Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Sono d'accordo in generale,però pur volendo licenziare comolli stasera stesso perché e assolutamente inadeguato, però vorrei ricordare oppure rileggere i commenti a fine agosto entusiasmanti dal fatto che avessimo preso openda David e zegrova (rotto) 

Ah io già storcevo il naso nel momento in cui erano usciti questi nomi in estate. Ma su David  li ho capiti in quanto si volevano cautelare sulla possibile uscita di Vlahovic e nell'attesa di concludere positivamente l'acquisizione di Kolo Muani. Quindi si sono incartati e sono andati a spendere 40 milioni (il riscatto è pura formalità) su un giocatore che come caratteristiche ci serviva meno di zero, ovviamente parlo di Openda. Con quei soldi potevi fare altre operazioni, magari alzando li il livello tecnic in altri ruoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Ma lo vedi che nessuno tira in porta? Che non sappiamo battere un piazzato?

Che Cambiaso non ha idea di cosa fare se non due finte e scarico palla? Thuram? Koop? Zhegrova? David che sembra pattinare? Ma chi * è 'sta gente?

Abbiamo stradominato, sbagliando poco solo che non siamo riusciti a demolire il bunker perché il nostro centravanti è scarso. L'errore di Spalletti è stato non togliere all'inizio del secondo tempo Koopmainers per mettere Conceicao che infatti nei pochi minuti che ha giocato ha creato due pericoli, ma i giocatori mi sono piaciuti tutti tranne David che mi sembra scarso, lui sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Zhegrova Conceicao Openda David uno più scarso dell'altro.

Comolli vattene 

Io ero allo stadio e davvero Zhegrova e Openda sono imbarazzanti. David almeno smista ma non ha nulla del finalizzatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Non è sfiga. Non sai tirare . Crossare . Non sei forte di testa. Non sai marcare. C' è poca sfiga qui.

Ma cosa vuol dire la sfiga. Sfiga sul palo c e si ma sul resto....allora a Pisa siamo stati fortunatissimi. Con cremonese e Sassuolo la sblocchiamo un po' per fortuna. Fai una fatica a segnare enorme 

Mezzo tiro in porta su punizione, perin dorme e perdi

Almeno ora finirà sta litania del volerlo titolare

Senza fare chissachè, nn siamo stati per niente brillanti e abbiamo i nostri bei difetti,l ma angoli 18/1, possesso 78%, tiri 21/3, gol previsti cagliari 0,12

Classica partita che porti a casa 1-0, 0-0 se ti gira male, perderla è assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sarà da preistoria ma se giocavano in modo diverso ne prendevano cinque come la cremonese

Siamo noi che facciamo ridere contro le squadre che si chiudono,potevamo giocare ancora un'ora che non avremmo segnato mai

Il problema è che oggi si parla di dominio ma in realtà possesso con pochissime occasioni diverso da dominio vero di altre partite dove si è creato tanto come contro il lecce nonostante il pareggio quello significa dominare cioè creare tanti pericoli... purtroppo alcuni nostei limiti e giocatori incostanti irtano a passi falsi come stasera dove poi magari non ti gira nemmeno bene... per quello diffido da chi dice rinnoviamo quello o quellaltro dopo alcune ottime partite perche li abbiamo da annno e dovremmo conoscerli alcuni.... poi ci si attacca al modo di giocare delle altre come fosse una colpa... spalletti sta facendo tanto ma non può fare miracoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Loro hanno difeso in modo incredibile, questo va detto. Poi giocano contro altri e lasciano le praterie. Sconfitta figlia del caso.

Comunque tutti quei cross lunghi mi hanno leggermente urtato il sistema nervoso.

