Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma voi credete che sia sempre tutto un caso

Che ci siano gli dei che odiano la Juve

Se le cose capitano spesso la razionalità impone di capire perché. 

Lecce Cagliari sono due fotocopie. Perché? 

Sfiga ? Le scie chimiche ? Gli dei dell olimpo? Qualcuno che ci maledice il pallone come Oronzo Cana?

mancano i singoli, davanti e non solo

il gioco e l'impostazione ci sono, la sconfitta di oggi è sì assolutamente casuale perchè il Cagliari non è letteralmente mai pericoloso, è una casualità perchè una gara del genere su 10 volte non finisce praticamente mai con la loro vittoria

mancano attaccanti decenti in primis e qualità in impostazione

gioco e atteggiamento come intensità ci sono già e vanno mantenuti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie esterno destro quando hai Conceicao e Zhegrova è come giocare in uno in meno.

Koopmeiners è come giocare in uno in meno.

1 minuto fa, No cav ha scritto:

Qiando l’attacco non funziona, dovresti poter contare sui centrocampisti. Qui sta la differenza con le altre: hanno centrocampisti che segnano, noi a parte mckennie zero, nemmeno proviamo a tirare 

Mckennie in tutta la sua carriera non è mai andato oltre i 3 gol a campionato, vorrei capire da dove viene fuori questa storia che segna.

A me pare di giocare in uno in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Coi se e coi ma io ero piu' forte di Yashin...Mazzitelli ha pescato il jolly, Perin non e' *, le acque del mar Rosso non puo' dividerle...

E anche stavolta giustifichiamo il nostro portiere che prende gol al primo “irresistibile” tiro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blumav ha scritto:

Partita che avremmo vinto facilmente se in campo ci fossero stati due giocatori piú forti di Miretti e David.

Una punta forte fisicamente seconda me è indispensabile, soprattutto quando giochiamo con squadre chiuse.

Una punta forte fisicamente in italia e' necessaria per lottare per vincere. Vista distrattamente la partita, ma se perdi per l'unico tiro subito e crei una mole di azion iimportante io non mi fascio la testa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Messa così uno che non ha visto la partita e legge certi commenti pensa che abbiamo subito x 90 minuti...io penso che gli esaltamenti fuori misura  siano dannosi tanto quanto una depressione da fine del mondo senza ritorno...esiste una via di mezzo che i tifosi NON conoscono...non la vogliono conoscere,e quei pochi che la conoscono sono sportivi PRIMA che tifosi...io sono per lasciare lavorare Spalletti e dare fiducia alla squadra...e ha qualche nuovo innesto mirato,il resto mi interessa poco.

Non sono neanche più di tanto arrabbiato perché queste sono partite sfigate che capitano quando sei in costruzione ma vedi del buono...molto peggio sarebbe stato perderla e aver fatto schifo,questo è il mio pensiero.

Sono d'accordo, la squadra c'e' e sta migliorando, e' ancora incompleta ed incompiuta ma stasera ha giocato, senza se e senza ma...il campionato lo vince una sola, gli altri devono impegnarsi a migliorare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SapoMalo (ex Sava) said:

Mamma mia... Ma quanto devi essere scarso a buttarla dentro per arrivare a questi livelli... .doh

Ma quale dominio... il domino è stato contro il lecce dove ci siamo mangiati l'impossibile, non stasera dove siamo stati completamente sterili se non 2-3 guizzi personali di yldiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo .Secondo me siamo la squadra che segna di meno su palle inattive in Europa credo 

E pensare che anni fa eravamo tra i più bravi a farlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mancano i singoli, davanti e non solo

il gioco e l'impostazione ci sono, la sconfitta di oggi è sì assolutamente casuale perchè il Cagliari non è letteralmente mai pericoloso, è una casualità perchè una gara del genere su 10 volte non finisce praticamente mai con la loro vittoria

mancano attaccanti decenti in primis e qualità in impostazione

gioco e atteggiamento come intensità ci sono già e vanno mantenuti

Non è casuale guardatele le partite Sassuolo e Cremonese sono uguali, Lecce e Cagliari sono uguali quando sblocchiamo la partita dopo segniamo negli spazi e abbiamo giocatori per giocare negli spazi quando le squadre si chiudono e non riusciamo a segnare. Noi non riusciamo a portare densità in area di rigore 

Lo sto dicendo in cento lingue. Non è casuale. di partite, così quando non sbloccheremo la partita ce ne saranno tantissime e rischiamo di perdere tanti punti fondamentali 

Il calcio che facciamo di riaggressione dopo non riesce a portare uomini in area 

Giocare con una punta ti porta a non avere nessuno al centro e non sei pericoloso.

le squadre avversarie quando non riesci a sbloccarla ci chiudono con estrema facilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Non c'è nessuno che li sappia battere, Yildiz fa dei cross patetici, idem Koopmeiners. A meno di usare Kostic come Kicker ma le regole non lo consentono .ghgh

Sì però di contro siamo abbastanza fragili anche a difendere su palle inattive anche l’anno scorso così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensiamo alla prossima...se non vinciamo contro Conte in tribuna senza mezza squadra titolare e stanca fisicamente....arriviamo decimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Totik ha scritto:

Il Napoli e l'Inter oggi hanno vinto con l'episodio e senza meritare. Abbiamo meritato più noi di vincere che loro.

Sono d'accordo che per partite come queste ci vuole un centravanti grosso in area.

Se è per quello l'Inter aveva fatto una partita oscena anche contro il Lecce

Il punto è noi adesso a causa delle prime 9 partite con Tudor ci siamo giocati tutti i "bonus" e non abbiamo più margini di errore 

Se restiamo tranquilli e prendiamo il centravanti per me arriviamo comodi nelle prima quattro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

ma non è affatto vero. due occasioni vere, il palo per deviazione e nel primo tempo Miretti. 

Secondo te quindi il Cagliari ha meritato di vincere? Li abbiamo tenuti sotto pressione per tuta la partita, impedendogli di fare una sola azione, ma non abbiamo avuto un rimpallo favorevole nelle tante mischie nella loro area. Risultato casuale e assolutamente ingiusto. Se ne rigiochiamo 10 così vinciamo sempre con due o tre gol di scarto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Quando ti buttano giù nel calcio di oggi non per demeriti sportivi ma soltanto politici, si ha difficoltà a risalire. Non sempre può arrivare un 2011.

Si ma la nostra situazione va avanti da secoli ormai, giustizia sportiva o meno, cominciamo ad abituarci alla mediocrità. Ce la siamo costruita per gran parte noi stessi.

Poi se ci si accontenta di tifare una specie di Roma con le striscie bianconere va bene, ma la Juve dovrebbe essere altro. Per me. Non è più questione  di vincere o perdere, qui ormai non si compete più, da secoli, tanto poi c'è il quarto posto che è diventato il nostro trofeo stagionale.  

Mi spiace ho perso la passione. Non sarà qualche bella partita qua o là per farmi cambiare idea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

A marzo staremo a parlare del mercato estivo. Scolaci la pasta fratello

Si ma il mercato estivo lo fai con i fichi secchi se non becchi il 4 posto in Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto coraggio nel vedere gli highlights. Vi prego guardate cosa combina quel CITOFONO. riguardare.. il pallone che gli arriva non è una saettata ma va a 5 all'ora e soprattutto quel citofono non va contro il pallone ma finisce quasi dentro la porta lui. 

Non deve più mettere piede in campo uno così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dominata, persa perché, contro squadre che giocano in 11 dietro la palla, non hai i giocatori di classe superiore che possono risolverla. È la differenza principale tra noi gli sfinteristi, o il Napoli. Non è sfiga, sono limiti tuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Io allo scudetto non ho mai creduto. Il nostro standard da secoli è lottare per agguantare con le unghie il quarto posto. Spalletti o non Spalletti. Probabilmente molti tifosi si sono ormai abituati a questa situazione e la vedono come normale, io no.

Va bene uno, due, tre, quattro anni, con una crescita evidente, stiamo arrivando un altro po' a dieci anni ad ambire al prestigiosissimo quarto posto. Anche basta. A me sinceramente comincia a fregare poco, non è che non ci dormo la notte se non arriviamo quarti, anzi forse un anno di purgatorio può spezzare il loop per poi resettare. 

Beh ma bisogna migliorare la squadra e trovare giocatori migliori. Questo lo sappiamo e negli ultimi anni purtroppo non è stato fatto. Ma Spalletti non va toccato, sarebbe errore gravissimo farlo andare via, quarto posto o meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti