Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus, in attacco occhio anche a En-Nesyri e Zirkzee"

Post in rilievo

2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Zirkzee? se non è mera fuffa posta in essere dai soliti giornalai, sarebbe parecchia roba...anche perchè tutti quelli che vanno via da Manchester, poi sfondano! Vedi Hoijlund...

Anche lui però non è che sia proprio un bomber, la porta la vede poco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

sefz

Salvo errore, supera il metro e 90.

Hai ragione, mi scuso, 1,93 per 84 chili.., quando giocava in Italia e lo vedevo casualmente non notavo la sua struttura…

Tra lui e Mateta penso preferibile Zirkzee in quanto più giovane e soprattutto già avvezzo al nostro campionato…

Che sia in uscita è molto probabile in quanto, salvo ovviamente infortunio.., neppure in panchina nel derby di Manchester.., ma leggo che la Roma è avanti nella trattativa.. 

La Roma, non per niente, è un’altra squadra che ambisce a qualificarsi per la CL, e che è priva di un centravanti vero…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Mateta è quello che serve a Spalletti. Zirkzee è un doppione di David, El Nesyri manco lo conto. 

👏👏👏👏👏👏👏👏👏Biancaneve e i 7 nani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Mi pare della stessa stazza fisica di David ed Openda per cui per me come caratteristiche non aggiungerebbe proprio nulla

Zirkzee è 1.93, non direi proprio della stessa stazza fisica...

58 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

certamente avrebbe più “classe” dei due citati, messi insieme…

poco ma sicuro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole un attaccante d'area, perché per motivi che onestamente non capisco, abbiamo speso 40 k per un giocatore di cui i nostri allenatori non sanno cosa fare 

E adesso abbiamo solo David che sta faticando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Caro Pablito Il punto lo hai centrato benissimo e cmq ieri si è vista l'assenza di un centravanti top..con quello vincevi a Cagliari e battevi il Lecce.Rabiot a differenza di Locatelli porta un sacco di punti ma ha un ingaggio da 6 milioni contro i 3 dell'italiano...e lo sai che i 3 di differenza vanno ad Hamilton🤣....e tu sai perfettamente cosa intendo. ORA tanti mi citeranno per questo .Premetto che son 2 società diverse  e non c'entra nulla ma tu mi capisci

Rabiot chiedeva 10 milioni e bonus per la mamma per rinnovare con noi...certo col senno di poi magari conveniva rinnovarlo...chissa'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A zirkzee nn credo, in alcune cose rocorda david, venire incontro, svuotare l'area e dialogare coi compagni, anche più bravo del canadese, ma in area e realizzativamente parlando è quasi nullo

A noi serve uno diverso, se no ti ritrovi con gli stessi problemi di oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee è una punta molto tecnica e in quanto tale può essere collocato pure da seconda punta, pur essendo di notevole stazza fisica è molto rapido nei movimenti; indubbiamente mi piacque quello visto nel Bologna, di certo un eccellente giocatore che oltre a mettere a segno parecchie reti operava piuttosto bene pure in fase di rifinitura per i compagni, lo vedrei volentieri nella Juve dietro a fare coppia con Yldiz dietro a Vlahovic o Mateta; credo molto più utile e concreto rispetto ai nostri fumosi funamboli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Io temo fortemente che vada a finire  al 31 gennaio con Lucca in prestito con obbligo condizionato.

Sarebbe già un passo avanti.Anche l'ucraino della Roma andrebbe bene.Il fatto è che il 60% delle partite noi le giochiamo contro  avversari che stanno rintanati negli ultimi 30 metri a difesa del proprio  portiere. Così segnare se non hai uno che abbia un fisico poderoso diventa difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Il Gianly ha scritto:

Scusa, non voglio fare polemica,  ma solo avere informazioni: tu hai sentito movimenti a gennaio di grandi attaccanti disposti a cambiare aria o pronti per essere ceduti?

Soprattutto se hai 4 noccioline a disposizione per pagarli 

A gennaio, come dici tu, quasi mai succede. Dico però che spendere un'altra vagonata di milioni per l'ennesimo pacco sarebbe cosa stupida. Tanto vale restare così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti