Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ebbe',ci serve un puntero di qualità indubbiamente...e che sia FISICO perché ti hanno fatto 3000 falletti di fisico tra spinte e quant'altro e MAI un cartellino giallo neanche per sbaglio...mi correggo: per sbaglio uno l'ha dato ad Yildiz.

Neanche loro sanno come hanno fatto a fare gol...ma è successo e bisogna accettarlo perché se la fortuna è cieca in compenso la sfiga ci vede benissimo.

Con un paio di innesti di QUALITA questa squadra svolta anche in queste partite rognose con il pulmann davanti la porta x 96 minuti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Non puoi presentarti con Perin e Koopmeiners. Spalletti è gravemente colpevole di queste scelte 

Ma per favore. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

É dura fare 5 goal se il loro portiere non ha fatto mezza parata.

si si.....quando spegni il televideo...cominciamo  a parlare...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Preghiamo che ci sia un modo per non riscattare Openda... Veramente serve a nulla.

Openda deve entrare quando siamo in vantaggio o contro squadre che non mettono il pulman davanti la porta.

Altrimenti è inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

@Sulatesta ti rispondo qua

Non è per colpa degli attaccanti che non segniamo sulle palle inattive 

In quelle occasioni salgono anche difensori e centrocampisti ed anche loro potrebbero segnare 

Ma il problema è che non sappiamo proprio battere bene le palle inattive 

La palla non finisce mai al limite dell' area piccola che è la zona nevralgica

Il risultato è che proprio non siamo neanche pericolosi, la palla non la prendiamo mai

18 angoli...

C è un serio problema da affrontare, perché queste partite qua le puoi/devi anche sbloccare così ogni tanto, noi non lo facciamo mai 

Si, ma ho notato che spesso si rinuncia proprio a calciare direttamente. Io questi tocchi a due nei calci d'angolo non li capisco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davjuve ha scritto:

Tipica partita che si vince con una giocata fatta bene invece di 3000 passaggi e passaggini senza concludere nulla. Dopo l'azione di Miretti, ma già palese dopo il rigore tolto, un calo d'intensità sempre più evidente fino all'apoteosi del secondo tempo dove la verticalità non è uscita dagli spogliatoi.

Spero nel non rinnovo di McKennie, giocatore che non aggiunge nulla - un bluff che dura 2 mesi a stagione. Parte di quei soldi dateli a Yildiz. Kalulu è un pericolo pubblico in area di rigore, mamma mia che mediocrità; si farebbe prendere il tempo anche da un bambino. Bremer mediocrissimo palla al piede, infatti la partita del Cagliari è stato un "campo libero a Bremer che tanto non combina una mazza"; Kelly lì dietro l'unico insostituibile perché il piede delicato del difensore nel calcio di oggi vale più di altro, sono i primi attaccanti. L'unico che c'ha provato è stato Yildiz, ma ne doveva saltare 5 prima di provare a tirare ad occhi chiusi perché ne aveva già altri due addosso. 

A Spalletti non c'è da dire nulla, squadra sempre messa in campo a puntino. Miracoli non ne può fare. 

Qualsiasi altra big avrebbe vinto 2\3-0 col solito colpo di testa e la solita palla vagante in tap in. Squadra di mediocri perdenti cronici. Tutto previsto, il sottotesto delle partite vinte negli ultimi tempi è stato questo, d'altronde dieci giorni fa si è pareggiato contro una squadra di serie B - perdere non è mica così lontano dal pareggiare. 

Ti sei impegnato. Comunque hai sbagliato forum. I prescritti hanno strisce nero azzurre. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è stato esonerato Tudor eravamo (con torti arbitrali che ci sono costati 3 punti) a meno 6 dalla prima (ora a 10)  e meno 3 dalla quarta (cosa che saremo probabilmente domani).

Si può dire media punti, gol fatti ,,gol subiti , tiri , atteggiamento , fare tutti i discorsi del mondo per tutta la notte, ma i risultati sono questi dal punto di vista pratico .

Il resto è filosofia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Se batti diciotto calci d’angolo, tutti allo stesso modo , e non ne becchi mezza di testa , non puoi parlare di sfiga. 

Dovrebbero allenarsi intensamente a battere rigori punizioni e angoli. Non è possibile non sfruttare mai occasioni simili per segnare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus.x.Sempre ha scritto:

ho visto un'altra partita 

errori elementari nello impostare, sempre lento e moscio 

sul rigore è stato un bradipo 

Il limite di Miretti e' questo, poca cattiveria, fisicamente sovrastato, buon giocatore ma non il fenomeno che qualcuno descriveva dopo 2 partite contro nessuno...mancano ancora 2/3 tasselli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davjuve ha scritto:

Tipica partita che si vince con una giocata fatta bene invece di 3000 passaggi e passaggini senza concludere nulla. Dopo l'azione di Miretti, ma già palese dopo il rigore tolto, un calo d'intensità sempre più evidente fino all'apoteosi del secondo tempo dove la verticalità non è uscita dagli spogliatoi.

Spero nel non rinnovo di McKennie, giocatore che non aggiunge nulla - un bluff che dura 2 mesi a stagione. Parte di quei soldi dateli a Yildiz. Kalulu è un pericolo pubblico in area di rigore, mamma mia che mediocrità; si farebbe prendere il tempo anche da un bambino. Bremer mediocrissimo palla al piede, infatti la partita del Cagliari è stato un "campo libero a Bremer che tanto non combina una mazza"; Kelly lì dietro l'unico insostituibile perché il piede delicato del difensore nel calcio di oggi vale più di altro, sono i primi attaccanti. L'unico che c'ha provato è stato Yildiz, ma ne doveva saltare 5 prima di provare a tirare ad occhi chiusi perché ne aveva già altri due addosso. 

A Spalletti non c'è da dire nulla, squadra sempre messa in campo a puntino. Miracoli non ne può fare. 

Qualsiasi altra big avrebbe vinto 2\3-0 col solito colpo di testa e la solita palla vagante in tap in. Squadra di mediocri perdenti cronici. Tutto previsto, il sottotesto delle partite vinte negli ultimi tempi è stato questo, d'altronde dieci giorni fa si è pareggiato contro una squadra di serie B - perdere non è mica così lontano dal pareggiare. 

Purtroppo manca la qualità, oltre la fortuna perché loro hanno segnato sull unico tiro in porta, noi abbiamo preso il palo ed in generale abbiamo fatto 21 tiri a 3 e tenuto la palla praticamente sempre noi.

l unico appunto che posso fare a Spalletti é che era evidente già da fine primo tempo che fosse necessario un cambio per sbloccare la partita, avremmo dovuto continuare ad attaccarli ulteriormente, magari togliendo koop o mckennie per conceicao.

e magari smettere di crossare alto se non sappiamo tirare di testa.

detto questo, mi é piaciuto miretti oltre yldiz.

sconfitta che non ci voleva sia per la classifica che per il morale, ora dobbiamo sperare in un passo falso della Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Se ci fosse coerenza Spalletti verrebbe criticato così come si faceva con Tudor ,ma io ho sempre sostenuto che l'allenatore e l'ultimo dei problemi quando hai questi calciatori mediocri,in settimana leggevo divertito e devo dire anche sorpreso elogi a Spalletti che probabilmente neanche lippi aveva mai ricevuto,per aver battuto Sassuolo e Cremonese,lecce Sassuolo cremonese Cagliari dovevano essere dodici punti ed invece ne sono sette ,siamo fuori dalla lotta scudetto in un campionato dove le prime due giocano più per perdere punti che per farli ,si fanno mille passaggi e poche conclusioni,siamo senza centravanti e non credo che il calciatore del Cristal palace risolverebbe i problemi,David in confronto veniva con numeri eppure...

Se non vedi la differenza di gioco tra Spalletti e Tudor per forza scrivi cosi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Complimenti a Spalletti che su Sky non si fa particolari problemi a far notare che Zhegroca e Conceicao sono entrati senza rispettare minimamente le consegne.

Che ha detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta non meritata. A questa squadra mancano dei giocatori con forte carattere. Dobbiamo vedere avanti e cercare di vincere col Benfica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stingary Smith ha scritto:

5 tiri nello spechio contro 1, e si perde.
Cagliari ben messo anche se proprio vecchio stampo.
La juve non riusciva a liberarsi sugli esterni, era una partita per Conceicao dall'inizio forse.
La striscia si  è interrotta, avremmo dovuto presentarci con altri tre punti alla settimana che arriva, ma questa batosta ci porta coi piedi per terra, qualcuno invocava rimonte impossibili, spero che ora ci si renda conto che si sono fatti passi avanti ma la rosa è quella che è, abbiamo riserve come Openda e Zegrova totalmente inutili. Altri sopravvalutati, stasera forse anche Spalletti non ha azzeccato le scelte, comunque niente  è compromesso in chiave zona Champions.

Perché per dirla alla "moda" del forum degli ultimi tempi "e poi mi dicono che l'allenatore non conta" . Si l'allenatore conta e sono il primo a invocare il rinnovo di Spalletti domani. Ma i giocatori contano altrettanto,  anzi probabilmente di più 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Deluso ma non arrabbiato. Questi siamo e questi rimarremo.

Loro hanno difeso in 10 nella loro metà campo da inizio partita e hanno segnato su palla inattiva con gol fortuito (con colpe della difesa).

Poi le squadre forti queste partite le vincono con coraggio, palle e tecnica. Noi a parte Yildiz siamo di questo livello qui

Disamina perfetta, non do addosso alla squadra che ha dei limiti e ne al mister proprio per questo motivo, abbiamo la potenzialità per arrivare nelle prime quattro e questo basta, quello che devono capire e che va aggiunta qualità per la prossima stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Han trovato il gol della stagione sull'unico tiro 

Poi catenaccio, melina, tuffi e crampi.

Queste partite in una stagione capitano. Se non le sblocchi subito.

Voltare pagina e continuare.

Giocando come nell'ultimo mese ne vinceremo parecchie.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Facciamo si che questa stagione sia di costruzione e non come al solito di "raggiungiamo il 4° posto a caso".

Facciamo un mercato come si deve in estate. Compriamo ottimi giocatori e vediamo i nostri inadeguati. A costo di rimetterci (il numero 8 è il primo che deve sparire in Turchia).

Rinnoviamo Spalletti e l'anno prossimo, con una squadra decente e una preparazione estiva, ce la giochiamo dalla prima giornata. 

Se a gennaio si potesse fare qualcosa di utile poi non sarebbe male..con calma ca va sans dire

Ma figurati,stiamo per intasare ulteriormente la squadra di mezzi giocatori a gennaio così da rovinare pure quello estivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuriaCeka80 ha scritto:

si si.....quando spegni il televideo...cominciamo  a parlare...

Ma dai quante parate ha fatto Caprile?

Se non tiri non segni.

Contro il Lecce era una partita da 5-0, questa lì hai tenuti nella loro metà campo ma di occasioni pochine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti