Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Spalletti pre Cagliari: “Quella di domani per noi è un partita di Champions. Adzic non si tocca. Sul Yildiz e Conceicao…”

Post in rilievo

ecco il mio personalissimo cartellino girone di ritorno:

1) Punti da fare 57

2) Punti fatti 3

3) Resto punti da fare 54

Au revoir mon amis

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SuperT ha scritto:

Probabilmente si. Ma anche da noi, paradossalmente, non è mai stato preso in considerazione, né pre né post Allegri 1. Sia nel 2014 che nel 2019 era libero..

Può anche essere che, 12 anni fa, non avesse questa preparazione e consapevolezza. 

Vale per i calciatori, ma secondo me anche per gli allenatori, oggi lui ha quell'autorità che gli permette di sentirsi l'uomo giusto al posto giusto, quel bagaglio di conoscenza e esperienza che gli può permettere di guardare qualsiasi calciatore negli occhi e trasmettergli fiducia e autorità.

Forza Luciano, qui c'è ancora tanta storia da scrivere e sono certo che i tuoi saranno capitoli entusiasmanti. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Probabilmente si. Ma anche da noi, paradossalmente, non è mai stato preso in considerazione, né pre né post Allegri 1. Sia nel 2014 che nel 2019 era libero..

Anche nel 2010 era libero … ma si scelse Del Neri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Openda è un acquisto sbagliato. Non lo dico per il giocatore in se che comunque ha qualità, ma per la scelta di fare un investimento molto costoso su un attaccante che ha caratteristiche particolari che si adattano ad un tipo di gioco. Un giocatore così puoi ritrovartelo in rosa e cercare di sfruttarlo quando serve, ma nemmeno Tudor giocava consono a Openda, avendo un modulo con due trequartisti è una punta centrale. 
Per cui ancora oggi lo trovo un acquisto dell’ultimo minuto frutto di una scarsa ed errata programmazione del parco attaccanti e di Vlahovic.

Sparo che Ottolini si muova per sostituitelo con una punta centrale. Spalletti mi sembra si muova in tal senso.

Esatto..e sarà difficile pure venderlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta piacendo un sacco, ambientamento perfetto.

Dobbiamo vincere Mister, è una partita importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un allenatore che studia gli avversari e è un maniacale nel guardare riguardare.e poi lo fa vedere a tutti.Insomma ha una passione infinita.È assetato di calcio,tanto da andare a vedere anche le women e la next.Se c'è una partita ci va!

Questo allenatore non finisce di stupirmi in positivo!!!

Speriamo che scateni Adzic!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Luciano portaci la Coppa. 

Già ai quarti con l'Atalanta, a Bergamo, non sarà semplicissimo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Può anche essere che, 12 anni fa, non avesse questa preparazione e consapevolezza. 

Vale per i calciatori, ma secondo me anche per gli allenatori, oggi lui ha quell'autorità che gli permette di sentirsi l'uomo giusto al posto giusto, quel bagaglio di conoscenza e esperienza che gli può permettere di guardare qualsiasi calciatore negli occhi e trasmettergli fiducia e autorità.

Forza Luciano, qui c'è ancora tanta storia da scrivere e sono certo che i tuoi saranno capitoli entusiasmanti. 

Assolutamente. Credo che il Napoli e il fallimento in nazionale l’abbiano portato a questo livello .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Mi fanno piacere queste parole su Adzic ma il ragazzo ha bisogno di giocare.

Anche a me fanno piacere, vediamo se riesce ad affermarsi alla Juventus. Non so perché ma ho la sensazione che se va in prestito da qualche parte a Torino non lo rivediamo più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Anche a me fanno piacere, vediamo se riesce ad affermarsi alla Juventus. Non so perché ma ho la sensazione che se va in prestito da qualche parte a Torino non lo rivediamo più 

Ma va, non è mai successo 😬🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Mi leggi nel pensiero mio caro omonimo. Confido anch'io in un ciclo importante che finisca proprio nei libri di storia del calcio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che guardi tante partite lo considero davvero un plus.

Non tanto per questioni di aggiornamento professionale, parliamo di uno che allena da 25 anni, ne avrà viste di ogni e comuqnue son tutti iper preparati.

Ma ce ne vuole di passione per il proprio lavoro e per il calcio per mettersi a guardare così tante partite, quando avrà senz'atro soldi sufficienti per campare lui e la sua famiglia per altre 2/3 vite senza più doversi occupare di gente che insegue un pallone.

Ma se ti guida più la passione che l'interesse economico o la semplice ambizione di far vedere di essere il migliore e che gli altri hanno torto, ci metti sempre un quid in più penso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è la possibilità di trovare un tesoro nascosto".

T'ho capito ma so 2 anni che scaviamo e dei dobloni neanche l'ombra. 

Speriamo di non finire come Chester Copperpot 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tira le bordate allora facciamo giocare .ehm

Cercano un sostituto di Yildiz "box to-box" 

Mateta o Chiesa? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo tantissimo gli allenatori che vivono di calcio. Gli chiedono di como milan e gli dice che l'ha vista 2 volte in 14h, xchè tante cose alla prima nn si apprezzano, segno che nn smette mai di apprendere per migliorarsi

Gli fanno una domanda e te la racconta x filo e x segno, no la risposta scazzata di 10 secondi

Sciapò 

Più chiaro devi capirne e avere.la personalità, xchè se sei una capra, capra ci resti

Su Adzic è la solita storia all'italiana

Ne parla come un top, fisico, tiro, colpi, visione di gioco...

va x I 20 anni e in 1 anno e mezzo di juve ha giocato 360 min

In generale lodi x tutti, cabal kostic locatelli e bremer, che però deve iniziare a spingere sempre al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.