Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Di Marzio: rifiutata la prima offerta per Mateta di 2 milioni più obbligo di riscatto a 28

Post in rilievo

14 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Aprile? Io ho letto per il 15 febbraio

Non saprei .Si diceva a marzo poi addirittura aprile .Magari torna il 15 febbraio speriamo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà un mio limite, per carità, ma non lo conosco assolutamente, quindi come sempre mi affido ai dati...28 anni, un'onestissima carriera tra LB Châteauroux, Le Havre, Magonza, Crystal Palace...tra Bundes e Premier ha una media di 1 gol ogni 3 partite...a livello di Nazionale francese, ha esordito ad Ottobre dello scorso anno, quindi a 28 anni...in Champions ha praticamente la mia esperienza, non ci ha mai messo piede...ultima cosa, manco a dirlo ha le stesse partite in carriera di quel pacco sesquipedale che hanno preso dal Lille la scorsa estate, e quest'ultimo ha più gol e assist messi a referto. se questo è quello che deve farci fare il salto di qualità, viene da ridere.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Attenzione che facciamo

l’ennesima minchiata eh… mettiamo Guerra fino al rientro di Vlahovic. 

lo stanno dicendo tutti che l'acquisto di Mateta è un operazione senza senso... credo sia meglio dovbrik della Roma....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tra lui e Mateta, sceglierei sempre lui. Ma senza neanche pensarci. 

David ha tre anni in meno ed è uno dei 2000 più prolifici che ci siano in giro. 
Mateta ha 29 anni e negli ultimi 5 campionati inglesi ha segnato meno di 50 gol.

Proprio per questo lo lascerei dove è,punterei su David che non mi piace per niente e i fatti e soprattutto i suoi numeri fino ad ora lo dimostrano,anzi ti dirò di più il nostro centravanti deve essere vlaovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacciare immediatamente l'incapace assoluto Comolli, un cialtrone che fa rimpiangere Giuntolo, il che dice tutto. Elkann prenditi Comolli e mettitelo a fare le pulizie a casa, interista maledetto!

A pensarci bene:

Ferrari : Juventus = Binotto : Giuntolo = Vasseur : Comolli

La parabola verso la cancrena prosegue imperterrita. Comune denominatore: il proprietario incapace con la fissa per manager francesi incapaci che trasforma in * tutto quel che tocca. Vendi e sparisci da Torino, indegno!

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

lo stanno dicendo tutti che l'acquisto di Mateta è un operazione senza senso... credo sia meglio dovbrik della Roma....

Che prima di venire nella Roma fece tantissimi gol in liga ,più di Mateta eppure ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Proprio per questo lo lascerei dove è,punterei su David che non mi piace per niente e i fatti e soprattutto i suoi numeri fino ad ora lo dimostrano,anzi ti dirò di più il nostro centravanti deve essere vlaovic

D'accordo su Vlahovic, mentre su David non si può puntare a mio parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Chissà se un giorno finiremo almeno di scavare (perché il fondo l'abbiamo già toccato da un po')

Mi ricordano i momenti quando cercavamo Floro Flores e poi prendemmo Paolucci 😂 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, dato che siamo in tema di attaccanti, ho appena letto che l'obbligo di riscatto di Openda scatta se arriviamo tra le prime 10. Ma che razza di clausola è? Praticamente ce lo hanno sbolognato e si sono assicurati di incassare i 40 e passa milioni, e Comolli preso dalla disperazione e non avendo altri piani, ha accettato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

milan pesca fulkrug perchè noi dobbiamo buttare soldi a dx e manca?

10 minuti fa, DaveTO ha scritto:

D'accordo su Vlahovic, mentre su David non si può puntare a mio parere

serve torre, una punta- boa, chiamatela come volete, iaquinta, kovacevic, mandzukic uno simile che sarebbe devastante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Speriamo finisca così la storia chi è sto Mateta?

un mezzo giocatore di 29 anni con una carriera da medioman.

non ci spenderei manco 15M

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Ma Kolo Muani come sta andando?

male, non segna mano con le mani le pochissime volte (per lo più spezzoni) che ha giocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan prende Fulkuburg ad inizio gennaio e gli cambia le partite 

Malen non scende neanche dall aereo e fa vincere la Roma

Noi ci facciamo dire no da uno sconosciuto che gioca nel Verona di Inghilterra 

Fate pure con calma , tanto va tutto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Mi ricordano i momenti quando cercavamo Floro Flores e poi prendemmo Paolucci 😂 

In realtà Floro Flores lo cercammo l'anno dopo, poi arrivò Matri a sorpresa (con esborso notevole per l'epoca, 18 milioni)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai visto la prima offerta accettata, da qualsivoglia squadra italiana o europea che sia. Non appena ci avvicineremo ai 35 si chiuderà, ammesso che lo faremo. Io non giudico il calciatore che conosco solo per qualche video che ho visto ultimamente, ma giudico quello che ci serve. Non possiamo fare a meno di una vera prima punta, perchè con gli attaccanti attuali che abbiamo, i Juve Lecce, e i Cagliari Juve ne vedremo parecchi. Se Mateta è quello più economico che gira, per me dev'essere Mateta prima di subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Comunque, dato che siamo in tema di attaccanti, ho appena letto che l'obbligo di riscatto di Openda scatta se arriviamo tra le prime 10. Ma che razza di clausola è? Praticamente ce lo hanno sbolognato e si sono assicurati di incassare i 40 e passa milioni, e Comolli preso dalla disperazione e non avendo altri piani, ha accettato 

Esattamente cosi 

Voleva fare il furbo con il Psg ed alla fine ci ha rovinato dovendo pagare uno sproposito un giocatore normale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, re david said:

Non ho mai visto la prima offerta accettata, da qualsivoglia squadra italiana o europea che sia. Non appena ci avvicineremo ai 35 si chiuderà, ammesso che lo faremo. Io non giudico il calciatore che conosco solo per qualche video che ho visto ultimamente, ma giudico quello che ci serve. Non possiamo fare a meno di una vera prima punta, perchè con gli attaccanti attuali che abbiamo, i Juve Lecce, e i Cagliari Juve ne vedremo parecchi. Se Mateta è quello più economico che gira, per me dev'essere Mateta prima di subito. 

certo ma la prima offerta non la fai oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ma dai Mateta ? Ma di cosa stiamo parlando? Pinamonti o Colombo sono piu forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti