Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Era una provocazione, per dire che Maldini è inadatto e vale un primavera come contributo. 

Ah ecco, così si 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Che poi doevav essere il mercato delle occasione

Mateta 40 milioni sefz

Vabbè, l'occasione per il Crystal Palace di fare una succosa plusvalenza cedendo un bomber da 46 goal in 5 stagioni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Io non saro’ mai d’accordo con chi fa le crociate prima contro Marotta, poi Paratici, Giuntoli e Comolli solo perche’ non gli prendono i giocatori che vogliono.

E menomale che non ci so piu’ quelli che non volevano Cr7.. Roba che solo chi non capisce di calcio lo farebbe.

Poi si fanno le valutazioni del caso e Mateta, io non lo prenderei, MA, visto che abbiamo un allenatore che ha fatto capire chiaramente cosa gli serve, beh, che lo si accontenti, in qualsiasi modo perche’ al contrario di Motta e Tudor, Spalletti e’ un Allenatore.

Ah, per fortuna me li sono risparmiati i post di chi non voleva Cristiano Ronaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Io non saro’ mai d’accordo con chi fa le crociate prima contro Marotta, poi Paratici, Giuntoli e Comolli solo perche’ non gli prendono i giocatori che vogliono.

E menomale che non ci so piu’ quelli che non volevano Cr7.. Roba che solo chi non capisce di calcio lo farebbe.

Poi si fanno le valutazioni del caso e Mateta, io non lo prenderei, MA, visto che abbiamo un allenatore che ha fatto capire chiaramente cosa gli serve, beh, che lo si accontenti, in qualsiasi modo perche’ al contrario di Motta e Tudor, Spalletti e’ un Allenatore.

Il problema non è accontentare l'allenatore andando a prendere una tipologia di giocatore da lui richiesto. 

Il problema è spendere 40 per un giocatore di 28 che gioca nel Crystal palace. Sarebbe un'operazione quantomeno strana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Io l'LHC, da quando ho iniziato a seguirlo abbiamo perso 2 finali, inizio a vedere un pattern 

Ma sei in Canton vaud?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Era una provocazione, per dire che Maldini è inadatto e vale un primavera come contributo. 

Dai no, è decente, al Monza alla fine ha fatto buone cose.

È tipo Colpani, poi grazie a Riso ed altro magari avrà una parabola diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Vabbè, l'occasione per il Crystal Palace di fare una succosa plusvalenza cedendo un bomber da 46 goal in 5 stagioni sefz

30 gol nelle ultime due, ma vabbè sono dettagli immagino sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la Juve Mateta è il 9 di oggi e di domani, per questo sono disposti a spendere quei soldi.

Romeo (messaggio da Corsa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

I turchi vogliono mezza Atalanta (pure Ederson) ma ancora non fanno offerte ufficiali 

Costa meno comprare dal Psg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Significa che metti dentro due giocatori offensivi se vuoi giocare con 4 fissi offensivi.

A cc non entra nessuno perché alterna locatelli thuram koopmeiners mckennie e adzic per due posti.

Non giocheremo MAI a partita iniziata con 4 attaccanti puri, è pura fantasia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma ripeto, Chiesa ci sta non piaccia soprattutto visto gli ultimi anni. 

Ma Maldini no. Ha 24 anni e la sensazione è che stia lì più per il cognome per altro. L'idea di non poter avere una riserva di Yildiz che sia anche un calciatore di buon livello è ridicola. 

Maldini ha talento, poi ovvio, se ti aspetti le giocate di Yldiz no eh…. Come riserva va più che bene (almeno per me). Io sono più per spendere i soldi per un 9 fisico e pare lo stiano facendo, c8 serve come il pane, non mi fido di David, ha fatto bene 2 partite con Cremonese e Lecce…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Per la Juve Mateta è il 9 di oggi e di domani, per questo sono disposti a spendere quei soldi.

Romeo (messaggio da Corsa)

Oddio no cribbio, si dicevano le stesse cose su Koop tipo è l'opzione A di oggi, domani e * simili, porta una sfiga pazzesca

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve un centrocampista magari con i piedi dignitosi e che abbia tempi di gioco, ma santo cielo avevamo thiago motta che giocava solo dusan ora solo punte arrivano ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

30 gol nelle ultime due, ma vabbè sono dettagli immagino sefz

Ah beh, un bomberone proprio. Adesso sono molto più tranquillo .sisi

Anzi, direi di alzare l'offerta a 50 milioni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lorell said:

Mateta è un Anelka che ce l'ha fatta .sisi

Caro ma lo sai bene perché sono critico a riguardo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Dai video openda sembrava l'evoluzione forte di lookman che faceva i buchi in seria a

Questi video servono a nulla, ti fai giusto una vaga idea

Se ne faccio uno su vlahovic cambiando volto e maglia, 9/10 direbbero che è buono, se poi aggiungo che va x i 26 anni e l'anno scorso ha fatto 17 gol e 5 assist, lo preferirebbero a mateta

Servirebbe un video sui lisci, così da compensare 😅

Impossibile x noi dire se mateta possa fare bene o male alla juve, puoi essere speranzoso o dubbioso a seconda di come la vedi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Maldini ha talento, poi ovvio, se ti aspetti le giocate di Yldiz no eh…. Come riserva va più che bene (almeno per me). Io sono più per spendere i soldi per un 9 fisico e pare lo stiano facendo, c8 serve come il pane, non mi fido di David, ha fatto bene 2 partite con Cremonese e Lecce…

Non sono d'accordo, secondo me Maldini (che non gioca come riserva manco nell'Atalanta più scarsa degli ultimi 8 anni) è assolutamente inadatto. 

E i soldi li spenderei più su altri ruoli scoperti, visto che comunque Openda non evapora solo perché non ci piace. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ha 28 anni e la sua massima altezza è stata un'FA Cup. Costa 35+M. Può anche essere un buon giocatore, ma ti ingolfa risorse che vanno spese altrove. Abbiamo 3 fottute punte in rosa, dio cane. 

Quanto costa ancora non si sa, comunque anche con 35 milioni trovami un attaccante che ti dia garanzie assolute. Qui molti rimpiangono Kolo Muani. A parte che costava 65 milioni, adesso è in panchina con 0 gol all'attivo. Questo per dire che a queste cifre non trovi attaccanti "sicuri", a volte anche quelli "sicuri" da 70-80 milioni poi falliscono. Se poi mi dici che preferivi nomi più altisonanti allora ti capisco perfettamente, ma prima vediamolo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Non giocheremo MAI a partita iniziata con 4 attaccanti puri, è pura fantasia

Se entrano mateta e maldini ne riparliamo.

Spalletti vuole arrivare li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.