Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’è da dire che non fai un sacco di gol in Francia e Germania se sei una **. Probabilmente, non si integra col gioco italiano fatto di difese schiacciate e non è lucido quando entra.

* Non è una * ma anche basta comprare attaccanti da Francia e Germania .ghgh 

Ha già fatto gli stessi gol del fenomeno Pio Esposito. E lui li ha fatti in 2 minuti sefz 

Oddio, forse solo l’ultimo anno di Conte, di Allegri e quello di Sarri. 
Dopo Sarri non abbiamo mai avuto la squadra .ghgh 

Io mi riferisco proprio ad allora. Quanti anni abbiamo sperando giocare per fare lo step in Europa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Stamattina Comolli si è alzato di buon umore e si è fatto addirittura il bidet, dai che è il giorno giusto.

Giornata partita di me*da però 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Bisogna anche cominciare a scegliere gente tenendo conto anche della personalità, una roba che l'algoritmo non può mai tenere conto. 

Basta mezzeseghe senza un minimo di carattere 

Devi trovare il grande giocatore che viene via dalla squadre big, come successo al Milan con Pulisic, e sfruttare l'occasione, tanto sui giovani abbiamo capito che non riusciamo a trovare granché, quindi ben vengano i Bernardo Silva, Goretzka, etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, orsobianconero said:

A me sembra che i giudizi dipendano dalla posizione in classifica. Palo e palla dentro di Yldiz e oggi parleremmo di lungimiranza e di una società che finalmente lotta per vincere. Palo e palla fuori e torniamo ancora alla devastazione e distruzione di ogni cosa.

Ma chi pianifica non è che può guardare un risultato di una partita. Non può neanche guardare il risultato di una stagione e se a noi tifosi scoccia che siamo sempre a ricostruire, fino a che ogni anno si cambiano un paio di allenatori e un paio di dirigenti, sicuramente la crescita non ci sarà.

È giusto non pianificare in base al risultato della partita, infatti è più rilevante che ad oggi stanno rendendo 0 dei quattro acquisti estivi ed è stato confermato e rinnovato un allenatore per poi esonerarlo ad Ottobre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agresti ne parlava in toni entusiastici di Ottolini, se non sbaglio.  Mi piacerebbe sapere da Romeo, che ruolo ha effettivamente nel mercato della Juventus.  È un ds di facciata, fa solo l'osservatore o sta scegliendo lui i giocatori ?!? Il fatto che manco sia stato presentato ufficialmente alla stampa, mi fa pensare ad un ruolo marginale, magari sbaglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non bisogna cambiare tutto ma ripeto, dopo gli errori fatti da Comolli nel calciomercato estivo avrebbe dovuto

avere le idee più chiare per il mercato di gennaio.

Frattesi

Chiesa

Senesi

Mingueza

Mateta  

insomma le porte in faccia mi sembrano tante 

Frattesi porta in faccia? Secondo quale punto di vista? Siamo qui pronti a criticare certo giornalismo che orienta in modo quanto meno fazioso l'opinione l'opinione pubblica, e poi i primi a caderci sono gli utenti del forum. I fatti sono due: o non si capisce che quello che arriva al lettore è solo un terzo della verità o si è in mala fede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Giornata partita di me*da però 😁

Ma ha preso la strada dell'umiltà e in ufficio si sente un dolce odore di Chilly, vuole stupirci e rimettersi in gioco! 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Io mi riferisco proprio ad allora. Quanti anni abbiamo sperando giocare per fare lo step in Europa?

Lo step lo si fa coi calciatori, prima che con l’allenatore. Se continuiamo a comprare da squadre medie, rimarremo sempre una squadra media. Così come una Roma qualunque.

L’ho scritto ieri nel topic della A, Roma e Milan si son mosse subito per colmare le lacune; noi, al 20/01, siamo ancora ad aspettare chissà cosa. Ed è così da anni. Anche Vlahovic* arrivò all’ultimo, nel 2022. Ci meritiamo questa situazione. Non può sempre andarci bene.

* Quando leggo di Kolo Muani, mi viene sempre in mente il primo periodo di Vlahovic da noi che fu forse superiore a quello del francese .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Devi trovare il grande giocatore che viene via dalla squadre big, come successo al Milan con Pulisic, e sfruttare l'occasione, tanto sui giovani abbiamo capito che non riusciamo a trovare granché, quindi ben vengano i Bernardo Silva, Goretzka, etc

Che grande giocatore per la serie a Pulisic, mi piace tantissimo. È anche giovane ancora.

Bernardo per noi dovrebbe essere la base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, enriquez ha scritto:

Frattesi porta in faccia? Secondo quale punto di vista? Siamo qui pronti a criticare certo giornalismo che orienta in modo quanto meno fazioso l'opinione l'opinione pubblica, e poi i primi a caderci sono gli utenti del forum. I fatti sono due: o non si capisce che quello che arriva al lettore è solo un terzo della verità o si è in mala fede.

Puoi togliere anche il 30% di quei nomi.

Il risultato non cambia sai?

Sempre che abbiamo lasciato punti a Lecce e Cagliari e siamo senza rinforzi per Benfica e Napoli giocando ogni 3 giorni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Puoi togliere anche il 30% di quei nomi.

Il risultato non cambia sai?

Sempre che abbiamo lasciato punti a Lecce e Cagliari e siamo senza rinforzi per Benfica e Napoli giocando ogni 3 giorni.

La partita contro il Napoli si trrà il 25 gennaio... assurdo che per quella data non arrivino rinforzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Openda non è scarso. Semplicemente tutti quelli che prendiamo noi diventano improvvisamente degli scarponi impressionanti.

questa è la cosa che dovrebbero cercare di capire e affrontare alla Continassa..

quanti sono i giocatori arrivati alla Juve abbiano che aumentato costantemente il suo livello negli ultimi 3/4 anni?

(a parte i giovani della Next)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo step lo si fa coi calciatori, prima che con l’allenatore. Se continuiamo a comprare da squadre medie, rimarremo sempre una squadra media. Così come una Roma qualunque.

L’ho scritto ieri nel topic della A, Roma e Milan si son mosse subito per colmare le lacune; noi, al 20/01, siamo ancora ad aspettare chissà cosa. Ed è così da anni. Anche Vlahovic* arrivò all’ultimo, nel 2022. Ci meritiamo questa situazione. Non può sempre andarci bene.

* Quando leggo di Kolo Muani, mi viene sempre in mente il primo periodo di Vlahovic da noi che fu forse superiore a quello del francese .ghgh 

Perché i giocatori poi si adeguano alla nostra mediocrità.

la cosa che mi da un minimo di speranza é che finalmente sembriamo una squadra di calcio.

forse oggi si può comprare qualcuno e farlo rendere bene e non peggiorarlo.

il problema é che abbiamo una rosa composta da almeno 20 riserve e 2 titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua si pensa al mercato di gennaio quando in un mondo normale ma juve avrebbe preso i rinforzi invernali il primo gennaio, e ora si dovrebbe iniziare a trattare B Silva, Senesi, ecc.

O pensano che B Silva ci aspetti a 0 fino a fine agosto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Io no ma loro devono saperlo, sono dirigenti della Juve...

Lo devo sapere i medici non i dirigenti.

E se i medici non lo dicono i dirigenti si adeguano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

La partita contro il Napoli si trrà il 25 gennaio... assurdo che per quella data non arrivino rinforzi...

Può darsi che riescano a far Mateta ma dubito e comunque senza allenamenti con la squadra.

Quentin Timber che non ha giocato ieri si é saputo dove va ? 

Mi sembra un acquisto in linea con Comolli alla Senesi, Mingueza , giocatore medio, scadenza 2026 si offrono spiccioli per averlo subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Perché i giocatori poi si adeguano alla nostra mediocrità.

la cosa che mi da un minimo di speranza é che finalmente sembriamo una squadra di calcio.

forse oggi si può comprare qualcuno e farlo rendere bene e non peggiorarlo.

il problema é che abbiamo una rosa composta da almeno 20 riserve e 2 titolari

Ma il giocare a calcio è relativo se per sbloccare le partite devi far 20 tiri o sperare in un autogol/colpo di testa involontario.

Ben venga una Juve cattiva e bellina ma prima di tutto ci vogliono i calciatori con determinate caratteristiche. Senza di quelli, non vinceremo più una cippa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa stagione ormai è andata a farsi benedire come le ultime. Però si può ancora salvare il salvabile e cioè, finire bene il campionato per acquisire sicurezze per il prossimo, coppa Italia e uscire con dignità dalla Champions.

Poi bisogna concentrarsi sul mercato e formare una Juventus competitiva DA SUBITO PER VINCERE IL CAMPIONATO e convincere Yildiz a non andare via, perché è l’unico giocatore veramente incedibile di questa rosa.

Bernardo Silva

Hernandez

Palestra

Tonali

Attaccante forte

Se non possono/vogliono che vendano, la Juventus non è l’Udinese. In neretto l’acquisto OBBLIGATORIO e imprescindibile, non esiste non prenderlo, un parametro zero di quel livello sarebbe un colpo che manca dai tempi di Pirlo.

Qualche settimana fa scrivevo che bisognerebbe azzerare tutta la dirigenza perché altrimenti non si andrà da nessuna parte, considerando il livello di competenza dei dirigenti attuali e venni preso di mira. Mi fu risposto che la dirigenza è stata cambiata da poco…. Bene, è ora che si sveglino allora, perché le stagioni stanno passando e la Juventus HA L’OBBLIGO DI COMPETERE, poi si può perdere ovviamente, ma NON ESISTE CHE LA JUVENTUS IN UN CAMPIONATO COSÌ MEDIOCRE NON RIESCA NEANCHE A LOTTARE PER LO SCUDETTO e addirittura rischia di rimanere fuori dalle prime 4 NON ESISTE PROPRIO

Quindi, o si torna competitivi o che vendano, PUNTO e non accetto obiezioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma ha preso la strada dell'umiltà e in ufficio si sente un dolce odore di Chilly, vuole stupirci e rimettersi in gioco! 😜

Io lo vendevo! Non pensavo di partecipare alla rinascita della mia squadra del cuore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Frattesi

Chiesa

Senesi

Mingueza

Mateta  

insomma le porte in faccia mi sembrano tante 

Queste porte in faccia le stai vedendo solo tu però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Questo è gravissimo. Non aver fornito in tempo utile gli uomini a Spalletti. Anche perché ora si gioca ogni tre giorni. Non hai chissà quale tempo di lavorare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

La Juventus su giovane del Verona come vice yldiz, il Verona apre anche a un prestito con obbligo

nico schira

Mi piace Giovane .ok un nome molto meglio rispetto a Maldini per esempio (IMHO)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, michele.i ha scritto:

eh per ora abbiamo un bel vantaggio sulla Spagna...

ma molto probabilmente Real Barcellona andranno molto avanti in champions

bisogna che le italiane tengano botta in champions e vadano molto meglio delle spagnole in europa League e conference

Al massimo posso tifare ( con molto sforzo) per quelle in Europa e Conference League non chiedetemi di più 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.