Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

31 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Sul rigore sbagliato, Piccinini si è quasi ammutolito dal dispiacere… non se ne faceva una ragione…

Che gufi.

Considerazione? David esprime il suo killer istint con quel colpo di testa. Bisogna ricominciare proprio sulla mentalità del ragazzo. Non puoi giocare cosi.

David non ha ne le qualità né la testa per fare la punta da solo

Gli farebbe bene giocare con un attaccante vero con cui dialogare 

Perchè generosità ne ha, e sa giocarla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Voglio Luciano a vita, con una squadra più completa e senza alcune zavorre.

Ci sta ridando una dignità ed un modo di giocare che mancavano da anni e anni

Pure io almeno per altri 2/3 anni minimo  ci sta raddrizzando una squadra con un mercato non fatto per lui  

Sono il primo a dire che oggi non abbiamo giocato benissimo ma le occasioni sono state create poi con il Benfica abbiamo sempre sofferto ma se adesso stiamo pensando anche se l'ipotesi è renota addirittura di giocarci l'ingresso nemmeno prime 8 il merito di Spalletti è evidente quando arrivo se non ricordo male in Champions eravamo oltre il 20° posto 

1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Le qualità le ha se no non fai l'uno due nello stretto per il 2-0 gli manca il resto il fisico la cazzimma  a 30 Mil e da vendere di corsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altra sera tanti contenti per la prestazione, peccato la sconfitta.

Stasera bene la vittoria, ma che partita di miedda.

Che bello essere juventina, ti apre un'infinità di mondi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, ma a fine primo tempo leggendo i commenti ho spento Internet.. ora leggendo godoooooo!  Adesso tocca alla società ha comprare chi ci serve !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iolvin ha scritto:

Oppure è un tifoso che vorrebbe tornare ad esultare per un trofeo vinto e non può più sopportare errori che non si vedono nemmeno in serie B.

perché questa è la Juventus dove vincere non è importante ma l'unica cosa che conta.

Bla bla bla bla. 

La squadra è questa, lo sappiamo. 

Purtroppo non abbiamo una società adeguata, Spalletti qualcosa sta facendo poveraccio (lo dico nonostante non sia mai stato un suo grande ammiratore)  ciò non toglie che se la mia squadra segna, esulto. 

Non serve tanto fare i filosofi e tanto per chiarire la mia era una battuta eh. 

Comunque i live sono veramente vergognosi e ste sciare le leggevo anche quando si stravinceva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Pure io almeno per altri 2/3 anni minimo  ci sta raddrizzando una squadra con un mercato non fatto per lui  

Sono il primo a dire che oggi non abbiamo giocato benissimo ma le occasioni sono state create poi con il Benfica abbiamo sempre sofferto ma se adesso stiamo pensando anche se l'ipotesi è renota addirittura di giocarci l'ingresso nemmeno prime 8 il merito di Spalletti è evidente quando arrivo se non ricordo male in Champions eravamo oltre il 20° posto 

Le qualità le ha se no non fai l'uno due nello stretto per il 2-0 gli manca il resto il fisico la cazzimma  a 30 Mil e da vendere di corsa 

A 30 lo impacchettano ma dubito arrivi un’offerta cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, RobyAr ha scritto:

Abbiamo speranze di entrare tra le prime 8?

Solo matematicamente, nella realtà sono ridottissime

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lillyBW ha scritto:

L'altra sera tanti contenti per la prestazione, peccato la sconfitta.

Stasera bene la vittoria, ma che partita di miedda.

Che bello essere juventina, ti apre un'infinità di mondi. 

Secondo me col Cagliari non è stata una bella prestazione, solo che i sardi non hanno fatto praticamente nulla quindi sconfitta davvero incredibile . Stasera solita juve europea dovuta al fatto che in champions qualunque avversario gioca a calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Bla bla bla bla. 

La squadra è questa, lo sappiamo. 

Purtroppo non abbiamo una società adeguata, Spalletti qualcosa sta facendo poveraccio (lo dico nonostante non sia mai stato un suo grande ammiratore)  ciò non toglie che se la mia squadra segna, esulto. 

Non serve tanto fare i filosofi e comunque la mia era una battuta eh. 

Comunque i live sono veramente vergognosi e ste sciare le leggevo anche quando si stravinceva. 

C’era chi diceva che Yldiz a fine anno lascia per le espressioni quando é uscito 😂😂

Non ne hanno mai abbastanza di scrivere ste cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella vittoria ma prestazione così così, diciamo che stasera per una volta abbiamo avuto fortuna

Probabilmente è andata bene perché il centrocampo stasera è stato abbastanza valido, ma in difesa e soprattutto in attacco c'è tanta strada (e mercato) da fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Quell’altro Condó dà del lei a De Roon ma anziché per congome lo chiama Marten, dopo il ridicolo inglese di ieri a McTominay “ Hay Scott” , che macchietta 

Ma fra l'altro da del lei anche a Spalletti quando se non sbaglio da del tu ad altri allenatori italiani.

Poi vabbè non che mi freghi più di tanto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

L'importante era vincere e ci siamo riusciti.

La juventus nella propria storia ha avuto sicuramente tanti attaccanti più forti di david ma continuo a pensare che il canadese riceva più critiche di quante ne meriti, anche stasera nel live dopo il primo tempo era il più bersagliato ma alla fine è stato protagonista in entrambi i nostri gol.

Beh diciamo che nel primo tempo è stato un disastro totale, ha praticamente sbagliato tutto; nel secondo tempo, guarda caso, abbiamo fatto gol con inserimenti dei centrocampisti nelle uniche due occasioni in cui ha lavorato bene il pallone al limite dell'area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Qualificati con un turno di anticipo. Dopo Madrid non so in quanti ci avrebbero scommesso. Grazie Luciano 💪

Io si. Che piaccia o no Tudor aveva ragione a dire che le prime partite erano le più difficili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Viserion ha scritto:

Leggo di gente insoddisfatta dopo un 2-0 contro un'ottima squadra allenata da Mourinho.

Davvero vi aspettate di vincere in scioltezza certe partite di Champions?

O magari molti gioiscono di più quando si perde, non mi soprenderebbe

Onestamente incredibile,abbiamo ribaltato una situazione difficile in CL,costruito una identità di squadra in due mesi,giochiamo oramai un calcio piacevole con continuità valorizzando gente che doveva andare a zappare secondo i tifosi-soloni,ed è un susseguirsi commenti di commenti su quanto faccia tutto schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita veramente piena di cose come lo può essere una partita di champions che in fin dei conti, era quasi da eliminazione diretta per loro, quindi sicuramente non facile. E infatti il primo tempo è stato tutt'altro che sotto controllo. Loro puliti col pallone, nelle uscite e infatti si sono resi piuttosto pericolosi. Il cambio logico di accentrare McKennie e mettere Chico ha svoltato la partita. Purtroppo Miretti non sembra ancora all'altezza di questi palcoscenici. Diciamo che nel secondo tempo ne potevamo fare anche qualcuno in più ma prenderne anche qualcuno. Palo loro, palo noi, rigore da loro buttato letteralmente. Diciamo che una volta tanto abbiamo avuto anche una dose di fortuna. Ci vuole anche quella in queste partite. Finalmente abbiamo battuto il Benfica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

bastava avere gli occhi

Locatelli sta giocando un a stagione strepitosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma poi lo vedo sicuro .E’ molto efficace  

A me sta piacendo già dalla fine dello scorso campionato

ne parlavo quest’estate con qualche amico qui nel topic di calciomercato parlando del lavoro che stava facendo Tudor su di lui e su Conceicao 

vado oltre…premettendo che il rientro di Bremer per noi è stato vitale..premettendo altresì che il brasiliano non può essere al 100%…

fatte tutte queste premesse sefz  OGGI Kelly con Bremer accanto mi piace più di Bremer stesso ( ovvio che recuperando condizione e sicurezza mentale Bremer è più forte ) ma a Gennaio 2026 Kelly mi sta piacendo tanto 

(e lo dice un ex difensore che guarda i difensori quasi più degli attaccanti sefz )

19 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Condivido 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, BaroneBirra87 said:

Beh diciamo che nel primo tempo è stato un disastro totale, ha praticamente sbagliato tutto; nel secondo tempo, guarda caso, abbiamo fatto gol con inserimenti dei centrocampisti nelle uniche due occasioni in cui ha lavorato bene il pallone al limite dell'area

Nel primo tempo chi ha giocato bene? solo yldiz praticamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

A me sta piacendo già dalla fine dello scorso campionato

ne parlavo quest’estate con qualche amico qui nel topic di calciomercato parlando del lavoro che stava facendo Tudor su di lui e su Conceicao 

vado oltre…premettendo che il rientro di Bremer per noi è stato vitale..premettendo altresì che il brasiliano non può essere al 100%…

fatte tutte queste premesse sefz  OGGI Kelly con Bremer accanto mi piace più di Bremer stesso ( ovvio che recuperando condizione e sicurezza mentale Bremer è più forte ) ma a Gennaio 2026 Kelly mi sta piacendo tanto 

(e lo dice un ex difensore che guarda i difensori quasi più degli attaccanti sefz )

A me Kelly sembra l’erede di van djik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Mammamia che danni immani stava combinando Tudor… mammamia

Per me è più bravo Spalletti che malvagio Tudor. Per me la rosa è imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dire una cosa, per me yldiz è sottovalutato perché gioca in una juve non di livello ottimale ma secondo me già ora è tra i primi 10 giocatori offensivi al mondo, ha tutto sto ragazzo, purtroppo darà il meglio altrove a meno di scelte sue di vita imponderabili. Capitolo Locatelli, continua a fare le stesse partite da 2 anni e lo dico in positivo da parte mia,devo capire come si  giudicano le sue prestazioni , è uno di quelli meno dipendenti da chi lo allena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti