Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Benfica 2-0

Post in rilievo

3 minuti fa, aquila62 ha scritto:

Che aridità tecnica... Cambiaso e Miretti ci fanno il favore di scendere in campo mai concentrati. Thuram ha due mazze per piedi e Mk in quel ruolo non può giocare l'unico incursore in squadra e lasciarlo sulla linea di fondo è un delitto. L'attacco..per buttarla dentro è il solito parto..chissà se un giorno arriverà un attaccante che merita di indossare questa maglia. Speriamo in qualche cambio produttivo.

L'ultimo portava la 7 sulle spalle

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che le solite lamentazioni degli esperti del forum sI stanno sprecando. Mi chiedo che soddisfazione trovano nel continuare a ripetere all'infinito che siamo scarsi o giocare  fare i comici inventando battute contro tutto ciò che è juventino per rendersi famosi nel forum. Boh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non conviene neanche arrivare tra le prime 4, se dovessimo essere oggettivi. 

Bisogna ripartire da zero, demolire tutto. Deve esserci un fallimento cosmico per vedere cadere delle teste, se no non ne usciamo più. 

Per la prima volta in vita mia sono costretto a tifare per il disastro totale... penso che stavolta il prode John potrebbe convincersi e vendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è un mistero..

Il contrario di un centravanti..

Fa bene fuori area poi ogni volta che c'è da fare qualcosa che somigli ad un gol la sbaglia...

Mah..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io accetto tutto però David oltre a sbagliare occasioni d'oro non cerca mai l'anticipo nei cross, non prova a smarcarsi per ricevere palla, non fa a spallate....niente di niente... Questo giocatore ha smesso proprio di crederci per me manco vuole giocare. Sembro io a lavoro che aspetto la fine della giornata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Io credo che da quando tifo sta squadra non ho mai visto un attaccante più scarso

Una roba mai vista

Amauri almeno si sbatteva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso come al solito irriverente come pochi.

Miretti in queste partite scompare, buono per giocare contro Sassuolo et simili.

David non è l’attaccante che ci aspettavamo. Gioca impaurito, senza grinta, senza garra…..un senza palle proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David impalpabile come al solito. Però io dico una cosa. 

Qualunque attaccante giochi negli ultimi anni, anche se arriva da buone stagioni, da noi scompare.

Per carità, avremo preso degli scarponi, però non abbiamo un gioco, manco un'idea di gioco che permetta agli attaccanti di arrivare al tiro.

McKennie e Kalulu sulla destra sono stati completamente inutili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo modulo devi dare qualità alla trequarti, possiamo discutere giustamente ore sul rendimento di Conceicao e Zhegrova ma questa squadra non può prescindere da uno dei due!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CurvaConi ha scritto:

Le squadre avversarie sanno precisamente in che punto del campo aggredirci per farci perdere tutte le soluzioni.

Questo perché non abbiamo una punta per allungare il campo

Come no? Tra un po' rientra MILIK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Gente che corre. L Atalanta corre, pressa, morde e di testa la pigliano sia in attacco che in difesa

purtroppo dopo la sconfitta di Cagliari siamo diventati la Juve di TM e di Tudor... è una squadra troppo fragile moralmente e psicologicamente... il benfica arriva sempre prima sul pallone.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

io toglierei anche Mckennie inserendo uno che sappia attaccare visto che il ruolo in qui è  stato schierato quello richiederebbe. 

Io invece Mkn lo metterei in mezzo e’ l’unico che è in grado di inserirsi… anche perché Thuram non tira mai dico mai !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello è troppo alto per giocare con Miretti dietro la punta, non è la serie A. Avrebbe più senso Mckennie in quella posizione dove potrebbe andare a saltare in area con più facilità, e Chico sulla destra. Per quello che sto vedendo sta diventando una partita da X2. Poi c'è gente veramente con un livello proprio mediocre, tipo Cambiaso, David ma in tanti non mi stanno piacendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Miretti o gioca da 8 o gioca da 5, non ha vie di mezzo.

Sì ma quelle da 8 sono rare .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyy ha scritto:

Mi son ricordata perché Miretti due anni fa lo chiamavo il bell’addormentato… e mi piace eh ma è proprio lentoooo 

qui dicevano che aveva la maglia 21 miretti come zidane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

prossimo step di crescita é far fuori cambiaso da questa rosa

Per crescere bisogna farli fuori tutti tranne Yildiz Bremer e Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo bruttino 

non mi soffermo sui singoli perché per me il problema stasera è più che altro tattico 

non riusciamo a fare bene la prima pressione e quando ripartiamo portiamo pochi uomini in accompagnamento 

Boh io non sono un allenatore ma o alzi McKennie sulla prima pressione o provi a cambiare modulo con un 433 puro .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.