Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minutes ago, Aldo Raine said:

Ho la stessa idea pur non avendo le tue informazioni: detto questo, reputi plausibile che Dusan non giocherà più 1' nella Juventus da qui a fine stagione?

Ciao caro!

Partiamo dal presupposto che, dalle mie info, non c'è la benché minima possibilità  che torni a febbraio come qualcuno ipotizzava. Non credo, perché comunque è un giocatore nostro fino a giugno e come tale dobbiamo ritenerlo. Chiaro è che ora, contrariamente a novembre, il quadro è cambiato: adesso bisogna valorizzare i nostri asset. E Vlahovic, ormai, non lo è più. Vediamo anche come chiudiamo questa sessione di mercato. Ma DV, onestamente, come scrivevo sopra mi sembra un non argomento. Anche perché non abbiamo news su contatti/incontri con i suoi rappresentanti. E, tra qualche settimana, sarà libero di scegliersi la sua prossima destinazione.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Esulando dall'aspetto tecnico: un Mateta a 30 milioni e contratto da 3.5 per 4 anni peserebbe a bilancio circa 14 milioni di euro....un Vlahovic (che ad oggi pesa 40, leggasi 40 milioni anno) rinnovato a 7,5 + 10 di bonus alla firma peserebbe circa 18 milioni l'anno.

E' chiaro che chi scrive che converrebbe rinnovare Vlahovic non si è fatto due conti.

Ma poi Vlahovic non si sa come torna da questo infortunio muscolare, che non è poca roba.

Mateta è una roccia, a parte un menisco nel 2019, non ha mai avuto niente di niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Ma poi Vlahovic non si sa come torna da questo infortunio muscolare, che non è poca roba.

Mateta è una roccia, a parte un menisco nel 2019, non ha mai avuto niente di niente

.......fino ad oggi .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Vichingo75 said:

grande romè...invece di matetà che mi dici?

Al momento si sono limitati a chiedere info sui costi complessivi.

Mentre En-Nesyri ci è stato offerto.

Vediamo! Finalmente entriamo nella fase azione :d

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

No perché è scarso 

Più scarso di quelli proposti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao caro!

Partiamo dal presupposto che, dalle mie info, non c'è la benché minima possibilità  che torni a febbraio come qualcuno ipotizzava. Non credo, perché comunque è un giocatore nostro fino a giugno e come tale dobbiamo ritenerlo. Chiaro è che ora, contrariamente a novembre, il quadro è cambiato: adesso bisogna valorizzare i nostri asset. E Vlahovic, ormai, non lo è più. Vediamo anche come chiudiamo questa sessione di mercato. Ma DV, onestamente, come scrivevo sopra mi sembra un non argomento. Anche perché non abbiamo news su contatti/incontri con i suoi rappresentanti. E, tra qualche settimana, sarà libero di scegliersi la sua prossima destinazione.

Romeo scusami ci sono le dichiarazioni ufficiali di Chiellini che dice che avrebbero affrontato il tema contrattuale di Valhovic a fine stagione...quindi sono di facciata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, yashin ha scritto:

Dusan al Milan quanto pensate riuscirà ad ottenere?

Non credo gli darànno più di 6ml all'anno.

E con tutti sti nomi di attaccanti che girano con costi improponibili non conviene darglieli noi aggiungendo i bonus?

Ma chi lo vuole quello lì, non vedo l'ora trovi un top team degno della sua personalità e della sua tecnica .ghgh. Ripeto che è da anni l'attaccante più pagato del campionato senza fare alcuna differenza e ha anche problemi di tecnica di base. E c'era chi già lo vedeva al Barcellona o al Bayern in sostituzione di Lewa o Kane, ma questi probabilmente non hanno mai visto gli altri due giocare uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeoooo portaci Tonali 🥹🤪

Mi accontento anche di Bernardo 🫂

Ti vogliamo bene 🙌🏻❤️

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dada Life said:

Praticamente compriamo a 90 mln e li perdiamo a parametro zero, bisogna pensarci prima non dopo 

A giugno si liberano 41 milioni di costo annuo. Con questo risparmio, se lavori bene, puoi prendere 3 ottimi giocatori. Vedila così!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao Romeo, buon anno nuovo :d

di Bernardo Silva ci dici qualcosa? .sisi

miretti lo vedono centrale nel progetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

il fatto vero che in Premier League, rispetto alla serie A, c'è la stessa differenza media di livello che c'è tra la Champions League e l'Europa League. Kolo Muani dalla 1.a giornata con Spalletti sarebbe capocannoniere.

Oh ma un po di equilibrio...

Tra zero gol in premier e capocannoniere in serie A ci sarà una via di mezzo?

Perchè se no vale tutto, possiamo prendere qualunque attaccante che sta facendo male in premier e pensare che sarebbe capocannoniere qui da noi, perchè solo KM?

Che poi, inciso, per KM lo sceicco voleva circa 65 mln... e per fortuna è rimasto col cerino in mano. Perchè pensa se avessimo speso 65 mln per un attaccante che non fa neanche un gol in tutto un girone (come sta accadendo in premier): altro caso koop.... qualcuno rischia che bruciava la sede .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

buongiorno Romeo, a tuo parere quante operazioni in entrata e uscita si proverà a fare? cessioni eccellenti sono escluse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, J80 said:

Romeo scusami ci sono le dichiarazioni ufficiali di Chiellini che dice che avrebbero affrontato il tema contrattuale di Valhovic a fine stagione...quindi sono di facciata?

Ma tu credi ancora alle dichiarazioni dei dirigenti specialmente in ambito mercataro? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Purtroppo se spendi male(Nico, Douglas, Koop, Vlahovic, David, Openda etc etc) lo scopri dopo. Oggi una certezza come Kolo Muani ti costa 60+, è chiaro che un medio attaccante della Premier League ti costi quella cifra: anzi, per forza economica, in termini di potere di acquisto, il Cristal Palace oggi ci è superiore, ma come quasi tutta la serie A.
Non focalizzatevi sulla posizione in classifica del CP: la 12a/13a della Premier League è di molto superiore alla corrispondente in Serie A.

Vi dirò: secondo me il CP è la candidata #1 alla Conference League.

Ho visto diverse volte il CP quest'anno(su sky) e vi dico che Mateta in serie A può essere un fattore.

Guardate Hojlund e McCoso: in Premier facevano schifo, in A sono dominanti; peccato che in CL il Napoli ci sia addirittura dietro. Bisogna contestualizzare il valore dei calciatori in merito a dove lo esprimono e non in termini assoluti.

Ergo per me Mateta da noi è un ENORME Sì

Hojlund però può giocare in campo aperto e ti dà portare il contropiede o comunque ribaltare velocemente l'azione, Mateta da questo punto di vista è una specie di Vlahovic quindi fuori area non puoi farci granché affidamento, poi quando butti il pallone in mezzo allora si può essere utile, ma in tutte le altre fasi del gioco Hojlund è superiore secondo me, o comunque è un giocatore diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta non l'ho mai visto giocare ma non spenderei mai quella cifra per uno di 29 anni, piuttosto ne prenderei uno giovane anche spendendo qualcosa in più, se proprio dobbiamo sostituire Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma perché dobbiamo partire dal presupposto che i nomi che circolano siano meno competitivi di Vlahovic? E, soprattutto, perché in molti sono così convinti che DV9 sia un attaccante funzionale alle idee di Spalletti? Io, per esempio, credo che David - con tutti i suoi limiti - dal punto di vista tecnico sia un giocatore infinitamente più spallettino rispetto all'ex Fiorentina. Io, onestamente, credo si debba andare oltre nella prospettiva. Ci deve interessare poco quanto potrebbe andare a guadagnare altrove. Sono mesi che vi dico che ha un entourage con i fiocchi che, alla fine, riuscirà sia a garantirsi un bel bonus alla firma sia un ingaggio interessante. A me sembra che ormai sia un non argomento, superato, con un finale scritto da mesi.

Ok Romeo, permettimi però di dissentire su David. Avremmo bisogno di ben altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

A giugno si liberano 41 milioni di costo annuo. Con questo risparmio, se lavori bene, puoi prendere 3 ottimi giocatori. Vedila così!

Sì ma solo perché non devi pagarlo più, con quei 90 mln potevi rifarti la squadra, sono cifre che tra un po' nemmeno il Liverpool spende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma tu credi ancora alle dichiarazioni dei dirigenti specialmente in ambito mercataro? 

Abbiamo capito che Vlaovich è andato... diciamo che a questo punto arriverà una punta già ora secondo te? e sul fronte esterno terzino come siamo messi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Infatti Romeo mi sembravano stranissime e fuor luogo soprattutto per le tempistiche....oggi tema contrattuale mi interessa molto Mckennie...spero proprio che rinnovi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Purtroppo se spendi male(Nico, Douglas, Koop, Vlahovic, David, Openda etc etc) lo scopri dopo. Oggi una certezza come Kolo Muani ti costa 60+, è chiaro che un medio attaccante della Premier League ti costi quella cifra: anzi, per forza economica, in termini di potere di acquisto, il Cristal Palace oggi ci è superiore, ma come quasi tutta la serie A.
Non focalizzatevi sulla posizione in classifica del CP: la 12a/13a della Premier League è di molto superiore alla corrispondente in Serie A.

Vi dirò: secondo me il CP è la candidata #1 alla Conference League.

Ho visto diverse volte il CP quest'anno(su sky) e vi dico che Mateta in serie A può essere un fattore.

Guardate Hojlund e McCoso: in Premier facevano schifo, in A sono dominanti; peccato che in CL il Napoli ci sia addirittura dietro. Bisogna contestualizzare il valore dei calciatori in merito a dove lo esprimono e non in termini assoluti.

Ergo per me Mateta da noi è un ENORME Sì

Dipende dall'allenatore, infatti all'Aston Villa c'è Emery che è molto simile a Conte come idea di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

A sentimento, credi in un operazione già a gennaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yashin ha scritto:

Ok Romeo, permettimi però di dissentire su David. Avremmo bisogno di ben altro.

Vediamo, magari ingrana in questa seconda parte di stagione...di ben altro in giro, che possiamo permetterci, non c'è granché...a meno che non prendano osimen 😁

Cmq stiamo bocciando David con un po' di anticipo... c'è chi parte con il botto e chi ingrana piano piano .. David sembra in crescita...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Davide5maggio said:

@Romeo Agresti ma te confermi che Spalletti vede Openda vice Yildiz?.....a me sembra una follia....

No.

Spalletti credo su David e Openda sia stato piuttosto chiaro. Lo ha ripetuto più volte: per lui sono due "9". Poi, sempre per come l'ha spiegata lui, tra i due vede più David rifinitore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.