Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

A giugno si liberano 41 milioni di costo annuo. Con questo risparmio, se lavori bene, puoi prendere 3 ottimi giocatori. Vedila così!

Sì ma solo perché non devi pagarlo più, con quei 90 mln potevi rifarti la squadra, sono cifre che tra un po' nemmeno il Liverpool spende

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma tu credi ancora alle dichiarazioni dei dirigenti specialmente in ambito mercataro? 

Abbiamo capito che Vlaovich è andato... diciamo che a questo punto arriverà una punta già ora secondo te? e sul fronte esterno terzino come siamo messi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma tu credi ancora alle dichiarazioni dei dirigenti specialmente in ambito mercataro? 

Infatti Romeo mi sembravano stranissime e fuor luogo soprattutto per le tempistiche....oggi tema contrattuale mi interessa molto Mckennie...spero proprio che rinnovi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Purtroppo se spendi male(Nico, Douglas, Koop, Vlahovic, David, Openda etc etc) lo scopri dopo. Oggi una certezza come Kolo Muani ti costa 60+, è chiaro che un medio attaccante della Premier League ti costi quella cifra: anzi, per forza economica, in termini di potere di acquisto, il Cristal Palace oggi ci è superiore, ma come quasi tutta la serie A.
Non focalizzatevi sulla posizione in classifica del CP: la 12a/13a della Premier League è di molto superiore alla corrispondente in Serie A.

Vi dirò: secondo me il CP è la candidata #1 alla Conference League.

Ho visto diverse volte il CP quest'anno(su sky) e vi dico che Mateta in serie A può essere un fattore.

Guardate Hojlund e McCoso: in Premier facevano schifo, in A sono dominanti; peccato che in CL il Napoli ci sia addirittura dietro. Bisogna contestualizzare il valore dei calciatori in merito a dove lo esprimono e non in termini assoluti.

Ergo per me Mateta da noi è un ENORME Sì

Dipende dall'allenatore, infatti all'Aston Villa c'è Emery che è molto simile a Conte come idea di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Al momento si sono limitati a chiedere info sui costi complessivi.

Mentre En-Nesyri ci è stato offerto.

Vediamo! Finalmente entriamo nella fase azione :d

A sentimento, credi in un operazione già a gennaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yashin ha scritto:

Ok Romeo, permettimi però di dissentire su David. Avremmo bisogno di ben altro.

Vediamo, magari ingrana in questa seconda parte di stagione...di ben altro in giro, che possiamo permetterci, non c'è granché...a meno che non prendano osimen 😁

Cmq stiamo bocciando David con un po' di anticipo... c'è chi parte con il botto e chi ingrana piano piano .. David sembra in crescita...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Davide5maggio said:

@Romeo Agresti ma te confermi che Spalletti vede Openda vice Yildiz?.....a me sembra una follia....

No.

Spalletti credo su David e Openda sia stato piuttosto chiaro. Lo ha ripetuto più volte: per lui sono due "9". Poi, sempre per come l'ha spiegata lui, tra i due vede più David rifinitore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è l'here we go di Guehi al City dal Palace, 20 milioni di sterline.

Giusto per avere un'unità di misura a quanto potrebbero vendere Mateta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma perché dobbiamo partire dal presupposto che i nomi che circolano siano meno competitivi di Vlahovic? E, soprattutto, perché in molti sono così convinti che DV9 sia un attaccante funzionale alle idee di Spalletti? Io, per esempio, credo che David - con tutti i suoi limiti - dal punto di vista tecnico sia un giocatore infinitamente più spallettino rispetto all'ex Fiorentina. Io, onestamente, credo si debba andare oltre nella prospettiva. Ci deve interessare poco quanto potrebbe andare a guadagnare altrove. Sono mesi che vi dico che ha un entourage con i fiocchi che, alla fine, riuscirà sia a garantirsi un bel bonus alla firma sia un ingaggio interessante. A me sembra che ormai sia un non argomento, superato, con un finale scritto da mesi.

Ciao Romeo, potrebbe allora sembrare quasi più coerente studiarsi uno come Zirkzee?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La calzetta dice che il 9 non esclude l arrivo del vice Yildiz...

Mi sembra impossibile stare con 7 uomini davanti, anche se poi si fatto Zeghrova quasi non va contato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Cagliari, Benfica, Napoli, Monaco, Parma, Atalanta, Lazio, Inter, Como, Roma. Abbiamo Fino al 2 marzo ci giochiamo tutto. E non ho messo le due sfide di CL dei playoff.

Come ho già scritto prima e' impensabile che vadano in campo sempre gli stessi. Spalletti dovrà inventarsi qualcosa e farli giocare più o meno tutti quelli che ha in rosa. E se dovesse arrivare qualcuno mi sa che avrà poco tempo per ambientarsi, dovrà essere già bello che pronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

E io che speravo lo prendessimo a zero a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

ieri hanno scritto che il confronto Pio-Vieri ad oggi lo vince Pio

Sipario

chi l'ha scritto!!?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Jucs said:

Ciao Romeo, potrebbe allora sembrare quasi più coerente studiarsi uno come Zirkzee?

Spalletti ha lavorato con tante prime punte differenti: ha inventato Totti lì, ha sfruttato Icardi che sapeva giocare al massimo in 15-20 mt, ha fatto grandi cose con Osimhen. Sa valorizzare tutto e tutti. Per cui non ne farei una discorso votato esclusivamente alla tecnica, all'associazione, dipende soprattutto da come costruisci l'impianto dietro la prima punta. Infatti questo è l'aspetto che più mi intriga. 

Se giochi con Miretti, Yildiz e David - per esempio - sono tre che la palla la sanno toccare  e bene.

Se giochi con Conceicao, non ha quell'espressione. Idem con Vlahovic.

Noi abbiamo dei margini di crescita/costruzione che neanche immaginiamo :d

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao caro!

Partiamo dal presupposto che, dalle mie info, non c'è la benché minima possibilità  che torni a febbraio come qualcuno ipotizzava. Non credo, perché comunque è un giocatore nostro fino a giugno e come tale dobbiamo ritenerlo. Chiaro è che ora, contrariamente a novembre, il quadro è cambiato: adesso bisogna valorizzare i nostri asset. E Vlahovic, ormai, non lo è più. Vediamo anche come chiudiamo questa sessione di mercato. Ma DV, onestamente, come scrivevo sopra mi sembra un non argomento. Anche perché non abbiamo news su contatti/incontri con i suoi rappresentanti. E, tra qualche settimana, sarà libero di scegliersi la sua prossima destinazione.

L’importante è che non veda più il campo a Torino. Tra l’altro lo reputo una mela marcia, calciatore egoista che ha sempre anteposto se stesso al bene della squadra, “fregando” i boccaloni con atteggiamenti da finto leader. Ormai ad una certa età questi li sgamo in 5 minuti.

Il gruppo è più unito anche perché personaggi così sono più distanti, fidati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, davik said:

Il comtratto di Guehi scade tra 5 mesi pero. 20 millioni sono un botto di soldi per queste circostanze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Dopo la sconfitta a Napoli eravamo settimi! E c'era da giocare con Bologna e Roma, entrambe davanti a noi in classifica. Ora siamo quarti, a un passo dal terzo posto. Animo! Che arriva Mateta! :baby:

Siam venuti fin quà, siam venuti fin quà per vedere segnar Matetààààà.yahooo... il coro e' già pronto Velas@@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ElMachico said:

La calzetta dice che il 9 non esclude l arrivo del vice Yildiz...

Mi sembra impossibile stare con 7 uomini davanti, anche se poi si fatto Zeghrova quasi non va contato.

Occhio che nel mercato abbiamo già imparato che di impossibile ci sia poco :d

(Capisco il tuo ragionamento, ci sta alla grande, ma secondo me è sempre un discorso di opportunità)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

No.

Spalletti credo su David e Openda sia stato piuttosto chiaro. Lo ha ripetuto più volte: per lui sono due "9". Poi, sempre per come l'ha spiegata lui, tra i due vede più David rifinitore.

Per me David è veramente forte, molto associativo. Non è un bomber d’area e in questo ha ragione Spalletti, è più bravo a legare il gioco che nel finalizzare nonostante si pensasse il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, golditrezegol said:

@Romeo Agresti ti prego dimmi che Ruben Neves e Bernardo Silva la Juventus li sta trattando per questa estate. 

Il mercato dei (finti) parametro zero è ricchissimo come non mai. Abbiamo chiesto info per 200 giocatori.

Per Senesi e Mingueza siamo alle offerte, vediamo per gli altri come si mette :)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.