Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ho frainteso... pensavo ti riferissi al Napoli, anche loro vinsero il girone...anche loro sembravano imbattibili...

Difatti furono due stagioni simili. Solo che il Benfica non aveva rivali con 20 nazionali al mondiale, di cui 3/4 arrivati fino in fondo..

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AlDü said:

30 mln per la premier sono un'inezia.

30 mln, fuori dalla premier, sono parecchi. specie per un giocatore che va per i 29 a giugno. 
Sempre se saranno 30, perchè si chiacchera di almeno 35/40.

Quello che conforta è che è un calciatore da doppia cifra di gol in premier, campionato top mondiale.

Siamo sempre lì: anche nel nostro campionato inferiore Lucca è costato 40 milioni e Piccoli quasi 30. Lucca e Piccoli, non so se mi spiego.

Sì, sono più giovani, ma l'età non è l'unico parametro per confrontare dei calciatori, a meno che non si passino 10 anni o giù di lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

son importanti entrambe

con il Benfica serve per non giocarti la vita con il Monaco (anche se un bel biscottazzo all'ultima se serve con i monegaschi è probabile a quel punto se manda entrambe avanti)

Occhio, che se le vinciamo entrambe (difficile) qualche speranzella di entrare nelle 8 comunque ce l'abbiamo ancora dato che al momento c'è un gruppone di squadre che hanno a 12 tra il quarto e il nono posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

La Roma ha preso due giocatori bravini secondo me mentre noi?Quando andiamo a prendere qualcuno ?

Giocatori bravini? Vai e malen? Vaz non lo conosco e vabbe

ma malen ha fallito dopo l exploit di endhoiven

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma era l'anno in cui a gennaio hanno ceduto il loro centrocampista argentino forte al Chelsea? Per tipo 120 milioni?

Si, tra l’altro fece solo 6 mesi al benfica, vedo da Wikipedia 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

La Roma ha preso due giocatori bravini secondo me mentre noi?Quando andiamo a prendere qualcuno ?

Noi al massimo prendiamo quasi 29enni che come punto più alto della carriera hanno il Crystal Palace.

Nemmeno lo sfizio di sognare con qualche giovane talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io invece la penso al contrario. Avendo già David non prenderei MAI Zirkzee :d

Ma il calcio è bello per questo, avere opinioni differenti :)

Ma un pensiero a "El Burro"Mateo Pellegrino?

A me ricorda vagamente Mandzukic per abnegazione e fisicità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

secondo me la dirigenza è in colpevole ritardo sulle tempistiche. 
Spalletti è arrivato alle sfide decisivi di Napoli e Benfica avendo creato il telaio giusto e loro non gli hanno dato le alternative che chiedeva. 
E ora lo pagheremo questo.

Avessi avuto una punta avremmo vinto anche con Lecce e Cagliari

ad oggi la gestione Complli imbarazzante e mi trattengo perche' sto scrivendo in un forum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ci sarebbe stato bene Soulé. Non è un fenomeno, ma era nostro e ha le caratteristiche giuste per stare dietro alla punta assieme a Yildiz. Oltre ad avere numeri migliori della coppia Conceicao-Zhegrova.

Concordo.

paradossalmente se fossimo rimasti fermi sul mercato in questi anni avremmo avuto una rosa migliore con Savona vice kalulu, mbangula vice yldiz, hujsen in difesa, soule davanti e weah ed Alberto costa come esterni di centrocampo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giocatori bravini? Vai e malen? Vaz non lo conosco e vabbe

ma malen ha fallito dopo l exploit di endhoiven

Non mi meraviglierei se in Italia facesse bene visto che siamo un campionato imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se perdiamo un’altra partita col Benfica mi faccio esplodere. 

Guarda purtroppo non posso scrivere quello che farei in caso dì un'altra sconfitta contro il Benfica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Occhio, che se le vinciamo entrambe (difficile) qualche speranzella di entrare nelle 8 comunque ce l'abbiamo ancora dato che al momento c'è un gruppone di squadre che hanno a 12 tra il quarto e il nono posto.

penso che risieda nel 3%

per altro con la fortuna che abbiamo figurati

baderei al sodo poi ai playoff si punta a un sorteggio accessibile per giocarsela

vedevo il calendario di quelle a 12, il Real ha le nostre stesse partite (Monaco e Benfica), l'Atletico ha il Bodo in casa, il Liverpool il Qarabag

l'unica che vedo male è la pezzentese che ha partite dure, ma non basterebbe solo il suo crollo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

considerando che Milik e Vlahovic sono praticamente fuori dalla rosa 

David o Openda possono esser venduti a Giugno .

