Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma che potenziale deve avere un giocatore di 24 anni che non è mai stato titolare in nessuna squadra finora? 

Tecnicamente e forte deve maturare in tutto il resto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma uno che ti va a prendere Mateta per 30 milioni e vuole bloccare Mingueza ti fa già capire quanto sia mediocre nel pensare, poi magari è il mitico John che gli chiede di tenersi basso con la qualità dei giocatori e di puntare al 4° posto in eterno. Marotta aveva i suoi difetti ma ha contribuito in modo importante nel farci vincere 10 campionati di fila, Comolli per vincere 10 campionati deve nascere altre 5 volte, felice di sbagliarmi.

Marotta stava comprando Aguero e Van Persie quando poi siamo finiti a prendere Ziegler, Quagliarella e Matri? 
Mateta ha una carriera migliore rispetto a quella di Matri nel 2011.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Sempre? 18 goal, in 4 stagioni, dal 19 al 23 non sono numeri di continuità.

Sta facendo bene al CP da un paio di anni dopo che si era piuttosto perso...il rischio di flop è  alto e il nostro bilancio non può  più  permetterselo.

Non abbiamo cifre del cartellino e ingaggio, come fai a dire che il bilancio ne può risentire? Chi prendersi? E non diciamo parametri 0 di 35 anni che ti chiedono il mondo e bonus alla firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Ma uno che ti va a prendere Mateta per 30 milioni e vuole bloccare Mingueza ti fa già capire quanto sia mediocre nel pensare, poi magari è il mitico John che gli chiede di tenersi basso con la qualità dei giocatori e di puntare al 4° posto in eterno. Marotta aveva i suoi difetti ma ha contribuito in modo importante nel farci vincere 10 campionati di fila, Comolli per vincere 10 campionati deve nascere altre 5 volte, felice di sbagliarmi.

Dici che senza Comolli bloccheremmo Haaland e Nuno Mendes?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Diciamo che in questo forum si fa sempre fatica a capire qualsiasi cosa che riguardi un attaccante che non fa le capriole con il pallone o il triplo passo carpiato

Si fa fatica a capire il senso di un altro attaccante quando hai una montagna di lacune altrove. 

Si fa fatica a capire un attaccante 29ennr che arriva dal Cagliari della premier. È come comprare Inglese di qualche anno fa in serie A. 

Mateta non lo conosco ma guardo i dati, prima delle ultime 2 stagioni e mezzo, non segnava neanche con le mani. Tutto da verificare in una squadra dove ci sono pressioni. 

Cosa potrà andare mai male? 

A me non piacciono gli attaccanti che fanno le capriole ma non capisco il senso della prima punta fisica che in Europa non usa più nessuno. 

Piuttosto prendo Castro dal Bologna con i 35/40 milioni che chiede il palace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Conte voluto da AA, Barzagli letteralmente portato a Torino da Del Piero.

Tra l'altro pure di questi prima dell'anno di Conte se ne dicevano di cotte e di crude, Pirlo scaricato perché vecchio, Bonucci il gemello scarso di Ranocchia ecc.

In tutto ciò la prima Juve di Marotta era quella del settimo posto eh, inutile fare revisionismo storico.

Lichtsteiner, Vidal, Pogba... Pirlo vecchio e Bonucci scarso ma intanto poi abbiamo visto tutti chi aveva ragione e chi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto possa contare per Pizzigoni Mateta sarebbe un ottimo acquisto per la Juve e che farebbe il titolare, di grande impatto e che sposta anche nella premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Lichtsteiner, Vidal, Pogba... Pirlo vecchio e Bonucci scarso ma intanto poi abbiamo visto tutti chi aveva ragione e chi no.

Pogba letteralmente portato da Raiola con Marotta che lo stava dando in comproprietà all’Atalanta.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voci sabaude mi riportano un JE mai così vicino alla squadra, staff e dirigenti come nell ultimo mese 

come se l offerta di acquisto gli abbia suscitato un moto d orgoglio

ah, Vlahovic é finito sul libro nero personale del mega direttore galattico. Si è incazzato tantissimo che non si è presentato alla cena di Natale. Quindi capisco Mateta ora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Magari il Parma non voleva darlo oggi.

Cmq, ripeto quello che dico da ieri, David non sta performando come ci si aspettava (e no, sti due gol non mi fanno cambiare idea), inserire Mateta e rimanere con loro due, lì davanti, mi sembra un grosso azzardo.

Mha.. a me Pellegrino sembra un Lucca leggermente migliore.

David sta iniziando a carburare però... mettere Mateta vuol dire farlo ripiombare giù e questo lo perdi definitivamente.

Poi, io trovo piu grande l'azzardo di rimanere così sugli esterni..

Oggi vai a Cagliari con 2 centravanti disponibili e un solo esterno da poter mettere dall'inizio ( Yildiz ) che deve giocare pure mezzo febbricitante..

Ok avere la variante di testa e quello che volete, ma se non hai poi nessuno che ti mette il pallone in mezzo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Eh infatti, lo abbiamo visto col senno di poi, perché prima i commenti erano sulla falsariga di quelli che si leggono ora, nè più né meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Christian91juventino ha scritto:

Pellegrino a questo punto costava 40 milioni ? non credo, oltre il fatto che ha solo 24 anni e conosce il campionato. 

Pellegrino è Lucca 2. Se non fanno la differenza nelle piccole in A non vedo come possano farla alla Juve... Basta con il mercato nel campionato italiano, le squadre avanzano pretese assurde per dei signor nessuno con zero esperienza. Anche le altre big hanno strapagato, non solo noi con Koopmeiners e Gonzalez. Tra le prime il Napoli stesso con Beukema, Buongiorno e Lucca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mha.. a me Pellegrino sembra un Lucca leggermente migliore.

David sta iniziando a carburare però... mettere Mateta vuol dire farlo ripiombare giù e questo lo perdi definitivamente.

Poi, io trovo piu grande l'azzardo di rimanere così sugli esterni..

Oggi vai a Cagliari con 2 centravanti disponibili e un solo esterno da poter mettere dall'inizio ( Yildiz ) che deve giocare pure mezzo febbricitante..

Ok avere la variante di testa e quello che volete, ma se non hai poi nessuno che ti mette il pallone in mezzo....

Mah, carburare.. Vorrei vederlo in sfide più impegnative, David.

Detto questo, la priorità doveva esser un terzino ed un ala/esterno. Ma magari stanno lavorando a nomi sotto traccia. Se Romeo si è esposto così, uscirà qualche nuovo nome in settimana.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, xtreme ha scritto:

Certo che farebbe sorridere se arrivasse Maldini dopo avere dato via Mbangula.

Comunque sono casotti che hanno le loro motivazioni (estive): ricerca disperata di soldi, assenza di un direttore sportivo e conferma controvoglia dell'allenatore in essere.
Non dico che Tudor volesse Mbangula, anzi, è che riguardo alle scelte dei giocatori, un allenatore tenuto per necessità viene ascoltato il giusto.

Adesso abbiamo indubbiamente un allenatore bravo. Il DS è arrivato. Se certe scelte possano essere incoerenti con quelle prese quest'estate, ne capisco i motivi.

Certo che prendere Maldini a me fa abbastanza tristezza. A meno che arrivi in prestito secco...

So devono bruciare budget per Maldini, che viene chiaramente a fare la riserva, a sto punto mi chiedo se come vice Yildiz non possa giocarci Koopmeiners che tanto ormai ha girato tutto il campo.

L'olandese volante 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Voci sabaude mi riportano un JE mai così vicino alla squadra, staff e dirigenti come nell ultimo mese 

ah, Vlahovic é finito sul libro nero personale del mega direttore galattico. Si è incazzato tantissimo che non si è presentato alla cena di Natale. Quindi capisco Mateta ora 

Visto che siamo a Cagliari, già che ci siamo potremmo spedirlo pure lui ad Olbia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Great Scott ha scritto:

Ora che era in Coppa D'Africa comunque non ha giocato Maldini.. 
Se si strappa con un prestito con diritto io me lo prenderei pure l'italiano per 6 mesi, ma non ci investirei molti soldi 

2 ore fa, vanni93 ha scritto:

Sicuramente, ma venendo a Torino non è che giocherebbe di più. 

Potevo capire andare a giocare in una media squadra..

infatti sono contro il suo acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mah, carburare.. Vorrei vederlo in sfide più impegnative, David.

Detto questo, la priorità doveva esser un terzino ed un ala/esterno. Ma magari stanno lavorando a nomi sotto traccia. Se Romeo si è esposto così, uscirà qualche nuovo nome in settimana.

Concordo e aggiungo che, come si accennava a inizio campionato, abbiamo due punte che non arrivano al metro e 80 (ai tempi Vlahovic sembrava quasi fuori rosa). Le caratteristiche di Mateta mancano tremendamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

probabilmente aveva detto che si sarebbero visti a giugno e non avev achiuso l aporta la rinnovo juve, poi per me se nè fregato di tutti e tutto, accordandosi col milan credo o altri, e facendosi i cazzacci suoi, pensando  (magari egoisticamente, giustamente a se e a fare tutto con tranquillità per presentaris dia nuovi padroni tirato a lusctro: chi glielo fa fare di sbattersi e affrettar eil rientro per l ajuve...) ergo appena la juve lha saputo e avuto il quadro chiro e vedendo le bocciature di spalletti , considerando che un cnetravanti avresti dovuto prenderlo a giugno, hanno rotto gli indugi..anche epr non rischiar eil 4° posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

La Juventus ha raggiunto un accordo di massima con gli agenti di Mateta e ha il sì anche del giocatore. Il club bianconero vuole anticipare l’investimento perché teme che un club di Premier in estate possa offrire al giocatore un ricco contratto. 

La Juventus offrirebbe 25-30 milioni al Crystal Palace in prestito con obbligo. Gli inglesi ne vorrebbero 35. Si ragiona sui bonus o %.

(Nicolò Schira)

30 milioni per questo?

Chi dice che non abbiamo soldi, gli butto na pernacchia a 10 cm dalla faccia. 

Per na manciata di milioni in più potevamo prendere Kolo Muani in estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta cosa che se prendiamo uno forte la' davanti mettiamo in difficoltà David mi fa impazzire, intanto il canadese non ha per nulla dimostrato al momento di meritare di essere il centravanti titolare della Juve, altrimenti non cercherebbero altro, inoltre se non regge la concorrenza, tra l'altro mica di Haaaland e Mbappè, perché non siamo esattamente su profili di questo tipo, è meglio che torni a fare il titolare inamovibile in squadre tipo il Lille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo puntualizzare, il problema principale dell'attacco risale ad agosto quando si prese Openda e non Kolo Muani. L'errore fatale rimane quello lì e ci portiamo dietro le conseguenze. Mateta anche in nazionale è comunque una riserva della riserva di Kolo Muani (oltre ad essere più vecchio). Capisco tutto, il fair play finanziario, quello che volete, ma i modi per gestire meglio la situazione c'erano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Concordo e aggiungo che, come si accennava a inizio campionato, abbiamo due punte che non arrivano al metro e 80 (ai tempi Vlahovic sembrava quasi fuori rosa). Le caratteristiche di Mateta mancano tremendamente.

questo segna di dx e tira i rigori di sx, è ambidestro cosa importante coome caratteristica ed è molto forte di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il Napoli interessato a Maldini.

Gianluca Di Marzio

Ecco ora che lo vuole Conte diventa un fenomeno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

30 milioni per questo?

Chi dice che non abbiamo soldi, gli butto na pernacchia a 10 cm dalla faccia. 

Prestito con obbligo (magari condizionato)... Classica formula dei club che non badano ai quattrini. .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.