Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Ragazzi ma perché voi chi prendereste in attacco perché lo avete capito che Milik e Vlahovic non giocheranno più vero ?

Ma Vlahovic perché non dovrebbe giocare più visto che è lautamente pagato per farlo con noi fino al 30 giugno?

Il Dortmund fece giocare la finale di CL a Lewandowski da titolare contro la sua futura squadra. Perché noi dobbiamo essere sempre così provinciali?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Tu chi prenderesti ?

Nessun centravanti (a meno che non sia un prestito secco senza obbligo)

I soldi vanno investiti solo sui talenti

Abbiamo sperperato soldi a destra e a manca negli ultimi anni sempre con lo stesso background "siamo carenti in alcuni reparti e non abbiamo troppi soldi da investire"

Ovviamente non abbiamo fatto altro che riempirci di esuberi e intasare il mercato.

A giugno se ne va vlahovic e puntiamo su qualcuno dallo spessore tecnico un po' più altro

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Per il momento Giuntoli ha riportato uno scudetto al napoli dopo 33 anni e una coppa italia alla juve in un anno e mezzo di mandato (dopo due stagioni di NULLA).

Vediamo comolli e ne riparliamo.

Ah, ora la coppa Italia è merito di giuntolì .uah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

Siamo in piena comolli experience.

Allacciatevi forti .sisi

Julosa 13i posti is coming

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

La punta titolare della Juve deve essere un campione, al di là del nome e dell'età... 😜

Abbiamo avuto per 4 anni titolare quel pacco di Vlahovic eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Marotta bravo lo è diventato da noi, ma alla Sampdoria non mi sembrava tanto meglio di Comolli. Comunque non gli storpio il nome, Gigli è l'algoritmo. Nomi da Juventus intanto non se ne leggono mai, almeno Marotta lo ha capito subito dove si trovava e si è adeguato.

Io mi ricordo del primo mercato coi Martinez Krasic Aquiliani ecc..

Appunto lo dici tu, Marotta non era meglio di Comolli quando era alla Samp, quindi cosa impedisce a Comolli di fare il salto di qualità da noi?

Più facile bollarlo come incapace invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non è un esubero. È uno che ha senso come riserva se davanti hai una punta top..

Ne abbiamo già 4 di riserve in rosa (David, openda, milik e vlahovic)

"Fortunatamente" il serbo si svincola

Ma già stiamo mettendo in preventivo il riscatto di Openda e sto mateta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non è un esubero. È uno che ha senso come riserva se davanti hai una punta top..

Quante volte abbiamo detto: “Beh, come riserva per un top può andare bene”, salvo poi ritrovarci con i brocchi in campo negli ultimi anni?

mateta per me è un‘acquisto ridicolo. E non sto esagerando. Basta dare un‘occhiata a cosa dicono su internet quelli del palace. Stessa esatta situazione come con douglas luiz, quando il mondo intero se la rideva e noi qui nel forum ci convinciamo uno l‘altro che „tutto sommato cosi male non è“

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sai che potevo diventare il genero di Brunetta? Poi le cose sono andate diversamente…

Dei Ricchi e Poveri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Sul prendere un centravanti dallo status superiore, banalmente a Gennaio non li puoi comprare, specialmente dopo aver buttato milioni su David e Openda

Però siamo in lotta Champions e di fare affidamento su due che in sei hanno azzeccato due partite non é cosa

Mateta avrà secondo me farà meglio di entrambi e avrà dei costi contenuti. Di prendere un attaccante top se ne potrá parlare quando ci saremo liberati di Vlahovic, David e Openda

Ma ci sta, non dico di no. 

Però David non è scarso eh. Su Openda se ne può discutere, più che altro perchè come detto non è un attaccante vero. Ma David che abbia deluso fino ad ora ok, ma è anche arrivato in una Juve in cui fino a due mesi fa non funzionava quasi niente. Comincerei insomma a valutarlo con attenzione da adesso. Poi non è che spendi 35 qua, 40 di la e non metti mai gente che realmente alza il livello e poi ci ritroviamo da anni con terzini e centrocampo senza qualità... pure questo mi pare abbastanza discutibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh ma David sta crescendo nelle ultime partite, mi pare evidente. Openda non gioca e possiamo anche dire che molto probabilmente non è una prima punta, checchè ne dica il giocatore stesso. 

Però insomma, il canadese quantomeno merita di giocare e di essere provato con continuità, neanche si può bruciare ogni giocatore dopo neanche sei mesi. Poi che non sia un fenomeno, lo sapevamo. Ma non è che nel frattempo stiamo prendendo Drogba eh

Ipotizzavo solamente il ragionamento che ha portato a puntare su Mateta. In ogni caso non sposta nulla poiché il livello è mediocre ma  purtroppo questo passa il convento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ecco, io sono d'accordo. Ed è quello che sto dicendo anche io. Vero anche però che in questa fase storica non mi sembra ci siano tutti sti campioni nel ruolo di attaccante. Tolto Halaand e un altro paio di giocatori qua e là (e faccio anche fatica a individuarli) non vedo chissà quali fenomeni in giro. L'Inter, che si è giocata la finale di champions due volte in tre anni, ci è arrivata con Thuram prima punta; forte si, ma non è nè Drogba, nè Trezeguet, nè Henry, nè Suarez, nè Cavani nè Higuain, per dire. Tanto per fare un esempio. Insomma non è neanche facile individuarne uno che abbia potenzialità da campione, prendibile, in questo momento 

Anche questo è vero, non ci sono campioni ma una serie di ottimi giocatori e punte forti giovani, per esempio vedrei molto bene Sesko da noi, costa tanto e i nostri eroi continuano a spendere 200 milioni per 3 giocatori invece di fare un solo acquisto e buono per posizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, vimo ha scritto:

Quante volte abbiamo detto: “Beh, come riserva per un top può andare bene”, salvo poi ritrovarci con i brocchi in campo negli ultimi anni?

mateta per me è un‘acquisto ridicolo. E non sto esagerando. Basta dare un‘occhiata a cosa dicono su internet quelli del palace. Stessa esatta situazione come con douglas luiz, quando il mondo intero se la rideva e noi qui nel forum ci convinciamo uno l‘altro che „tutto sommato cosi male non è“

Ma ci starebbe, la punta che fa reparto, se non avessimo David e Openda che non stanno rendendo. 

Mateta avrebbe senso se plusvalenzi bene David a fine stagione, se non trova continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vimo ha scritto:

Esatto, riporta cosa dicono i tifosi del Palace su Mateta, non ne trovi uno che lo da del brocco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Nessun centravanti

I soldi vanno investiti solo sui talenti

Abbiamo sperperato soldi a destra e a manca negli ultimi anni sempre con lo stesso background "siamo carenti in alcuni reparti e non abbiamo troppi soldi da investire"

Ovviamente non abbiamo fatto altro che riempirci di esuberi e intasare il mercato.

A giugno se ne va vlahovic e puntiamo su qualcuno dallo spessore tecnico un po' più altro

Sono del tuo parere, inutile prendere un attaccante per compensare le caratteristiche mancanti degli altri... facevamo prima a comprare Halland con i soldi di Vlahovic, David, Openda e Mateta, almeno avevamo tutte le qualità in un solo individuo... 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Abbiamo avuto per 4 anni titolare quel pacco di Vlahovic eh. 

Infatti si è visto quello che abbiamo vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vimo ha scritto:

Ogni anno acquistiamo 200 giocatori perché "eh meglio di niente"

Abbiamo una sfilza di esuberi che potremmo girare il film "l' esercito delle scimmie 3".

Già stiamo pensando di iniziare il mercato estivo con i riscatti di Openda e mateta, circa 70 milioni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

Per il momento Giuntoli ha riportato uno scudetto al napoli dopo 33 anni e una coppa italia alla juve in un anno e mezzo di mandato (dopo due stagioni di NULLA).

Vediamo comolli e ne riparliamo.

Pedonami ma la coppa Italia non penso l’abbiamo vinta grazie a Weah Alcaraz e Djalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh sarò ignorante io ma stiamo cercando un altra prima punta,poi fino a giugno ci troviamo con: david,openda, vlahovic,attaccante nuovo,milik a libri paga..con esterno sinistro e terzino destro scoperto,non capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

Sono del tuo parere, inutile prendere un attaccante per compensare le caratteristiche mancanti degli altri... facevamo prima a comprare Halland con i soldi di Vlahovic, David, Openda e Mateta, almeno avevamo tutte le qualità in un solo individuo... 😅

Haaland giusto in vacanza a Torino viene con la Juve attuale .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Esatto, riporta cosa dicono i tifosi del Palace su Mateta, non ne trovi uno che lo da del brocco 

È ovvio che lo giudichino positivamente. Per il loro livello è ottimo. Siamo noi dovremmo aspirare a qualcosa di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma ci starebbe, la punta che fa reparto, se non avessimo David e Openda che non stanno rendendo. 

Mateta avrebbe senso se plusvalenzi bene David a fine stagione, se non trova continuità.

Ma che plusvalenzi? Questo ha avuto l‘opportunita della vita per venire da noi e si e anche preso uno stipendio da top perche aveva il cartellino gratis.

di quelli che „come riserva vanno bene“ abboiamo un reparto intero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.