Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Cagliari: "Fatto quasi tutto quello che dovevamo fare. Troppe perdite di tempo, in dieci si sono buttati per terra e bisogna mettere mano a queste cose"

Post in rilievo

Adesso, Marlow ha scritto:

Si purtroppo una squadra che punta in alto non può giocare con attaccanti di questo livello, le medie realizzative son troppo basse.

Condivido il tuo pensiero. Abbiamo bisogno di almeno un top per reparto. Ma soprattutto in attacco 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peró 20/25 minuti provando una soluzione diversa si potevano fare. Invece abbiamo aspettato di prendere il gol e a quel punto salta tutto. Una squadra domina anche quando indirizza il gioco dell’altra, invece il Cagliari ieri sera ha potuto fare tutta la partita quello che si aspettava. Dico, sei alla mezz ora del st, gol fatti zero, grandi occasioni insomma… provare a lasciare un po’ di campo? Non sei al Bernabeu che ti mangiano (e dove comunque il campo manco te lo sogni di tenerlo) sei a Cagliari, con una punta imbastita che con più spazio davanti e qualche palla rubata a loro che ne sbagliano a quintali,  magari è meglio. Non so, dico io. 
Per questo tra un tipo di allenatore e un altro, io preferisco sempre quello che ha più dubbi e meno certezze, perchè trova più spesso più soluzioni a quello che capita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Che spettacolo, nemmeno hai visto la partita, e chissà quanti ce ne sono come te che vengono nel live o in questo topic senza manco guardarla la Juve. Che spettacolo.

Fai il bravo che ho quasi 60 anni e amo la Juve dai tempi di cuccureddu.

Conosco i miei polli benissimo e non serve un genio per capire cio' che penso anche senza guardare la partita x tutelare il mio cuore infartuato lo scorso giugno.

Abbiamo una batteria di centrocampisti da brivido. In 6/7 avranno segnato, se va bene, 5 gol in tutto l'anno complessivamente.

Guarda la resa in termini di gol dei centrocampisti della pignorprescrescussa annualmente anche senza rigori. Vai a vedere..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

Una scusa dietro l'altra alla Juve

Manco l Inter dei tempi peggiori

No no  per carità abbiamo le nostre colpe e mancanze...però sta cosa dell' ostruzionismo in Italia è diffusa ed è una schifezza e la classe arbitrale ha enormi colpe su questo. Proprio per principio secondo me il talento e la propositività nel calcio devono essere tutelati, assieme alla tecnica...perchè valgono di più che il dare botte, la perdita di tempo, e cercare di non far giocare la partita....che stia vincendo la Juventus o che la Juventus stia perdendo, io trovo veramente vergognoso che si colmi il gap tecnico con le botte....sotto c'è il concettto che siccome una sqaudra è più debole ed ha un gap allora poverini gli viene concesso un regolamento particolare diciamo più permissivo...ed è una porcheria...una enorme mancanza di rispetto verso questo sport, e un offesa al pubblico pagante.La gente paga per vedere giocare a calcio non per vedere gente che si rotola per terra per decine di minuti. Tanto per dirne un altra, Pavolovic che rovina il dischetto del rigore a Genova, per me va espulso e si prende 5 giornate5....perchè se lasci che si faccia questa cosa propagandi un concetto di calcio non come sport ma come gara a chi frega di più l'avversario in cui tutto è permesso. E scusatemi ma la scena di quello che ara il dischetto del rigore non si può vedere su nessun campo di nessuno sport del mondo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

No no  per carità abbiamo le nostre colpe e mancanze...però sta cosa dell' ostruzionismo in Italia è diffusa ed è una schifezza e la classe arbitrale ha enormi colpe su questo. Proprio per principio secondo me il talento e la propositività nel calcio devono essere tutelati, assieme alla tecnica...perchè valgono di più che il dare botte, la perdita di tempo, e cercare di non far giocare la partita....che stia vincendo la Juventus o che la Juventus stia perdendo, io trovo veramente vergongoso che si colpi il gap tecnico con le botte....sotto c'è il concettto che siccome una sqaudra è più debole ed ah un gap allora poverini gli viene concesso un regolamento particolare diciamo più permissivo...ed è una procheria...una enorme mancanza di rispetto verso questo sport, e un offesa al pubblico pagante.ça gente paga per vedere giocare a calcio non per vedere gente che si rotola per terra per decine di minuti.

Hai ragione, basterebbe cambiare le regole, molto semplicemente chi rimane a terra per più di 10 secondi sta fuori dal campo 5 minuti per esempio, in questo modo vedrai che certe sceneggiate non ci sarebbero più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 tiri, 18 calcio d'angolo, 5 calci di punizione, 78% di possesso palla. Il Cagliari 22% di possesso, un cross dalla trequarti, un gol. Siamo scarsi.

sul fatto che le piccole ammazzano il tempo effettivo è inaccettabile ma in italia è la prassi. È brutto che gia dopo 5 minuti il loro portiere si è preso quasi un minuto per la rimessa dal fondo.

basterebbe mettere la regola che dal momento che la palla entra a disposizione del giocatore che deve svolgere la rimessa quel giocatore ha 5 secondi per farlo. Vediamo se ha tempo per asciugare il pallone o pulirsi i tacchetti addosso al palo.

per chi ha i crampi invece deve essere trattato come gli altri infortuni si esce dal campo e si aspetta prima di rientrare.

sul tempo effettivo invece è più facile. Basta regolamentarlo.

ma bisogna essere onesti. Ieri non avremmo segnato neanche nei supplementari. E si era capito dopo 10 minuti. Quando incontriamo squadre chiuse non riusciamo neanche ad avvicinarci all'area. Con il lecce abbiamo pareggiato in casa, con il pisa abbiamo vinto non si sa come. Con il Cagliari abbiamo perso.

la Cremonese ha preso 5 gol perché pensavano di fare i fenomeni e venire a Torino a giocare per i tre punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, headstones ha scritto:

Hai ragione, basterebbe cambiare le regole, molto semplicemente chi rimane a terra per più di 10 secondi sta fuori dal campo 5 minuti per esempio, in questo modo vedrai che certe sceneggiate non ci sarebbero più

Ma basterebbe che gli arbitri sanzionino senza pietà le perdite di tempi il fallo sistematico seriale sui giocatori tecnici. Perdi palesemente tempo su una rimessa? Chiamo inversione di rimessa in gioco e ti ammonisco, il portiere perde tempo sulla rimessa dal fondo? Giallo immediato alla second anche di poco vai negli spogliatoi.....sei per terra chiamo lo staff medico e li invito a portarti fuori dal campo e rientri se ti va bene quando si ferma il gioco la volta dopo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

No no  per carità abbiamo le nostre colpe e mancanze...però sta cosa dell' ostruzionismo in Italia è diffusa ed è una schifezza e la classe arbitrale ha enormi colpe su questo. Proprio per principio secondo me il talento e la propositività nel calcio devono essere tutelati, assieme alla tecnica...perchè valgono di più che il dare botte, la perdita di tempo, e cercare di non far giocare la partita....che stia vincendo la Juventus o che la Juventus stia perdendo, io trovo veramente vergognoso che si colmi il gap tecnico con le botte....sotto c'è il concettto che siccome una sqaudra è più debole ed ha un gap allora poverini gli viene concesso un regolamento particolare diciamo più permissivo...ed è una porcheria...una enorme mancanza di rispetto verso questo sport, e un offesa al pubblico pagante.La gente paga per vedere giocare a calcio non per vedere gente che si rotola per terra per decine di minuti. Tanto per dirne un altra, Pavolovic che rovina il dischetto del rigore a Genova, per me va espulso e si prende 5 giornate5....perchè se lasci che si faccia questa cosa propagandi un concetto di calcio non come sport ma come gara a chi frega di più l'avversario in cui tutto è permesso. E scusatemi ma la scena di quello che ara il dischetto del rigore non si può vedere su nessun campo di nessuno sport del mondo. 

Ma il gioco del calcio è così. Il gioco del calcio non è soltanto tecnica e tattica .È fisico.furbizia e malizia. A volte, anche nei limiti violenza. è sempre stato così 

Mi sono sentito tante interviste di del Piero di Vieri di Totti ascoltale. Vedi che cosa dicevano di quando si andava a giocare fuori casa all'estero e dicevano che era difficile vincere perché ti menavano dal primo all'ultimo minuto adesso con tutte le telecamere le cose si sono nettamente ridimensionate 

Nel 2026 fare questi discorsi quando non siamo ai tempi del Milan, che scendeva dalla coppa intercontinentale con tutte le facce spaccate perché leli avevano menati dal primo all'ultimo minuto. Adesso queste cose non succedono più, però resta un minimo di agonismo di furbizia, altrimenti non è più calcio. Diventa calcetto poi A qualcuno piace a qualcuno non piace 

Ancelotti con due secondi posti e la carognata di Perugia, ed ancor prima la carognata della legge sugli extracomunitari che fece entrare nakata che ci fece per pareggiare quella partita e che aveva mille scuse per poter rimanere alla Juventus con due secondi posti e due Scudetti rubati dalla Roma e della Lazio è stato mandato via perché a moggi non interessavano le scuse. sei arrivato secondo vai a casa oggi si cercano mille scuse 

Tu puoi avere anche ragione dal punto di vista teorico, Ma tu allenatore della Juventus dopo la partita non puoi attaccarti a queste cose. Non sono cose a cui ti puoi riattaccare perché stai dando l'alibi. Una società anche ha mandato via un allenatore con due secondi posti. Ripeto e  con Perugia E con quello che è successo con nakata non può oggi attaccarsi alle perdite di tempo perché è una cosa ridicola, secondo me da vecchio tifoso della Juventus 

Poi voi volete calcetto. Poi voi volete il calcio della PlayStation senza più agonismo senza più la violenza senza più la furbizia va bene? Quella è un altro tipo di sport non esiste più il calcio è un altro tipo di sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davids ha scritto:

30 tiri, 18 calcio d'angolo, 5 calci di punizione, 78% di possesso palla. Il Cagliari 22% di possesso, un cross dalla trequarti, un gol. Siamo scarsi.

sul fatto che le piccole ammazzano il tempo effettivo è inaccettabile ma in italia è la prassi. È brutto che gia dopo 5 minuti il loro portiere si è preso quasi un minuto per la rimessa dal fondo.

basterebbe mettere la regola che dal momento che la palla entra a disposizione del giocatore che deve svolgere la rimessa quel giocatore ha 5 secondi per farlo. Vediamo se ha tempo per asciugare il pallone o pulirsi i tacchetti addosso al palo.

per chi ha i crampi invece deve essere trattato come gli altri infortuni si esce dal campo e si aspetta prima di rientrare.

sul tempo effettivo invece è più facile. Basta regolamentarlo.

ma bisogna essere onesti. Ieri non avremmo segnato neanche nei supplementari. E si era capito dopo 10 minuti. Quando incontriamo squadre chiuse non riusciamo neanche ad avvicinarci all'area. Con il lecce abbiamo pareggiato in casa, con il pisa abbiamo vinto non si sa come. Con il Cagliari abbiamo perso.

la Cremonese ha preso 5 gol perché pensavano di fare i fenomeni e venire a Torino a giocare per i tre punti.

Ieri abbiamo giocato contro il Cagliari a cui mancava mezza squadra e ha vinto solo due partite in casa…abbiamo pareggiato in casa con il Lecce e non dico altro…sul tempo effettivo e perdite di tempo nel calcio è sempre esistito…Spalletti ha bisogno di altri giocatori per arrivare a competere per lo scudetto. Abbiano una squadra dove massimo 3 o 4 si salvano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Ieri hai giocato contro il Cagliari a cui mancava mezza squadra e ha vinto solo due partite in casa…abbiamo pareggiato in casa con il Lecce e non dico altro…sul tempo effettivo e perdite di tempo nel calcio è sempre esistito…Spalletti ha bisogno di altri giocatori per arrivare a competere per lo scudetto. Abbiano una squadra dove massimo 3 o 4 si salvano

Sul lavoro di Spalletti non condivido disfattismi. Per il resto sono d'accordo con te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Ieri abbiamo giocato contro il Cagliari a cui mancava mezza squadra e ha vinto solo due partite in casa…abbiamo pareggiato in casa con il Lecce e non dico altro…sul tempo effettivo e perdite di tempo nel calcio è sempre esistito…Spalletti ha bisogno di altri giocatori per arrivare a competere per lo scudetto. Abbiano una squadra dove massimo 3 o 4 si salvano

3 - 4 giocatori si salvano, ma non tutti e 3 - 4 possono essere titolari. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sul lavoro di Spalletti non condivido disfattismi. Per il resto sono d'accordo con te 

Nono io sono innamorato di Spalletti. Ho scritto che per il salto di qualità ha bisogno di altri giocatori. Lui sta facendo miracoli con questa squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Nono io sono innamorato di Spalletti. Ho scritto che per il salto di qualità ha bisogno di altri giocatori. Lui sta facendo miracoli con questa squadra 

Sì, carissimo, non mi riferisco a te ma ad alcuni commenti apocalittici che ho letto oggi sul forum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma il gioco del calcio è così. Il gioco del calcio non è soltanto tecnica e tattica .È fisico.furbizia e malizia. A volte, anche nei limiti violenza. è sempre stato così 

Mi sono sentito tante interviste di del Piero di Vieri di Totti ascoltale. Vedi che cosa dicevano di quando si andava a giocare fuori casa all'estero e dicevano che era difficile vincere perché ti menavano dal primo all'ultimo minuto adesso con tutte le telecamere le cose si sono nettamente ridimensionate 

Nel 2026 fare questi discorsi quando non siamo ai tempi del Milan, che scendeva dalla coppa intercontinentale con tutte le facce spaccate perché leli avevano menati dal primo all'ultimo minuto. Adesso queste cose non succedono più, però resta un minimo di agonismo di furbizia, altrimenti non è più calcio. Diventa calcetto poi A qualcuno piace a qualcuno non piace 

Ancelotti con due secondi posti e la carognata di Perugia, ed ancor prima la carognata della legge sugli extracomunitari che fece entrare nakata che ci fece per pareggiare quella partita e che aveva mille scuse per poter rimanere alla Juventus con due secondi posti e due Scudetti rubati dalla Roma e della Lazio è stato mandato via perché a moggi non interessavano le scuse. sei arrivato secondo vai a casa oggi si cercano mille scuse 

Tu puoi avere anche ragione dal punto di vista teorico, Ma tu allenatore della Juventus dopo la partita non puoi attaccarti a queste cose. Non sono cose a cui ti puoi riattaccare perché stai dando l'alibi. Una società anche ha mandato via un allenatore con due secondi posti. Ripeto e  con Perugia E con quello che è successo con nakata non può oggi attaccarsi alle perdite di tempo perché è una cosa ridicola, secondo me da vecchio tifoso della Juventus 

Poi voi volete calcetto. Poi voi volete il calcio della PlayStation senza più agonismo senza più la violenza senza più la furbizia va bene? Quella è un altro tipo di sport non esiste più il calcio è un altro tipo di sport

No il gioco del calcio è diventato così , con una interpretazione arbitrale che ha sempre più completamente pervertito lo spirito originario di questo sport.Io non voglio calcetto, io voglio solo che si giochi a calcio anche in maniera rude ma che si giochi, giochi rude? ti prendi le conseguenze. Non è che sei più scarso tecnicamente e sopperisci pestando come un fabbro e cercando di fare in modo che si giochi il meno possibile va bene e sei anche premiato perchè bisogna che stai in partita per forza lo stesso.Se di un tempo di gioco rimangono 10 minuti di gioco effettivo è una mmerda. Una vera mmerda. Non è calcio e sta all ' arbitro non permetterlo. Vale per ieri valeva per Juve Benfica semifinale di ritorno europa league e per mille altre partite del campionato di serie a.

E mi dispiace NO sul regolamento del gioco del calcio non è mai stato scritto che perdere tempo , simulare di essersi fatti male, buttarsi per terra, e fare falli seriali sul giocatore più talentuoso sia permesso, anzi sono auspicati e promossi comportamenti ispirati da lealtà e probità ,  la eccessiva permissività su questo è frutto di una interpretazione ignorante del regolamento e del gioco.

Se Pavolvic sul campo fa quello che ha fatto al dischetto e non subisce sanzioni pesanti col benestare dell' arbitro è molto grave, vuol dire che siamo arrivati al punto in cui vale tutto.E questo non è più calcio ma filibusta, non roba per atleti ma per figli di puttan,.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Questa squadra non può assolutamente competere per lo scudo. Chi lo sostiene è da Tso calcistico  oppure è un infiltrato che vuole perculare. Questa è una squadra in totale ricostruzione che necessita di almeno 5 innesti di valore. Con il tempo arriveranno. Il risultato di ieri sera è assolutamente normale e comunque si vede pienamente che abbiamo un gioco e che finalmente abbiamo preso la strada giusta con l'allenatore giusto. 

Il problema di questo forum è che non si è mai sicuri di leggere e parlare con veri juventini. La percentuale di troll interisti è altissima  (e non mi riferisco a te,)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

No il gioco del calcio è diventato così , con una interpretazione arbitrale che ha completamente pervertito lo spirito originario di questo sport.Io non voglio calcetto, io voglio solo che si giochi a calcio anche in maniera rude ma che si giochi,. se di un tempo di gioco rimangono 10 minuti di gioco effettivo è una mmerda. Una vera mmerda. Non è calcio e sta all ' arbitro non permetterlo. Vale per ieri valeva per Juve Benfica semifinale di ritorno e per mille altre partite del campionato di serie a.

E mi dispiace NO sul regolamento del gioco del calcio non è mai stato scritto che perdere tempo , simulare di essersi fatti male, buttarsi per terra, e fare falli seriali sul giocatore più talentuoso si permesso, la eccessiva permissività su questo è frutto di una interpretazione ignorante del regolamento e del gioco.

Se Pavolvic sul campo fa quello che ha fatto al dischetto e non subisce sanzioni pesanti col benestare dell' arbitro è molto grave, vuol dire che siamo arrivati al punto in cui vale tutto.E questo non è più calcio ma filibusta, non roba per atleti ma per figli di puttan,.

Forse sei piccolino e non hai eseguito il calcio degli anni 70-80

Se vuoi ti giro un video di Alex e Vieri di quello che accadeva quando andavano a giocare all estero 

In spagna a Maradona gli spaccarono le ginocchia

Idem a van Basten ed a molti altri anche se non apposta

Oggi i giocatori talentuosi sono più tutelati

Vediti il fallo di Tardelli dritto ad inizio partita su rivera

Una volta ti davano le gomitate i pugni ti toccavano le palle. Alex racconto che ad inizio partita Samuel a palla lontana lo fece restare senzA fiato per una gomitata

Oggi non è più così. Però vogliamo il calcetto.

Il Cagliari ha fatto quello che fanno tutte le piccole contro le big solo che Milan Inter Napoli vincono noi no

Tu senti pulisic che si lamenta o lautaro? Quelli menano se prendono fallo i nostri piangono. Non li vedi mai incaxxati. Siamo senzA balle e senzA carattere

Anche quelli del real prendono falli haaland mancini lo ha massacrato non si è lamentato gli ha dato mazzate di risposta ed ha segnato due pappine.

Se yldiz va a giocare in Spagna non lo menano? O in Inghilterra dove il calcio è il più maschio e non fischiano mai? 

Sono solo scuse per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Forse sei piccolino e non hai eseguito il calcio degli anni 70-80

Se vuoi ti giro un video di Alex e Vieri di quello che accadeva quando andavano a giocare all estero 

In spagna a Maradona gli spaccarono le ginocchia

Idem a van Basten ed a molti altri anche se non apposta

Oggi i giocatori talentuosi sono più tutelati

Vediti il fallo di Tardelli dritto ad inizio partita su rivera

Una volta ti davano le gomitate i pugni ti toccavano le palle. Alex racconto che ad inizio partita Samuel a palla lontana lo fece restare senzA fiato per una gomitata

Oggi non è più così. Però vogliamo il calcetto.

Il Cagliari ha fatto quello che fanno tutte le piccole contro le big solo che Milan Inter Napoli vincono noi no

Tu senti pulisic che si lamenta o lautaro? Quelli menano se prendono fallo i nostri piangono. Non li vedi mai incaxxati. Siamo senzA balle e senzA carattere

Anche quelli del real prendono falli haaland mancini lo ha massacrato non si è lamentato gli ha dato mazzate di risposta ed ha segnato due pappine.

Se yldiz va a giocare in Spagna non lo menano? O in Inghilterra dove il calcio è il più maschio e non fischiano mai? 

Sono solo scuse per me

No guarda che io sono del 1970. Quindi quel calcio l'ho seguito ed era un calcio rude in cui il metro dell' intensità degli interventi era più permissivo certamente,ma per me non è un problema il contatto fisico rude e nemmeno che si giochi senza contatto fisico...ma è vero anche che allora il fallo di reazione era sempre rosso, un entrata come quella di Berardi su Bremer era rosso secco, i giocatori simulavano di meno stavano di meno per terra a rotolarsi per niente... in compenso esisteva la melina passando e ripassando il pallone al portiere che la poteva prendere con le mani....ed era uno schifo..,lperò quando vedo che per dire..Yldiz comincia a subire fallo OGNI volta che tocca palla, anche se falli non così duri,ma che comunque gli impediscono sistematicamente di giocare  comincio ad ammonire non tollero, e se cambia il giocatore che lo bastona ammonico pure quello prima o poi uno va fuori...per uno, due , tre , quattro falli, cinque sullo stesso ...diventa fallo sistematico e per me è una condotta antisportiva.All stesso ,modo sono in vantaggio e cominciano a buttarsi per terra uno, due , tre quattro...comincio ad ammonire subito appena vedo l'andazzo ,  il portiere ritarda la rimessa...giallo immediato...a quella dopo non hai il bonus perchè sei gia' ammonito e allora " tanto mica mi butta fuori per perdita di tempo" reiteri e perdi tempi di nuovo rosso! Altrocchè se ti butto fuori per perdita di tempo, senza remore senza problemi,  e a fine partita ti do 15 minuti di recupero, dicendoti in faccia che è tutto il tempo che hai perso a rotolarti per terra...

Ma non c'è la cultura di fare questo, non c'è perchè questo tipo di atteggiamenti non da calciatori ma da figli di *...sono sempre più tollerati in un mondo dove diciamoci la verità i figli di * sono venerati al posto delle persone oneste. Ancora un po' Pavolvic passa per eroe e invece è solo un uomo di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

No guarda che io sono del 1970. Quindi quel calcio l'ho seguito ed era un calcio rude in cui il metro dell' intensità degli interventi era più permissivo certamente,ma per me non è un problema il contatto fisico rude e nemmeno che si giochi senza contatto fisico...ma è vero anche che allora il fallo di reazione era sempre rosso, un entrata come quella di Berardi su Bremer era rosso secco, i giocatori simulavano di meno stavano di meno per terra a rotolarsi per niente... in compenso esisteva la melina passando e ripassando il pallone al portiere che la poteva prendere con le mani....ed era uno schifo..,lperò quando vedo che per dire..Yldiz comincia a subire fallo OGNI volta che tocca palla, anche se falli non così duri,ma che comunque gli impediscono sistematicamente di giocare  comincio ad ammonire non tollero, e se cambia il giocatore che lo bastona ammonico pure quello prima o poi uno va fuori...per uno, due , tre , quattro falli, cinque sullo stesso ...diventa fallo sistematico e per me è una condotta antisportiva.All stesso ,modo sono in vantaggio e cominciano a buttarsi per terra uno, due , tre quattro...comincio ad ammonire subito appena vedo l'andazzo ,  il portiere ritarda la rimessa...giallo immediato...a quella dopo non hai il bonus perchè sei gia' ammonito e allora " tanto mica mi butta fuori per perdita di tempo" reiteri e perdi tempi di nuovo rosso! Altrocchè se ti butto fuori per perdita di tempo, senza remore senza problemi,  e a fine partita ti do 15 minuti di recupero, dicendoti in faccia che è tutto il tempo che hai perso a rotolarti per terra...

Ma non c'è la cultura di fare questo, non c'è perchè questo tipo di atteggiamenti non da calciatori ma da figli di *...sono sempre più tollerati in un mondo dove diciamoci la verità i figli di * sono venerati al posto delle persone oneste. Ancora un po' Pavolvic passa per eroe e invece è solo un uomo di *.

Maradona delpiero Totti van Basten e molti altri prendevano più falli di yldiz e non dicevano nulla e facevano la differenza

È solo una scusa. 

Ripeto pulisic prende mazzate e pure lautaro

Ti devi difendere 

Sennò ti dai alla pallavolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si approcciava la partita con voglia di chiuderla subito come faceva la Juve del Trap o di Lippi o di Conte e si segnava non si sarebbero più seduti per terra . Invece sembrava una scampagnata di giro palla in Sardegna. Titic totoc, punizioni e corners col piedino e ti ritrovi alla fine con l affanno e loro seduti per terra.

A perder tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Questa squadra non può assolutamente competere per lo scudo. Chi lo sostiene è da Tso calcistico  oppure è un infiltrato che vuole perculare. Questa è una squadra in totale ricostruzione che necessita di almeno 5 innesti di valore. Con il tempo arriveranno. Il risultato di ieri sera è assolutamente normale e comunque si vede pienamente che abbiamo un gioco e che finalmente abbiamo preso la strada giusta con l'allenatore giusto. 

Il problema di questo forum è che non si è mai sicuri di leggere e parlare con veri juventini. La percentuale di troll interisti è altissima  (e non mi riferisco a te,)

Concordo. Forse ieri sera bastava solo Vlahovic ,come era bastato lo scorso anno. Il problema più grosso sta nei due pacchi là davanti portati da tal Comolli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Maradona delpiero Totti van Basten e molti altri prendevano più falli di yldiz e non dicevano nulla e facevano la differenza

È solo una scusa. 

Ripeto pulisic prende mazzate e pure lautaro

Ti devi difendere 

Sennò ti dai alla pallavolo

No non ne prendevano tante  di più ne prendevano di meno ma alcune  più pesanti. Detto questo un pò anche questo celebrare e mitizzare il tempo che fu come migliore di quello di adesso è leggenda...i giocatori andavano più lenti negli anni 80 , vedevi interventi duri ma se ne vedono anche adesso, infortuni gravissimi anche adesso quando Kolasinac spacca la faccia a Mc Kennie viene beatamente graziato, Berardi su Bremer idem, Bastoni gomitata contro il Verona graziato, Malinovski su Yldiz pure....e ce ne sono mille di interventi così QUANDO COMODA

che poi ti debba difendere è un altro conto solo che in Italia se si difende Lukaku con la maglia del Napoli o soprattutto dell Inter glielo lasciano fare se lo fa Vlahovic  gli fischiano pure fallo contro quando subisce fallo...

Di certo uno come Mina nei tempi passati probabilmente fra l'andata e il ritorno per il tipo di partita che ha fatto non so se tornava a casa sulle sue gambe una volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Ma sono d’accordo. Chi parla di scudetto vuol dire che di calcio capiva poco o nulla oppure sono infiltrati. Capisco il pessimismo e la delusione per ieri, ma già tanto che con Spalletti vediamo una Juve comunque giocare e lottare. Non dobbiamo però nascondere i problemi che ha la squadra per colpa di mercati sbagliati clamorosamente. In questo momento la colpa è, per me naturalmente, della società. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Verba volant ha scritto:

Guarda che alla Juve funziona così da anni...inutile ripetere sempre che "ci mettevano sotto anche le squadrette" giusto per fare folklore.

Quando hai una squadra scarsa non vinci, stop. 

Solo qua sopra si pensava che fosse l'allenatore a segnare sui corner o a parare i rigori.

Leggere che perdi col Cagliari per sfortuna o che col Lecce meritavi di vincere mo fa specie, stessimo parlando di una partita di Champions col Barcellona...

Beh non si perde mai per sfortuna, ma nelle due partite che hai citato è mancato terribilmente l'attacco. E li che mancano giocatori veri, quelli che fanno la differenza. Li siamo senz'altro scarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo continuare su questa strada. La squadra ha fatto tutto ciò che era nelle sue possibilità; è mancato solo quel pizzico di cattiveria in più che ti consente di portare a casa le partite sporche, quelle in cui gli avversari scelgono consapevolmente l’anticalcio.

In Italia capita di tanto in tanto, quindi, piaccia o no, bisogna sapersi adattare. Per restare ad altissimo livello serve prima di tutto un impianto di gioco solido e ambizioso, e noi lo abbiamo. Ma non basta. Servono anche due o tre giocatori capaci di risolvere queste partite con una giocata, un guizzo, un episodio. Oggi questa qualità ce l’ha solo Yildiz. Ed è esattamente qui che sta l’unica vera differenza tra noi e le blatte.

Vediamo cosa ci riserverà gennaio, nel frattempo fiducia totale. Forza Luciano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Ma sono d’accordo. Chi parla di scudetto vuol dire che di calcio capiva poco o nulla oppure sono infiltrati. Capisco il pessimismo e la delusione per ieri, ma già tanto che con Spalletti vediamo una Juve comunque giocare e lottare. Non dobbiamo però nascondere i problemi che ha la squadra per colpa di mercati sbagliati clamorosamente. In questo momento la colpa è, per me naturalmente, della società. 

Assolutamente Zebra, ma il calcio non è una scienza esatta e si progredisce facendo errori. Purtroppo ci sono giocatori che in una squadra fanno schifo e in un altra diventano fenomeni. Penso a Edgar Davids al Milan e da noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti