Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Cagliari: "Fatto quasi tutto quello che dovevamo fare. Troppe perdite di tempo, in dieci si sono buttati per terra e bisogna mettere mano a queste cose"

Post in rilievo

Quante cose si leggono dentro certi topic; parlate di antisportività, ma anche noi quando "eravamo" una squadra forte ste cose le facevamo. State diventando dei piangina, come chi, in tempi nemmeno sospettabili, lo faceva a fiotti. 

Ma anzichè attaccarvi a certi commenti insulsi, non è più semplice dire che siamo una squadra da 5 posto e che la CL sarebbe un miracolo? 

Ma alcuni di voi, le partite le guardano? 18 calci d'angolo c***o, 18 e non siamo capaci di prenderne uno che sia un c***o di uno. 4 lunghi 4 corti, due li prende il portiere e gli altri i difensori, ma ste cose le guardate? Ma avete visto la punizione che ha studiato nel primo tempo quel bidonazzo di Koop?

Sarebbe bene che parlaste di questo non attarvi a certe piagnate che fanno solo ridere, ma per favore....

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Quante cose si leggono dentro certi topic; parlate di antisportività, ma anche noi quando "eravamo" una squadra forte ste cose le facevamo. State diventando dei piangina, come chi, in tempi nemmeno sospettabili, lo faceva a fiotti. 

Ma anzichè attaccarvi a certi commenti insulsi, non è più semplice dire che siamo una squadra da 5 posto e che la CL sarebbe un miracolo? 

Ma alcuni di voi, le partite le guardano? 18 calci d'angolo c***o, 18 e non siamo capaci di prenderne uno che sia un c***o di uno. 4 lunghi 4 corti, due li prende il portiere e gli altri i difensori, ma ste cose le guardate? Ma avete visto la punizione che ha studiato nel primo tempo quel bidonazzo di Koop?

Sarebbe bene che parlaste di questo non attarvi a certe piagnate che fanno solo ridere, ma per favore....

Beh si li fai battere a Yildiz che ha la forza di calcio di un bambino dell'oratorio puoi tirarne anche 1000.

L'angolo o tiri una sassata o lascia perdere. Trovassero uno in rosa che li sa tirare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Forza Juve 78 said:

Beh si li fai battere a Yildiz che ha la forza di calcio di un bambino dell'oratorio puoi tirarne anche 1000.

L'angolo o tiri una sassata o lascia perdere. Trovassero uno in rosa che li sa tirare.

Sul primo commento sorvolo, sul secondo sono d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Sul primo commento sorvolo, sul secondo sono d'accordo.

Non riesce ad imprimere forza neanche sui corner corti.  Non riesce a caricare forza nel breve ha bisogno di spazio e corsa e palla in movimento. 

Il migliore in rosa a calciare da fermo è Vlahovic , anche Kostic non è male. Cambiaso è peggiorato negli anni prima di venire da noi tirava delle sassate e metteva dei cross pazzeschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma avete visto la punizione che ha studiato nel primo tempo quel bidonazzo di Koop?

Assurdo non calciarla di prima..è lo specchio dell'anno e mezzo di Koop da Noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mc1719 ha scritto:

Punta e portiere

È assurdo leggere sul forum che non sono due priorità. Abbiamo attaccanti che in due avranno fatto 4 gol in 20 partite. Ci rendiamo conto? E poi abbiamo i portieri monchi che invece di allungarsi tirano le braccia. Creiamo gioco ma concretizziamo poco e ogni tiro verso la nostra porta è gol al 50%. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è il gol subito, così come contro il Lecce. L'Inter contro il Lecce ha fatto la stessa partita, ma le è bastato fare un gol e non prenderlo. Noi uno lo prendiamo spesso, e non va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister un po' velatamente ha fatto capire che il livello della rosa è questo. Quando parla di essere più furbi ecc, st dicendo che i nostri sono delle amebe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

È il solo modo che hanno di vincere

Non ho capito devono aprire le praterie per farci un favore?

L arbitro é lì per favorire chi gioca a pallone ed ha interesse che si giochi una partita completa, di certo si può fare di più e meglio perché si giochi a calcio e non a calci e la partita sua una partita è non una pagliacciata da saltimbanchi e attori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo metterci anche Klopp o Guardiola in panchina, ma i passi falsi come quello di Cagliari continueranno ad esserci perché abbiamo tanti giocatori (o troppi, fate vobis) che non reggono il peso della nostra maglia.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non riusciamo a vincere le gare "sporche",le partite con squadre che si chiudono oltranza e fanno ostruzionismo.......ci manca essere cinici....questa è la differenza con l'Inter.....loro riescono a vincere anche se non fanno nulla,noi invece no......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Atlantic ha scritto:

Come sempre, invece di capire il senso, cerchi l'appiglio per polemizzare.

Seguendo anche il discorso di Spalletti, certe "strategie" andrebbero limitate, visto che vanno a ridurre il tempo di gioco in modo antisportivo.

Se l'arbitro glielo lascia fare, zero cartellini e recupero normalissimo, loro ci sguazzano.

L'arbitro non può fare nulla. Devono cambiare le regole dalla Fifa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rinnegato ha scritto:

È assurdo leggere sul forum che non sono due priorità. Abbiamo attaccanti che in due avranno fatto 4 gol in 20 partite. Ci rendiamo conto? E poi abbiamo i portieri monchi che invece di allungarsi tirano le braccia. Creiamo gioco ma concretizziamo poco e ogni tiro verso la nostra porta è gol al 50%. 

Servono un portiere, 2 centrocampisti e 2 attaccanti TITOLARI non panchinari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Atlantic ha scritto:

Il Cagliari, capitanati da quella * ambulante di Mina, è la squadra più antisportiva della serie a.

Se poi c'è l'arbitro fenomeno, che in una partita come quella di stasera, tira fuori il cartellino solo per fare il gradasso con Yildiz, questi ci sguazzano.

Caprile avrà perso almeno 10 minuti sulle rimesse. Conseguenze? Un timido richiamo.

E anche nel richiamo ha perso un altro minuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

L arbitro é lì per favorire chi gioca a pallone ed ha interesse che si giochi una partita completa, di certo si può fare di più e meglio perché si giochi a calcio e non a calci e la partita sua una partita è non una pagliacciata da saltimbanchi e attori. 

Una scusa dietro l'altra alla Juve

Manco l Inter dei tempi peggiori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, tiger man said:

Le perdite di tempo stanno ovunque

In Europa lo fanno anche gli spagnoli i francesi i tedeschi persino il bodo

Basta attaccarsi a ste cose. 

Mi sono rotto le balle. 

Qui la rondini sono due 

Ed ora ci aspettano partite difficili dopo aver perso punti con una calendario favorevole

È il solo modo che hanno di vincere

Non ho capito devono aprire le praterie per farci un favore?

Non dire * !!! Io di origine italiana ma vivo nel nord Europa e ti dico perdite di tempo a livello dell’Italia almeno dove vivo e nelle nazioni vicine non esiste ! Anzi quando le guardo coi miei amici mi prendono in giro e dicono come è possibile ! Perdite di tempo e simulazioni … Yldiz corretto il giallo, ma per la medinter non vale questa regola ?!?! Calcio Italia all’estero seguito quasi non più, te lo garantisco . Anche il server televisivo dello sport del mio paese ha rimosso il calcio Italiano… un motivo ci sarà, forse non fregava più a nessuno a parte quello di origine italiana !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto l secondi tempi di Udine e Cagliari.

stesso atteggiamento proprio delle squadre di casa. 

detto questo mister, è inutile fare 1426 cross se davanti abbiamo dei nani da giardino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti