Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

E va bene, ma con quella del Lecce è già un altra partita buttata via clamorosa, stavolta pure persa. In mezz’ora dopo aver preso gol casuale dovevi fare di più 

Certo, la prima mezz'ora ottima, poi ci siamo sgonfiati. Ci hanno fatto correre a vuoto e abbiamo perso lucidità. Senza Thuram la squadra non aveva strappi. E alla fine con la il nostro undici sbilanciato in avanti non c'era nessuno che ragionasse sotto pressione, se non il nostro dieci, Yldiz...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Il 9 è importante ma a dx siamo nulli. 

Zhegrova e Coincecao da cedere

sono i tre problemi che sta gara mette in luce e li urge porre rimedio urgentemente, di gare cosi ne avremo molte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso, a partire dai piani alti da Comolli in giù (escludo Ottolini appena giunto), sono da salvare Spalletti, Bremer e Yildiz. Per me tutto il resto rimane o non rimane cambia zero virgola. Bisogna incominciare a ripensare da Juve. Ogni giocatore, dirigente o altra pedina deve essere eccellente o tendere all'eccellenza. E non sulla carta, intendiamoci. Non m'interessa la figurina. M'interessano pedine scelte accuratamente in ogni ruolo. Se non si hanno le risorse preferisco rimanere così. Aggiungere altri David e Openda assolutamente no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Ma l'hai visto come ha preparato il Cagliari la partita? Sembrava una partita di basket dove si crea il vuoto attorno al lungo che non sa tirare. Urgono piedi buoni dietro. Serve un altro mancino come Senesi e reiventare completamente la batteria dei centrali a destra. SERVONO I PIEDI BUONI DEI DIFENSORI PER NON DARE VANTAGGI AGLI ALTRI, CHE HANNO PENSATO BENE DI RADDOPPIARE TUTTE LE FONTI DI GIOCO LASCIANDO GENTE COME BREMER A LITIGARE COL PALLONE.

Cioè hai giocato con Koopmeiners Locatelli e McKennie che hanno le timberland, sono centrocampisti e dovrebbero incidere in possesso e ma la colpa è di Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Ah poi un altra cosa io dal portiere della juve pretendo che quel tiro unico forse il secondo che facevano me lo pari perché se no non sei all’altezza ed infatti su due portiere non ne fanno uno buono 

Un tiro che non poteva vedere perché coperto, sbucato all'improvviso.

Perin assolutamente incolpevole, semmai qualcuno dei difensori si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

0.11 xgol a 1.29

risultato letteralmente casuale, chi poi sta a voler creare continuamente disfattismo o altro faccia pure

Quella col lecce era un partita casuale dove avevi giocato molto meglio...ma questa no.

Ci stava il pareggio se avevi un portiere appena decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

sta squadra è da 70/75 punti 

La può allenare Allegri Motta spalletti Tudor

io 

Ma 70/75 punti è il range 

Fai un anno più sfigato ne fai 69 ,un anno più fortunato ne fai 80 

Ma il range è quello 

Basta con le storie su gioco allenatori 

Servono 2-3 giocatori di livello superiore 

Punto 

Ma no mister, qualcuno ci ha detto che l'allenatore fa magie e incide per il 90%.

Poi vediamo che perdiamo col Cagliari e pareggiato col Lecce e non vinciamo neanche quando giochiamo meglio (ergo, i giocatori non sanno risolvere le partite e dare continuità di risultati). Ma dopo la partita con la Cremonese era tutto un "siamo fortissimi, chi diceva il contrario non capisce niente". Oggi infatti non si vedono qui su, stranamente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la pressione che abbiamo esercitato se avevi una punta forte era finita molto prima del gol di Mazzitelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Dove ho scritto che questi giocatori sono buoni? Conceicao mi fa * e Zhegrova penso di essere l'unico che non l'ha mai nominato qua dentro visto che non è manco un calciatore. A questi aggiungici Bremer. 

Potendo migliorare questa squadra il nome che faresti è quello di Bremer? Io prima del suo nome ne farei una ventina in questa rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Ma non a caso hanno bocciato lui e pure Openda. O pensate perché che fanno Mateta ? perché Spalletti vuole uno in area e sul mercato a sto giro ti becchi Mateta.

E che dio ce la mandi buona perché da gennaio passa il treno Champions. Sennò amen eh. 

Mi so rotto pure le palle di fare 4°.

Ma infatti, dovesse arrivare il francese, spero sia il preludio alla cessione di entrambi. Il Cagliari oggi ha messo Borrelli, un armadio. Noi giochiamo con le punte nane, manco avessimo Messi e Henry/Neymar ai lati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, davjuve said:

Ma l'hai visto come ha preparato il Cagliari la partita? Sembrava una partita di basket dove si crea il vuoto attorno al lungo che non sa tirare. Urgono piedi buoni dietro. Serve un altro mancino come Senesi e reiventare completamente la batteria dei centrali a destra. SERVONO I PIEDI BUONI DEI DIFENSORI PER NON DARE VANTAGGI AGLI ALTRI, CHE HANNO PENSATO BENE DI RADDOPPIARE TUTTE LE FONTI DI GIOCO LASCIANDO GENTE COME BREMER A LITIGARE COL PALLONE.

Ma quello potrebbero farlo i centrocampisti, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ragazzi, la juve è sta roba qua. una squadra piena di mediocri. Per quello storcevo il naso quando mi si parla di David in crescita.

È una riserva, vale zalayeta o amoruso. Poco di più. 

Si và bene, mi pare ovvio che il problema degli attaccanti , dell attaccante esiste cosi come ci sono tante cose da migliorare.

Ma eravamo molto più scarsi qualche mese fa.

Intendo che è inutile ogni volta pensare di dover buttare tutto per aria.

Non siamo perfetti ma bisogna avere fiducia perché, ripeto , per me la tendenza è al miglioramento e ricette perché tutto cambi in attimo non esistono.

Dobbiamo arrivare in CL e penso che ci arriveremo, bisogna lavorare e tanto per arrivare a certi livelli,a bisogna farlo come già stiamo facendo.

Dobbiamo andare avanti si questa strada non tornare indietro.

Spalletti se lo avete sentito non ha paura di dire dove sbagliamo e sa che non può essere questo il livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra51 ha scritto:

Dici bene. Perin indecoroso. Addirittura ritrae la mano. Poteva tranquillamente andare a Genova,  che Mangiapoco o Scaglia al massimo farebbero la stessa figura di ste due sagome che ad ogni tiro prendono gol

Reputo Perin da sempre un portiere mediocrissimo ma hai visto che senza Di Gregorio si beccano gli stessi gol? Con chi calcia che ha sempre un metro di vantaggio? Credo non abbia particolari colpe, il pallone è sbucato all'improvviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera si leggono dei deliri assurdi. Partita come in serie A ne capitano parecchie, catenaccio e sperando in Dio, stavolta al Cagliari è andata bene. Partite come queste capitano a tutte le squadre, a parte l'Inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

La dimostrazione è che abbiamo un problema davanti

Mateta non so se risolverà il problema oggi e sul lungo periodo

Peggio di david non può essere.

Non può esserlo nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Ma quello potrebbero farlo i centrocampisti, 

Fra poco inizieremo a criticare Bremer pure perché segna poco...anzi, abbiamo già iniziato perché qualcuno si era lamentato che in attacco non ne ha presa una...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Lista "in 2 non ne fanno 1":

- Openda + David

- Conceicao + Zhegrova

- Koopmeiners + Thuram

- Di Gregorio + Perin

Parola d'ordine: qualità 

???

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli ???

??? ??? Yildiz

???

Ancora Cambiaso? Preferisco uno col QI nella media

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Valnic ha scritto:

Stasera si leggono dei deliri assurdi. Partita come in serie A ne capitano parecchie, catenaccio e sperando in Dio, stavolta al Cagliari è andata bene. Partite come queste capitano a tutte le squadre, a parte l'Inter.

Ma se c'è gente che contava i minuti per una partita del genere,lascia fare,lascia sfogare .ghgh alla lunga è gente che vedremo sempre meno,quindi no problem

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

E stanno per arrivare il prode Pippo Mateta che schiferebbe anche il Torino & l'esimio Danielino Maldini che e' il Danielino Rugani dell'Atalanta

Non mi ci far pensare...ma dove vogliamo andare con questa gente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Temo ripercussioni su benfica e Napoli…non si possono perdere partite del genere con ste squadrette

Più che altro se vinci col Napoli non risolvi nulla perchè hai perso questa.

Pense invece se perdi pure col Napoli.. .ghgh.doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.