Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

comunque su mateta primo fra tutti di marzio

mi sa che l'imbeccata è stata data dai piani alti (chiello)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fino a ieri romano smentiva😅

Non ha affatto smentito ieri, ha detto quello che dice oggi, la Juve è sul giocatore ma la situazione non è facile per via dei costi.

Addirittura si parla di 40-45 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il cristal palace sta già prendendo l attaccante del angers per 30 milioni

fabrizio Romano 

Anticipiamoli e prendiamolo  noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve si è informata su fortini

fabrizio romano 

Fortini sembra aver una bella corsa e personalità.. Non ho pero’ visto tutto il resto.

Ma va bene lo stesso, per i nostri fratelli viola, 40 milioni di regalo e non solo c’abbracciamo ma ci famo pure na bella toccatina del pipino a vicenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

Allora é probabile stiano depistando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La #Juventus ha avuto un contatto col Crystal Palace per #Mateta. Il club piemontese ha fatto sapere che se gli inglesi dovessero scendere dall’attuale valutazione di circa 40 milioni di euro e contestualmente aprire ad una formula più vantaggiosa ci sarebbe anche a gennaio. Vediamo come si evolverà eventualmente questo discorso”.

fabrizio Romano su yt

Che brutta fine abbiamo fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Backstreets_ ha scritto:

Stipendio quanto vuole? Siamo fuori budget mi sa

Gli fai un biennale da 7-8 netti con i bonus, a livello di costi annui non costerebbe più di Mateta e per un paio d'anni sei a posto con un top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

vedo piu' importante l'attaccante...in porta se hai una buona difesa basta Di Gregorio o Codice fiscale per dire

Se arrivasse davvero Mateta penso che si potrebbe affermare che sia pure il pensiero di Spalletti 

Avere il centravanti fisico bravo spalle alla porta, soprattutto in Italia,  è un opzione troppo comoda che qualunque allenatore vorrebbe avere tra le mani alla bisogna 

Risali il campo più direttamente ed in maniera facile quando sei schiacciato dietro, contro il Lecce di turno magari qualche pallone alto al T.Gabriel e Gaspar di turno lo contendi invece di fargli fare la figura dei Nesta e Cannavaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, intorno all'ora di pranzo, c'è stato un contatto tra Juventus e Crystal Palace per Mateta. Il club bianconero ha fatto sapere che, se il club inglese dovesse aprire a condizioni economiche più vantaggiose (meno di 40/45M€ e un prestito con obbligo), in quel caso potrebbe provare a fare un tentativo. La giornata di oggi, però, non ha aiutato: Glasner ha annunciato il suo addio alle Eagles a fine stagione, mentre Guehi si è trasferito al Manchester City.

Fabrizio Romano - YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Gli fai un biennale da 7-8 netti con i bonus, a livello di costi annui non costerebbe più di Mateta e per un paio d'anni sei a posto con un top

La juve di 10 anni fa lo avrebbe preso sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿😬 Oggi, intorno all'ora di pranzo, c'è stato un contatto tra Juventus e Crystal Palace per Mateta. Il club bianconero ha fatto sapere che, se il club inglese dovesse aprire a condizioni economiche più vantaggiose (meno di 40/45M€ e un prestito con obbligo), in quel caso potrebbe provare a fare un tentativo. La giornata di oggi, però, non ha aiutato: Glasner ha annunciato il suo addio alle Eagles a fine stagione, mentre Guehi si è trasferito al Manchester City.

🧑💻 Fabrizio Romano - YouTube

oggi un gran giorno per i tifosi del cristal palace😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La #Juventus ha avuto un contatto col Crystal Palace per #Mateta. Il club piemontese ha fatto sapere che se gli inglesi dovessero scendere dall’attuale valutazione di circa 40 milioni di euro e contestualmente aprire ad una formula più vantaggiosa ci sarebbe anche a gennaio. Vediamo come si evolverà eventualmente questo discorso”.

fabrizio Romano su yt

Ripresa esclusiva dei dirigenti Crystal Palace che congedano Ottolini:

Quoto

good-morning.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Halo94 ha scritto:

è stato momblano 10 giorni fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il club bianconero ha fatto sapere che, se il club inglese dovesse aprire a condizioni economiche più vantaggiose (meno di 40/45M€ e un prestito con obbligo), in quel caso potrebbe provare a fare un tentativo

Mi sembra come quando vedi un amico e gli dici "Guarda ho un mezzo impegno con una tipa e sono incasinato, ma comunque se fate qualcosa chiamatemi, al massimo se riesco vi raggiungo".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Per la serie "col senno del poi". Se hanno quasi 40 milioni per Mateta questa estate cerkhi è andato al city per quella cifra

40 milioni per Mateta e 45 per Openda, con quei soldi ci prendevi quasi chiunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

40 milioni per Mateta e 45 per Openda, con quei soldi ci prendevi quasi chiunque 

C'é scritto che a quella cifra non siamo interessati, comunque (che peraltro è la cifra di un buon attaccante della Premier mi sa...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AG10 ha scritto:

Per forza, Vieri ha 53 anni.

Mah, a leggere i giornali specializzati per me è ancora più bomber Bobo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè...fino a ieri 30-35 mln, oggi 40-45 mln..capirei gonfiare la valutazione di giorno in giorno per uno giovane oppure per uno in età verde, questo è un '97 

Siamo al curioso caso di Jean-Philippe Mateta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, yashin ha scritto:

Dusan al Milan quanto pensate riuscirà ad ottenere?

Non credo gli darànno più di 6ml all'anno.

E con tutti sti nomi di attaccanti che girano con costi improponibili non conviene darglieli noi aggiungendo i bonus?

La squadra ha cominciato a girare da quando non c´é piú Vlahovic. Puó anche essere un caso ma non credo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Si vabbè...fino a ieri 30-35 mln, oggi 40-45 mln..capirei gonfiare la valutazione di giorno in giorno per uno giovane oppure per uno in età verde, questo è un '97 

Siamo al curioso caso di Jean-Philippe Mateta

In realtà Di Marzio ha sempre parlato di cifra sui 40, Romano anche ha sempre detto che costa molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta -che peraltro non vorrei nemmeno dipinto come puntero titolare, a più di 25 mln (per età e carriera pregressa), sarebbe da polizia-carabinieri alla Continassa .sisi

Scrivevo le stesse cose allora su Koopmeiners..

Dare il giusto valore alle cose, in questo caso alle prestazioni sportive a titolo oneroso, deve essere la regola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.