Non togliamo nulla al budget di Giugno, a Giugno avremo un 9 di movimento David o Openda, un 9 fisico Mateta.

Mateta molto meglio di Zirkzee che é un altro 9 di movimento e Fulkrug che non vale nulla.

Per venderli qualcuno deve fare un'offerta e anche loro devono accettare, possibilmente un offerta che non sia un pdr,..

Tutte cose piu facile a dirsi che a farsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non è  chiara che Mateta a 30 non lo prendi...questi hanno venduto a 30 milioni il centrale che perdevano a zero fra 2 settimane...loro sono stati chiari, o gli porti quanto chiedono (oltre 40) o se lo tengono.

Mettere 45 milioni (perché  questi saranno alla fine) per un 29enne che ha sempre bazzicato in.provincia sarebbe l'ennesima operazione sbagliata anche per i nostri conti.

Ribadisco, con i prestiti con diritto che prox anno faremo per Openda e KOOP, con improbabile Luis e Gonzales e col sempre presente Arthur, saranno 50 milioni di ammortamenti pagati per giocatori non in rosa. Altri errori, perché  ora sino in preda dall'ansia e all'emotivita, non si possono fare. 

Prendessero Dzeko per sto 4 mesi che negli ultimi 20 minuti può  avere la sua utilità  senza sperperare altro denaro...in cui sono ormai i numeri 1 per distacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Echezeaux said:

A me ricorda ultimo tango a Parigi...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Concordo.

paradossalmente se fossimo rimasti fermi sul mercato in questi anni avremmo avuto una rosa migliore con Savona vice kalulu, mbangula vice yldiz, hujsen in difesa, soule davanti e weah ed Alberto costa come esterni di centrocampo

Io ero confidente che con l'arrivo della coppia Giuntoli-Motta si sarebbe tentato di valorizzare i talenti della seconda squadra, mentre questi hanno svenduto tutti per riempire la rosa di mediocri e inadeguati.

E vedo che Comolli sta riuscendo nell'impresa di fare pure peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma chi spizza che non facciamo un gol di testa con le punte dal 2013? :d 

18 angoli zero azioni pericolose, loro gol su una punizione dalla tre quarti.

Io sto rimpiangendo Llorente. In area sapeva muoversi molto bene pur non essendo oggettivamente un grande fenomeno un senso assoluto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Ma dove ti ricorda Mandzukic Pellegrino? non è che basta essere 1.90 e fare 2 sponde..

Ragazzi, lo dicevo anche l'anno scorso con Lucca che piaceva a molti, questi sono profili assolutamente impresentabili per una squadra come la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Io sto rimpiangendo Llorente. In area sapeva muoversi molto bene pur non essendo oggettivamente un grande fenomeno un senso assoluto. 

Anche Mandzukic. Ma anche Milik .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gobbosauro ha scritto:

No, Open da deve essere ancora pagato, cosa che non potevi fare con il PSG 

Quando lo pagheremo diventera un altro grosso problema

Anzi lo è già

Meglio non fare mercato allora

Però che non cedano i giovani buoni per fare plusvalenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Concordo.

migliore  o comunque non peggiore e con un bilancio nettamente migliore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

penso che risieda nel 3%

per altro con la fortuna che abbiamo figurati

baderei al sodo poi ai playoff si punta a un sorteggio accessibile per giocarsela

vedevo il calendario di quelle a 12, il Real ha le nostre stesse partite (Monaco e Benfica), l'Atletico ha il Bodo in casa, il Liverpool il Qarabag

l'unica che vedo male è la pezzentese che ha partite dure, ma non basterebbe solo il suo crollo

Le possibilità sono poche, ma ci sono. Intanto vinciamo col Benfica puntando sul fatto che Mourinho non potrà venire a fare uno dei suoi soliti imbarazzanti catenacci perché sono praticamente obbligati a vincere per sperare.

Poi dopo le partite tireremo i conti e al massimo faremo dei cambi col Monaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeghrova, Conceicao, Nico Gonzalez … siamo su 100 milioni di investimenti tra cartellini e ingaggi

Che disastro

Bastava tenersi Soulé e Mbangula come vice-Yldiz e investire un esterno offensivo destro SERIO come titolare 

Avevi una batteria fatta e finita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.