭😭😭❤️❤️❤️❤️❤️

La ricordo benissimo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Joao Mario lo scambio pure con i postini. Ma al Crystal palace se offriamo Joao Mario più soldi per Mateta si offendono?

È lo scambio A. COSTA  J. MARIO che è stato incomprensibile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, WiseJoe said:

Infatti non proprio lui ma è quel tipo di attaccante che si cerca.

Ma sulle caratteristiche non dico nulla, anche perché non so che abbia in testa Spalletti...

Cmq per me attaccanti simili sono inutili...sono proprio lontani dalla tipologia che gioca nelle big (sempre che noi vogliamo tendere al ruolo di big...)...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

È lo scambio A. COSTA  J. MARIO che è stato incomprensibile

Incomprensibile dal punto di vista calcistico, ennesima operazione per accontentare procuratori e/o recuperare una minima plusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Veramente ha detto così Maldini?

Ho le mie perplessità perché in qualunque sport ha poco senso paragonare giocatori di epoche diverse e chiedersi cosa farebbero oggi. 
Oggi la struttura fisica dei giocatori è ben diversa rispetto agli anni ‘80, si corre e si ‘gioca’ con intensità molto maggiore. 
Non dico sia meglio o peggio, è uno sport con caratteristiche diverse.

Vale anche per il basket ad esempio 

Se una squadra degli anni 80 o 90 giocasse contro quelle attuali e giocasse bassa con le regole dell'epoca i bomber di oggi non farebbero un tiro in porta.

Giustamente citi il basket prendendolo ad esempio, le regole odierne stanno portando il calcio ad una sorta di all star game, e onestamente non è che sia granché. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Fool said:

Se una squadra degli anni 80 o 90 giocasse contro quelle attuali e giocasse bassa con le regole dell'epoca i bomber di oggi non farebbero un tiro in porta.

Giustamente citi il basket prendendolo ad esempio, le regole odierne stanno portando il calcio ad una sorta di all star game, e onestamente non è che sia granché. 

Immagina Ronaldo e messi marcati da Gentile come fece con Maradona nell’82...giusto per dirne una eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Immagina Ronaldo e messi marcati da Gentile come fece con Maradona nell’82...giusto per dirne una eh...

oggi verrebbe denunciato per stalking e rischirebbe da 3 a 6 anni di carcere...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Già... che poi Messi e Ronaldo difensori fisici ne hanno incontrati, la deriva è degli ultimi 4/5/6 anni, i difensori non possono "aiutarsi" in alcuna maniera. Il discorso lo si potrebbe invertire, uno come Pietro lo Zar farebbe solo ad ancate un rigore a partita... 😅

E il Ronaldo brasiliano che ne faceva 20 o 25 oggi probabilmente si doppierebbe in scioltezza, assolutamente indifendibile.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Incomprensibile dal punto di vista calcistico, ennesima operazione per accontentare procuratori e/o recuperare una minima plusvalenza

Se è stato per la plus è veranente triste mi pare sia ststa proprio minima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

"Mateta è un attaccante molto fisico, fortissimo fisicamente, ma anche dotato di buona tecnica. C'è un attaccante del genere che Spalletti ha avuto recentemente nella sua carriera, ovvero Victor Osimhen. Probabilmente degli attaccanti che ci sono in giro, almeno Osimhen per me è un totem, però Mateta potrebbe in qualche modo ricordarmi proprio lui"

Paolo Condo' a Sky

Tutto fa pensare che Mateta è il tipo di attaccante richiesto da Spalletti.

Come completamento dell'attacco come caratteristiche è perfetto, se David crescesse nel ruolo come titolare. 

In caso contrario serve un centravanti titolare prolifico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io immagino ronaldo il fenomeno, roberto baggio, ma anche i giocatori come boksic che guadagnerebbero 30 rigori s stagione.

Adesso, rocciaj ha scritto:

Se è stato per la plus è veranente triste mi pare sia ststa proprio minima...

Costa era parcheggiato da mendes, penso nell'affare conceicao.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Senza oshimen, Kim e kvara, non avrebbe vinto a napoli...

Ma ha dimostrato di saper creare e costruire…valorizzando anche calciatori medi. Questo in ogni sua esperienza pregressa e questo è ciò che cercava da anni il nuovo corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Io immagino ronaldo il fenomeno, roberto baggio, ma anche i giocatori come boksic che guadagnerebbero 30 rigori s stagione.

Costa era parcheggiato da mendes, penso nell'affare conceicao.

Così ha un senso

Ma il problema allora è capire come non si sia potuto tenere in fondo parliamo della JUVENTUS ed è andato al PORTO....

e anzi ci si sia caricati a bilancio un giocatore inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Fool ha scritto:

Mah, un Cr7 sarebbe immarcabile per difensori con la struttura fisica degli anni ‘70-80. Ma vale anche per Osimeh o Dembele o Kane… 

Poi sai, non è che puoi giocare basso 90 minuti di fila…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Così ha un senso

Ma il problema allora è capire come non si sia potuto tenere in fondo parliamo della JUVENTUS ed è andato al PORTO....

e anzi ci si sia caricati a bilancio un giocatore inutile 

Oltretutto ci costa pure il doppio come stipendio rispetto a Costa, se Mendes ci portasse Bernardo Silva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Mah, un Cr7 sarebbe immarcabile per difensori con la struttura fisica degli anni ‘70-80. Ma vale anche per Osimeh o Dembele o Kane… 

Poi sai, non è che puoi giocare basso 90 minuti di fila…

Ti sbagli visto che una volta si marcava veramente

E non c'era il ridicolo var

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Witzwart ha scritto:

L’attacante da prendere si chiama Samu Aghehowa .sisi 

Devastante. 

Il porto te lo regala, tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Oltretutto ci costa pure il doppio come stipendio rispetto a Costa, se Mendes ci portasse Bernardo Silva

Ma si esatto

Ripeto parliamo del PORTO

se è vero siamo ridotti peggio di quel che penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.