Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Mateta 29 anni francese un mix tra Henry Trezeguet cosa volete di più ?

Un mix tra pacione e amauri più che altro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro ma lo sai bene perché sono critico a riguardo...

Ma infatti prendere Mateta a certe cifre, con in rosa David e Openda a occupare mezzo bilancio, significa che per un bel po' non potremo prendere un top in attacco 

L'unica speranza mia è che ci sia la sliding door e in estate riusciamo a piazzare due tra David, Openda e Mateta, tenendo il migliore dei 3 per prendere una punta top

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Mateta si giocherà il posto con David, Maldini se viene farà giusto rifiatare Yildiz.

Openda verrà semplicemente accantonato definitivamente ( già non gioca mai manco ora )  e a Giugno verrà dato in prestito a qualcuno.

100% finisce così.

Imho sarà 4 2 3 1 fisso con

Conceicao miretti yildiz

(Zeghrova maldini openda)

David (mateta)

Non escludo mateta titolare con David sottopunta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Lorell said:

Oddio no cribbio, si dicevano le stesse cose su Koop tipo è l'opzione A di oggi, domani e * simili, porta una sfiga pazzesca

Non impara mai...la prima volta fu con arrivabene..."finalmente avremo una dirigenza strutturata con ognuno al suo posto"...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Beh o David o Openda (più probabile...) andrà via.

Prendere un cc forte è la priorità.

Per me vendono David a 30-40 MLN in Premier facendo una super plusvalenza e tengono Openda solo perché c'è il riscatto obbligato, va benone così ...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Non sono d'accordo, secondo me Maldini (che non gioca come riserva manco nell'Atalanta più scarsa degli ultimi 8 anni) è assolutamente inadatto. 

E i soldi li spenderei più su altri ruoli scoperti, visto che comunque Openda non evapora solo perché non ci piace. 

Non mi interessa se non evapora…l’importante è che non giochi lui in attacco. Se arriva Mateta gioca lui titolare e per me questo conta. Di Openda facciano ciò che gli pare, per me può anche giocare a briscola con Koopmeniers e Joao Mario

Maldini a me piace, ovviamente parlo come riserva sia chiaro. Non m8 aspetto un fuoriclasse per la panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Maldini ha dato l ok per la Juve ora serve la formula giusta per strapparlo all atalanta

pedulla

Dovrebbero pagarci loro 60 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Mateta 29 anni francese un mix tra Henry Trezeguet cosa volete di più ?

E' chiaro che non lo conosci.

Solito utente che valuta i giocatori dalle statistiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

David è in procinto di diventare una plusvalenza che cammina, preso a 0 significa tutta plus secca se lo rivendi

Da qui la mia paura è che sarà venduto

Serve il 9 fisico per far giocare Openda... che palle però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TifoJuventus ha scritto:

Per me vendono David a 30-40 MLN in Premier facendo una super plusvalenza e tengono Openda solo perché c'è il riscatto obbligato, va benone così ...

Per venderlo a 30/40 deve fare almeno 15 goal questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

David è in procinto di diventare una plusvalenza che cammina, preso a 0 significa tutta plus secca se lo rivendi

Concordo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Però c’è da dire che i giocatori di colore sono più precoci dal punto di vista fisico, eccezione fatta per drogba…

io ne ricordo poco restare ad alti livelli dopo i 30

Non è che sono precoci, semplicemente in certe zone dell’Africa mentire sull’età è la norma.

Nello scorso mondiale U21 (o di due edizionj fa) alla Nigeria squalificarono qualcosa come 15 giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

30 negli ultimi 2 anni e 8 gia’ quest’anno, in premier league non in Albania.

Ma perché ve le dovete sempre girare a vostro piacimento?

Cherry picking 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Per la Juve Mateta è il 9 di oggi e di domani, per questo sono disposti a spendere quei soldi.

Romeo (messaggio da Corsa)

E David e Openda cosa dovevano essere? I 9 per 6 mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

30 negli ultimi 2 anni e 8 gia’ quest’anno, in premier league non in Albania.

Ma perché ve le dovete sempre girare a vostro piacimento?

46 goal in 5 anni.

Ho semplicemente riportato i numeri. Ognuno si faccia la sua idea sul calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, General Lee ha scritto:

La cosa buffa è che l'unico per cui si svenano non gioca in nessuno dei ruoli per cui il forum è preoccupato. O non capiamo una mazza noi o non capisce un quazzo la società. Vedremo. Famo a fidasse..

Insomma,io sono preoccupato per la punta di ora e soprattutto per quella della prossima stagione e ci starebbe anche svenarsi ma per mateta ho tantissimi dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SB 1000 ha scritto:

Che bello leggere argomentazioni (indipendentemente se a favore o contro) di natura tecnica invece dei soliti giudizi.. noi, o comunque il grosso di noi, di calcio non ci capiamo niente, adesso leggo elogi a huljund o come si chiama attaccante de Napoli ma ricordo quest’estate solo offese, per Douglas Luiz e Koop eravamo tutti a festeggiare, a Kelly leggevo commenti che diciamo erano un concentrato di offese, l’altro giorno su Reddit mi è capitato sul sub della Juve di vedere il post di quest’estate quando Spalletti ha lasciato la nazionale e la stragrande dei commenti erano contrari…. Spesso si verifica il contrario, quindi quando leggo così tante offese già mi aspetto risultati positivi, il tuo commento mi fa apprezzare ancora di più questo giocatore, se arriva speriamo confermi e che ci dia più soluzioni offensive

Che poi, ripeto, a essere onesto Mateta nello specifico mi puzza tanto di inciulata con la sabbia...e non lo comprerei

Però capisco il motivo per cui cercano un profilo del genere 

Tra l'altro dai video, per quello che conta, risaltano alcune caratteristiche (tiro con entrambi i piedi , velocità unita alla stazza) tra cui come serve i compagni in profondità

Sinceramente ho paura sefz è un giocatore che nonha mai raggiunto certi livelli ed ha 28-29 anni, quindi il rischio di avere una (altra) zavorra se fallisce è altissimo

stiamo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Per la Juve Mateta è il 9 di oggi e di domani, per questo sono disposti a spendere quei soldi.

Romeo (messaggio da Corsa)

Arriva quindi a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Non c'è l'hanno castrato troppo i 130 milioni, per Koop, Nico e Douglas Luiz, non credo lo farà Openda.

Certo è frustrante vedere soldi buttati così...

Cannando Koop e Luiz di fatto non siamo stati in grado di fare acquisti a cc quest'estate, nel caso floppassero due tra Openda, David e Mateta io mi porterei già avanti e farei il Welcome a Pinamonti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Non mi interessa se non evapora…l’importante è che non giochi lui in attacco. Se arriva Mateta gioca lui titolare e per me questo conta. Di Openda facciano ciò che gli pare, per me può anche giocare a briscola con Koopmeniers e Joao Mario

Maldini a me piace, ovviamente parlo come riserva sia chiaro. Non m8 aspetto un fuoriclasse per la panchina

Il tuo discorso su Openda avrebbe senso se avessimo risorse infinite. A risorse limitate, mi preoccuperei di altro prima che di cambiare la punta, avendo appunto quei due già. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire la funzione in rosa di una prima punta (Mateta?)? Ok, Vlahovic è in uscita e non lo considero... Ma avendo David e Openda perché si cerca una prima punta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.