Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

I fenomeni che dicono che Spalletti è a - 10 e Tudor era a -6...

Che fenomeni.

Gente ignorante che va ignorata 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Il vero problema é il centrocampo, manca la qualità e la palla gira a vuoto finché yldiz non si inventa qualcosa. 

Non so cosa intendi per centrocampo 

Se intendi che manca regia e qualità in mezzo al campo non concordo perché nonostante tutto noi li negli ultimi 20-25 metri ci arriviamo e ci arriviamo con frequenza, ma è qui che cominciano i problemi 

Quindi secondo me manca regia si, ma davanti, sulla trequarti 

Poi che Locatelli - Thuram o Locatelli - Koopmeiners non siano il top per quanto regia (eufemismo) sono assolutamente d'accordo, ma trovo che sia una lacuna secondaria...almeno per il momento 

Intanto andrei a risolvere quella prioritaria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo ot. Qualcuno ha rivisto l'azione in area dove Bremer si è fatto male? Quelli di Dazn hanno derubricato il tutto a "normale contrasto di gioco", senza, praticamente, far rivedere niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Vendessero allora, l'offerta è sul piatto.

Tutta la rosa che abbiamo parla di ridimensionamento.

Infatti da un quinquennio si parla di 4 posto ed investire altri 30 mln su Mateta non serve a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Piccolo ot. Qualcuno ha rivisto l'azione in area dove Bremer si è fatto male? Quelli di Dazn hanno derubricato il tutto a "normale contrasto di gioco", senza, praticamente, far rivedere niente.

Non c'era nessun rigore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A furia di mettere 1+1+1+1 ti ritrovi ogni anno a comprare il 9.

David+Openda+Mateta ti costano più di Osihmen per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scelus ha scritto:

Se ti presenti con Mateta per risolvere il problema attaccante vuol dire che siamo messi male a livello dirigenziale. 

Fi.ga ragazzi, in attacco stiamo giocando con 2 nani che ti “obbligano” a non poter mai mettere un pallone alto in area, che ben venga lo spilungone che ti permette di avere una possibilità in più.

PS: e i nani non é che siano Messi e quindi chiudi un occhio se ti vincolo a fare un determinato gioco…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Capossela said:

Il bello è che avendo in squadra Zhegrova e Conceicao, abbiamo fatto gli schizzinosi al possibile ritorno di Chiesa. 

Chiesa è lo Zhegrova del Liverpool.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se Spalletti è ancora convinto che serve un giocatore normale per far rifiatare Yildiz. Dopo stasera e dopo le sue parole credo che abbia capito che occorre un giocatore al posto di Conceicao e l'inutile Zhegrova. Facessero uno sforzo altrimenti senza Champions la prossima estate dovremo ipotecare lo Stadium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

A furia di mettere 1+1+1+1 ti ritrovi ogni anno a comprare il 9.

David+Openda+Mateta ti costano più di Osihmen per dire

Vero, ma Oshimen non lo avresti mai preso/ non te lo avrebbero mai ceduto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ho già risposto: no, si intende presi singolarmente con partner di sesso femminile. sefz

Non so' capaci.

Sono timidi e leggeri, sia per la serie A che per le donzelle.

Domani per punizione a rifare le unghie dalle cinesi😅, ecco cosa si meritano queste due fighe di plastica.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Markio ha scritto:

Quali sono i grandi giocatori che ci possiamo permettere? 
Sesko sta deludendo, Gyokeres pure e costano una barca di soldi, inaccessibili 

David e Openda, ripeto, erano tra i migliori marcatori al mondo nati dopo il 2000

Quindi o si pesca il giovane e si fa il segno della croce o si cerca un giocatore funzionale con caratteristiche che chiede l’allenatore  

Al momento non prenderei nessuno, ripeto, non è prendendo tal Mateta che vai o non vai in Champions. Anche perché la vetta è inavvicinabile, parole dette prima della partita e non adesso.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dico solo che prima o poi i campioni li devi comprare altrimenti rimarrai al 4 posto.

Prima punta

Yildiz

Centrocampista forte

Bremer

Portiere forte

Manca tutta la spina dorsale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però magari lrendevi Sesko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Al momento non prenderei nessuno, ripeto, non è prendendo tal Mateta che vai o non vai in Champions. Anche perché la vetta è inavvicinabile, parole dette prima della partita e non adesso.

Infatti non ha senso proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Caxxo siamo diventati le gomme della F1

che se c’è il sole gioca Di Gregorio e se piove Perin?!?!?!

No, sapendo le difficoltà di Di Gregorio con i tiri da lontano, "sull'asciutto", avrà pensato che con il campo viscido avrebbe faticato maggiormente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta non ti sposta nulla.

Magari si ambienta discretamente ma poi non è da Juve da scudetto.

Finisce nel vortice degli altri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Aggiungere continuamente giocatori medi non rende la squadra migliore

Rende la nostra soglia di sopportazione smepre piu' alta.

Io ho smesso da tempo di incazzarmi.

Elkann spendili come ti pare i soldi, con comolli, modesto ed ottolini dimostri quanto ci capisci in tutto quello che tocchi.

Comolli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

L’avrò scritto 15 volte.. facciamo nomi!!! Realizzabili!! Hojlund in Premier segnava la metà di Mateta, Sesko pure, Gyokeres anche! Anche io voglio un campione ma guardiamoci intorno! 
poi chiaro che è il loro lavoro ma per il livello della serie A, cosa pensi che ci si possa permettere? Appena arriva un giovane degno di nota, se c’è il minimo interesse dalla PL è bello che andato.

Poi se David e Openda che erano i migliori marcatori in circolazione floppano così poi  semplice non deve essere. 

Non è facile però 35 milioni e 4 anni di contratto... insomma voglio sperare che davvero il giocatore merita sennò facciamo un altro disastro. Io non so che dire nel merito, per me manchiamo di qualita nei ruoli nevralgici, regia, terzini e trequarti. Avrei investito innanzitutto là, ma dopo stasera sono anche io convinto che serva subito un attaccante. Diciamo però che uno che ha giocato 4 anni al CP, 29 anni, è normale che desti qualche dubbio. Poi che abbia caratteristiche che possono esserci utili assolutamente, ma va capito anche il livello. Ecco, la sua carriera dice che è un giocatore medio. Poi magari arriva e fa il capocannoniere, me lo seguo. Ma la sua carriera dice che non alza il livello, che non può essere un attaccante della Juve per il futuro prossimo, salvo (liete) sorprese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Però magari lrendevi Sesko

La Juve oggi ha bisogno di un titolare affidabile che ti garantisca un rendimento sicuro.

Fosse per me prenderei, non dico a tutti i costi ma quasi, Marcus Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Se la punta é cio di cui ha maledettamente bisogno Luciano, tutto su Zirkzee.

Un altro non centravanti 

Abbiamo capito tutto vedo.

Spalletti tranne la parentesi Totti ha sempre giocato con il 9.

Dzeko 

Icardi

Osimhen 

Fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.