Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Il suo punti forte è il fisico si, è sappiamo come in Italia ad avere prestanza fisica bestiale in Italia fa tutta la differenza del mondo....resto scettico ma se hanno deciso per lui...

io non spenderei iu di 25+ bonus su matetà..al prezzo giusto non a 40-45 mil altirmenti ne spendo 50 e prendo il centravanti dle porto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Va bene, se mi prendi Osimhen me ne faccio una ragione, ma Mateta ha 28 anni, il suo picco di carriera è il Crystal Palace, e costa pure tanto. Oof. 

È quello il problema. A questo punto vai a prenderti un’ala che può giocare a destra. Ha più senso lì che una terza punta (oltre Milik e Vlahovic).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha chiesto espressamente un esterno destro tutta fascia e un vice Yldiz, Mateta se lo prendono sarà un colpo in anticipo sul mercato di Giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, TifoJuventus said:

Giocatori diversi, Mateta è più punta boa tipo Lukaku, Thuram è una punta mobile a cui piace svariare. Sicuramente per fare spazio ai giocatori tecnici meglio Mateta 

Dei quali noi siamo pieni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Opinione tua

E chi potrebbe sostituirlo nel ruolo specifico di terzino destro? Gatti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storicamente i francese hanno fatto sempre bene alla Juve, ma 35/40 milioni sono una improponibili per un 28 enne, speriamo che Comolli non strapaghi un altro dopo Openda 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che Comolli abbia cercato Mateta per colpa di Deschamps che lo ha convocato e fatto giocare due partite con la Francia e ha messo in fila due dati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

bella mateta 

ma Yildiz e kalulu continuano a non avere riserve

Incredibile sta cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Mateta è interessante, molto interessante dato che è esattamente quel che manca per riempire l'area avversaria. Quel che comprendo poco è cosa vuole fare Spalletti.

Se giochi con uno come Mateta vuol dire che togli metà delle giocate a David. Quello buono per fare la seconda punta intorno al totem è Openda, cosi come giocava con Sesko al Lipsia. Onestamente fatico a capire cosa cavolo stanno combinando 

Inizio a capire che non lo sappiano nemmeno loro. Inspiegabile. Rosa piena di buchi e prendiamo il terzo attaccante, giocando con 1 punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

io non spenderei iu di 25+ bonus su matetà..al prezzo giusto non a 40-45 mil altirmenti ne spendo 50 e prendo il centravanti dle porto

Omorodion pef meno di 90 non schioda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, bergamo83 said:

Mateta

2, 19 e 17 sono i gol degli ultimi 3 anni .... 

Ma siete seri?

Quest' anno è a 10 ....

Il tutto tra coppa e campionato, a quel punto prolunga il contratto a Valhovic che ti costa meno e ti segna quei gol senza problemi 

E, finalmente, con un gioco migliore rispetto a Max 2, Motta & Tudor .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non c'è mica bisogno di prendere sti fenomeni...

Il Napoli potrebbe riscattare Hojlund per 45 milioni ma ha 22 ANNI!

Semplicemente i nostri dirigenti le cannano ormai tutte.

Ma solo io ricordo i bestemmioni di quando quest estate ce lo accostavano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ma quelli che dicono che è un brocco si guardano tutte le partite del Crystal Palace? No perché va bene dire la propria ma qui alcuni stanno un po' esagerando

Ma non lo sai che qui dentro abbiamo gente talmente con tanto tempo libero che si vanno a riguardare tutte le partite complete dei nomi che ci accostano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Non vorrei che Comolli abbia cercato Mateta per colpa di Deschamps che lo ha convocato e fatto giocare due partite con la Francia e ha messo in fila due dati 

Nonono

e’ un identikit di Spalletti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Ma solo io ricordo i bestemmioni di quando quest estate ce lo accostavano?

Non ricordo, a me è sempre piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TifoJuventus ha scritto:

Ai prossimi mondiali sarà lui il centravanti 

3 presenze in nazionale, 2 con l'arzebajan .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Anubic said:

Questo è successo quando?

@adrian85 poi non è vero che la gente diceva che Joao Mario fosse forte...già mateta è diventato il centravanti della Francia ai mondiali...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Mateta è interessante, molto interessante dato che è esattamente quel che manca per riempire l'area avversaria. Quel che comprendo poco è cosa vuole fare Spalletti.

Se giochi con uno come Mateta vuol dire che togli metà delle giocate a David. Quello buono per fare la seconda punta intorno al totem è Openda, cosi come giocava con Sesko al Lipsia. Onestamente fatico a capire cosa cavolo stanno combinando 

Non avendo un sostituto di Yldiz quando manca iYldiz si gioca a due punte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

L'incapacità di questa società nel fare il proprio lavoro è umiliante per la nostra storia.

Ci sarebbero tutti i presupposti per investire questi 30-35 milioni per avere un centravanti forte e futuribile ma no, meglio il 28enne che rimanda il problema e pregiudica gli acquisti dove davvero servono (centrocampo e difesa)

Forte e futuribile con 30-35 milioni ? Trovamelo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i discorsi sull'età sono ridicoli, Vialli fino a 29 anni stava alla Samp, non al Real Madrid

Luca Toni fino a 27 anni stava al Palermo, non al Barcellona

Camoranesi fino a 27 anni stava al Verona, si potrebbe andare avanti..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Certo, pagandolo 30+ milioni quando hai 2 punte in rosa e buchi in altri reparti, vuoi sperare che sia un fenomeno, altrimenti è una cahata pazzesca

Beh si son d'accordo, da prendere a 20/25 milioni specie se fosse una richiesta precisa di Spalletti, ma da 30+ sarebbe una porcata stile Openda a 45 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Occhio a Vlahovic per me esce ora 

Ma è infortunato,non esce mai ora,quale pazzo lo acquisterebbe ora ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.