Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Non sto polemizzando sui giocatori non arrivati...sto dicendo che oggi dovresti già aver individuato perlomeno la strada da seguire, per cui avrai il piatto Maldini, il piatto chiesa, e stai valutando quale affondare...

Però se devi ancora approcciare i club diventa dura...

Purtroppo ormai da anni funziona decisamente peggio la parte dirigenziale che si occupa del mercato della squadra in campo... fatta salvo forse per la parentesi Motta e l'inizio anno di Tudor... e non vedo motivi per essere ottimista da quel punto di vista...

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

10 milioni in Francia prendi bene . Maldini vale 10 milioni ma in lire .

10 milioni in Francia ci compri i 2015, per i giovani talentuosi, se offri 10 milioni, prendi una sonora risata in faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq non capisco davvero come lavorino...prima fanno la wishlist, con i propri prezzi, e poi vanno a bussare per sentirsi dire che nessuno accetta le loro condizioni? Così da dover perdere ulteriore tempo in trattative o dover cambiare obiettivo...

Tutto ciò durante il mercato invernale, notoriamente breve e svantaggioso economicamente...

E poi devo leggere che sono uomini di calcio esperti e navigati...boh

Mah, a me sembra che lavorino come tutti, quando non ci sono soldi.

Offri quello che puoi e poi tratti e aspetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che sono tutti impazienti di prendere qualcuno, chiunque egli sia. Io invece prego il signore che finisca presto gennaio e non riescano a prendere nessuno in modo che magari la primavera porti migliori consigli.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Maldini non dispiace, lo confesso...

Ovviamente non è un fenomeno e neanche un grande giocatore, per cui, lo ribadisco, lasciamo perdere e restiamo così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

10 milioni in Francia prendi bene . Maldini vale 10 milioni ma in lire .

10 milioni in Francia ci compri i 2015, per i giovani talentuosi, se offri 10 milioni, prendi una sonora risata in faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il problema non è tanto il cartellino ma l'ingaggio. David 6 netti Openda 4,5.

Openda prende 3.8 netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Ovviamente non è un fenomeno e neanche un grande giocatore, per cui, lo ribadisco, lasciamo perdere e restiamo così...

Pure a me piace e ritengo riceva troppe critiche solo per il cognome che porta.

Detto ciò, non è un giocatore da Juventus, è un giocatore da squadra di fascia media

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda e David in caso li piazzi, non è tanto quello il problema quanto più il fatto che ogni anno ci troviamo a partire da capo, o quasi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma non è che dobbiamo comprare qualcuno tanto per farlo o presi dal "panico" per una sconfitta (piuttosto casuale comuqnue) o per il quinto posto o giusti per dare il contentino a tifosi "assetati di sangue".

Se c'é la possibilià di rinforzre davvero la squadra é un conto.

Io ad esempio ho seri dubbi che abbia un qualche remoto senso promettere 30 e passa milioni per Mateta.

Che é un buon anzi anche buonissimo attaccante (ed un centravanti fisico a cui appoggiarsi ovvio che fa sempre comodo) ma non é Lewandowski.

Figuriamoci l'altro ex Siviglia.

La vera emergenza é un'altrentativa a Yldiz, per me, ma anche lì...se hai la possibilità di prendere qualcuno di prospettiva é un conto, altrimenti meglio non sprecare risorse inutilmente.

Io sono d’accordo ma sta nel loro lavoro trovare un giocatore adatto che poi sia attaccante, portiere o centrocampista .

le altre si muovono vedi la Roma con Malen ma siamo noi sempre fermi ed inermi a non avere mai un nome nonostante si sa dove dovrebbero intervenire da mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non sto polemizzando sui giocatori non arrivati...sto dicendo che oggi dovresti già aver individuato perlomeno la strada da seguire, per cui avrai il piatto Maldini, il piatto chiesa, e stai valutando quale affondare...

Però se devi ancora approcciare i club diventa dura...

Secondo me fino ad una decina di giorni fa erano convinti di arrivare a Chiesa, poi una volta sentita la valutazione del Liverpool hanno cambiato piani e si sono dirottato su un nuovo numero 9.

Quello che inizialmente era la casella di Chiesa verrà presa da un giocatore in prestito e secondo me ci sta che a 2 settimane dalla fine del mercato l'Atalanta di turno temporeggi prima di aprire a quella condizione anche perchè è consapevole che a Luglio il giocatore ritorna a Bergamo e deve cercare nuovamente una soluzione per cederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Vedo che sono tutti impazienti di prendere qualcuno, chiunque egli sia. Io invece prego il signore che finisca presto gennaio e non riescano a prendere nessuno in modo che magari la primavera porti migliori consigli.

Mah, abbiamo anche la NG sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Roby76MJ said:

Il classico figlio d’arte che del genitore porta solo il cognome e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Openda e David in caso li piazzi, non è tanto quello il problema quanto più il fatto che ogni anno ci troviamo a partire da capo, o quasi. 

Farei notare che sono anni che "piazziamo facilmente Tizio, Ciao e Sempronio" e puntualmente Tizio, Caio e Sempronio a giugno tornano alla base.

Siamo bravissimi a vendere i giovani al primo offerente, quello sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, el titan ha scritto:

Io penso invece che il mercato di gennaio (per una squadra che ne aveva necessariamente bisogno) andava preparato a novembre e dicembre. 

Come fatto da roma e milan.

Abbiamo ufficializzato ottolini a inizio gennaio. 

Una società seria il 19 gennaio ha già terminato il mercato invernale e sta preparando quello estivo, dato che B silva senesi e tutti i p0 possono firmare tra 10 giorni.

E dato che non siamo il real madrid o il Barcellona,  non credo che stiano ad aspettare noi.

Hai riassunto meglio ciò che intendevo dire io. 
forse sono prevenuto io ma di questa dirigenza come dico spesso ho 0 fiducia 

e sulla scelta del DS ed i suoi tempi lasciamo stare ….

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mah, abbiamo anche la NG sefz

Se dobbiamo aspettare la nostra primavera stamm appost

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Farei notare che sono anni che "piazziamo facilmente Tizio, Ciao e Sempronio" e puntualmente Tizio, Caio e Sempronio a giugno tornano alla base.

Poi vedi la Lazio che piazza Castellanos a 30 milioni e ti fai due domande sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con noi fanno tutti i forti! Non dobbiamo più prendere nessuno in Italia. Comunque possiamo girarcela quanto vogliamo, finché sarei nelle mani di Elkann finirà sempre così. Comolli fu uno di quelli che criticò l operato di agnelli e noi ce lo siamo messi dentro. Fare peggio di Giuntoli era difficile ma questo lo ha abbondantemente superato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, gustavo92 said:

Se i giovani non li avessimo svenduti avremmo uno squadrone adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Condivido in toto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RedHawk ha scritto:

Io sono d’accordo ma sta nel loro lavoro trovare un giocatore adatto che poi sia attaccante, portiere o centrocampista .

le altre si muovono vedi la Roma con Malen ma siamo noi sempre fermi ed inermi a non avere mai un nome nonostante si sa dove dovrebbero intervenire da mesi 

La Roma in questo mercato invernale ha investito (o programamo di investire) altri 55/60 milioni di € eh....

Dopo averne spesi più di un centinaio anegli ultimi 2 mercati, fegandosene di una situazione debitoria disastrosa.

Intendiamoci i Friedkin sono ricchissimi, quindi fanno anche bene, però la situazione é che la Juve quei soldi non può (e non vuole...) metterceli, Comolli ha un input preciso, come lo aveva Giuntoli.

Uno può anche non accettarlo ma per ora é così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Si certo come no, così ci facciamo fregare il quarto posto dalla Roma 

Spalletti sta facendo un gran lavoro, bisogna aiutarlo. Che tirino fuori i soldi!

Hanno buttato milioni su milioni per Koop, Openda, David, rinnovi non necessari, scambi assurdi tipo Joao….gli errori si pagano. Così imparano e magari iniziano ad avvalersi di personale più competente, altrimenti che vendano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.