Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

eviterei di entrare nell’ottica che possa arrivare una punta titolare da qua ad Agosto, per me uno più forte di David non lo troviamo.

Si lavori invece per poterci permettere un giovane più strutturato fisicamente del canadese, con il chiaro intento di farne il prossimo titolare. Un po’ di ambizione su.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Turnover per domani

perin si scalda

Zhegrova dal 1 minuto al posto di yldiz

gazzetta dello sport

Con questo miretti, immaginavo che avrebbe colto l’occasione per rifare lo schema delle ultime volte, spostando semplicemente la zona in cui il ragazzo puó infilarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Credo ( e spero ) che le voci su Mateta e En-Nesyri siano voci per smuovere il Liverpool per Chiesa, perché stiamo parlando di due mediocri. 

non c'entrano una mazza con Chiesa, sono ruoli differenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma il problema principale è che dovrebbe fare la punta titolare della juve per almeno 3 anni e non è nulla di che.

Preferisco fare un biennale al 40 enne Lewandosky.

Totale!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'acquisto eventuale di mateta non riesco proprio a capirlo...forse come caratteristiche potrebbe avere senso, ma il livello e l'età del giocatore rispetto al costo mi sembrano un grosso azzardo..l'ennesimo. Abbiamo bisogno di certezze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta ha una valuta esagereta. Va per i 29...non lo conosco e penso che fino a pochi giorni fa pochi lo conoscevano. Io non lo prenderei. Ma è solo una mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma il problema principale è che dovrebbe fare la punta titolare della juve per almeno 3 anni e non è nulla di che.

Preferisco fare un biennale al 40 enne Lewandosky.

premesso che non lo conosco..

però vedendo i numeri è uno che fa gol in premier..quindi non credo sia una pippa

considerando che gente che nemmeno la struscia in premier, arriva in Italia e domina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azione e reazione dell'utente medio dell'angolo all'uscita della velina di mercato:

a) Il procuratore del giocatore X vuole muovere un suo assistito (per motivi loro) e comincia così a mettere in moto la macchina mediatica che pone il notorio cono di luce sul nome del suo rappresentato.

b) I media messi al corrente forgiano, ristrutturano, ricostruiscono l'informazione in base a quelle che sono i bisogni tossici e dopaminati dei tifosi che cliccano convulsamente il tweet riportandolo ovunque bisognosi della dose giornaliere di notizie da calciomercato.

c) Ovviamente il procuratore "contatta la società" si trasforma in: la squadra X ha contattato - la squadra X ha già fatto una proposta economica - la squadra X ha già l'accordo col giocatore - la squadra X è ai dettagli per l'operazione Z. 

d) Per dare una parvenza di credibilità alla velina già bella che costruita, strutturata e debitamente forgiata si inseriscono dettagli presumibilmente logici come ad esempio cifre, date, possibili conclusioni entro, firme quasi già ceralaccate ma DEL TUTTO INVENTATE seppur coperte da un'aura di credibilità figlia della logica più o meno fattuale.

(Mateta valutato prima "cifra superiore ai 30ml" poi "tra i 30 e i 35" per poi diventare "40" forse perché c'è la Juve di mezzo.......asd)

Il tifoso dopaminato, tossico e drogato comincia la sua danza di guerra inveendo contro Comolli perché la Juve ha già speso la cifra inventata dai media gettando i soldi dalla finestra, bruciando risorse che potrebbero essere investite altrove.

Comolli ha speso 35ml per un bidone ragliante

Comolli è un asino perché spende 35ml per un pippone colored sdentato

Comolli spende soldi non suoi, è il normalizzatore messo lì da un Elkann che gode nel bruciare soldi non suoi

Comolli ha preso un attaccante polveroso e brocco che fa schifo anche alla mamma

In base a  cosa? A delle cifre evidentemente inventate come aumento giornaliero del quantum evidenzia più che abbondantemente...:d

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo un post della Gds che parla di scambio con la Fiorentina tra Gatti e un tizio che stava alla juve Stabia lo scorso campionato...robe da andare in sede a restituire l'abbonamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Turnover per domani

perin si scalda

Zhegrova dal 1 minuto al posto di yldiz

gazzetta dello sport

A quello che dice la gazza credo meno di zero... aspettiamo di vedere che dice spalletti... da Cagliari non si puo' tornare senza i 3 punti... è un attimo che ti ritrovi staccato dal treno champions se non vinci ste partite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Perdonami come fai a dire una cosa del genere?

per Kolo muani volevano 70 mil,metti l ingaggio e vedi a quanto arrivavi….

io ripeto SE arriva mateta molti si ricrederanno

Mi sembrano le difese d'ufficio degli acquisti di quest'estate. Che fino a ora, ultime due partite a parte, sono stati penosi oltre l'immaginabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Leggo un post della Gds che parla di scambio con la Fiorentina tra Gatti e un tizio che stava alla juve Stabia lo scorso campionato...robe da andare in sede a restituire l'abbonamento 

È un nazionale u21 mi pare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Quoto

image

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Follia pura Matera a 40mln, meglio Omorodion

Meglio Mbappe...  sefz 

Il Porto ti spara 100 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Secondo te Omorodion lo cedono? A che prezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

premesso che non lo conosco..

però vedendo i numeri è uno che fa gol in premier..quindi non credo sia una pippa

considerando che gente che nemmeno la struscia in premier, arriva in Italia e domina 

Se lo prendono a gennaio gli posso abbonare qualche scusa. Ma a giugno non esiste che non si trovi uno migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Io stamattina ho letto 45ml....... Cioè, quando si dimette Comolli?! :o

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

è un nuovo nome Matera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedere la Roma che si rinforza (poi è tutto da vedere sul campo) e noi fermi al 16 gennaio con ruoli scoperti mi fa rabbia...

Possiamo veramente puntare in alto, ma ad oggi ci mancano co-titolari di livello...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque vedere la Roma che si rinforza (poi è tutto da vedere sul campo) e noi fermi al 16 gennaio con ruoli scoperti mi fa rabbia...

Possiamo veramente puntare in alto, ma ad oggi ci mancano co-titolari di livello...

Con un'altra dirigenza forse si...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Secondo te Omorodion lo cedono? A che prezzo?

Almeno 80. E Comunque dal porto (e dal Portogallo) non comprerei nulla. 

C’è il rischio Jackson Martinez sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Io stamattina ho letto 45ml....... Cioè, quando si dimette Comolli?! :o

Io ho visto un bonifico firmato...

51 milioni.

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.