Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’è da dire che Nico l’abbiamo venduto bene (penso rimarrà all’atletico), però noi sempre con sti prestiti maledetti..

Per me i prestiti con obbligo a determinate condizioni, basate sul rendimento del giocatore, non sono cessioni fatte, perché se domani Nico si fa il crociato o comunque un infortunio pesante, a luglio torna da te

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Però Maldini è più giovane di Giovane!!!

Maldini 2001 

Giovane 2003

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

cmq aldilà di tutto.... bisogna anche ammettere che quando abbiamo chiuso per Openda e Zhegrova qui dentro si facevano i salti di gioia....

ora invece devono andare nell'umido..... mah 

Qua notoriamente se la maggior parte è felice c'è da avere paura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

non si becca nulla 

la Juve li aveva gia pagati e sono 9 comunque

L'articolo dice 11 con gli interessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

non si becca nulla 

la Juve li aveva gia pagati e sono 9 comunque

Vabbè se ha voglia può venire a Torino a farsi sei mesi come titolare e gli diamo qualcosa sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, a me sembra che lavorino come tutti, quando non ci sono soldi.

Offri quello che puoi e poi tratti e aspetti.

Do ragione ad entrambi: è vero che nel mercato di gennaio, chiedendo in ginocchio con dei pagherò, si pesca quello che si trova, spesso vecchi scarponi, più facile delle gomme d'auto o delle tavolette dei wc ma è anche vero che da ciò che appare sui media o meglio, per come veniamo rappresentati dai media si passa dall'obiettivo A a quello che passa il mercato qualunque sia il giocatore facendo apparire una totale mancanza di programmazione e questo è male, molto male......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

cmq aldilà di tutto.... bisogna anche ammettere che quando abbiamo chiuso per Openda e Zhegrova qui dentro si facevano i salti di gioia....

Zhegrova sembrava fosse in piena ripresa, Openda era uno con ottimi numeri. Ma quando le cose non girano, non girano.

Mi ricorda quando l’Inter prese Shaqiri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma in questa fase che programmazione vuoi fare ormai?
Certo é vero che é inspiegabile il ritardo ad esempio con cui é stato ingaggiato Ottolini.

Il vituperato Giuntoli peraltro l'anno scorso a gennaio con Alberto Costa, Veiga, Kolo Muani e Kelly ha comunque dimostrato di avere l'occhio per il talento, agganci, ababstanza prontezza nei limiti in cui poteva muovaresi e anche un po' di coraggio.

Comolli mi sembra terrorizzato dalla paura di sbagliare e dalla necessità di far quadrare i conti (e rimane quindi tendenzialmente immobile o non muove lo status quo - come quando ha confermato Tudor - salvo peraltro sbagliare uguale le poche cose che muove...).

non penso ci sia mai stato un dirigente che è riuscito a sbagliare tutti gli acquisti fatti come comolli 

io vorrei capire la logica che ha portato a prendere una seconda punta che non può giocare esterno al posto di un centravanti, pensando che potesse fare l'esterno ed il centravanti 

giuntoli ha sbagliato i due colpi di mercato che dovevano cambiare il nostro centrocampo e  ci hanno affossato ancora di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Openda si sapeva non fosse il nuovo Tevez ...Per quanto riguarda l'umido intendevo dire che noi tifosi volevamo buttare nel umido l'unico giocatore che poi si e' rilevato valido (KELLY)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Personalmente no, ho detto fin dall' inizio che erano operazioni pessime (idem Conceicao).

Avevo però aspettative su David, che invece è stato pessimo a sua volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Do ragione ad entrambi: è vero che nel mercato di gennaio, chiedendo in ginocchio con dei pagherò, si pesca quello che si trova, spesso vecchi scarponi, più facile delle gomme d'auto o delle tavolette dei wc ma è anche vero che da ciò che appare sui media o meglio, per come veniamo rappresentati dai media si passa dall'obiettivo A a quello che passa il mercato qualunque sia il giocatore facendo apparire una totale mancanza di programmazione e questo è male, molto male......

ma è perché i media ci rappresentano così, oppure perché di fatto è il nostro modus operandi? perché alla fine l'impressione con i fatti alla mano è che la realtà è proprio questa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non è chiaro neanche a loro a mio avviso perché c'è qualcuno che scrive "Ronaldo non dovrà restituire..." e chi invece "La Juve deve pagare..." per ciò che riguarda invece gli interessi la Juve in un caso o nell'altro li dovrà pagare separatamente com'è ovvio che sia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

ma è perché i media ci rappresentano così, oppure perché di fatto è il nostro modus operandi? perché alla fine l'impressione con i fatti alla mano è che la realtà è proprio questa....

Potrei risponderti o meglio, avremmo tutti la risposta lavorando negli uffici amm. della Continassa, diversamente possiamo solo supporre, nient'altro, perché amico mio i media da oltre un secondo non sono MAI stati generosi con noi, tutt'altro........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

la Juve deve solo pagare le spese legali

i 9.8 erano già stati versati al giocatore ai tempi, il contenzioso versava sulla restituzione di Ronaldo alla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fjgt ha scritto:

De Laurentiis gli ha messo anche una clausola anti italia per evitare di vederlo con la nostra maglia in futuro .ghgh

ma io non so quanto sia veritiera questa clausola... la tua vita', la tua carriera non puo' dipendere a vita dal capriccio di un presidente...sopratutto se non sei piu' un suo dipendente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maldini non è né una Pippa né un raccomandato, è un ragazzo che ha mostrato un buon talento, arrivando in nazionale ma poi ha anche mostrato discontinuità e non si è confermato alla Atalanta.

Certo pensare che la Juventus vada a prendere quelli che falliscono invece che quelli che dimostrano di meritare la Juventus non è incoraggiante, perché le percentuali che Maldini sia anonimo alla Juventus ancora di più di quanto sia potuto esserlo al Monza o all Atalanta sono altissime.

Basta semplicemente dire le cose per come sono senza dire pippa o raccomandato o altro.

Tralaltro immagino che Spalle lo conosca.

Purtroppo mi pare che il problema è di trovare giocatori per i quali accettino il prestito cosa che con Chiesa non già riuscita evidentemente.

Comunque aspettiamo la fine del mercato dove poi li veramente le intenzioni reali delle squadra vengono allo scoperto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meta' gennaio di lunedi' con tempo da lupi, squadra di schiappe che ha appena perso una partita incredibbbbile, Moufrigno in arrivo col nostro amicone Benfica in Coppa Campioni, dirigenza da clubbetto neopromosso che si fa rifiutare offerte per Mateta e Mingueza, tifosi piu' giovani fissati con l'uno-vale-uno senza qualita' alcuna e tifosi meno giovani che fanno la morale e predicano pazienza come novantenni. Non si puo', o la .gif di Homer Simpson "the end is nigh" o riesumare gli anni '80 con Platini, Boniek e le.......

Nascondi Contenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, kaedes ha scritto:

Vedo che sono tutti impazienti di prendere qualcuno, chiunque egli sia. Io invece prego il signore che finisca presto gennaio e non riescano a prendere nessuno in modo che magari la primavera porti migliori consigli.

Tenderei a pensarla come te, se non fosse che almeno un terzino ed un vice Yildiz mancano da Agosto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Potrei risponderti o meglio, avremmo tutti la risposta lavorando negli uffici amm. della Continassa, diversamente possiamo solo supporre, nient'altro, perché amico mio i media da oltre un secondo non sono MAI stati generosi con noi, tutt'altro........

no ma ovvio che lavoriamo per supposizioni, ma io proprio vedendo i nostri ultimi 8 anni sul mercato, mi convinco sempre di più che non sia ormai questione di come i media narrano, ma sia di fatto il modo in cui operiamo.
cioè ogni volta ci stupiamo che soprattutto a gennaio arriviamo all'ultima settimana non solo con nessun acquisto che vabbè mi sta pure bene, ma nemmeno con l'idea di dove intervenire.. siamo passati ad una rosa di nomi con ruoli, investimenti, prospettive, età, esperienza ecc completamente diversi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

ma io non so quanto sia veritiera questa clausola... la tua vita', la tua carriera non puo' dipendere a vita dal capriccio di un presidente...sopratutto se non sei piu' un suo dipendente.

Infatti. Mi sembra una roba non fattibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

Si, anche io ci credo zero ad una clausola futura. Se la Juve arrivasse oggi con 500 milioni, cosa fa il Galatasaray? Non lo vende? Mi sembra assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.