Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Mbangula...

Eh ma boi dell'angolo criticate e basta...

Veramente assurdo come sono stati buttati via Mbangula e Savona. Adesso sei costretto a trovare soluzioni dove non avevi il problema

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Non ci capisco un catzo, ma sento che se arriva questo Mateta comincia a lasciare i solchi in Serie A.

compriamo anche un aratro allora!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Real_Juve ha scritto:

Sai , quando in allenatore è inesperto come Spalletti , può accadere che non veda soluzione che sono sotto gli occhi di tutti.....

Ma infatti siamo in un forum, e a non capire non è Spalletti ma sono io.

Avrà le sue ragioni che però io non noto e mi sembrava un argomento se non valido, almeno come tanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ha fatto 38 gol negli ultimi 2 anni e mezzo, forse si e’ rivalutato un po? A 35 non prendi manco Lucca , si e’ capito?

Ma infatti.. con 35 milioni chi compri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davis ha scritto:

Quando rientrerà vlahovic avremo 5 centravanti in rosa (se prendiamo mateta)

Non rientra, magna tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavo che Spalletti fosse così amante degli attaccanti fisici...

All'inizio, fino all'infortunio, sempre Vlahovic in campo a discapito degli altri due e ora si cerca questo bestione di medio cabotaggio...

Speriamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Non conosco il calciatore quindi non do giudizi tecnici.

In linea di massima non metterei mai soldi su un 28enne, neanche se è un top del ruolo 

Stessa identica considerazione. Mai visto giocare ma non spenderei mai 30/35 milioni per un giocatore di 28 anni che ha come picco in carriera il Crystal Palace. Lo prendo solo se è una grande occasione anche a livello economico, sui 15/20 per intenderci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Se puo’ partire Lucca può partire anche Openda…. 

Lucca non ha giocato partite ufficiali con l'Udinese quest'anno (calcistico) mentre Openda ne ha giocate 3 con il Lipsia. 

Un giocatore può giocare con massimo due squadre in una stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Farfallino ha scritto:

Non rientra, magna tranquillo.

L'hanno arrestato?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Farfallino ha scritto:

Allora Zirkzee non è sul mercato perché fino a quando non decidono il prossimo allenatore restano così, Bonny non è una punta centrale fisica, Mateta non è un fenomeno, ma sembra tutti concordino che oltre a segnare faccia segnare, Pellegrino adesso non lo vendono. Discorso Hojlund, vero ma hanno preso Davis e Openda, sbagliando, bastava tenersi Kolo a quel punto. Su Maldini concordo, panchinaro felice di entrare nelle rotazioni.

Se vai dal Parma con la giusta offerta, e non credo sia superiore e Mateta come costi, ti vendono pure la moglie del presidente. Stiamo parlando del Parma. Se arriva la Juventus pure il giocatore inizia a spingere per la cessione, siamo la Juve. 

Bonny non è una punta fisica ? Bonny sa fare tutto come nove, non sono d'accordo. 

Detto ciò comprare tanto per comprare, alla Juve, non ha completamente senso. Mateta può saper fare qualsiasi cosa, pure Hubner segnava raffiche di gol, idem Lucarelli a Livorno, ciò non vuol dire che siano da Juve. La Juve due punte centrali le ha e sono David e Openda. Per me comprare tanto per comprare non ha senso. Pure Lucca in esubero dal Napoli ha un senso logico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ms415 ha scritto:

Ragazzi,diamo carta bianca a spalletti abbiate fiducia

ma anche basta con sta scemenza, ma chi è Spalletti? il signore che fa resuscitare i morti? .ghgh se uno è mediocre è mediocre non diventa Messi perche Spalletti ha imposto le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Quindi Maldini, che non gioca manco con Palladino che lo ha lanciato a Monza, passa dalla panchina dell'Atalanta a quella della Juve. 

A che pro?

Me lo chiedo anche io, ma c’è anche da considerare che davanti ha Lookman, che è una bestia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

come sta andando in Germania?

Era partito bene nelle prime 6 con 2 gol e 3 assist, poi ha iniziato a perdere minuti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Pio Espostito.

e sono serio .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Me lo chiedo anche io, ma c’è anche da considerare che davanti ha Lookman, che è una bestia 

Ora che era in Coppa D'Africa comunque non ha giocato Maldini.. 
Se si strappa con un prestito con diritto io me lo prenderei pure l'italiano per 6 mesi, ma non ci investirei molti soldi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

L'hanno arrestato?

Primo non sanno quando rientra dall'infortunio, Stile Milik sefz, da cui manca una punta fisica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito vendano Mateta ...ha segnato 8 gol in premier finora e il Crystal Palace deve prima trovare un sostituto. 

Se si potesse comunque lo prenderei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, tantra ha scritto:

MI sembra chiaro che Mateta e David siano alternativi in partita e mi sembra altrettanto chiaro che c'è un modo di giocare con David e ci sarà un modo di giocare con Mateta che saranno molto diversi tra loro

E il dottor Openda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mingueza ha detto Romeo ieri sera che è molto difficile, il Celta ne fa una questione di principio. Al posto di prendere 2 (perche se offriamo 4, la metà va al barcellona) e privarsi di un giocatore, preferiscono perderlo a zero

...geniale...infatti sono il Celta.

In ogni caso vedremo a fine mercato se cambierà qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Sta qua l errore, non è che devi comprare per forza

Andiamo avanti da troppo tempo con sta filosofia e poi ci ritroviamo con 200 pesi morti sul groppone

Io resterei così fino a che non ci libereremo di quella zavorra tecnica e economia di vlahovic.

Allora si che potremo puntare su gente più fresca e talentuosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

come sta andando in Germania?

Inizio esplosivo poi la preparazione fisica è stata completata da tutte le squadre quindi, coi difensori in grado di recuperarlo meglio, è diventato impalpabile e ha perso la titolarità.

Nelle prime 6 partite 3 goal e 2 assist, da lì in poi solo un assist

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ora che era in Coppa D'Africa comunque non ha giocato Maldini.. 
Se si strappa con un prestito con diritto io me lo prenderei pure l'italiano per 6 mesi, ma non ci investirei molti soldi 

Su Maldini proprio non sono d'accordo. 

Piuttosto inserisco un rosa Guerra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.