Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se non dovesse raggiungere la CL, non lo rinnovano, a mio parere.

Saremmo degli * a non rinnovarlo, ma non mi stupisco di nulla.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Rispondo a entrambi. Mettetevi anche nei panni di Spalletti, qualora non entrassimo in CL. Passerebbe come il colpevole di ciò, dopo l’europeo e la parentesi in nazionale, che voglia avrebbe di continuare? E la Juve avrebbe la possibilità di scaricarlo dandogli tutte le colpe.

Non lo so, non son così convinto che si andrà avanti insieme.

Credo che, con il basso gradimento di Elkann e società, dopo due esoneri, la tifoseria non avrebbe dubbi su chi è il colpevole..

Fossi in società non agirei con tanta leggerezza e piuttosto che pensare a fare conti, conticini e strategie, inizierei a fare ciò per cui sono pagati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé tu parlavi prima di lui che non vorrebbe rinnovare, non della società...

Non dovesse raggiungere la CL e la possibilità c'é eccome, visto che la Juve è al livello della Roma e poco più, come rosa, sarebbe comunque per me un errore valutare il lavoro dell'allenatore solo in base ai risultati, anche perché la rosa costruita é abbastanza scombiccherata.

Beh, passerebbe per “colpevole”. Spalletti ha un carattere così, non mi stupirebbe se lui volesse andare da altre parti. Magari a Firenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Quindi i nomi sono Giovane ( 18/20 mln), Mateta(35 mln), En-Neysry ( visto ieri ...), Maldini, Mingueza....mi sembrano nomi riempitivi che aggiungono pochissimo

Alternative migliori a costi sostenibili adesso a gennaio: sentiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

ora pero voglio sapere che mestiere fai.

lavori nel calcio? non credo

scrivi almanacchi per la panini?

come fai a sapere tutti i calciatori del lipsia che per ricordarmi il numero di mia figlia se non lo leggo scrivo a mia madre.

Anni e anni di FIFA e FM sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

Con il nostro fatturato ed una dirigenza di normodotati dovresti come minimo giocarti lo scudetto e ambire alle prime 16 posizioni in CL, MINIMO.

In CL siamo tra le prime sedici .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nel Lipsia sembravano fenomeni:

- Olmo,

- Nkunku,

- Simmons,

- Sesko,

- Openda,

- Andre Silva

Ce ne fosse mezzo che ha reso benissimo.

eppure Sesko lo prenderei ieri, ha numeri del primo Ibrahimovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Credo che, con il basso gradimento di Elkann e società, dopo due esoneri, la tifoseria non avrebbe dubbi su chi è il colpevole..

Fossi in società non agirei con tanta leggerezza e piuttosto che pensare a fare conti, conticini e strategie, inizierei a fare ciò per cui sono pagati. 

La tifoseria sa bene di chi è la colpa.

Alla società basta allontanare l’allenatore, per spostare l’attenzione, così come successo con Sarri, Pirlo, Allegri, Motta e Tudor.

Adesso, Juventus.x.Sempre ha scritto:

Rabiot > Koopmeiners

Mbangula > Openda

Weah e Savona > Joao Mario

Kolo Muani > David

Nico Gonzalez > Zeghrova

non era facile fare peggio di Giuntoli.. eppure..

Il primo l’ha preso Giuntoli. Forse anche David e Joao Mario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il problema con Spalletti non sarebbe sul budget da spendere, ma sul come farlo, fatico a pensare che sia felice che gli comprino Mateta a 30 milioni onestamente, magari sbaglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

eppure Sesko lo prenderei ieri, ha numeri del primo Ibrahimovic

Se lo United lo prestasse alla Hoijlund più che volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Alternative migliori a costi sostenibili adesso a gennaio: sentiamo.

Io onestamente rimango cosi...non mi appesantisco con altri giocatori mediocri

Ogni sessione se non te sei accorto stiamo aggiungendo diversi problemi da gestire

Se non ci sono giocatori utili non si compra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma secondo voi un ruolo di dirigente di squadre di calcio, ce ne saranno al mondo massimo un 100aio e tutti stranoti nell ambiente , lo prendono tramite agenzia???

La Fiorentina, per dire, prende Paratici tramite agenzia?

Dai su...

Una societa di Head Hunters, è stato riportato su piu testate Max. Ho usato il termine agenzia interinale per scherno, pero il concetto era quello. Tutti i ds erano stati proposti sempre dalla stessa, riporto sempre quanto letto sulle varie testate, Ottolini forse è stato preso per fermare questa tipologia di scelta.

Spors, l’uomo che ha scoperto Openda: chi è l’ultimo nome accostato alla Juve Qua lo scriveva tuttosport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma secondo voi un ruolo di dirigente di squadre di calcio, ce ne saranno al mondo massimo un 100aio e tutti stranoti nell ambiente , lo prendono tramite agenzia???

La Fiorentina, per dire, prende Paratici tramite agenzia?

Dai su...

Tutti i dirigenti si muovono tramite agenzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anni e anni di FIFA e FM sefz 

se come no

io pure giocavo a pes dai tempi di roberto carlos eppure i calciatori del lipsia non li conosco

ma capisco la privacy ci mancherebbe..ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Sta cosa è da capire.

Siamo a metà classifica un Champions.

Però siamo da Conference.

Secondo questo ragionamento la Champions la dovrebbero giocare in 6

Cosa vuoi capire Max, la Juventus un tempo stava sempre sopra e arrivava costantemente tra le prime 8. E sai perchè? perchè avevi Boniperti, Moggi, Marotta, Paratici. 

Non ci sono ragionamenti. Lo spessore di un club che lo fa sempre la dirigenza. Poi ovvio capitavano le annate storte e sporche, ma ciò che non mancava MAI era la SENSAZIONE di forza, di robustezza.

Ma dimmi seriamente e serenamente, che sensazione ti da questa roba qua? Fammi capire. Non parlare di FPP, FPF, Ferrero, Elkann, Uefa, complotti e altre buttanate. Voglio capire che sensazioni ti da sta juve. Dirigenza, calciatori, ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, starveling ha scritto:

Purtroppo ho lo stesso timore, soprattutto pensando a chi potrebbe volere Comolli come sostituto, magari il vice allenatore della primavera del Lione. 

Beh, di congetture se ne possono fare tante ma restano congetture.

Le probabilità che Spalletti prolunghi il contratto ad oggi sono decisamente maggiori del contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Non penso che la tifoseria alla Juve conti qualcosa.

E questo é, da sempre, un bene.

E comunque basta sempre poco, dopo la Cremonese eravamo come minimo da secondo posto, dopo Cagliari siamo di nuovo da settimo posto.

La verità é che la rosa é stata costruita malino in estate, anche colpa del cambio di dirigenza (invocato dalla tifoseria...) ed adesso ci vorrà minimo un anno per metetrla a posto.

Certo acquistando gente come Openda e Joao Mario che in pratica entrambi gli allenatori si rifiutano di far giocare, molta strada non ne fai.

In ogni caso per i primi 4 posti é competitiva (a patto di acquistare almeno un vice Yldiz che manca da agosto), deve però pedalare e cercare di evitare di perdere punti con le piccole, perché le altre nelle prime posizioni lo fanno abbastanza poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si ma Seskoperto che non è forte forte!!!

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Si certo, non vedo l'ora di scoprire chi porterà al posto di Spalletti il fenomeno Comolli.

Ah sì, il fenomeno Marco Silva.

In caso di addio di Spalletti 

Secondo me prenderebbe Maresca.

A meno che Chiellini non riesca a convincere Conte .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Puoi togliere anche il 30% di quei nomi.

Il risultato non cambia sai?

Sempre che abbiamo lasciato punti a Lecce e Cagliari e siamo senza rinforzi per Benfica e Napoli giocando ogni 3 giorni.

è questo il punto

Gennaio è storicamente un mese fondamentale con molte partite fra campionato e Champions che spesso determinano l'andamento e gli obiettivi stagionali

e tutti i azz di anni fino alla fiine del mese, dopo che molte partite sono andate in vacca , siamo qui ad aspettare l'occasionissima e lo sconticino

Intanto i punti persi non te li restituisce nessuno

Almeno con Vlahovic si era preso un presunto Top..ma Mateta , uno di 28 anni suonati che al culmine della sua carriere gioca ancora al Crystal Palace

io non lo conosco affatto ma per me alle cifre che si sentono può restare dov'è...anzì può restare dov'è a prescindere e spero bene che una società come la Juve punti a ben altro per l'attacco

Io prenderei giocatori di questo livello giusto per tamponare solo con la formula del prestito secco / diritto e poi a Giugno si puntano obiettivi di livello differente

Fare un altro anno con David Openda e l'aggiunta di Mateta mi fa venire una tristezza mista a rassegnazione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il problema dello UTD è identico al nostro, arrivano e si dimenticano pure come si indossano i parastinchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Beh, di congetture se ne possono fare tante ma restano congetture.

Le probabilità che Spalletti prolunghi il contratto ad oggi sono decisamente maggiori del contrario.

Anche Yildiz, eppure firme non ci sono. Vedremo. Speriamo rinnovino entrambi.

Adesso, Chuck Noland ha scritto:

Il problema dello UTD è identico al nostro, arrivano da noi e si dimenticano pure come si indossano i parastinchi 

Oddio, da loro si dimenticano pure i mostri come Casemiro. Da noi giocatori di Atalanta. aston Villa, Lipsia e Lille..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le critiche alla società non le capisco, una società nuova, che si è trovata di fronte a diversi problemi, di calciatori che non sono voluti andare via ecc. David e Openda sono due ottimi calciatori, non si può criticare a prescindere. Bisogna anche avere rispetto. Sicuramente la scelta di confermare Tudor è stata poco felice ma chi non sbaglia. Rispetto prima di tutto.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nel Lipsia sembravano fenomeni:

- Olmo,

- Nkunku,

- Simmons,

- Sesko,

- Openda,

- Andre Silva

Ce ne fosse mezzo che ha reso benissimo.

Senza dimenticare il buon Timo Werner, forse il peggiore di tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.