Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma per favore una roba del genere è da preistoria

ripeto, che la sorte avuta stasera li porti in B rapidamente e magari a Mina a finire la carriera entro maggio

Sarà da preistoria ma se giocavano in modo diverso ne prendevano cinque come la cremonese

Siamo noi che facciamo ridere contro le squadre che si chiudono,potevamo giocare ancora un'ora che non avremmo segnato mai

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vale la pena prendersela più di tanto, la rosa è piena di buchi e difetti e si sapeva

Luciano sta facendo benissimo ma i miracoli non esistono

Sui corner, sulle punizioni, nei momenti sporchi delle partite servono anche centimetri muscoli e cattiveria, stasera si è visto quanto siamo carenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Se avesse acceso la tv prima forse avrebbe visto una Juventus che ha annichilito il Cagliari con tanti tiri tante belle parate del loro portiere..il palo…

ma non è affatto vero. due occasioni vere, il palo per deviazione e nel primo tempo Miretti. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Esatto non esiste razionalità e equilibrio di giudizio... poi per me la juve è migliorata con spalletti senza dubbio alcuno però i piedi vanno tenuti saldi a terra perché si dovrebbe sapere che non siamo ancora di alto livello

La Juventus è cambiata con Spalletti. Ma Spalletti stesso non ha la bacchetta magica...determinati giocatori sono mediocri o limitati e lo rimarranno per il resto della loro carriera. Poco da fare...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la differenza attuale tra noi e le melme è che loro hanno Thuram-Lautaro-Pio e Bonny. Noi no. Dobbiamo colmare questo gap. Ci serve un giovane attaccante forte. Anzi due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che succede a fare autoerotismo no stop dopo una vittoria con la Cremonese. Già si sentivano fenomeni, poi stasera Spalletti ha sbagliato tutto dalla formazione ai cambi osceni, Koop non mandato a fare la doccia al 45' ma tenuto in campo tutto il tempo. Non abbiamo neanche giocato bene come si vuol far passare. Giocare bene vuol dire creare tanto (e vincere, ndr), stasera non abbiamo creato nulla, solo possesso inutile. Poi due portieri non ne fanno uno buono. Conceicao altro giocatore ridicolo, Openda uno scempio. Ma la cosa peggiore è che a leggere i nomi si sta solo tentando di aggiungere zavorre a quelle che già abbiamo. Perdere 5 punti con Lecce e Cagliari è delittuoso...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Si però, anche Spalletti non si accorge che dopo dieci angoli battuti allo stesso modo ( cioè accazzo) in cui non ne prendiamo una, forse è il caso di cambiare??

E chi metti? I cambi li ha fatti tutti, risultato ZERO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

mi, sembra , questo periodo, simile a quello del primo Motta. In tante cose.

Non so spalletti ha dato tanto in positivo infatti non gli imputo nessuna colpa ma proprio per esperieze recenti preferisco, anche dopo grandi vittorie, mantenermi felice ma razionale perché sappiamo che la juve non è certo fatta e sistemata del tutto a prescindere dall'allenatore  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rensenbrink63 ha scritto:

Quello della Roma gli porta 10/12 punti a  campionato. Quelle due nostre pippe manco mezzo a testa.

Maignan quest'anno anche di più di Svilar.

Ma dove vogliamo andare con due sedie così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Sarà da preistoria ma se giocavano in modo diverso ne prendevano cinque come la cremonese

Siamo noi che facciamo ridere contro le squadre che si chiudono,potevamo giocare ancora un'ora che non avremmo segnato mai

sul palo non vedo grossi meriti loro

e anche il gol loro è battuto tipo 15 metri avanti, punizione palesemente irregolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Se avesse acceso la tv prima forse avrebbe visto una Juventus che ha annichilito il Cagliari con tanti tiri tante belle parate del loro portiere..il palo…

però capisco che magari sul televideo si vedono anche le previsioni del tempo e la cosa per alcuni è più interessante .ghgh 

Se per te quelli sono stati tanti tiri pericolosi soprattutto evidentemente ti sei adeguato al livello mediocre del nuovo corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antoniof ha scritto:

Hanno rinunciato da subito ad uscire. Non hanno mai giocato, al limite ripartivano in due o tre ma sempre bloccati bassi con il resto della squadra.