Hanno difeso contro il nulla. Alcuni dei nostri avrebbero difficoltà a prendere la porta anche senza avversari. Infatti si sono salvati con una discreta dose di fortuna dall'unico giocatore fuori dalla mediocrità e che porta il numero 10. Penso che partite come questa e come quella contro il Lecce hanno rivelato palesemente la realtà. Puoi fare le migliori prestazioni di questo mondo, ma se non hai chi le tramuta nelle tue fila, purtroppo non conseguì i risultati. A mio avviso Spalletti (tranne partita a Napoli) ha fatto ampiamente il suo. Ma questi siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sul palo non vedo grossi meriti loro

e anche il gol loro è battuto tipo 15 metri avanti, punizione palesemente irregolare 

Sul palo sarebbe stato * segnare visto che era stato deviato

La punizione sarà stata battuta avanti ma magari potevamo svegliarci e non lasciare colpire mazzitelli in tranquillità e magari mettere ( quello lo dobbiamo acquistare ) un portiere tra i pali

Prima capiamo,o meglio,prima capiscono in dirigenza che ci mancano i campioni e che non serve comprare cinque o sei giocatorini alla openda/zeghrova spendendo una fortuna prima riusciremo a trovare soluzioni anche per questa tipologia di partite ... Sicuramente poi Spalletti saprà inventarsi qualcosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Ma qualcuno l’ha visto il fallo da cui è scaturito il gol ? 

fatto sulla linea di centrocampo

guarda dove lo battono

ma Massa lo conosciamo, personaggio in palese malafede, dichiaratamente filomilanese, tenuto ancora lì nonostante dovrebbe esser dismesso per limiti di età

lasciamo stare, sappiamo che quando ci arbitra cava ste perle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I danni societari con Tudor (5p e 3s consecutive)e non esonerarlo al 5 pareggio, memori di MOTTA,pesano troppo!Spalletti arriva e fa 10 V 4 P 2 S,non male dai! a parte Roma e Bologna tutte squadre scarse,le partite da vincere erano Sporting Lisbona Torino e Lecce,tutte in casa ! possiamo metterci pure Fiorentina e Cagliari ma così eravamo primi 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono ttanti modi per vincere le partite ed altrettanti per perderle

Stassera ne abbiamo dato una dimostrazione dal vivo  ed è inutile chiedersi il perchè.

Il grande girone di ritorno comincia con una strambata colossale, ma tant'è, se il terreno non è fertile bisogna avere pazienza e tirare la cinghia  finchèbasta.

Prima o poi le cose cambieranno, si spera in meglio.

Qualcuno in grado di buttarla dentro, se c'è, batta un colpo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Non segnava manco vlahovic 

David ed openda vado in giro per il campo come fanno a stare in area? 

Ma poi il centravanti da solo in area non segna, lo marcano

Devi mettere gente in area quando attacchi l'unico era miretti gli altri tutti larghi a girare la palla ed è una volontà di fare calcio per dominare ma poi non tiri 

Il calcio di Spalletti è  dispendioso. 

Bisogna anche a volte non andare in pressing stanarli adattarsi. Troviamo sempre allenatori fissati

Guarda l Inter oggi come ha vinto la partita. Ragionando. Noi sembriamo toro scatenato. Sempre a testa bassa. Spalletti predica di saper leggere la partita essere compatti ed equilibrati.ma non si vede

Vincono le partite perché hanno attaccanti che fanno gol noi no.

Il Cagliari ha fatto 1 tiro in porta...1...ma di che parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè ancora oggi si leggono commenti pieni di presunzione ed esigenze per cui si parla di David come se ci si aspettasse che sia Higuain? E David è solo un esempio. Lo ripetete 2 milioni di volte, questa rosa non è a livello di top club. Abbiamo bisogno ancora oggi di leggere sempre le stesse critiche continuamente? Ma che portano di positivo all’ambiente? La Rosa non è quella di anni fa, lo abbiamo capito, andiamo avanti. Vediamo di raggiungere l’obiettivo annuale e facciamocelo bastare con del sano realismo che forse riusciamo tutti a vivere con più serenità queste situazioni. Considerando il nulla cosmico dal quale venivamo da anni, adesso è importante che vengano valutate le prestazioni. Le prestazioni ci sono, sono in crescendo e di conseguenza arriveranno i risultati stabilmente e qualche passo falso in questo processo di crescita e costruzione è ammissibile. Vediamo se qualcuno rinsavisce…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Loro hanno difeso in modo incredibile, questo va detto. Poi giocano contro altri e lasciano le praterie. Sconfitta figlia del caso.

Comunque tutti quei cross lunghi mi hanno leggermente urtato il sistema nervoso.

Perché gli altri sbloccano su calcio d’angolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lordy ha scritto:

stasera girata male, classica partita dove nessuno, manco CR7, l'avrebbe buttata dentro...

Purtroppo capitano, ma almeno adesso le partite le giochiamo,

Dubito fortemente...

Con lui l'avremmo vinta 3-1,parlo del Ronaldo attuale ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca una punta vera.. nella parte finale di partita molti cross ma zero colpi di testa fatti bene. Qui Vlahovic avrebbe fatto la differenza.. David è solo bravo con le palle date in profondità.. di testa è proprio negato. Openda é ancora peggio.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marioneforever ha scritto:

Gli compriamo gli occhialini a raggi x del postalmarket ok?

Carnesecchi l'avrebbe parata in scioltezza, palla lenta che poteva essere calciata solo in quell'angolo. Un portiere da Juventus la deve parare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metà contro il Lecce, e metà stasera e ci siamo giocati il 4 posto. Perché io sono convinto che chi ci sta davanti o immediatamente dietro, se giocano come abbiamo fatto noi in una di queste due partite, non perdono mai e vincono al 99%. Ritenevo che non avere un 9 era un problema grave, soprattutto una volta che si sta sviluppando una discreta manovra di gioco. Se attacchi con David e Miretti in una partita sporca, non segni nemmeno se la giochi fino a domani mattina. Infatti sono stati capaci di far diventare insormontabile gente che giusto qualche giorno prima ne aveva presi 3 dal Genoa. Comunque la prestazione c'è, sono incidenti di percorso che accadono per mancanza di qualità davanti e intelligenza dietro. Lo devi sapere che chi non supera la metacampo aspetta i calci da fermo per farti male, e noi come baccalà ci siamo fatti infilare con mezzo pallone in area. Spero che queste cose vengano risolte nel corso del tempo, e l'immissione di giocatori piu forti, perché solo così potremo lottare per i vertici. Almeno adesso c'è una base su cui lavorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marioneforever ha scritto:

Gli compriamo gli occhialini a raggi x del postalmarket ok?

Non mi trovi d'accordo. Quel gol si para.

E poi non era su postal market.😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheosMetherlence ha scritto:

Io ero allo stadio e davvero Zhegrova e Openda sono imbarazzanti. David almeno smista ma non ha nulla del finalizzatore

David e Openda sono due seconde punte, evidentemente l'algoritmo è andato in TILT mentre cercava il centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Davids ha scritto:

Hai detto bene 30 tiri segna segnare e subisci un  gol su un solo Tiro.

78% di possesso palla e per 60 minuti si è incapace di fare un cross a centro area come insegnano alle scuola calcio.

Qui non è problema di allenatore. È un problema di calciatori.  Non solo poveri tecnicamente ma anche privi di personalità e attributi. 

Queste partite devi portarle a casa. E dopo verona, Torino , lecce e fiorentina penso che di lezioni ne hanno perse abbastanza. 

Per la dirigenza invece, hanno acquistato due punte al di sotto 180 cm quando è risaputo da 40 anni che in italia su 20 squadra 15 applicano il catenaccio. 

Qui c'è bisogno di gente come mandzukic, lewandosky  , ibra, vieri.. non questi nani da giardino.

Fai il 78% di possesso palla ma sterile a parte le giocate di yldiz e miretti perche nessuno ha i piedi per creare qualcosa. Tiri 18 calci d angolo tutti sprecati perché non sai crossare. Perché di testa bremer e kelly per esempio sarebbero pure bravi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Abbiamo stradominato, sbagliando poco solo che non siamo riusciti a demolire il bunker perché il nostro centravanti è scarso. L'errore di Spalletti è stato non togliere all'inizio del secondo tempo Koopmainers per mettere Conceicao che infatti nei pochi minuti che ha giocato ha creato due pericoli, ma i giocatori mi sono piaciuti tutti tranne David che mi sembra scarso, lui sì

Se hai visto questo, la quinta posizione è ideale per come la interpreti tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti