Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Di Marzio: rifiutata la prima offerta per Mateta di 2 milioni più obbligo di riscatto a 28

Post in rilievo

2 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Io l'ho sempre sostenuto quest'estate....ovviamente massacrato da tutti.

Doveva rimanere come ds e stop. Il calcio lo conosce e doveva assestarsi in un mondo cmq nuovo per lui.

Sì anche perché se c’era Spalletti ora si sarebbe trovato molto con lui 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PaoloZenB&W ha scritto:

Si ma poi non vai pagare Openda quella cifra. L'abilità di un DS la si vede nella capacità di ottenere dei risultati. Alla fine Kolo è andato in prestito. Perchè lui non ci è riuscito?  

e infatti come operazione a me non piacque...arrivò  senza un piano B e si fece spennare come un pollo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Però alcuni sono buoni kalulu per quello che è stato pagato non è male .Pure kelly sui 20 milioni e’ buono cosi come Thuram 15 milioni .Koopmeiners sicuramente acquisto folle così come douglas luiz però tutti possono sbagliare ma non per questo va cambiato DG ogni anno 

Anche io rimasi stupito del fatto che fu mandato via. E francamente Koop lo volevano in tanti, Douglas Luiz era quotatissimo.  Questo ha preso semisconosciuti spendendo quasi la stessa cifra, Joao Mario, Zhegrova (rotto), Openda,  David comunque ci è costato una cifra di procuratori folle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Però alcuni sono buoni kalulu per quello che è stato pagato non è male .Pure kelly sui 20 milioni e’ buono cosi come Thuram 15 milioni .Koopmeiners sicuramente acquisto folle così come douglas luiz però tutti possono sbagliare ma non per questo va cambiato DG ogni anno 

si anche io un altro anno a Giuntoli l'avrei dato...errori ne ha fatti, ma é pur sempre un uomo di calcio che ha ottime relazioni in Italia.

Poi quando uno sa che ha fatto male al primo anno può  trovare lo stimolo per far meglio e dimostrare il proprio valore.

Ma noi siamo in una continua crisi di nervi che ci porta a disfare tutto e a ripartire sempre da zero...anzi da un gradino sotto. Elkann, ahinoi, non è  certo una gran guida...anzi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Adesso la novità di serata è che si avvicina quel gran campione di Daniel Maldini🤣

A posto stiamo. Daniel con Manuel e la alziamo finalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e spendiamo un velo pietoso su come ha gestito il nuovo allenatore.  Gasperini (uno che sono anni che mastica calcio) ha rifiutato (secondo il mio parere)  perchè dopo il colloquio con Comolli avrà capito che era meglio andare altrove. Da TS:

T"Mister Gasperini, mi dica perché la dovrei prendere alla Juventus? Mi convinca". Il tecnico avrebbe risposto piccatamente: "Guarda, sei tu che mi hai telefonato non viceversa"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PaoloZenB&W ha scritto:

Anche io rimasi stupito del fatto che fu mandato via. E francamente Koop lo volevano in tanti, Douglas Luiz era quotatissimo.  Questo ha preso semisconosciuti spendendo quasi la stessa cifra, Joao Mario, Zhegrova (rotto), Openda,  David comunque ci è costato una cifra di procuratori folle. 

Si infatti non ho capito se c’è stato qualche litigio tra Giuntoli ed Elkann o Giuntoli avesse fatto qualche richiesta particolare perché non  ce lo vedo un elkann che si occupa di calcio improvvisamente e caccia Giuntoli 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque o Elkann comincia a gestire la Juventus in modo serio o è meglio che lasci stare.  Lo dico con un perso sul cuore. Seguo la Juve dai tempi di Boniperti (presidente) e anche prima e sono fiero che sia la Società più longeva come proprietà. Ma se ama tanto questa società come dice, la faccia gestire ad altri e lui ci metta solo i soldi. Ma da gente che sa cosa sia il calcio. Quando prese Arrivabene mi si rizzarono i capelli. E' ora di dire basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cjrano ha scritto:

Mi sembra un’offerta già abbastanza alta, direi che possiamo passare oltre.

Guarda  meglio uno dei due della Roma che ora praticamente deve regalarli 

Ferguson o Dovbyk sei mesi in prestito sarebbe meglio che spende 35 mil per Mateta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Mi sembra un’offerta già abbastanza alta, direi che possiamo passare oltre.

Oltre il nulla. Mancano una dozzina di giorni. Resteremo come siamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli uno dei personaggi più indegni e grotteschi che siano mai transitati da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Adesso la novità di serata è che si avvicina quel gran campione di Daniel Maldini🤣

Altro bidone da aggiungere alla lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PaoloZenB&W ha scritto:

Comunque o Elkann comincia a gestire la Juventus in modo serio o è meglio che lasci stare.  Lo dico con un perso sul cuore. Seguo la Juve dai tempi di Boniperti (presidente) e anche prima e sono fiero che sia la Società più longeva come proprietà. Ma se ama tanto questa società come dice, la faccia gestire ad altri e lui ci metta solo i soldi. Ma da gente che sa cosa sia il calcio. Quando prese Arrivabene mi si rizzarono i capelli. E' ora di dire basta. 

Non e' capace a scegliere le persone adatte,sia alla Juve che alla Ferrari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Non e' capace a scegliere le persone adatte,sia alla Juve che alla Ferrari

Esoneriamolo 🧐

Ma che è una Mateta di Michelangelo o Raffaello. Hanno rifiutato 30 baiocchi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Esoneriamolo 🧐

Ma che è una Mateta di Michelangelo o Raffaello. Hanno rifiutato 30 baiocchi?

Infatti 30 milioni sono pure assai .Se non li vogliono andassero a quel paese 

Adesso, Streerpike ha scritto:

che tristezza infinita. 

Comolli , ma dove l’hanno pescato questo. 

Se l’è sognato Elkann😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Streerpike ha scritto:

che tristezza infinita. 

Comolli , ma dove l’hanno pescato questo. 

elkann ha distrutto la Ferrari e ora si sta impegnando per farlo anche con la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante minchiate che leggo mamma mia, gente che insulta un giocatore che manco conosce perché guarda l'età, i numeretti e segue a malapena le partite della Juve. Dai che poi fate la stessa figura fatta con Kelly....Mateta è un giocatore solido che in Premier League ha fatto bene (non è da tutti, kolo sta facendo pena), tanto che è stato convocato anche in nazionale. È anche un tipo di giocatore che ci serve, perché ce ne serve uno grosso là davanti se vogliamo prendere qualche cross, uno che sappia fare a sportellate, protegga la palla e la prenda di testa. Mateta come identikit per chi non vive nei sogni e pensa che possiamo permetterci gli Haaland va anche bene, il problema è il costo. Non spenderei più di 25M per lui e il Palace ne ha già rifiutati 30 (2+28). L'ideale sarebbe un prestito con diritto e non vincolato a un obbligo, per tenerlo fino a fine stagione e poi decidere che fare, nel caso di occasioni migliori. La cosa certa è che uno come lui ci serve se vogliamo centrare la zona champions perché la Roma con Malen ha trovato l'attaccante perfetto per Gasp e la vedo dura. Con David e Openda non andiamo da nessuna parte, vedere quei cross e due nani che annaspavano cercando di prenderla di testa è stato imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Son due nani. Credo Spalletti voglia una punta più fisicata.

Il problema è che poi scade, non rinnova e va al Milan.
E bisogna vedere in che condizione rientra. Nel frattempo da qui a febbraio ci giochiamo la Champions e il passaggio del turno nella Champions di quest'anno.

Non sappiamo se rinnoverà o no e come rientrerà, la champions ce la giochiamo già tra 2 giorni e poi abbiamo il napoli ed alla Continassa non si vede nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti