Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Witzwart ha scritto:

Per far piacere a Beppe Riso, che ci porta Tonali in estate :8 

Io spero che queste cose la Juventus smetta di farle. Essere portati a spasso dai procuratori che ti fanno il mercato anche no. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo acquisto qui mi dà l’impressione di mercato bloccato in estate

stanno sostituendo vlahovic e kostic e devo fare il txd perché non c’è 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Se avesse 23 anni non lo pagheresti 35/40 ma 70/80

Mateta è andato al Palace giusto a 23 anni, quasi 24, 18 mesi di prestito per complessivi 14,5 M.

Un lustro di carriera davanti in più ed a costi minori, poi arriviamo noi col malloppetto per il giocatore fatto e finito ad aspettarci che lui renda e la squadra vinca. Cioè come mettersi da soli spalle al muro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentendo cosa ha detto Spalletti ieri credo voglia una riserva di Yildiz, non un nome che possa contenderli il posto.

forse per questo Maldini. 
Io sarei contento solo per il Papà, grande uomo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, The Natural ha scritto:

Trovo assolutamente assurdo il nome di Mateta quando finalmente David ha iniziato a ingranare e su Openda non c'è nessuna voce.

Openda non può partire a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Sentendo cosa ha detto Spalletti ieri credo voglia una riserva di Yildiz, non un nome che possa contenderli il posto.

forse per questo Maldini. 
Io sarei contento solo per il Papà, grande uomo 

E magari sperano abbia il dna champions come il papà e il nonno ahahahabhahahab

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma Spalletti ci ha lavorato con Maldini in nazionale?

su Mateta non dico nulla, si dava del brocco pure a Kelly che ora è diventato un titolare inamovibile.

Se cercano Senesi, probabilmente Kelly non lo vedono come titolare nel lungo periodo 

Così come con l'arrivo di Mateta avresti nuovamente un David depresso, come lo era con la concorrenza di Vlahovic e Openda completamente da buttare, a meno di giocare con un attacco a due con Mateta prima e Openda seconda punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Barney82 ha scritto:

Openda non può partire a gennaio

Openda può tornare solo da dove è venuto 

purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Mateta

Maldini

Mingueza

Frattesi 

ohi, io ci metterei la firma, tranne frattesi, togli frattesi e metti tonali, ce ne metto 10 di firme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando rientrerà vlahovic avremo 5 centravanti in rosa (se prendiamo mateta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Mateta è andato al Palace giusto a 23 anni, quasi 24, 18 mesi di prestito per complessivi 14,5 M.

Un lustro di carriera davanti in più ed a costi minori, poi arriviamo noi col malloppetto per il giocatore fatto e finito ad aspettarci che lui renda e la squadra vinca. Cioè come mettersi da soli spalle al muro.

Se cercano un titolare deve essere per forza fatto e finito. Sennò si accontentavano di David.

Non c'è tempo alla Juve di aspettare nessuno.

guarda come abbiamo già fatto diventare un pippone Openda (uno con più 100gol a 25 anni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Maldini, che non gioca manco con Palladino che lo ha lanciato a Monza, passa dalla panchina dell'Atalanta a quella della Juve. 

A che pro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Se cercano un titolare deve essere per forza fatto e finito. Sennò si accontentavano di David.

guarda come abbiamo già fatto diventare un pippone Openda (uno con più 100gol a 25 anni).

E pensiamo di risolvere i nostri problemi affidandoci a uno di 28 anni che finora ha segnato meno di lui. A me non sembra proprio un'idea geniale, ma facciano loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Quando rientrerà vlahovic avremo 5 centravanti in rosa (se prendiamo mateta)

Se viene Mateta è perché non vogliono far giocare più Vlahovic, credo io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Se viene Mateta è perché non vogliono far giocare più Vlahovic, credo io.

Si e io sono il primo a sostenere che vlahovic non deve più scendere in campo (mi sono preso un giorno di sospensione perché ho esultato quando si è rotto, ma avevo ragione che avremmo iniziato a giocare a pallone senza quel lumacone)

Sarà in ogni caso complicato gestire l'umore di quelli che non andranno in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

infatti non dovremmo cercare i titolari, dovremmo investire in quelli che lo diventeranno. Con competenza, ambizione e tempismo.

Openda non è evidentemente un acquisto fatto con competenza già solo tatticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Ha fatto 38 gol negli ultimi 2 anni e mezzo, forse si e’ rivalutato un po? A 35 non prendi manco Lucca , si e’ capito?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Mateta, alle giuste cifre, potrebbe essere un buon colpo perchè ha le caratteristiche fisiche che fanno la differenza in Italia. Banalmente prendiamo Beto che all'Udinese ha fatto due stagioni in doppia cifra e che in Premier non la struscia neanche. 

Mateta si è fatto tutta la gavetta ed è arrivato relativamente tardi nel calcio che conta, ha fatto bene in Germania e in Inghilterra, dopo un periodo di adattamento, con una allenatore di livello come Glasner ha chiuso le ultime due stagioni con una quindicina di gol in Premier e anche in questa è a 8 gol in 21 partite (1/3 dei gol segnati dal Palace in Premier). Mi piace che abbia fame e che voglia dimostrare di valere una big tanto da non voler rinnovare con il Palace che è la sua comfort zone nel miglior campionato europeo. 

A livello fisico è sano, bisogna vedere se supera la prova J|Medical, in quanto l'ultimo infortunio serio risale ai tempi del Mainz prima ancora che ci fosse il Covid. 

Non è un nome su cui spenderci 40 mln ma è un giocatore che molto probabilmente potrebbe fare in A, ma che, se lo si strappa a cifre congrue, se facesse male si potrebbe sempre rivendere ad una piccola di turno in Premier visto che nelle ultime due stagioni e mezzo solo in Premier ha segnato 38 gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Angelo1988br ha scritto:

Quindi Mingueza Maldini Mateta le tre M 🤣

Mingueza ha detto Romeo ieri sera che è molto difficile, il Celta ne fa una questione di principio. Al posto di prendere 2 (perche se offriamo 4, la metà va al barcellona) e privarsi di un giocatore, preferiscono perderlo a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JJFLA ha scritto:

Sarà fuori lista Champions se dovessimo accedere ai playoff, Mateta viene preso oggi perché a giugno con ogni probabilità la uefa ci sanzionerà non concedendoci  di inserire in lista Champions (eventuale) i nuovi acquisti fatti in estate 

In realtà si parlava solo di lista Champions con posti limitati, non penso abbiano mai fatto questo tipo di sanzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Non conosco il calciatore quindi non do giudizi tecnici.

In linea di massima non metterei mai soldi su un 28enne, neanche se è un top del ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.