Non credo.

Nel calcio devi mantenere le distanze...se tu Juve ti abbassi ..in automatico tu Cagliari sei costretto ad alzarti....sono le basi del calcio....non puoi lasciare i buchi a centrocampo.

Ecco Spalletti ogni tanto deve tendere trappoloni di questo tipo deve fare abbassare un po' tutti in modo che la loro difesa di conseguenza si deve alzare. ...non può sempre caricare a testa bassa. 

E se come dici tu la difesa non si alzasse..beh meglio ancora perché così i nostri centrocampisti troverebbero buchi enormi da sfruttare tra le linee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jalex ha scritto:

Se spalletti non arriva quarto rischia secondo voi? 

Vorrebbe dire che non si è capito nulla. Ma non mi stupirei. Ma poi, se bisogna continuare a buttare soldi, ma chi se ne frega di arrivare quarti. Magari senza soldi si riesce a ragionare e scegliere con più criterio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trane ha scritto:

Non vale la pena prendersela più di tanto, la rosa è piena di buchi e difetti e si sapeva

Luciano sta facendo benissimo ma i miracoli non esistono

Sui corner, sulle punizioni, nei momenti sporchi delle partite servono anche centimetri muscoli e cattiveria, stasera si è visto quanto siamo carenti 

Concordo .Secondo me siamo la squadra che segna di meno su palle inattive in Europa credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, verby ha scritto:

Mi era sembrato di vedere un palo clamoroso ma si vede che l'ho,sognato...

Palo clamoroso preso su una deviazione,sarebbe stato il nostro terzo primo gol di * su tre partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jalex ha scritto:

Cosa deve rischiare? Facciamo la collezione di allenatori a libro paga? O pensi che un allenatore esonerato se ne va con un grazie e basta? Gli devi pagare tutto il contratto... E poi cosa credi che meglio di così anche il più bravo allenatore del mondo che può  fare con una rosa del genere.?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro hanno difeso in modo incredibile, questo va detto. Poi giocano contro altri e lasciano le praterie. Sconfitta figlia del caso.

Comunque tutti quei cross lunghi mi hanno leggermente urtato il sistema nervoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

ineccepibile. ma qui mi pare che ormai i discorsi sportivi sono aboliti. sono contenti di aver perso a causa della sfortuna.

È quella la cosa peggiore. Che si é contenti per la prestazione...contro Cagliari e Lecce! Dovrebbe essere la normalità vincere contro queste squadre, non dover fare la prestazione!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Tra l'altro sul gol Perin ritira la mano di riflesso,cmq gol evitabilissimo

Avrà imparato da quell'altro gentiluomo con la barba che di solito siede nella nostra porta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un incubo...senza via d uscita...sono sconsolato...tra questa con il Cagliari e il Lecce abbiamo perso 5 punti immeritatamente...limiti evidenti per carità ci sono in attacco non si ha un vero attaccante sono nulli sia David che Openda inadatti x il NS campionato...poi problema portiere...senza questi due profili forti non si va da nessuna parte..nonostante Spalletti... spero che arrivi presto la fine di qst stagione con il nulla in mano x l ennesimo amo con l ennesimo mercato sbagliato...mancano dirigenti competenti nel fare acquisti buoni.. ripeto nonostante Spalletti xké giochiamo ma non concludiamo...e stasera altro sabato di mer.da nel cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jalex ha scritto:

Spalletti deve restare.  È allenatore bravo e preparato.  Basta davvero cambiare allenatori.  Non ne usciamo mai così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Spalletti deve essere l'allenatore delle prossime 3 stagioni.

Detto questo stasera ha toppato i cambi.

Andavano messi Conceicao e Zhegrova sulle due fasce e Yildiz trequartista... Senza incasinare inutilmente il tutto.

E McKennie non lo tolgo mai che é l'unico che sa colpire di testa ed inserirsi (l'avrei addirittura messo centravanti).

No, Zhegrova doveva rimanere in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti