Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, ElMachico ha scritto:

E cosa c'entra con quello che ho detto io?

Io ho solo detto che nessun club inglese anche di livello medio se lo fila ... perchè sanno che un giocatore normalissimo.

Ho scritto, se non hai capito, che forse il crystal palace finora non ha mai pensato di venderlo, tu che ne sai che nessuno se l’e’ filato? Sai per certo che non sono mai arrivate offerte? Se fino a ieri neanche sapevi chi fosse Mateta…

Ho ipotizzato che ora invece, in prossimità della scadenza di contratto, visto che il giocatore non rinnova , il Crystal Palace possa pensare di venderlo, comunque ti chiedono 40 bomboni a 1 anno e mezzo alla fine del contratto, proprio scarso non sara’.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma per giugno per sostituire Vlahovic ci può stare...la scelta di anticiparlo sarebbe forte e onerosa ma comprensibile se rappresentasse un profilo gradito come caratteristiche al mister

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, SuperT ha scritto:

Leggo che Everton e forrest vogliono pagare per l’attaccante del Fener, quindi dubito verrà da noi 

Speriamo.

Attaccante abbastanza orrido stile anni ‘80/90, un muflone, fortissimo di testa però.

Utile da buttare gli ultimi 10 minuti nelle partite chiuse, quando arriva il momento di buttare palle in mezzo a casaccio, ma assolutamente nulla più di quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma….

Mateta ha la terza gamba o il culone alla Lukakone?

No cosi’ per iniziare a regolarmi di conseguenza in caso dovesse venire..fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha chiesto informazioni al palace per mateta per sostituire Vlahovic sotto indicazione di spalletti

e’ un calciatore che promette tanti gol in premier ed era seguito dal corso Amorim al manchester

il palace vende, anche subito vediamo se ci sono anche altre squadre di premier in queste ore che lo cercano

sky sport uk

arriva pure lui si passa al 3412 fisso

pure chico l’ho visto bene a tuttocampo dietro le punte

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Speriamo.

Attaccante abbastanza orrido stile anni ‘80/90, un muflone, fortissimo di testa però.

Utile da buttare gli ultimi 10 minuti nelle partite chiuse, quando arriva il momento di buttare palle in mezzo a casaccio, ma assolutamente nulla più di quello

Il Mucco di 1,90 serve sempre...magari averne uno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Ho scritto, se non hai capito, che forse il crystal palace finora non ha mai pensato di venderlo, tu che ne sai che nessuno se l’e’ filato? Sai per certo che non sono mai arrivate offerte? Se fino a ieri neanche sapevi chi fosse Mateta…

Ho ipotizzato che ora invece, in prossimità della scadenza di contratto, visto che il giocatore non rinnova , il Crystal Palace possa pensare di venderlo, comunque ti chiedono 40 bomboni a 1 anno e mezzo alla fine del contratto, proprio scarso non sara’.

Per Koop ce ne hanno chiesti 60, quindi secondo questa legge di proporzionalità tra abilità e prezzo richiesto, Mateta sarebbe più scarso di Koop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

Scusa quale sarebbe il nesso tra Mateta e il 3-4-1-2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto questo post, tra ipotesi di ritorno alla difesa a 3 e Conceicao trequartista a svariare, sto soffocando e vomitando allo stesso tempo

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, B4C ha scritto:

Io Gatti lo scambierei anche con un portaombrelli..., ma per curiosità mia..., perché Salamella?

Mi pare un discreto esterno, un buon jolly per far rifiatare i nostri specialmente viste la poca affidabilità fisica e muscolare di Chico e Zhegrova. Ci libereremmo pure dei 3 milioni annui che diamo a Gatti che Spalletti poi sembra non apprezzare molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Scusa quale sarebbe il nesso tra Mateta e il 3-4-1-2?

che se non gioca yildiz gioca uno tra david ed openda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma….

Mateta ha la terza gamba o il culone alla Lukakone?

No cosi’ per iniziare a regolarmi di conseguenza in caso dovesse venire..fuma

Non ha il penne ma ha la mateta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Dopo aver letto questo post, tra ipotesi di ritorno alla difesa a 3 e Conceicao trequartista a svariare, sto soffocando e vomitando allo stesso tempo

fai come i neonati gira la testa di lato sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ellapeppa.

Talmente fra i più forti centrocampisti europei che quando rimase senza squadra arrivò a trovarne una a settembre inoltrato con ingaggio dimezzato e ambizioni limitate.

Non se lo è calcolato nessuna delle prime 20 squadre europee. 

Nessuna richiesta dal campionato più importante, nessuna dalla Liga, Bundesliga e il resto della serie A. 

Quanto ai punti del Milan, ha 4 punti in più di noi, ha salvato il cul.o in diverse occasioni in modi assurdi, gioca una partita a settimana e i due impegni infrasettimanali che ha affrontato ha fatto scena muta, uscendo desolatamente.

E sento descrivere la squadra come "piena di qualità, talento", ma in quale film?

L'unico con talento-che elargisce con il contagocce- è Leão, Modric sta iniziando a segnare il passo (non corre più come ad inizio stagione), e il più qualitativo e continuo è Saelemakers.

Ho detto tutto, credo.

Sentiti cosa ha detto stasera Fabregas, Rabiot sposta gli equilibri in Italia, inutile continuare a negarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che se non gioca yildiz gioca uno tra david ed openda. 

Conceicao è un esterno, non gioca centrale.

Se non gioca Yildiz a sto punto gioca Miretti o Opena esterno.

Ormai si continua con il 4-3-3 che può essere piu o meno modificato a seconda degli interpreti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Il Mucco di 1,90 serve sempre...magari averne uno sefz

Si il sunto era quello, in prestito da buttare dentro a 10 dalla fine il muccone é ok, più di quello però pure no .ghgh

Uso alla goncalo ramos al psg (che però è più forte, oltre ad essere il sosia, e oltre ad essere costato un trillione .ghgh )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi stanno vendendo David? No perché nel periodo in cui c'era Vlahovic David non ingranava. Ora se prendi questo Mateta David torna alla situazione di settembre. Voglio sapere a chi stanno vendendo David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Per Koop ce ne hanno chiesti 60, quindi secondo questa legge di proporzionalità tra abilità e prezzo richiesto, Mateta sarebbe più scarso di Koop?

Perdonami ma non hai capito nulla di quello che stavo dicendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Una punta buona oggi è il giocatore che ti cambia di più la squadra.

Dubito possa arrivare Lewandowski o Kane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Conceicao è un esterno, non gioca centrale.

Se non gioca Yildiz a sto punto gioca Miretti o Opena esterno.

Ormai si continua con il 4-3-3 che può essere piu o meno modificato a seconda degli interpreti.

openda esterno da noi non ci ha mai giocato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

La prima scelta davvero importante è stata confermare Tudor, con tanto di triennale. La seconda è stata la combo David/Openda come sostituti dei centravanti. La terza è stata la scelta di Spalletti, visto che la prima l'hanno cannata. 

È arrivato a giugno, impossibile metterci davvero mano in così poco tempo. Tudor non l’aveva scelto lui, il sostituto è stato preso invece dal nuovo gruppo dirigenziale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Ronnie O'Sullivan said:

A mezzanotte, e dopo un paio di prosecchini (anche tre…) posso confessartelo, senza che ci legga nessuno: sono convinto che Ronaldo sia stato il giocatore più forte che io, nel mio infimo, abbia visto in 43 anni che seguo il calcio. 
Non ho dubbio alcuno. 

Nel senso che sono i primi tre del venerdì, giusto per prepararsi al weekend...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.