Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Cagliari: "Fatto quasi tutto quello che dovevamo fare. Troppe perdite di tempo, in dieci si sono buttati per terra e bisogna mettere mano a queste cose"

Post in rilievo

Una cosa e' certa secondo me, abbiamo bisogno della punta, abbiamo bisogno di un difensore di destra, di un regista MA ABBIAMO TROVATO UN GRANDE ALLENATORE CHE FA GIOCARE E LOTTARE UNA SQUADRA DAL PRIMO ALL'ULTIMO MINUTO. Chiedo il rinnovo di SPALLETTI

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le perdite di tempo sono sempre esistite nel calcio… ma la cosa fondamentale nel gioco del cacio, da sempre, è quella che bisogna buttarla dentro per vincere le partite! E senza girare intorno alle cose. Ieri ci è girata male — anche su tiro di Yildiz deviato sul palo, poteva avere miglior sorte. Avrei storto il naso al pareggio. Perderla è stata una beffa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Una cosa e' certa secondo me, abbiamo bisogno della punta, abbiamo bisogno di un difensore di destra, di un regista MA ABBIAMO TROVATO UN GRANDE ALLENATORE CHE FA GIOCARE E LOTTARE UNA SQUADRA DAL PRIMO ALL'ULTIMO MINUTO. Chiedo il rinnovo di SPALLETTI

Bravo . Facciamogli un decennale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per qualche motivo a noi ignoto, legato a minutaggi e programmazione è stata gestita male dallo staff la fascia destra, dove siamo stati poco pericolosi nel primo tempo e caotici al momento della contemporanea presenza di Zegrova e Concencao.

Secondo me questi aspetto ha pesato tanto ieri.

Ma ripeto, sono professionisti e avranno avuto i loro motivi per scegliere la formazione e le rotazioni.

Ci siamo ritrovati con due doppioni da fare entrare nello stesso pezzo (molto importante) che erano i 25 minuti finali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto . Con te giochiamo benissimo facciamo spettacolo. Sei il miglior allenatore possibile . Fatto sta che quando sei arrivato dalla prima eravamo meno 6 adesso meno 10. Manco la distanza dalla quarta probabilmente è migliorata 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Va bene tutto . Con te giochiamo benissimo facciamo spettacolo. Sei il miglior allenatore possibile . Fatto sta che quando sei arrivato dalla prima eravamo meno 6 adesso meno 10. Manco la distanza dalla quarta probabilmente è migliorata 

Non ha senso quello che dici. Certo che eravamo meno distanti dalla vetta, si erano giocate un paio di partite.

Se vuoi fare un confronto, sempre che abbia senso, devi verificare la media punti. In proporzione eravamo molto più distanti allora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marlow ha scritto:

Non ha senso quello che dici. Certo che eravamo meno distanti dalla vetta, si erano giocate un paio di partite.

Se vuoi fare un confronto, sempre che abbia senso, devi verificare la media punti. In proporzione eravamo molto più distanti allora.

E io ribatto che Tudor dopo le tre vittorie iniziali non ha avuto più Bremer. Mai. E a Verona e con la Lazio abbiamo avuto degli orrori arbitrali che ci sono costati 3 punti. Aggiungo anche che palesemente Igor non era sostenuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero incomprensibile perchè non mettano il tempo effettivo per mettere fine a queste sceneggiate. E chi simula un infortunio fuori almeno 1 minuto.

Appena visto, tempo effettivo 52 minuti. Complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdite di tempo a parte, ho avuto la sensazione che non avremmo mai segnato anche se ci avessero dato 90 minuti aggiuntivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, loropo said:

Si si ovvio che salta all’occhio la buona sorte, ma sono in grado di massimizzare sempre gli episodi. Quello è un pregio. 

La verità è che hanno più qualità. Il gol di Rabiot lo dimostra (bellissimo il passaggio in mezzo di Leao e ragguardevole lo stop e il tiro in corsa a incrociare di Rabiot): tutto con grande naturalezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Se sei già a meno 6 dopo un quarto delle partite in proiezione finisci a -24 alla fine tenendo lo stesso passo; comunque il punto non è quello, è che nonostante i miglioramenti nel gioco i limiti della squadra restano.

Per vincere le gare come ieri ti serve il centravanti che alla fine di riffa o di raffa il gol te lo segna, se invece non hai nessuno la in mezzo diventa difficile, puoi fare mille cross o creare occasioni ma la palla non va dentro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me eccezionale. 
Ribadisco: ha capito perfettamente dove si trova. Quello che deve fare e come. Ha capito le responsabilità che ha su quella panchina ma anche le possibilità che ha rispetto ad altri luoghi. Ci vuole tempo, dateglielo. Anche perché lui sa dove si trova e propone idee, altri ancora devono capirlo. 

d’altronde:

“Una rondine non fa primavera, allora nemmeno un branco di rondini non fanno estate” (cit. 😂)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Uchy ha scritto:

Non dire * !!! Io di origine italiana ma vivo nel nord Europa e ti dico perdite di tempo a livello dell’Italia almeno dove vivo e nelle nazioni vicine non esiste

Ok, quindi come mai il tempo effettivo in Italia è, in media, 52' e 50" mentre in premier è di 54'? Se non perdono tempo che fanno?

Ieri sera la partita è durata, a livello di tempo effettivo, 52'. In media con la serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok la punta e tutto, ma tra la Juve e il Cagliari ci sono pressoché 100 mln di monte ingaggi e oltre 400 mln di valore rosa... Il monte ingaggi del nostro reparto d'attacco è più del doppo dell'intera rosa del Cagliari...

Dire che non l'ha persa per niente lui è voler provocare intelligenze.

I limiti della squadra beh?? Che limiti hanno quelli del Genoa che in 2 partite ne hanno fatte 6 al Cagliari?

Grazie infinite ma è la 3a\4a volta che ci ricasca come col Toro e il Lecce dove andiamo a sbattere contro un muro... Il gioco ok, c'è e abbonda, ora è tempo di lavorare su altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempi effettivo è una cosa talmente logica e utile che nn si farà mai 😅

Più utile cambiate il colore del pallone o delle porte

Soddisfatto di spallletti, la squadra con lui è migliorata molto, 2 pecche xò ieri, l'insistenza con koop e cambi tardivi, ieri dopo 55 min si capiva che così nn si sfondata, ma ha aspettato il gol x correre e cambiare qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ha delle responsabilità sulla sconfitta di ieri dalla formazione iniziale all'acqua di rose ai cambi folli... 

In effetti la formazione era sbagliata, tanto è vero che non siamo riusciti a fare gioco...

È colpa sicuramente dell'allenatore se NESSUNO è buono a tirare e se a difesa schierata dormono.

E poi non capisco perché non abbia fatto entrare Trezeguet ed Higuain, che avrebbero potuto risolverla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Ok la punta e tutto, ma tra la Juve e il Cagliari ci sono pressoché 100 mln di monte ingaggi e oltre 400 mln di valore rosa... Il monte ingaggi del nostro reparto d'attacco è più del doppo dell'intera rosa del Cagliari...

Dire che non l'ha persa per niente lui è voler provocare intelligenze.

I limiti della squadra beh?? Che limiti hanno quelli del Genoa che in 2 partite ne hanno fatte 6 al Cagliari?

Grazie infinite ma è la 3a\4a volta che ci ricasca come col Toro e il Lecce dove andiamo a sbattere contro un muro... Il gioco ok, c'è e abbonda, ora è tempo di lavorare su altro.

Spalletti a parer mio è l'unico NON colpevole.

A meno che non si pensi che debba essere poi lui a prendere di testa i 38 calci d'angolo, o risolvere le duecento azioni d'attacco, o coprire nell'UNICA azione o quasi del Cagliari ... ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Spalletti a parer mio è l'unico NON colpevole.

A meno che non si pensi che debba essere poi lui a prendere di testa i 38 calci d'angolo, o risolvere le duecento azioni d'attacco, o coprire nell'UNICA azione o quasi del Cagliari ... ☹️

ma che ragionamenti sono? prende 5 milioni l'anno è l'allenatore della squadra, altrimenti ci posso andare anche io a fare quel mestiere.... ha perso con il Cagliari, cioè con Mazzitelli, Borrelli, MIna ecc. che sono sicuramente inferiori ai nostri più scadenti giocatori della rosa....hai Yldiz, Bremer, Thuram, Conceicao ecc. e mi vieni a dire che Spalletti non c'entra? ma chi li mette in campo ? con il Cagliari i tuoi giocatori devono vincere...quel morto di Koopmainer lo ha messo lui, insiste con quella * di David lui, quindi io me la prendo con lui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, delpeter ha scritto:

ma che ragionamenti sono? prende 5 milioni l'anno è l'allenatore della squadra, altrimenti ci posso andare anche io a fare quel mestiere.... ha perso con il Cagliari, cioè con Mazzitelli, Borrelli, MIna ecc. che sono sicuramente inferiori ai nostri più scadenti giocatori della rosa....hai Yldiz, Bremer, Thuram, Conceicao ecc. e mi vieni a dire che Spalletti non c'entra? ma chi li mette in campo ? con il Cagliari i tuoi giocatori devono vincere...quel morto di Koopmainer lo ha messo lui, insiste con quella * di David lui, quindi io me la prendo con lui...

Che ragionamenti sono ?

Sono i ragionamenti miei, che sono liberissimo di fare.

Se non sei d'accordo, esprimi il tuo parere, ma non rompendo i * a me.

Ecco che vengono fuori i piccoli heaters di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea1982 ha scritto:

Per me eccezionale. 
Ribadisco: ha capito perfettamente dove si trova. Quello che deve fare e come. Ha capito le responsabilità che ha su quella panchina ma anche le possibilità che ha rispetto ad altri luoghi. Ci vuole tempo, dateglielo. Anche perché lui sa dove si trova e propone idee, altri ancora devono capirlo. 

d’altronde:

“Una rondine non fa primavera, allora nemmeno un branco di rondini non fanno estate” (cit. 😂)

No, guarda, ora stanno spuntando gli odiatori di Spalletti, che non aspettavano altro ... 🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

No non ne prendevano tante  di più ne prendevano di meno ma alcune  più pesanti. Detto questo un pò anche questo celebrare e mitizzare il tempo che fu come migliore di quello di adesso è leggenda...i giocatori andavano più lenti negli anni 80 , vedevi interventi duri ma se ne vedono anche adesso, infortuni gravissimi anche adesso quando Kolasinac spacca la faccia a Mc Kennie viene beatamente graziato, Berardi su Bremer idem, Bastoni gomitata contro il Verona graziato, Malinovski su Yldiz pure....e ce ne sono mille di interventi così QUANDO COMODA

che poi ti debba difendere è un altro conto solo che in Italia se si difende Lukaku con la maglia del Napoli o soprattutto dell Inter glielo lasciano fare se lo fa Vlahovic  gli fischiano pure fallo contro quando subisce fallo...

Di certo uno come Mina nei tempi passati probabilmente fra l'andata e il ritorno per il tipo di partita che ha fatto non so se tornava a casa sulle sue gambe una volta...

Io parlavo di botte 

Basta sentire i giocatori di una volta

Vieri ha detto che ogni volta che entrava in area usciva con la faccia gonfia oggi non succede

Una volta mina al prima angolo in area nostra Montero lo gonfiava

Noi invece siamo bravi ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Se sei già a meno 6 dopo un quarto delle partite in proiezione finisci a -24 alla fine tenendo lo stesso passo; comunque il punto non è quello, è che nonostante i miglioramenti nel gioco i limiti della squadra restano.

Per vincere le gare come ieri ti serve il centravanti che alla fine di riffa o di raffa il gol te lo segna, se invece non hai nessuno la in mezzo diventa difficile, puoi fare mille cross o creare occasioni ma la palla non va dentro.

Le partite erano poche....difficile fare la media ....teniamo conto pure del calendario che di certo non ha premiato Tudor anzi....

Il centravanti serve sicuro. Ma se lo compra Comolli non ho fiducia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti