Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Se ti presenti con Mateta per risolvere il problema attaccante vuol dire che siamo messi male a livello dirigenziale. 

Ci siamo ridimensionati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

I fenomeni che dicono che Spalletti è a - 10 e Tudor era a -6...

Che fenomeni.

Ambiente da radere al suolo,solo così si rinasce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti presenti con Mateta per risolvere il problema attaccante vuol dire che siamo messi male a livello dirigenziale. 

No no siamo migliorati.

Una volta a Gennaio arrivava di peggio...

Tipo Anelka...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scelus ha scritto:

Chi si potrebbe prendere però realisticamente non a 80 milioni? Domanda seria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Super cmq son d'accordo con te quando qualche giorno fà parlavi della condizione atletica, noi si vede che stiamo alla grande in questo momento...e rode poi non finalizzare, come oggi. In primavera si rischia di calare (certo capita anche agli altri).

Si vede che stiamo bene. Anche oggi ho visto una bella Juve fino all’area avversaria. Poi basta. Zero. Sta stagione finisce male, ascoltate un cretino. Spero di sbagliare, sia chiaro 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah perché c'era bisogno di mateta, per capire che tra proprietà e dirigenza non ce n'è uno che si salva? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scelus ha scritto:

L’avrò scritto 15 volte.. facciamo nomi!!! Realizzabili!! Hojlund in Premier segnava la metà di Mateta, Sesko pure, Gyokeres anche! Anche io voglio un campione ma guardiamoci intorno! 
poi chiaro che è il loro lavoro ma per il livello della serie A, cosa pensi che ci si possa permettere? Appena arriva un giovane degno di nota, se c’è il minimo interesse dalla PL è bello che andato.

Poi se David e Openda che erano i migliori marcatori in circolazione floppano così poi  semplice non deve essere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma perché di Gregorio e Perin sono dello stesso livello, che è medio

anche il Napoli fa lo stesso con meret e savic

Non è che abbiamo Buffon o Tek o nemmeno van der sar 

Ma non sto parlando che uno sia più forte dell’altro, sto dicendo che siamo l’unica

squadra al mondo che fa turnover con il portiere.

Il titolare é Di Gregorio? Perfetto gioca sempre lui.

il titolare é Perin? Perfetto gioca sempre lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Si ma c'è anche da dire che rabiot voleva almeno 7 milioni di stipendio per 4 anni, salvo poi accasarsi al Marsiglia a meno

E noi l'abbiamo fregato spendendo quei soldi per Douglas Luiz, Nico e Koop...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si vede che stiamo bene. Anche oggi ho visto una bella Juve fino all’area avversaria. Poi basta. Zero. Sta stagione finisce male, ascoltate un cretino. Spero di sbagliare, sia chiaro 

Il prossimo febbraio è decisivo. Rischiamo tanto. Verosimilmente ci giochiamo tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Abbiamo aggiustato un po' il tiro ma forse troppo tardi. Stagione nata maledetta ma non per colpa della sfiga certamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Vendessero allora, l'offerta è sul piatto.

Tutta la rosa che abbiamo parla di ridimensionamento.

Infatti da un quinquennio si parla di 4 posto ed investire altri 30 mln su Mateta non serve a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

I fenomeni che dicono che Spalletti è a - 10 e Tudor era a -6...

Che fenomeni.

Gente ignorante che va ignorata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Il vero problema é il centrocampo, manca la qualità e la palla gira a vuoto finché yldiz non si inventa qualcosa. 

Non so cosa intendi per centrocampo 

Se intendi che manca regia e qualità in mezzo al campo non concordo perché nonostante tutto noi li negli ultimi 20-25 metri ci arriviamo e ci arriviamo con frequenza, ma è qui che cominciano i problemi 

Quindi secondo me manca regia si, ma davanti, sulla trequarti 

Poi che Locatelli - Thuram o Locatelli - Koopmeiners non siano il top per quanto regia (eufemismo) sono assolutamente d'accordo, ma trovo che sia una lacuna secondaria...almeno per il momento 

Intanto andrei a risolvere quella prioritaria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo ot. Qualcuno ha rivisto l'azione in area dove Bremer si è fatto male? Quelli di Dazn hanno derubricato il tutto a "normale contrasto di gioco", senza, praticamente, far rivedere niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Vendessero allora, l'offerta è sul piatto.

Tutta la rosa che abbiamo parla di ridimensionamento.

Infatti da un quinquennio si parla di 4 posto ed investire altri 30 mln su Mateta non serve a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Piccolo ot. Qualcuno ha rivisto l'azione in area dove Bremer si è fatto male? Quelli di Dazn hanno derubricato il tutto a "normale contrasto di gioco", senza, praticamente, far rivedere niente.

Non c'era nessun rigore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scelus ha scritto:

Fi.ga ragazzi, in attacco stiamo giocando con 2 nani che ti “obbligano” a non poter mai mettere un pallone alto in area, che ben venga lo spilungone che ti permette di avere una possibilità in più.

PS: e i nani non é che siano Messi e quindi chiudi un occhio se ti vincolo a fare un determinato gioco…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Capossela said:

Il bello è che avendo in squadra Zhegrova e Conceicao, abbiamo fatto gli schizzinosi al possibile ritorno di Chiesa. 

Chiesa è lo Zhegrova del Liverpool.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.