Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ha 29 anni quasi, e in tutta la carriera non ha mai superato i 15-16 gol,  tra l'altro è capitato solo 2 volte.

40 milioni sarebbe veramente follia.

30ml per gli organizzatori, 35ml per le forze dell'ordine, 40ml per la questura... .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate l'ignoranza ma non conosco Mateta. Ma un suo eventuale acquisto significa che la situazione Vlahovic è precipitata e non lo vedremo neanche una volta che si è ristabilito...corretto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LorenzoC ha scritto:

Perdonate l'ignoranza ma non conosco Mateta. Ma un suo eventuale acquisto significa che la situazione Vlahovic è precipitata e non lo vedremo neanche una volta che si è ristabilito...corretto?

Sperem!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LorenzoC ha scritto:

Speriamo iddio. 

Perché panchinare calciatori nostri da valorizzare in favore del serbo che sta trattando con altri?

Se va bene, gli ultimi minuti delle partite chiuse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LorenzoC ha scritto:

probabile che parta anche ora visto le cifre che circolano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Aggiungo: nelle ultime due stagioni ha segnato 30 gol nel miglior campionato del mondo, 38 gol in 2 anni e mezzo. La porta la vede, é fortissimo fisicamente, puó giocare spalle alla porta, forte nel gioco aereo.

Praticamente i nostri 3 centravanti costeranno poco piú del solo Vlahovic...

Me lo ricordo ancora la scorsa stagione dove avevamo solo il serbo, e come ricambi Weah e N. Gonzalez... ma vedo che in molti preferivano quella "batteria".

30 gol, di cui credo 7 su RIGORE.

Ques'anno ha fatto 5 gol su azione.

Numeri non da buttare senz'altro, ma considerando l'età e il fatto non ha mai giocato per grandi squadre, non può valere più di 20-25 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Rilancio:

È giusto che ci fatto sarebbe un altro vlahovic, no?

Di fatto un altro attaccante inutile fuori dall'area di rigore, guardate il lavoro che fa Hojlund o quello che fanno Thuram + Lautaro, siamo proprio lontani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mateta ha fatto 8 gol in premier.

Vi faccio una domanda.

Mettiamo lo acquistino per venti milioni e fa che ne so... 9 gol nel girone di ritorno, e un paio in Cl.

Sarebbe stato un buon acquisto?

Se ripete le prestazioni in Premier dico.

Perché qua pare che o compriamo Mbappe o non va bene.

ottimo se fa pure 4 assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Berico said:

abbiamo i punti del milan con un inizio tutdoriano finito male  e  se vedi giocare il milan non capisci come fa ad essere li .

Come sarebbe non capisci?

Allegri... lo conosciamo bene no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo un po' , do il mio umile parere. Mateta serve più a far fare gol agli altri piuttosto che fare unicamente gol lui.  Visto che qualcuno ha scritto ha fatto 8 gol coi rigori . Ma dipende anche se me fa fare di più a chi gli sta dietro che sia ykdiz miretti conceicao ecc ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saturnz70 ha scritto:

Come sarebbe non capisci?

Allegri... lo conosciamo bene no?

no, molto peggio di noi, molto peggio, non scherziamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per la serie "col senno del poi". Se hanno quasi 40 milioni per Mateta questa estate cerkhi è andato al city per quella cifra

36mln

e si poteva prendere a 15/20 l’anno prima 

Ma è troppo tecnico x la juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo parla di 2 colpi addirittura,  speriamo bene. 

Personalmente ho molti dubbi a riguardo,  dico solo che Spalletti va aiutato il più possibile : lo merita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

30 gol, di cui credo 7 su RIGORE.

Ques'anno ha fatto 5 gol su azione.

Numeri non da buttare senz'altro, ma considerando l'età e il fatto non ha mai giocato per grandi squadre, non può valere più di 20-25 milioni.

ma anche 15 

1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Personalmente ho molti dubbi a riguardo,  dico solo che Spalletti va aiutato il più possibile : lo merita. 

almeno 2 colpi , è fissato sopra sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Berico said:

no, molto peggio di noi, molto peggio, non scherziamo 

Vabbè... ma quello è... poi, chiaro che, a seconda della rosa che ha in mano, fa più o meno schifo... ma i risultati arrivano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ieri hai fatto il fenomeno rispondendo "piccoli direttori LENTI E TARDI crescono" ad altri utenti che scherzosamente mi prendevano in giro su certi giocatori che mi vanno bene

Adesso con 14505055000 messaggi nel topic vieni a cercare il mio post per fare la punta sul prezzo di Torricelli 

Vuoi un autografo dal sottoscritto per caso che cerchi attenzioni da me? 

Non citavo te, poi se hai la coda di paglia sono problemi tuoi, ma  per diventare un DS in erba devi mangiarne di sale viste le cifre sparate a caso....e non cerco le attenzioni di nessuno infatti non ho 6000 e passa messaggi utilissimi e circostanziati come i tuoi.

PS: Ho passato la fase degli autografi da qualche lustro e per fortuna ero immunizzato dall'idolatria da sempre, anche quando sarebbe stata giustificata dallo spessore dei firmatari, per cui figurati se posso cercare il tuo...non illuderti, tranquillo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Se uno non ha molto da spendere deve aspettare gli ultimi giorni per avere le migliori condizioni possibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saturnz70 ha scritto:

Vabbè... ma quello è... poi, chiaro che, a seconda della rosa che ha in mano, fa più o meno schifo... ma i risultati arrivano.

è il campionato che è scarso noi con cambio allenatore in corsa siamo li 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Berico said:

è il campionato che è scarso noi con cambio allenatore in corsa siamo li 

Si certo, quello è palese. Il livello della Serie A è basso.

Anzi, direi livellato tra grandi e medie - medio/piccole.

Così nessuno può dominare più di tanto.

Se Spalletti ha trovato davvero una quadra, e riesce a tirare fuori il potenziale dai nostri giocatori, ce la giochiamo con l'Inter, e forse potremmo addirittura essere più forti!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Se uno non ha molto da spendere deve aspettare gli ultimi giorni per avere le migliori condizioni possibili

Mha, molte volte significa farsi rapinare, vedi Kelly.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma kolo  prima che scenda a 10 mln di valore non conviene che lo danno a noi a 18  mln ? sefz

1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Mha, molte volte significa farsi rapinare, vedi Kelly.

prega che nessuno si accorga di Kelly in premier perche' se no ti tocca gatti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.