Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Stallo Chiesa, per la Juventus avanza il nome di Maldini"

Post in rilievo

Lasciando perdere Chiesa sul quale mi sono già espresso, in Maldini non ho molta fiducia, anche perchè ad oggi mi pare uno che non sia ne carne ne pesce e ben lontano dalle orme del nonno prima e papà poi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Però sembra che Spalletti non voglia modificare il centrocampo titolare, ne tantomeno togliere Locatelli, fino a giugno, quindi penso non compreremo in centrocampista di livello a gennaio, se arriverà, arriverà un centrocampista per fare rifiatare quelli che Spalletti vede come titolari, cioè Locatelli, Thurman e McKennit 

Concordo, rimane comunque che ci serve almeno un centrocampista di garantita qualità tecnica piuttosto che altri attaccanti di dubbia utilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi non esistono i raccomandati nel calcio. Maldini è uno di questi, che se non si chiamasse con quel cognome adesso giocava in lega pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Concordo, rimane comunque che ci serve almeno un centrocampista di garantita qualità tecnica piuttosto che altri attaccanti di dubbia utilità.

Koop loca thuram MC Miretti ed in caso Cambiaso, che a me sembra piu' un cc che un terzino...numerucamente ci siamo, magari torna DL dal prestito...Yldiz ha bisogno di una buona riserva, Maldini potrebbe fare al caso nostro...come riserva....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, fighter88 ha scritto:

DI GREGORIO

KALULU BREMER KELLY CAMBIASO

LOCATELLI THURAM

CONCENCAO MCKENNIE YILDIZ

DAVID

Questa per me è la formazione titolare nella testa di Spalletti, a meno di crescita di Zhegrova che potrebbe togliere il posto a Concencao.

Analizziamo ora le riserve:

perin

xxx gatti rugani cabal (kostic)

koop adzic

zhegrova miretti xxx

openda (vlahovic)

Io credo che o arriva davvero Mateta e si mette Openda a fare il vice Yildiz, ma significherebbe far marcire in panca Vlahovic fino a fine contratto... oppure arriva Chiesa o Maldini (che Dio ce ne scampi) per fare appunto i vice Yildiz, utilizzando Openda e Vlahovic fino a fine contratto.

Negli altri ruoli credo rimarremo così, tranne per quanto riguarda il terzino destro dove è evidente che J.Mario non venga tenuto in considerazione, e si sta puntando su Mingueza/Mazraouhi/Fortini.

Se Miretti continua come nelle ultime partite, non credo che Spalletti lascerebbe in panca l'unico che lancia in verticale, si inserisce e segna qualche gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è NO, ma se sei alla canna del gas e te lo danno in prestito gratuito x 5 mesi per far numero, mettiamolo in rosa

Ma dubito nn vogliano niente, quindi può restare lì

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Vado controcorrente e dico che per me Maldini non è affatto male per pochi soldi. L'ho visto spesso con il Monza e dei numeri interessanti ci sono. Vedremo se arriva 

Io ti seguo a bomba...

Ha mezzi tecnici di primissimo livello...

Se trova un allenatore che lo inquadra , per me è molto forte...

Come occasione di mercato poi, lo prendo ad occhi chiusi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vs News ha scritto:

avanza cosi il nome di Maldini, stimato da Spalletti,

Perché Spalletti dovrebbe stimare una pippa come Maldini lo sa solo la gazza.

Ogni volta che viene accostato un piano C, un esubero incomprensibile, ecco la brillante spiegazione del cialtrone di turno: "eh, piace al tecnico".

Che pagliacciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto freddo sulla possibilità del ritorno di Chiesa. Ho dubbi sulla tenuta fisica, ho dubbi sull'ingaggio che dovremmo dargli ma soprattutto non ho ancora dimenticato come e perché non ha accettato il rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fighter88 ha scritto:

DI GREGORIO

KALULU BREMER KELLY CAMBIASO

LOCATELLI THURAM

CONCENCAO MCKENNIE YILDIZ

DAVID

Questa per me è la formazione titolare nella testa di Spalletti, a meno di crescita di Zhegrova che potrebbe togliere il posto a Concencao.

Analizziamo ora le riserve:

perin

xxx gatti rugani cabal (kostic)

koop adzic

zhegrova miretti xxx

openda (vlahovic)

Io credo che o arriva davvero Mateta e si mette Openda a fare il vice Yildiz, ma significherebbe far marcire in panca Vlahovic fino a fine contratto... oppure arriva Chiesa o Maldini (che Dio ce ne scampi) per fare appunto i vice Yildiz, utilizzando Openda e Vlahovic fino a fine contratto.

Negli altri ruoli credo rimarremo così, tranne per quanto riguarda il terzino destro dove è evidente che J.Mario non venga tenuto in considerazione, e si sta puntando su Mingueza/Mazraouhi/Fortini.

Se le prestazioni proseguono come nelle ultime settimane, credo che ci sia la possibilità di vedere Mckennie titolare al posto di Conceicao e Miretti sotto David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Eh sì, la penso pure io così 🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti