Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

C’era qualcuno che quando si parlava di prendere Maignan faceva lo schizzinoso..

Pazzesco,abbiamo due mezzi portieri e si fa gli schizzinosi su uno dei due portieri più forti della serie a

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Quindi per te il televideo o guardare la partita è la stessa cosa. Basta il risultato, le prestazioni son tutte uguali, non ci interessano. Boh, beato te che ti entusiasma comunque questo sport così 

la partita l' hai vista anche tu e siamo stati inadeguati, non certo per la sfortuna. il risultato racconta sempre la realtà del campo. se pensi il contrario ma ti fidi di chi parla di meriti e sfiga, é un problema tuo. io parlo dello sport che amo, non delle sciocchezze radicate nelle menti altrui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Oggi, tranne david, hanno giocato più o meno tutti bene i nostri calciatori, chi è stato scarso?

Ma lo vedi che nessuno tira in porta? Che non sappiamo battere un piazzato?

Che Cambiaso non ha idea di cosa fare se non due finte e scarico palla? Thuram? Koop? Zhegrova? David che sembra pattinare? Ma chi * è 'sta gente?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per favore non fatemi più vedere Zhegrova, grazie.

... e Koopmeiners ... David ... e stasera ... McKennie ... non pervenuto ... e un Locatelli del tutto anonimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Se non tiri non segni 

Ho scritto nel live è uguale a Lecce ma stavolta c'è il rischio che perdiamo anche

Sarà che non so interpretare il calcio 

In questo calcio non puoi permetterti di fare esperimenti con nessuno

Hai fatto densità a centrocampo ma trovavi sempre gli spazi chiusi perché è quello che volevano farti fare costringendoci solo a tirare da fuori

Il Cagliari ha fatto la partita che doveva fare e noi abbiamo fatto quello che loro volevano

Non arriveremo 4 .segnatelo

Chi deve tirare sono i giocatori non il mister; nella partita col Cagliari è così delittuoso fare 2 cambi? Di questo si tratta, 2 cambi rispetto alla squadra contro la Cremonese; Perin e Koop.

Il problema è evidente; giochiamo, ma non riusciamo a concretizzare perché la davanti sono mediocri, di una mediocrità imbarazzante!!!

Con un centravanti come si deve sta partita la chiudi in carrozza e, mi spiace, ma ho molti dubbi sul gol preso da parte di Perin...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

Anche un portiere ci manca in questo momento.

Ci manca un Chala che quando tira da fuori e' una sentenza...doveva essere Koop ma ormai e' un giocatore completamente perso...peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Se avessimo almeno un'attaccante serio 

Ma certo. Poi ci credevo anche per la mediocrità delle prime in classifica. Finché avessimo avuto in prima posizione il milan di gullit e van basten dicevi ok dove devo andare.

Però noi siamo piu mediocri dei mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anto1987 ha scritto:

Lecce e cagliari hanno detto che ti manca un finalizzatore, tra l’altro il lecce stava per pareggiare pure a milano. Questa è la classica giornata no dove la deviazione su un tiro del difensore va sul palo invece che in porta, una loro riserva fa un gol calciando da fuori area senza guardare lo specchio, ecc. Non è certo la prima volta nel calcio che vince una squadra che fa un tiro in porta e non la vede mai per 90 minuti.

Cosa ci fai di un finalizzatore se non gli fai arrivare mezza palla? David é un finalizzatore, ma gli devi passare il pallone in situazioni pericolose. A 40 metri dalla porta, piú che fare sponda che deve fare? 

A noi serve gente di talento a centrocampo e sugli esterni, capaci di creare occasioni per gli attaccanti. 

Prendere l'ennesima punta a gennaio spendendo una cifra molto più alta del vero valore sará l'ennesimo errore che faranno in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Non ci sono torri in area di rigore sono tutti abbastanza bassotti...

non è vero, non c'è la qualità di mettere una palla in mezzo con la forza e la direzione giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

No, é stato il lavoro del tecnico ad aver messo il Cagliari in difesa forzata. 

Poi in campo gli scarponi non sono riusciti a fare un gol su 18 DICIOTTO calci d'angolo. 

Perché Ok, Spalletti sta dando adesso i suoi frutti sul lato della mole di gioco, ma poi se sei scarso, resti scarso. 

David openda e zeghrova sono da comiche, 3 tizi da circo. 

Se al posto di sto 3 ci metti Matri Zaza e de Ceglie finisce 0-5 

Si però, anche Spalletti non si accorge che dopo dieci angoli battuti allo stesso modo ( cioè accazzo) in cui non ne prendiamo una, forse è il caso di cambiare??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Almeno il tifoso da televideo si è evitato di vedere gli ZERO pericoli concreti creati stasera 

Mi era sembrato di vedere un palo clamoroso ma si vede che l'ho,sognato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In vita mia mai ho dato del bidone a nessuno..prima o poi doveva succedere..Koopmeiners e' un bidone..tutti provano a fare qualcosa..portare palla dribblare un filtrante..lui zero iniziativa per la chiara paura di sbagliare solo passaggi di due metri..veramente un bidone..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Che strinata. 

Ma é normale con una rosa del genere, sará un continuo saliscendi emozionale.

E il mercato di gennaio non promette niente di buono.

Secondo me invece la partita di stasera dimostra assenza di un Mateta/Vlahovic: il Cagliari ha avuto fortuna nel trovare il gol è vincere, ma io ho avuto molto presto la sensazione che non avremmo segnato (se non sù episodio): paradossalmente adesso le squadre sanno che se difendono a blocco squadra basso noi non abbiamo armi per fare male.

David e Openda sono sottodimensionati, tutti quei cross alla fine andavano nel vuoto.

E infatti si vede che la Juve ha un xG basso rispetto al possesso di palla e al suo dominio territoriale: controllava il gioco e il campo ma era spuntata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Almeno il tifoso da televideo si è evitato di vedere gli ZERO pericoli concreti creati stasera 

Se avesse acceso la tv prima forse avrebbe visto una Juventus che ha annichilito il Cagliari con tanti tiri tante belle parate del loro portiere..il palo…

però capisco che magari sul televideo si vedono anche le previsioni del tempo e la cosa per alcuni è più interessante .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piu’ sensata che ho fatto e’ stata passare a rivedere per l’ennesima volta “Piu’ forte ragazzi” in tv.

Non si parli di sfortuna! Squadra di gente mediocre a parte Yildiz!

Possiamo perdere con chiunque e vincere con quasi chiunque: questi siamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar84 ha scritto:

Spalletti deve essere l'allenatore delle prossime 3 stagioni.

Detto questo stasera ha toppato i cambi.

Andavano messi Conceicao e Zhegrova sulle due fasce e Yildiz trequartista... Senza incasinare inutilmente il tutto.

E McKennie non lo tolgo mai che é l'unico che sa colpire di testa ed inserirsi (l'avrei addirittura messo centravanti).

Infatti Spalletti stasera ha fatto casotto.Non capisco a chi stava aspettando invece di fare i cambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che i 40 Ds che abbiamo portino a casa qualcosa appena possibile..

Qualcuno che sappia segnare , ogni tanto...

Stasera mi hanno deluso i subentrati e il solito David.

Non hanno proprio inciso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Dai ragazzi siamo seri, non la vede nemmeno partire, stasera doveva andare cosi, abbiamo capito che un attaccante fisico serve e che Koop e' un giocatore da vendere, ormai e' involuto a livelli irreversibili

Infatti, la doveva vedere. Questo è stato il suo primo errore. Il secondo è stato un riflesso lentissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Basta con ste vaccate. 

Prima giocavamo male ma non è che vincevamo eh?  .ghgh

personalmente preferisco vincere, la singola gara parlo, giocando di * piuttosto che perdere giocando bene, non mi sembra così scandaloso, poi se le new generations preferiscono il contrario problemi loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti