Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Da quando non battevamo il Benfica? Partita difficile, come sempre contro i portoghesi, ma è importante saper vincere anche partite così. Date un centravanti a Spalletti, veloci!

Dal 1993,semifinale di Coppa Uefa 

Juventus 3-0 Benfica 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come non siamo mai riusciti a fare una ripartenza ben fatta negli ultimi 10 minuti....prendi palla e sbagli sempre il passaggio per ripartire.

.ma come cavolo è possibile sta cosa.

Delle amebe proprio 

Il primo perché sbaglia l'appoggio ...e l'altro che parte sempre con quel secondo di ritardo..e si fa regolarmente anticipare.

Mah ..addormentati proprio . Ma che hanno nel sangue....ma soprattutto nella testa.

Possibile che giochino tutti in streaming 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah voi flagellatevi pure.

Io mi tengo stretto questa vittoria non banale contro Mourinho e la nostra bestia nera Benfica.

Rigore regalato da Bremer a parte, va benissimo così.

Oggi abbiamo avuto anche quel po' di fortuna che non abbiamo avuto altre volte.

12 punti.

Qualificazione ai playoff con una giornata d'anticipo.

Rinnovate McKennie.

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica italiana a vincere in sto turno con i pipponi di sky che tutto oggi si facevano le **** per la maraAtalanta nelle prime 8

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totalmente sfangata. 

Qualche buona prestazione di alcuni singoli tipo Locatelli, Thuram e Mckennie ma per il resto troppa paura, troppi errori tecnici.

Spalletti deve lavorare ancora molto a livello psicologico dato che dal mercato Comolli non lo sta aiutando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche passetto indietro ma 2 a 0 , si  va all'incasso e si portano a casa i 3 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la minima speranza di entrare nelle prime 8 tocca giocarsela

L'Atalanta era terza dopo 45 minuti ora è davanti a noi di un solo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Thuram ha ribaltato una partita che Juve stava giocando male.

Bravo Spalletti ad aggiustare la squadra con i cambi, decisivo McKennie, che vede la porta più di tutte le nostre punte messe insieme, in posizione più centrale.

Ora abbiamo una trasferta non impossibile, proviamo a entrare negli 8, sarebbe un risultato straordinario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimi i 3 punti, ma non si è  vista una bella juve.

Quando il livello sale i nostri difetti diventano evidenti.

il Vendica ha fatti una buona partita, ma davanti erano spuntatissimi...noi abbiamo sfruttato al meglio 15' importanti...nel resto della partita, tanta fatica.

Quei 2 punti persi nel finale in Spagna non ci danno la possibilità di accedere direttamente agli ottavi...ormai improbabili, forse impossibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Da quando non battevamo il Benfica? Partita difficile, come sempre contro i portoghesi, ma è importante saper vincere anche partite così. Date un centravanti a Spalletti, veloci!

Credo dal 1993 sai?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io ricordo un Juve- Benfica 3-0 nel 1993. Per il resto nen ricordo nostre vittorie contro il Benfica.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Siamo automaticamente ai playoff!

ps: Interrotto la maledizione Benfica

Forza Juve

Hai detto poco...ottima serata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando c'è Spalletti abbiamo sbagliato pochissime partite. Ovvio che i pareggi di Torino e Firenze sono le sue prime partite e che non poteva farci nulla. Napoli sbagliata. Cagliari e Lecce pura, pura sfortuna. Il resto le abbiamo vinte tutte. 

In Champions rimonta clamorosa. E io prevedo un qualcosa di importante in Europa, un quarto di finale con Spallettone è possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Tanti errori tecnici, oggi non la migliore delle prestazioni.

Bene Locatelli, Mckennie (non da ala), Thuram e Yildiz.

Abbiamo perso dominando col Cagliari e vinto facendo schifo col Benfica.

Il calcio da il calcio toglie

Che schifo Non lo so nel senso che noi occasioni ne abbiamo avute diverse solo che se non tiri, se tiri fuori, se di testa la sbucci da buona posizione, se ti intestardisci a fare i dribbling bisogna tirare tirare e tirare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto 10min di confusione totale ma mi prendo la reazione che abbiamo avuto da un certo momento in poi, c’è stato proprio un click.

Alcuni giocatori però paiono molto inaffidabili appena si alza il livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Stasera un grande applauso.a Spalletti. Può sbagliare ma la cazzimma che ha...  e una grande risposta a coloro che vorrebbero ancora il traditore/fuggitivo da noi.

Sempre forza Juve, fino alla fine!!

Si è vinto soprattutto grazie a lui...ci fosse stato Tudor la perdevamo..

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmenteeeee, dopo 33 anni.......L'ultima volta che avevamo battuto il Benfica andavo ancora alle scuole medie (Quarti di Finale Coppa Uefa 1993) e fra un po' ci va mio figlio .ghgh

Contento anche per aver battuto quel simpaticone di Moufrigno, soddisfazione doppia, gran bella serata !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelebianconero ha scritto:

Restiamo una squadra modesta. Oggi tutti a dire che Chico svolta la partita, ma la prossima la gioca titolare e invocheremo Zhegrova. Che giocherà 5 minuti e chiederemo che poi giochi Chico. E così per tutti. Restano problemi seri e insormontabili a centrocampo e attacco. Qualità bassa bassa. 

Stasera va bene così, per carità, ma c'è la sensazione che più di tanto non possiamo fare. Siamo lontani anni luce dal calcio che conta.

L’ottimismo è il sale della vita….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M4RK ha scritto:

Non vincevamo col Benfica dal 93, finalmente domata la bestia nera.

Speriamo che tra 3 anni arrivi allora la coppa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti