Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Il nuovo attaccante deve essere disponibile già col Napoli.  Non si possono fallire a maggior ragione gli scontri di alta classifica 

Ma contro il Napoli va bene anche Openda per sfruttare gli spazi . Bisogna adattare l'attaccante alle caratteristiche dell'avversario. Mateta serve più contro le squadre piccole che si chiudono

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vorrei sottolineare che palestra mai vale 40mln, non dico che non lo prenderei ma posso dire che non è nemmeno il giocatore ideale che vorrei, difensivamente cambiaso non gli ha lasciato molto e questo è tutto dire 

2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma contro il Napoli va bene anche Openda per sfruttare gli spazi . Bisogna adattare l'attaccante alle caratteristiche dell'avversario. Mateta serve più contro le squadre piccole che si chiudono

Openda non va bene con nulla, questa è la mia opinione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, franjuve ha scritto:

Siamo 0 assoluto.  Non si salva nessuno purtroppo 

Eh però io voglio dire che quando gioca koopmeiners il gioco sembra rallentato 

Il 16/01/2026 Alle 11:23, Romeo Agresti ha scritto:

Ma certo che interverremo. Per me faremo ALMENO 2 colpi

Dopo stasera? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Markio ha scritto:

Ormai la serie A è questa. La Roma che prende Malen, uno da 4 gol in Premier - e sarà lui il titolare davanti 

l’Inter che viene ignorata da Cancelo e che pesca dai campionati croati..il Milan che prende una riserva del West Ham in attacco, il Napoli che l’unico acquisto azzeccato è Hojlund che in Premier non ingrana e via andare.. 

Il Milan che prende il quarantenne Modric e Rabiot solo perché messo alla porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Io vedo il Milan e ti garantisco che non è assolutamente tutto oro quel che luccica, il Como avrebbe vinto solo se avesse avuto un portiere differente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Eh però io voglio dire che quando gioca koopmeiners il gioco sembra rallentato 

Dopo stasera? 

Ma infatti con Thuram non l'avremmo persa , ma purtroppo ci sta ogni tanto fare un minimo di turnover. Il bello è che Koopmeiners ha preso pure un voto alto guardando le varie applicazioni che rilevano le statistiche. Anche nella grafica di serie a per votare il migliore in campo è apparso, eppure ha fatto solo il compitino come sempre

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ incredibile come prima della partita coi sardi eravamo in crescita….i calciatori allora non erano così male…..finalmente si iniziava a vedere una squadra…..ecc ecc

E’ bastata una sconfitta immeritata con una partita dominata (basta vedere i numeri) dove non siamo riusciti a fare gol (ma è un difetto da sempre), per leggere tutti sti commenti deliranti.

Ma che posto invivibile e’ diventato l’angolo mamma mia.

Rutti bravi a salire sul carro Spalletti fino a ieri sera.

Ota di nuovo tutti scarsi e incapaci.

A voi manco uno psicologo buono vi salverebbe.

• Mi Piace 5
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Conte dubito che ci lascerà spazi venendoci a prendere alto come han fatto Italiano e Gasperini 

Durante la partita di andata riportavano quelli di Dazn che Conte aveva detto ai suoi "lasciamoli giocare"

Come a dire che tanto noi non siamo capaci di creare pericolo e scardinare una difesa piazzata...e come dargli torto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova: 2 anni fa, ZERO infortuni, sapete che vuol dire ZERO infortuni? capisco che ormai ci siamo abituati a non avere mai un giocatore con ZERO infortuni.

Ma se l’anno scorso fa un girone d’andata con ZERO infortuni e poi gli viene la pubalgia… Come vi puo’ venir in testa di scrivere che questo a 26 anni sia finito.

Finito de che.
Ok che bisogna attaccarsi a tutto, proprio a tutto pur di criticare, pero’ passare da un estremo all’altro non esiste.

Lo sanno pure i sassi che dopo la pubalgia un giocatore ha bisogno del pieno recupero fisico, altrimenti fai la fine di Vlahovic.

Poi ao abbiamo perso quindi fa di nuovo tutto schifo quando in realta’ si sono evidenziati i soliti problemi di questa Juventus, ossia mancanza di QUALITÀ e DETERMINAZIONE contro ste squadre di *.

Fanno ridere quelli che hanno scritto che abbiamo giocato di *… O spalletti capisce che ci sono partite quando si deve giocare equilibrati e quindi, ok con Mck esterno, Kalulu Td e partite dove tu devi far giocare tutta la qualità che hai… Non gli costava nulla far partire Zhegrova titolare, mal che vada si rompe dopo 10 minuti ma almeno parte dall’inizio, no che lo fai entrare al 70esimo col cagliari ancor piu’ arroccato dietro e lui che si deve inventare la giocata.

Quindi o ci si da una regolata e si gioca in attacco o in ste tipo di partite contro dei catenacciari di * non se ne esce.

Step by step

Il gioco c’e’, l’allenatore pure, mo mancano i giocatori e se si vuol ritornare a vincere o si investe seriamente o continueremo a fare su e giu’ come negli ultimi anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Anna200 ha scritto:

E’ incredibile come prima della partita coi sardi eravamo in crescita….i calciatori allora non erano così male…..finalmente si iniziava a vedere una squadra…..ecc ecc

E’ bastata una sconfitta immeritata con una partita dominata (basta vedere i numeri) dove non siamo riusciti a fare gol (ma è un difetto da sempre), per leggere tutti sti commenti deliranti.

Ma che posto invivibile e’ diventato l’angolo mamma mia.

Rutti bravi a salire sul carro Spalletti fino a ieri sera.

Ota di nuovo tutti scarsi e incapaci.

A voi manco uno psicologo buono vi salverebbe.

Ma dominata vuol dire altro.. 

Non c'è mezzo giocatore che sappia tirare in porta o crossare.

Mckennie fa una gara da 5 (unico che sa beccare la porta) ed è finito tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Io spero proprio che arrivi e che possa fare bene, davvero 1 giocatore però non può risolvere nulla, però faccio un esempio, se stasera quando Openda ha tentato di colpire di testa e non ci è arrivato ci fosse stato uno 15cm più alto forse la palla in porta ci andava. 

Insomma questione di occasioni che fanno il risultato, così come è stato il gol del Cagliari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Fanno ridere quelli che hanno scritto che abbiamo giocato di *… O spalletti capisce che ci sono partite quando si deve giocare equilibrati e quindi, ok con Mck esterno, Kalulu Td e partite dove tu devi far giocare tutta la qualità che hai… Non gli costava nulla far partire Zhegrova titolare, mal che vada si rompe dopo 10 minuti ma almeno parte dall’inizio, no che lo fai entrare al 70esimo col cagliari ancor piu’ arroccato dietro e lui che si deve inventare la giocata.

Quindi o ci si da una regolata e si gioca in attacco o in ste tipo di partite contro dei catenacciari di * non se ne esce.

Step by step

Il gioco c’e’, l’allenatore pure, mo mancano i giocatori e se si vuol ritornare a vincere o si investe seriamente o continueremo a fare su e giu’ come negli ultimi anni.

Anto io penso che queste partite o le imposti col baricentro più basso e quindi dai la possibilità agli avversari anche di venire nella tua porta, oppure sono una sofferenza se vuoi fare possesso ma poi non hai i giocatori per concludere, vero che 1 episodio ti cambia tutto, magari un rigore a favore, ma se non c'è l'episodio per X motivi rischi che fai 0-0 oppure perdi come oggi. Quello che spero io è che vengano comprati giocatori di qualità, perché con Spalletti o li hai oppure il gioco non si può fare per vincere, Spalletti ti può fare vincere 

2 minuti fa, 10 Leon ha scritto:

40 milioni per un trentenne già sai che sono soldi buttati.

Boh guarda se un 29enne ti fa 3 stagioni buone i soldi ci stanno tutti come attaccante. 

Bisogna vedere caso e caso, a volte si prendono i 26enni e fanno flop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

C'è da dire che Rabiot è cresciuto davvero un sacco davanti alla porta.

Non spreca più quasi nulla sia in fase di costruzione che di finalizzazione.

Non era per nulla così da noi.

sbagliava sempre l'ultimo passaggio.

Si può crescere anche a 29 anni.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fjgt ha scritto:

C'è da dire che Rabiot è cresciuto davvero un sacco davanti alla porta.

Non spreca più quasi nulla sia in fase di costruzione che di finalizzazione.

Non era per nulla così da noi.

sbagliava sempre l'ultimo passaggio.

Ragazzi rabiot giocava nel PSG a centrocampo anche più al centro ed era un giocatore molto tecnico oggi abbina anche esperienza oltre che fisicità. Però onestamente aveva preso la Juve quasi per estorcere soldi con contratto di anno in anno e sempre chiedeva tanto, le cose sono andate così come dovevano andare riguardo a noi. Rsbiot  non è un fuoriclasse, la colpa è nostra che abbiamo speso 110mln per koop e Luiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Abbiamo aggiornato un nuovo record. 

Screenshot_2026-01-18-02-01-26-21_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Abbiamo 2 punte che non tirano in porta, ecco spiegato l'arcano!

È IMBARAZZANTE questa situazione; si dessero una mossa per rimediare all'ennesima * del dirigente nefasto di turno!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, horus ha scritto:

Abbiamo 2 punte che non tirano in porta, ecco spiegato l'arcano!

È IMBARAZZANTE questa situazione; si dessero una mossa per rimediare all'ennesima * del dirigente nefasto di turno!!

“David è in crescita”.

David dovrebbe sparire da Torino oggi stesso, altroché. Calciatore mediocre, buono giusto per il crystal Palace di turno.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

“David è in crescita”.

David dovrebbe sparire da Torino oggi stesso, altroché. Calciatore mediocre, buono giusto per il crystal Palace di turno.

Avanti il prossimo

Mateta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Avanti il prossimo

Mateta sefz

Ci serve una maledetta punta forte, non giocatori da Lille o da Palace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ci serve una maledetta punta forte, non giocatori da Lille o da Palace.

Ci serve un proprietario che abbia a cuore le sorti del club. Siamo già al 18 e i rinforzi garbatamente richiesti dal mister latitano perché fondamentalmente non ci sono i soldi per andare a prendere quello che realmente ci servirebbe. È la medesima situazione da quattro anni ormai, finirà che se qualcuno verrà a Torino sarà un altro mediocre che intaserà ulteriormente la rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, achille10 ha scritto:

Ci serve un proprietario che abbia a cuore le sorti del club. Siamo già al 18 e i rinforzi garbatamente richiesti dal mister latitano perché fondamentalmente non ci sono i soldi per andare a prendere quello che realmente ci servirebbe. È la medesima situazione da quattro anni ormai, finirà che se qualcuno verrà a Torino sarà un altro mediocre che intaserà ulteriormente la rosa. 

Manca totalmente una visione.

Si spendono 70 mln di euro per prendere Openda e Mateta 

Gli ingaggi di Openda e Mateta più quello di David ti avrebbero permesso di avere un 9 top europa.

1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ragazzi rabiot giocava nel PSG a centrocampo anche più al centro ed era un giocatore molto tecnico oggi abbina anche esperienza oltre che fisicità. Però onestamente aveva preso la Juve quasi per estorcere soldi con contratto di anno in anno e sempre chiedeva tanto, le cose sono andate così come dovevano andare riguardo a noi. Rsbiot  non è un fuoriclasse, la colpa è nostra che abbiamo speso 110mln per koop e Luiz. 

Sarebbe stato meglio comprarne uno forte che spendere 100 mln per due mezzi.

Soliti errori.

Aggiungiamo giocatori medi come se fossimo sul rullo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, achille10 ha scritto:

La genesi di tutti i mali. 

Forza Ardoino e Devasini 

Con Elkann saranno solo tanti altri anni mediocri

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.