Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

2 anni fa zero infortuni, l’anno scorso girone d’andata 2 acciacchi, poi pubalgia

Cartella clinica deprimente la sua? Allora quella di Milik che e’? Da ricovero?

Vlahovic stesso ha avuto la pubalgia, si e’ curato alla * di cane, e’ ripartito a razzo e si e’ rotto perche’ e’ un cogglione.

Zhegrova è arrivato con l'etichetta di scommessa e non ci si doveva aspettare nulla. Lo sapevo io, lo sapevi tu e speriamo lo sapesse anche Comollì.

Ed è il primo errore, molti erano preoccupati

Openda è un ottimo acquisto ma sta floppando anche per motivi tattici visto che deve giocare con un 9 che non sia david. Anche qui ampiamente detto e ridetto

David è decente ma sicuramente tutti ci aspettavamo giustamente di più. Qua è più controversa ma voglio essere pacifico e dico che bisogna aspettare. Lo passo come un acquisto logico ed a basso impatto economico

Terzino? Nada

Cc centrale? Dio ci aiuti

Si può sapere che * ne deve sapere un mediocre dirigente francese di come si amministra la Juve?

Non si tratta solo di mercati fallimentari, il nostro caro azionista di riferimento ha fatto di questo tizio il capo operativo di tutta la società 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma scusarsi per cosa?

ha preso David che comunque i gol li fa

ha virato su openda perché in un contesto di gioco con tudor poteva giocare con david

conceicao e’ rimasto perché ben o male a era integrato bene e tudor lo voleva

zhegrova stanno cercando di recuperarlo fisicamente e secondo me ci sta bene in rosa..qui si parla di disastri meteoriti e tsunami 

Openda resta un mistero...e Tudor aveva chiesto altri giocatori...nessuno di quelli arrivati..per protesta schierava Kalulu esterno...

Balerdi, Kolo Muani, Hiujlmand, Nuno Tavares o Claus...

Conceicao è rimasto perché lo ha voluto Mendes e probabilmente per lo stesso motivo è arrivato Joao Mario

Openda dopo aver preso David e Zeghrova dopo aver riscattato Conceicao sono operazioni senza senso...sei andato a spendere 60 milioni su due doppioni senza prendere i giocatori che ti servivano..

Quindi se Spalletti chiede Mateta e chi vuole lui, prendano quelli che chiede il mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Che contro il senegal si e’ mangiato 2 gol, di testa.

Forti, fortissimi dubbi.

Poi dovesse arrivare inizierai a dire che è un fenomeno e Mateta lo scarsone , ormai sappiamo come funziona con te , a parte che come al solito inventi e sti due gol mangiati di testa non sono ma esisti …per me son due mediocri , ma preferisco quello che costa meno sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Comunque i nostri nuovi arrivi vanno sempre male oh, incredibile. C'è qualche maledizione. Gli altri prendono Fulkrug, Malen insomma scarti, e segnano alla prima occasione. Noi ne cambiamo 10 l'anno, e non ne funziona mai uno. Assurdo

Beh Kolo scorso anno ebbe impatto mica male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ma già il fatto che siamo al 20 e Joao Mario siede ancora in panca , che non viene utilizzato neppure a fare riscaldamento, e non sia ancora arrivato un suo sostituto in prestito, mi fa rabbrividire.

Abbiamo un calciatore fuori da tutto che scalda la panca , ancora fermo ai box del calciomercato....

Mah....sono basito

Joao Mario è palese che non lo voglia nemmeno la madre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Certo, fino a quando non sbarcano a Torino.

Ah su quello ormai non dico più nulla... però in italia chi ha un po di fisico e qualità decenti fa strada,tendo a pensare che farebbe molto bene.

Poi magari fa peggio di anelka,tanto ormai non ci va mai neanche di * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Zhegrova è arrivato con l'etichetta di scommessa e non ci si doveva aspettare nulla. Lo sapevo io, lo sapevi tu e speriamo lo sapesse anche Comollì.

Ed è il primo errore, molti erano preoccupati

Openda è un ottimo acquisto ma sta floppando anche per motivi tattici visto che deve giocare con un 9 che non sia david. Anche qui ampiamente detto e ridetto

David è decente ma sicuramente tutti ci aspettavamo giustamente di più. Qua è più controversa ma voglio essere pacifico e dico che bisogna aspettare. Lo passo come un acquisto logico ed a basso impatto economico

Terzino? Nada

Cc centrale? Dio ci aiuti

Si può sapere che * ne deve sapere un mediocre dirigente francese di come si amministra la Juve?

Non si tratta solo di mercati fallimentari, il nostro caro azionista di riferimento ha fatto di questo tizio il capo operativo di tutta la società 

Si ma se openda deve giocare con un 9 yldiz allora non gioca? Mi sa che openda , nelle loro teste, è stato preso per fare il 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Non vediamo una dirigenza della juve lavorare in anticipo da quanto? .ghgh

Tuttapost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Comunque i nostri nuovi arrivi vanno sempre male oh, incredibile. C'è qualche maledizione. Gli altri prendono Fulkrug, Malen insomma scarti, e segnano alla prima occasione. Noi ne cambiamo 10 l'anno, e non ne funziona mai uno. Assurdo

Pressioni diverse.

La Juve è un mondo a parte, una pressa. Non tutti reggono. 

Per questo gli acquisti vanno "protetti". I giocatori vanno presi a condizioni vantaggiose, altrimenti sono bruciati in partenza. 

Acquisti sopra i 40-50 mln solo se sei CR7 o Higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Quindi non è che tutti gli acquisti degli altri sbrilluccichino...

il napoli ha fatto un mercato fallimentare ma non ha sbagliato il centravanti (e aveva una rosa già forte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, el titan ha scritto:

Ahhh come continuano a spiegarla alcuni qua dentro.

Poi gli ultimi 6 anni dicono altro.

Purtroppo.

Ma loro continuano a spiegarla.

Ma poi sempre gli stessi che vivono qua e dopo sei anni di mazzate magari dovrebbero aver capito che qualcosa non funziona. Ma no! Difesa a spada tratta 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Si me openda deve giocare con un 9 yldiz allora non gioca?

Lo chiedi a me? Avrei preso Openda solo con il rinnovo di dusan o l'acquisto di un 9 puro

Ti ripesco il topic, a parte i soliti esaltati tutti noi altri ci chiedevamo come caspita giochi con David e Openda.... infatti la crossiamo ai portieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Fulkrug e Malen saranno anche scarti di altre squadre e non sono certo dei fenomeni, ma sono due giocatori con caratteristiche ESPRESSAMENTE richieste dagli allenatori di Milan e Roma.

Restando sugli attaccanti - Openda invece è un calciatore comprato completamente a capocchia, da un dirigente incompetente che non ha scelto un DS e di conseguenza non ha scelto neppure l’allenatore. Non c’è stato alcun progetto, nessuna costruzione. Questa Juventus è nata con ancora meno speranze della Juventus di Giuntoli e Motta. Quella Juventus una idea di fondo l’aveva a livello di progetto iniziale, poi sono stati sbagliati gli interpreti. La Juventus di Comolli invece non ha nulla, è una capocchiata senza precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Virgi Shears said:

Gestione Giuntoli:

Koopmeiners 60 milioni

Nico Gonzalez 35 milioni

Douglas Luiz 50 milioni

Comolli:

Openda 45 milioni

Conceicao (riscatto) totali 42 milioni

Zhegrova 16 milioni

totali son quasi 250 milioni buttati direttamente nel water, Marotta ci avrebbe fatto tre squadre con sti soldi. Qua bisogna veramente iniziare a fare dei mercati sensati. Non è possibile dilapidare tutte queste risorse.

Giuntoli è stato cacciato

se non si arriva quarti penso che cacceranno anche Comolli e modesto

Chiellini e Ottolini non penso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Pressioni diverse.

Per questo gli acquisti vanno "protetti". I giocatori vanno presi a condizioni vantaggiose, altrimenti sono bruciati in partenza. 

Non credo che all'Inter o al Milan non sia così, però li i colpi non li sbagliano tutti come qui... Ci sarà un motivo. Dovrebbero lasciar perdere l'idea di spendere molto, perché i giocatori non li sanno scegliere semplicemente. 

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Giuntoli è stato cacciato

se non si arriva quarti penso che cacceranno anche Comolli e modesto

Chiellini e Ottolini non penso 

Speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyy ha scritto:

Ma poi sempre gli stessi che vivono qua e dopo sei anni di mazzate magari dovrebbero aver capito che qualcosa non funziona. Ma no! Difesa a spada tratta 

Un abbraccio sorella.

Nella speranza di poter festeggiare ancora un trofeo grosso qua assieme (parlo di scudetto, la CL purtroppo è utopia).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el titan ha scritto:

Come è andato l'ultimo mercato di Comolli? (Che ripeti sia meglio di Giuntoli al contrario di ciò che sostengo io).

Vedo che i suoi acquisti stanno rendendo.

Adesso aspettiamo il mercato di gennaio (rinforzi che dovevano arrivare il primo gennaio)

Ahhhh come la raccontano alcuni qua dentro.

Il campo dice altro però,  da 6 anni.

Purtroppo.

Ma io non sto dicendo proprio nulla😂

La situazione è tragica da tanto, troppo tempo 

Ma sti romanzi che ti fai da solo non hanno veramente senso

Te la canti e te la suoni da solo

Te scrivi che abbiamo vinto la Coppa Italia grazie a Giuntoli, io ti scrivo che per me è una cavolata

Te inizi a dire che io dico che sia meglio Comolli

Capisci che straparli cose senza senso?

Ti allontanano per flame, appena ritorni subito commento “son sei anni che facciamo

schifo” ecc ecc

Ma ti pagano per continuare ste filastrocche o cosa?

Continuare a ripetere le stesse cose in loop

infestando qualsiasi topic

Posso pensarla uguale a te, ma te sei capace solo di fare flame

Punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, el titan ha scritto:

Ahhh come continuano a spiegarla alcuni qua dentro.

Poi gli ultimi 6 anni dicono altro.

Purtroppo.

Ma loro continuano a spiegarla.

Ma davvero cercate di instaurare un dialogo con gente che dice che non vinciamo da 6 anni perché è in atto una congiura da parte di tutte le altre squadre che decidono di difendere solo contro di noi mentre nelle altre partite regalano i gol ? Ora va bene che sul forum ci debba essere uno spirito di confronto, ma qua se non siamo ai livelli delle scie chimiche poco ci manca 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

il napoli ha fatto un mercato fallimentare ma non ha sbagliato il centravanti (e aveva una rosa già forte)

Però anche sugli attaccanti in generale va fatto un discorso lucido. 

Lo stesso Hojlund osannato..6 gol in 20 partite. Tra l'altro due doppiette, quindi ha segnato in 4 partite su 20.

Non mi sembrano numeri eccezionali. 

L'unico che sta tenendo una media decente è Lautaro Martinez. 

Sembrano lontanissimi i tempi in cui Immobile e compagnia superavano senza problemi i 20 gol. 

Qualcosa tatticamente sta cambiando, le punte sono molto più sacrificate rispetto a prima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Non credo che all'Inter o al Milan non sia così, però li i colpi non li sbagliano tutti come qui... Ci sarà un motivo. Dovrebbero lasciar perdere l'idea di spendere molto, perché i giocatori non li sanno scegliere semplicemente. 

Perché a Torino gestiscono tutto come la vecchia Fiat, chiavi in mano ad uno e via di follie come la vecchia urss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lev said:

Pressioni diverse.

Penso che ci sia qualcosa nell'ambiente, nello spogliatoio, una mentalità vincente da ricostruire, ci vogliono uomini con le palle, io l'ho detto molte volte che credo ci sia uno zoccolo duro di squadra che vada resettato e che probabilmente è proprio la causa dell'incapacità di integrazione dei nuovi, ma vedo che Spalletti sta facendo un ottimo lavoro in tal senso...sono molto fiducioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Io andrei a prendere Sesko. Secondo me scapperebbe volentieri da Manchester

Senza Amorim sembra rinato purtoppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.