Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A Spalletti bisogna fare una statua d'oro in scala naturale.

Nessuna squadra al mondo può permettersi contemporaneamente in campo Koop, Cambiaso,Locatelli,  Zhegrova, David e Openda. Alcuni di questi sono impresentabili in serie A.

Comolli non deve più scegliere nemmeno la marca della carta igienica dei bagni dello Stadium. Dimostri di essere un buon contabile che basta e avanza.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

ma non lo danno in prestito manco alla Roma, perche devono darlo alla Juve.

Che poi non ne parla nessuno di Juve su Zirk

Che poi, parliamo di uno con 10 gol all’attivo nella sua miglior stagione.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Tanto ci rimangono al massimo altre 4 partite di Champions...

moriremo tutti eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Appunto...

Che poi scelto da Jacky è un parolone. Non lo conoscevamo il 99% di noi, figurarsi lui .ghgh 

Bisognerebbe sapere il nome del suo "consigliere"...

Ecco la domanda da farsi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dio Zigo said:

Bah...

Non è questione di giudizio, semplicemente tendi a essere "leggermente" ottimista in ogni nuovo corso...

La mano dell'allenatore c'è e si vede, non mi sembra il caso di fare un dramma per una partita storta. Certo poi Spalletti cucina con quello che ha in frigo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché questo Mateta debba essere per forza il salvatore della patria, il centravanti titolare dei prossimi 5 anni, il novello Luca Toni....

Nella nostra storia sono stato utili centravanti come:

Padovano

Iaquinta 

Zalaieta

Matri

Se è una richiesta del Mister, se è una caratteristica che ci manca perché , in un mercato di "riparazione" lui dovrebbe essere una onta indelebile?

Perché domani non ci possiamo bullare al bar?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Che poi, parliamo di uno con 10 gol all’attivo nella sua miglior stagione.. 

ma infatti.

A noi serve un giocatore che sia una PRESENZA in area. Non un altro trottolino che gira intorno (con tutto il rispetto)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Però ragazzi non commettiamo l'errore di pensare che basti questo eh... perché fino a quando non si è parlato di mateta qui dentro tutti pensavamo ad altri ruoli e tipologie di giocatori...

non basta questo, ma pare dopo ieri la necessità maggiore più visibile

di partite di sto livello ne avremo parecchie in quanto ora la squadra che mira alla salvezza giocherà praticamente sempre così, blocco bassissimo, lo 0-0 va bene e se ti piove dal cielo la casualità tipo ieri con Mazzitelli ancor meglio

serve fisicità e metter caos nell'area avversaria in primis

poi serve anche altro, ma servirebbe una sessione estiva, fatta come Dio comanda, per risolvere il tutto

ora bisogna vedere alle due esigenze primarie, e una è questa dato che 3/4 di gare (in campionato, ma temo anche mercoledì con il bollito lusitano) saranno come ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anubic said:

ha smerdato la dirigenza in conferenza ieri .ghgh

Ma infatti quando ieri qualcuno qui ha postato alcune sue dichiarazioni, a me pareva strano...però sai, leggendole e basta non puoi comprendere il tono o altro..

Tuttavia mi avevano proprio colpito...eh va beh...poracci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

La mano dell'allenatore c'è e si vede, non mi sembra il caso di fare un dramma per una partita storta. Certo poi Spalletti cucina con quello che ha in frigo...

È la seconda partita storta in 4 match. È un campanello di allarme, soprattutto in vista del tour de force che ci aspetta ora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

1) Ho notizie che sia moooooooooooooooolto probabile che DL non verrà riscattato. D'altra parte, minutaggio alla mano, in Premier non sta mai giocando :)

2) Attendiamo la risposta dal Palace. Che sta vivendo un momento terribile tra capitano ceduto, allenatore furibondo che ha già comunicato che se ne andrà, etc.

3) Mingueza ci abbiamo provato, saremmo anche disposti a spendere qualche milione ora, ma il Celta per il momento ne fa una questione di principio e non economica. Perché il 50 per cento dovrebbero garantirlo al Barca. Quindi, perso per perso, mirano a trattenere il giocatore fino a giugno.

4) Grazie mille :)

Allenatore appena licenziato a quanto pare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Bah...

Non è questione di giudizio, semplicemente tendi a essere "leggermente" ottimista in ogni nuovo corso...

Caro,

Ma penso che non ci sia nulla di male ad essere ottimisti.

Tanto le scelte non le facciamo noi..non trovi ? essere pessimisti non fa alzare le mire della dirigenza.

Siamo semplici tifosi che tendono, appunto, a sostenere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkhee dai ragazzi sarebbe oro colato...e' nettamete superiore alle nostre punte, conosce il campionato italiano dove ha fatto benissimo e ha 24 anni

Ha tutte le caratteristiche per fare un percorso simile all attaccante del Napoli che veniva dallo United

Io scelgo tutta la vita Zirkhee rispetto a Mateta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Dio Zigo said:

Bah...

No, te lo garantisco. Su Spalletti non sono ottimista, sono certo che sia la luce, il nostro top. Sulla dirigenza vediamo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

moriremo tutti eh

Siamo a -10 a gennaio....siamo gia' morti calcisticamente ...adesso vediamo quando moriremo in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Secondo me Vlahovic è più forte di Mateta

Vlahovic in area lascia a desiderare, salvo delle volte che ha colpi da campione. E poi non vuole rinnovare, c’è poco da dire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D. Luiz veramente un mistero: quando lo prendemmo ricordo ancora le parole di Massimo Marinella (ma anche di altri) che diceva che avevamo preso un giocatore mostruoso! Credevo non si fosse ambientato in Italia, ma vedere che non riesce ad essere titolare nemmeno al Nottingham, mi pare davvero strano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, SuperT said:

A me sembra la solita Juve, a livelli di risultati. Giochiamo meglio, nessuno lo nega. In futuro e con i giocatori giusti possiamo tornare a dire la nostra, il problema è che non so se arriveranno mai sti giocatori giusti..

Io credo che sul lavoro di Spalletti ci sia poco da dire. Ma come dicevo in settimana, non era ancora arrivato il momento di farci i * a vicenda. Ed avevo ragione.

Il segreto è non aspettarsi nulla, il mio giudizio su questa squadra non è cambiato nonostante i risultati migliori, per me ad esempio Cambiaso sarebbe uno da ejettare da questa squadra immediatamente, Locatelli lo reputo un buon calciatore che ci può stare...in panca, Rugani non ne parliamo, scarso come pochi, Adzic uno da mandare a maturare in qualche club minore, Miretti deve crescere ma dietro a un top, l'attacco da rifare da zero, David e Openda inadatti, Conceicao un calciatore troppo minuto per giocare in un top club, Koopmeiners ha finito le fiches da tempo, pure lo stesso Di Gregorio un buon portiere ma per un club che ha avuto portieri veramente top sembra un secondo portiere, Zeghrova è mezzo rotto, Mario non si capisce cosa sia...con questa squadra Spalletti ci ha riportati a ridosso delle prime e questo lo reputo un miracolo...ma se la vediamo cosi dobbiamo rifare più di mezza squadra e questo ti porterebbe a una nuova rifondazione con altri anni di passaggio...conviene far crescere al massimo questi che abbiamo perchè non possiamo permetterci di fare altro e magari puntellare un elemento alla volta...ma ci vuole tempo e pazienza...da parte di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Charles Lemon said:

?

Nulla da dire a riguardo...per me è solo questione di calciatori, ne servono un paio (o più) di altra mentalità ed esperienza...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Siamo a -10 a gennaio....siamo gia' morti calcisticamente ...adesso vediamo quando moriremo in Europa

Può darsi che in Europa facciamo meglio che in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Vabbè comunque l'unico tiro in porta del Cagliari, hanno fatto come il Milan 

Infatti la partita è stata preparata bene e persa a causa dell'inadeguatezza dei calciatori.

In queste situazioni non vedo cosa possa fare un allenatore. Certamente non può parare o segnare al posto di quelle mezze pippe che abbiamo in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.