Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Rux ha scritto:

ecco e questo non lo capisco.. comolli ha detto che si sarebbe fatto sentire molto, e invece niente
poi io sono un tipo che manco ci fa caso a ste cose, per me conta il campo e basta.. ma in effetti qualche parola in più non farebbe male.

e' una banalita' ma alla prima conferenza aveva anche detto che la prossima l'avrebbe fatta in Italiano cosa mai avvenuta...mi sa che parla parla ma parla a vanvera

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco e questo non lo capisco.. comolli ha detto che si sarebbe fatto sentire molto, e invece niente
poi io sono un tipo che manco ci fa caso a ste cose, per me conta il campo e basta.. ma in effetti qualche parola in più non farebbe male.

Ma più che altro giusto per illustrare quello che si vuole e può fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si offende qualcuno se dico che sul discorso Maldini (o comunque vice Yildiz) state polemizzando su nulla.

Attualmente abbiamo giocato 28 partite, se escludiamo 1 saltata per infortunio Yildiz nelle restanti 27 è stato in panchina per 215 minuti, quindi il Maldini di turno, se tutto va bene (speriamo, vorrebbe dire che possiamo far rifiatare Yildiz perchè il risultato è al sicuro) giocherà in 4 mesi 150 minuti di "garbage time"...

e quindi torniamo sempre al punto di partenza: ma tenersi mbangula come vice yildiz ci faceva così tanto schifo? 
e invece no, vendiamolo e copriamo il suo tassello con Maldini o chi per lui con costi n volte più alti..

Cioè è chiaro come il sole come sto modus operandi sia veramente cieco e dannoso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maldini in prestito senza alcun obbligo di sorta ci sta, come ho già detto secondo me il cognome non lo aiuta al contrario di quanto pensano in molti, è un giocatore di talento, complessivamente nulla di eclatante come tutti i giocatori italiani contemporanei, ma non ci sputerei sopra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, khedira610 ha scritto:

comunque con mateta, se mai arriverà, potresti finalmente far giocare openda nel suo ruolo e quindi forse non avresti bisogno di un vice yildiz 

qual'e' il suo ruolo? perche' lui ha detto di essere un centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve lavora in maniera concreta per maldini

per mateta il palace vuole l obbligo incodizionato

gdm

e così aggiungiamo un altro mediocre che va per i 29 ai già presenti Openda e David

poi magari si rivela un goleador infallibile, ma possiamo prenderci questo rischio ed restare in squadra con 3 attaccanti difficilmente cedibili?

Forse David...ma è l'unico per cui aspetterei ancora un po'

Giocatori dell'età di Mateta che non sono mai stati cercati da nessuna big l'unica formula è quella del prestito con ddr...e poi si tirano le somme a fine stagione e si decide 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Il fatto é che a me Comolli pensa ad una ristrutturazione societaria che implicherà MOLTO tempo, infatti si prende tutto il tempo che vuole per qualsiasi decisione...anche su Tudor ci ha messo un po' a prendere una decisione definitiva malgrado sin dalle prime partite non ne condivisse le decisioni.

Penso che lui progetti a 2/3 anni senza rendersi conto che purtroppo alla Juve si viene giudicati giorno per giorno.

Poi é anche difficile da capire, perché lui non parla mai e nessuno della dirigenza ci mette mai la faccia, neanche più Chiellini

Quindi lo scambio criminale tra Alberto Costa e Joao Mario va in ambito più ampio?

Perché se vuoi fare un progetto volto al futuro, fai un mercato diverso da quello che abbiamo fatto.

Anche con Giuntoli, si parlava di aprire un ciclo con Motta e invece abbiamo venduto alcuni dei giovani migliori e abbiamo costruito (male) un instant team che non ha portato i risultati sperati.

Se prendi gente attorno ai 25/26 anni, vuoi avere risultati da subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si offende qualcuno se dico che sul discorso Maldini (o comunque vice Yildiz) state polemizzando su nulla.

Attualmente abbiamo giocato 28 partite, se escludiamo 1 saltata per infortunio Yildiz nelle restanti 27 è stato in panchina per 215 minuti, quindi il Maldini di turno, se tutto va bene (speriamo, vorrebbe dire che possiamo far rifiatare Yildiz perchè il risultato è al sicuro) giocherà in 4 mesi 150 minuti di "garbage time"...

Si sta polemizzando GIUSTAMENTE perché investire soldi veri su Maldini per fargli fare 150 minuti è ridicolo.

Non è bastato lo zero assoluto che riceviamo in cambio dai pesanti investimenti fatti per Openda, Zhegrova e JoaoMario? Dobbiamo buttar via altri soldi per gente completamente inutile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, garrison said:

Penso semplicemente, nel caso, a dare un po' di fiato ad Yldiz con un giocatore che comunque ha talento e un buon tiro.

E che puoi prendere a condizioni non esose, forse.

Visto che, a quanto pare, hanno conmuqnue deciso di spednere soldi per un ennesimo centravanti.

ma lo sapevi di esse novantenne ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

il Gianni Brera di VS sefz

PS ma tu a quale categoria apparterresti, ai poppanti o ai novantenni ? sefz

Agli SGUB che però non ce l'hanno fatta....

P.S. SGUB é geniale e fa una battuta sola e rimane nella storia del Forum.

Invece quelli che vogliono fare gli spiritosi a tutti i costi in OGNI messaggio alla fine a me fanno l'effetto della fetta di panettone che ti offrono dopo il pranzo di natale di 18 portate...capisco le buone intenzioni ma anche basta per favore.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caimano ha scritto:

qual'e' il suo ruolo? perche' lui ha detto di essere un centravanti

per me seconda punta in appoggio ad centravanti in grado di gestire il pallone ed aprire gli spazi per gli inserimenti 

centravanti non lo può fare in italia se non quando si gioca contro squadra come la roma e l'atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi torniamo sempre al punto di partenza: ma tenersi mbangula come vice yildiz ci faceva così tanto schifo? 
e invece no, vendiamolo e copriamo il suo tassello con Maldini o chi per lui con costi n volte più alti..

Cioè è chiaro come il sole come sto modus operandi sia veramente cieco e dannoso..

Però non è stato Spalletti a bocciare Mbangula ma Tudor che negli ultimi mesi dell'anno scorso non lo ha mai fatto giocare.

Il tuo ragionamento è condivisibile, ma a questo punto ha/aveva senso tenersi un giocatore valutato 10 ml per poi farlo giocare 400 minuti in stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Il raffreddore 

Ah... quindi se non altro il mercato di Comolli è in miglioramento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

è arrivato qualcuno?

il 95 rosso, corsia sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Penso semplicemente, nel caso, a dare un po' di fiato ad Yldiz con un giocatore che comunque ha talento e un buon tiro.

E che puoi prendere a condizioni non esose, forse.

Visto che, a quanto pare, hanno conmuqnue deciso di spednere soldi per un ennesimo centravanti.

Io il tuo ragionamento lo capisco pure, ma prendere Maldini   non risponde a nessuna delle condizioni, talento ne ha gran poco, e d'accordo che 10 mln non è una cifra esosa, ma è proprio perché non è né carne né pesce che viene via a quella cifra. 

Vale un po' il discorso di Joao Mario quest'estate, se il Porto, che di solito ti fa pagare anche l'aria che respiri ti cede  un giocatore che ha un sacco di esperienza in campionato e in CL (multi cit.) ad una cifra inferiore rispetto al tuo giovane di belle speranze c'è qualcosa di strano.

Idem l'Atalanta, che vende chiunque a cifre insensate e ne sappiamo qualcosa, se vende un giovane a 10 mln è perché non sa proprio cosa farsene.

Come fa un profilo, che non si è imposto a Bergamo, a risolvere problemi a noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Quindi lo scambio criminale tra Alberto Costa e Joao Mario va in ambito più ampio?

Perché se vuoi fare un progetto volto al futuro, fai un mercato diverso da quello che abbiamo fatto.

Anche con Giuntoli, si parlava di aprire un ciclo con Motta e invece abbiamo venduto alcuni dei giovani migliori e abbiamo costruito (male) un instant team che non ha portato i risultati sperati.

Se prendi gente attorno ai 25/26 anni, vuoi avere risultati da subito.

Ma figurati se "difendo" quello scambio, che penso sia derivante solo della necessità di iscrivere plusvalenze.

Io dico solo l'impressione che mi ha fatto Comolli, uno che si prende tuuuuuuuutto il tempo possibile, per non prendere la decisione sbagliata (un po' come faceva Marotta).

Ma, per adesso, poi sbaglia comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

per me seconda punta in appoggio ad centravanti in grado di gestire il pallone ed aprire gli spazi per gli inserimenti 

centravanti non lo può fare in italia se non quando si gioca contro squadra come la roma e l'atalanta 

si ma lo ha detto lui di essere un centravanti , non vogllio polemizzare ma credo che lo sappia meglio di me e te .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.