Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Stasera benissimo ancora Kelly 

Kelly sta diventando una certezza, non più una piacevole sorpresa.

Gioca con personalità e senza sbavature, spero continui cosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un primo tempo bruttino, un secondo ottimo. Una vittoria importantissima, vitale direi...

Nota di merito per Locatelli, stasera stoico. Jonathan David è entrato in entrambi i goal, ma la sua prestazione è orrenda. Giocatore non da Juve, senza dubbio.

Forza Juve!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fracca700 ha scritto:

Li abbiamo colpiti con un 1-2 nel loro momento migliore.Poi la Dea bendata ci da' una mano sul rigore facendo scivolare il lituano.Ogni tanto serve anche a noi il deretano.

É greco :d

1 minuto fa, RobyAr ha scritto:

Abbiamo speranze di entrare tra le prime 8?

Quasi 0%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima vittoria, molto bene aver raggiunto i play off che fino a qualche giornata fa sembravano impossibili.

molto bene mckennie nel secondo tempo, bene kelly, David ha gestito bene i palloni dei due goal anche se poteva fare meglio in altre occasioni, bene yldiz, bene i goal di thuram e mckennie.

ora dobbiamo vincere col Monaco e con parecchi goal per provare a risalire la classifica, tecnicamente siamo ad 1 punto dall ottava ed a 3 dalla terza anche se servirebbe che 7 squadre tra quelle davanti non vincano la prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 percento ma rispetto a dopo Madrid dove molti davano la Juve fuori dai play off è già tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Locatelli come sempre, una garanzia.

Kelly mi sta sorprendendo, devo eesere sincero ero convinco che non fosse assulatamente al livello della Juve

A me inizia a ricordare van djik😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Io questa piega che il calcio ha voluto prendere fatico a capirla 

Cioè benissimo uscire dal basso, se lo sai fare ti crea autostrade davanti 

Io capisco che si parta con questa intenzione di base, ma quando capitano 9 minuti come quelli dell' inizio del secondo tempo in cui praticamente tutti erano in bambola ed impauriti, è così impensabile di rinviare lungo come sempre si era fatto fino a qualche tempo fa?

Alzi la difesa, vai a contendere il pallone e se non lo prendi di testa vai sulla seconda palla, perdi pure il contrasto a terra? Ok almeno loro recupereranno palla verso metà campo con 40 metri da fare e non sulla trequarti come hanno fatto sempre in quei 9 minuti...oggi è andata bene e la partita è girata lì perché se prendevamo gol lì in quei primi minuti auguri 

Adattarsi insomma alla partita ed al momento specifico della partita....mi sento un boomer 

Preciso al millimetro...

Quando capisci che i portoghesi andavano in bambola con i lanci lunghi...falli caxxo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tomas-90 ha scritto:

Stasera si gode ma quanto * brucia ancora quel gol preso a Villareal... Con quei 2 punti in più si poteva sperare per gli ottavi diretti

Le partite di tudor personalmente non le considero, è già tanto aver retto con quei due pareggi...rosico più per il pareggio con lo Sporting in casa,vincere quella sarebbe stato fondamentale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

buona prova dei due centrocampisti 

Locatelli migliore in campo 

manca qualità negli ultimi 20 metri, troppe palle perse che potevano costarci caro 

Miretti inadeguato David pure 

conceiciao lasciamo perdere.... 

McKennie trequartista può fare male 

Spalletti  non capisco perché si è fissato con Miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che abbiamo vinto ma potevamo perdere o pareggiare…

Qualunque risultato non sarebbe stato una sorpresa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sulatesta ha scritto:

Stasera va bene così. Però il livello tecnico generale è troppo basso. Serve assolutamente un centravanti vero. Almeno quello. Sarebbe già qualcosa. 

Certo che serve un attaccante cattivo considerando che quelli che abbiamo al momento non funzionano anche perché tutti e due sono delle seconde punte… il problema che segnano i centrocampisti e non gli attaccanti e questo non va per niente bene dobbiamo darci una mossa sul mercato … sveglia Comolli !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

5 percento ma rispetto a dopo Madrid dove molti davano la Juve fuori dai play off è già tanto

Ci mancherebbe, ma chiedevo se vincendo a Monaco ci fosse questa possibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Partita che abbiamo vinto ma potevamo perdere o pareggiare…

Qualunque risultato non sarebbe stato una sorpresa…

Quello preoccupa. Anche dovessimo prender il qaarabag, rischieremmo di soffrire, specialmente lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi errori e palle perse. Ma finalmente abbiamo battuto il Benfica. Entrare nelle prime 8 è impossibile. Peccato per i punti persi. Spalletti ha litigato con lo stesso tifoso dell'altra volta? 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Viserion ha scritto:

Leggo di gente insoddisfatta dopo un 2-0 contro un'ottima squadra allenata da Mourinho.

Davvero vi aspettate di vincere in scioltezza certe partite di Champions?

O magari molti gioiscono di più quando si perde, non mi soprenderebbe

Non si tratta di vincere in scioltezza.

Critichiamo perché sprechi  occasioni importanti per errori banali...e perché subiamo per altrettanti errori evitabilissimi

Un conto è avere difficoltà per bravura altrui ..altro conto è costruire bene le premesse per andare in gol e poi vanificarle sbagliando cose semplici...

così come in difesa...un conto è essere infilato in velocità  o driblato ...ma se sei lì e perdi palle per errori banali fa inccazzzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero poche, perchè c’è un bel gruppo di squadre a 13 punti, e guardando le partite dell’ultima giornata alcune di queste possiamo già considerarle a quota 16, cioè irraggiungibili per noi.

Poi tutto può succedere, ma le probabilità sono decisamente scarse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo forte spallettone che prende a schiaffi Openda, il sogno di ogni juventino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Kelly e’ la sorpresa positiva di Quest anno

Kelly ha iniziato a migliorare con Tudor

Anche oggi veramente veramente bene

ttalasciabdo gli interventi difensivi vorrei sottolineare l apertura di 60 metri a trovare Chico sull esterno destro…roba che se l avesse fatto Bonucci ci avrebbero girato un film .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

sarebbe stato meglio perder coi tedeschi e vincer in Spagna. Ma mi pesa anche l’errore di Openda a Madrid. Però poi penso al gol di David a Bodo.. Diciamo che siamo pari, dai..

Infatti l'impresa vera in questa Champions è stata vincere in mezzo agli igloo al novantesimo dopo essere stati pure in svantaggio, altrochè.

Al sorteggio era la partita che temevo di più assieme a quella di stasera (perchè c'era quel maledetto in panchina e perchè perdiamo sempre). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Locatelli come sempre, una garanzia.

Kelly mi sta sorprendendo, devo eesere sincero ero convinco che non fosse assulatamente al livello della Juve

I commentatori inglesi hanno incensatoLocatelli in maniera incredibile....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RobyAr ha scritto:

Nulle. Servono delle combinazioni altamente improbabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti