Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

hahahahahaha

La versione Temu di una 9 forte 

A me sembra la versione temu di Lukaku.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vuole mateta ora

prestito con obbligo

Il cristal ha capito che mateta vuole giocare alla juve

accordo raggiunto Juve mateta in serata

Acquisto “da Juve”, che finalmente sta iniziando a prediligere la funzionalità al nome di grido. Per anni la Juventus è sembrata la pallida imitazione del Real Madrid dei galacticos, prendendo giocatori guardando il curriculum e il “nome” più che le caratteristiche, sperando nell’allenatore di turno chiamato a dare un senso ad un’accozzaglia di calciatori presi a casaccio. La strada tracciata è quella giusta, poi parola al campo perché la sfera di cristallo non ce l’ha nessuno e sono molto curioso di vedere dove ci porterà il nuovo sentiero tracciato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Concordo. Anche Openda a Lipsia giocava con una punta forte fisicamente. Io vorrei un centrocampista e un esterno al posto di Cambiaso. La vedo dura però. 

Eh era meglio prendere quella punta del Lipsia piuttosto che Mateta però 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

A 50 milioni ti prendevi Hojlund in estatte. C'è  Zirzke che non gioca c'era Bonny  in estate, c'è Pellegrino del Parma... no Mateta che a 28 anni già tanto se ha toccato quota 15 gol in squadre che lottano per la salvezza. Mateta non ha nessun senso logico.

Maldini seppur abbia poco senso, ha un suo perché. E' un giocatore di talento, ancora giovane e che quindi in un mercato povero tentano di puntarci e valorizzare un talento.

Questa è una società con poche idee se va su Mateta. Marotta in estate si è portato a casa Bonny dal Parma per 25 milioni a 22 anni. 

Allora Zirkzee non è sul mercato perché fino a quando non decidono il prossimo allenatore restano così, Bonny non è una punta centrale fisica, Mateta non è un fenomeno, ma sembra tutti concordino che oltre a segnare faccia segnare, Pellegrino adesso non lo vendono. Discorso Hojlund, vero ma hanno preso Davis e Openda, sbagliando, bastava tenersi Kolo a quel punto. Su Maldini concordo, panchinaro felice di entrare nelle rotazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Eh era meglio prendere quella punta del Lipsia piuttosto che Mateta però 😂

Certo, perché è più bello prendere Sesko, nome “di grido” con cui potersi ballare il lunedì mattina in ufficio con il collega di scrivania. D’altronde quando prendemmo Vlahovic eravamo tutti con il petto in fuori, gonfi di orgoglio: pazienza che poi sia andata come è andata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Cmq se dovesse arrivare io lascerei perdere il vice yldiz e mi concentrerei sul laterale difensivo. Mi spiego, nelle situazioni in cui mancherebbe yldiz si potrebbe passare a un attacco a due classico perché sia David che openda secondo me renderebbero meglio in appoggio a una punta centrale strutturata fisicamente. Può darsi che abbiano maturato questa idea viste le difficoltà di arrivare a chiesa

Mi sembra plausibile come versione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Perfetto: vi invito a continuare con questo mantra e come minimo diventa capocannoniere di serie A 1941946070.gif

Dai su pure tu non ci credi a quello che hai scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

Lascia stare. Se ne renderanno conto dopo come quando si ostinavano a giustificare gli acquisti di Nico Gonzalez & company.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Certo, perché è più bello prendere Sesko, nome “di grido” con cui potersi ballare il lunedì mattina in ufficio con il collega di scrivania. D’altronde quando prendemmo Vlahovic eravamo tutti con il petto in fuori, gonfi di orgoglio: pazienza che poi sia andata come è andata. 

E chi ti dice che con Mateta non sarà andata come sarà andata?

Io di Sesko mi ricordo ancora il gol contro di noi... Tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma sti commenti su mateta perché? Nessuno di voi lo conosce stop

spalletti vuole mateta e mi fido

tra l altro osimhen e’quello che oggi grazie al lavoro di spalletti

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mde ha scritto:

Io ho detto che non lo conosco perciò non giudico. 

Non dico altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Romeo Agresti ha scritto:

ALMENO 2 colpi

Sempre bassi da squadra senza prospettiva e visione ma semplicemente per raggiungere il 4 posto unico obiettivo di oggi è di domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LorenzoC ha scritto:

boh non capisco questo sovraffollamento in attacco

Questa è una buona considerazione,  se mi permetti ti dico la mia: se arriva davvero sto Mateta a questo punto io penso proprio che Dusan andrà via a zero a Giugno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

Ma abbiamo veramente preso Maldini jr?

A yldiz va dato un ricambio ma non deve sentirsi in competizione

spalletti

quindi ciao chiesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Dusan

Sarà fuori lista Champions se dovessimo accedere ai playoff, Mateta viene preso oggi perché a giugno con ogni probabilità la uefa ci sanzionerà non concedendoci  di inserire in lista Champions (eventuale) i nuovi acquisti fatti in estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

spalletti

quindi ciao chiesa

Si ok ma dico abbiamo preso Maldini jr? È solo per sapere non per criticare ne per festeggiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi ma sti commenti su mateta perché? Nessuno di voi lo conosce stop

spalletti vuole mateta e mi fido

tra l altro osimhen e’quello che oggi grazie al lavoro di spalletti

Questo ha fatto 38 gol in 2 anni e mezzo di premier, lo paghiamo meno di Lucca e la gente rompe le scatole lo stesso. Forse perche’ ha 28 anni e mezzo o perche’ gioca nel Crystal Palace ma non hanno capito che Mbappe e Haaland non sono sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

hahahahahaha

La versione Temu di una 9 forte 

La versione Temu di uno 9 forte è il tuo idolo Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

spalletti

quindi ciao chiesa

Se lo pigliano io sono contento. 

A me Maldini piace. 

Dalla primavera al Milan non ci avrei pensato due volte a prenderlo. Si é un po perso ma é un acquisto sensato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mde ha scritto:

Mateta ragazzi é scarso forte

Se il 9 di domani è lui ci aspettano tanti 4i posti all’ultima giornata

Beh.. scarso forte dici. A me sembra invece un giocatore che può essere devastante da noi. Vedremo. Intanto facciamolo arrivare. Io i giocatori li voglio vedere giocare con la nostra maglia e dopo giudico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Se lo pigliano io sono contento. 

A me Maldini piace. 

Dalla primavera al Milan non ci avrei pensato due volte a prenderlo. Si é un po perso ma é un acquisto sensato 

Ma poi nel 4231 può giocare anche come trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Sarà fuori lista Champions se dovessimo accedere ai playoff, Mateta viene preso oggi perché a giugno con ogni probabilità la uefa ci sanzionerà non concedendoci  di inserire in lista Champions (eventuale) i nuovi acquisti fatti in estate 

Perché ci deve sanzionare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.