Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Si sta polemizzando GIUSTAMENTE perché investire soldi veri su Maldini per fargli fare 150 minuti è ridicolo.

Non è bastato lo zero assoluto che riceviamo in cambio dai pesanti investimenti fatti per Openda, Zhegrova e JoaoMario? Dobbiamo buttar via altri soldi per gente completamente inutile?

Ma sono soldi di un prestito.

Se poi pensiamo che la Juve investa 10/15 ml per acquistare a titolo definitivo Maldini alzo le mani...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma una domanda, ma Mingueza mi ricordo che Ottolini era anche rimasto in Spagna per svariati giorni, e bene che fine ha fatto la trattativa? arenata, abbandonata, era esclusivamente in previsione di Giugno oppure Ottolini voleva solo farsi una vacanza ben pagata(ormai non mi meraviglierei più di nulla)?

cmq è la prima volta negli ultimi anni che per me l'allenatore non è assolutamente il problema, anzi il lavoro di Spalletti è evidentissimo il problema è altro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ho confuso... allora è anche più Giovane!!!

È perfetto allora.

Prendiamolo sefz.

Scherzi a parte, tra i due io personalmente non avrei dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Caimano ha scritto:

Faldini ..una bella serie D non gliela levava nessuno 

Non esageriamo dai...

Ho visto fare Buone prestazioni con il Monza, in A...

Serie D mi pare veramente eccessivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Se non dovesse raggiungere la CL, non lo rinnovano, a mio parere.

Sarebbe un grave errore, e significherebbe che non hanno capito niente.

E per prendere chi poi?? Semmai è anche lui che potrebbe pensarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non so voi ma non mi sono ancora ripreso da sabato sera 

Ti riprendo io,mercoledì torna mou allo stadium😅

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono salvato: mi hanno invitato a cena (tra l'altro stratosferica e innaffiata da un gran Barolo) e non l'hi vista. Riassumi in tre righe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma figurati se "difendo" quello scambio, che penso sia derivante solo della necessità di iscrivere plusvalenze.

Io dico solo l'impressione che mi ha fatto Comolli, uno che si prende tuuuuuuuutto il tempo possibile, per non prendere la decisione sbagliata (un po' come faceva Marotta).

Ma, per adesso, poi sbaglia comunque.

d'accordissimo con te, però appunto come hai scritto alla fine non ha azzeccato nulla per ora, nella nostra rosa titolare non compare un singolo giocatore del suo mercato estivo (scusa se mi sono intromesso nel discorso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sono almeno 4 anni che non mi riprendo dalle nostre partite. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzata assurda! Ti diranno che eri illuso a pensare che le cose fossero cambiate ma vittorie, bel gioco e prospettive di crescita enormi, come fanno a non illuderti che la Juve stia crescendo. Partita con una piccola prima dello scontro diretto col Napoli a +1. 

Non solo abbiamo perso, le altre hanno vinto TUTTE: Napoli, Inter, Milan, Roma. Quindi ti ritrovi quinto a -10 dal primo. Per me sconfitta che difficilmente va giù. Sono meno incazzato rispetto alla partita col Lecce ma molto più amareggiato in quanto ho la sensazione di aver perso un treno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Io il tuo ragionamento lo capisco pure, ma prendere Maldini   non risponde a nessuna delle condizioni, talento ne ha gran poco, e d'accordo che 10 mln non è una cifra esosa, ma è proprio perché non è né carne né pesce che viene via a quella cifra. 

Vale un po' il discorso di Joao Mario quest'estate, se il Porto, che di solito ti fa pagare anche l'aria che respiri ti cede  un giocatore che ha un sacco di esperienza in campionato e in CL (multi cit.) ad una cifra inferiore rispetto al tuo giovane di belle speranze c'è qualcosa di strano.

Idem l'Atalanta, che vende chiunque a cifre insensate e ne sappiamo qualcosa, se vende un giovane a 10 mln è perché non sa proprio cosa farsene.

Come fa un profilo, che non si è imposto a Bergamo, a risolvere problemi a noi?

Mah, non penso che nessuno creda che, nel caso, Maldini venga a risolvere problemi.

Servirebbe a dare appunto un cambio ad Yldiz con un giocatore che gioca da esterno sinistro, rietrando sul destro, giocatore che attualmente in rosa manca del tutto, ceduto Mbangula.

Comunque mentre io Joao Mario non lo consocevo minimamente, quindi le mie perplssità erano sul cambio con Alberto Costa che invece mi era piaciuto, Maldini un po' nel Monza l'ho seguuitto e penso che sia un giocatore di più che buon talento (infatti é stato convocato in nazionale e lo ha preso l'Atalanta che l'occhio per i iocatori offensivi ce l'ha) ma purtroppo falcidiato da infortuni continui.
Infatti le mie perplessità più che tecniche sarebbero sul fatto che ogni tot si deve fermare per guai muscolari, basta verificare la sua storia.

Invece come giocatoe per me é buono, non di certo d afare il titolare nella Juve ma comunque per essere una buona riserva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Sarebbe un grave errore, e significherebbe che non hanno capito niente.

E per prendere chi poi?? Semmai è anche lui che potrebbe pensarci.

Non lo so, ma potrebbero scaricargli la colpa Addosso.

sul fatto che sia anche lui che possa pensarci, son d’accordo. Vedremo. Pensiamo al presente :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però non è stato Spalletti a bocciare Mbangula ma Tudor che negli ultimi mesi dell'anno scorso non lo ha mai fatto giocare.

Il tuo ragionamento è condivisibile, ma a questo punto ha/aveva senso tenersi un giocatore valutato 10 ml per poi farlo giocare 400 minuti in stagione?

Per me si: non ti costava nulla di ingaggio, lui era felice di stare alla Juve e se ne stava bello bello in panchina, inoltre rischiava persino di migliorare e valere di più. Mai pensato che fosse un fenomeno, ma che fosse praticamente utile per noi in questa stagione era evidente. Capisco che 10 milioni sossoldi, ma in queste cose finiamo sempre allo stesso modo: ora devi cercarne un altro che ti costerà anche di più del buon Mbangula!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ti riprendo io,mercoledì torna mou allo stadium😅

e farà sembrare il cagliari di sabato sera, una squadra che si è giocata la partita a viso aperto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Orca miseria, che cosa hai bevuto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

e farà sembrare il cagliari di sabato sera, una squadra che si è giocata la partita a viso aperto 

Beh, basta così poco per fermarci.

Poi gol al primo tiro casuale e si porta a casa i tre punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Venerato: "Dalla Juventus mi dicono che El Nesyri non è un nome per l'attacco, se salta Mateta..."

vedi lettu
OGGI ALLE 12:30CALCIOMERCATO
di ROSA DORO   @ROSADORO2

Negli ultimi giorni il nome di Youssef En-Nesyri è stato accostato con insistenza alla Juventus che sta cercando di rinforzare il suo attacco già a gennaio. Se Mateta è il primo nome sulla lista di Comolli, quello di En-Nesyri sarebbe una seconda scelta ma stando alle indiscrezioni di Ciro Venerato a La Nuova DS la dirigenza della Juventus ha smentito ogni interesse per il marocchino ex Siviglia che piace anche al Napoli e se dovesse saltare Mateta, allora Zirkzee o qualche nome a sopresa sarebbero la seconda scelta bianconera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mourinho viene allo stadium e vince alla cagliari maniera come suo solito mi faccio bannare, avviso tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

d'accordissimo con te, però appunto come hai scritto alla fine non ha azzeccato nulla per ora, nella nostra rosa titolare non compare un singolo giocatore del suo mercato estivo (scusa se mi sono intromesso nel discorso)

Che scusa, siamo su un Forum, figurati.

Bhé david secondo me é titolare e per me é meglio di Vlahovic come complesso di giocatore.

Gli altri 3 presi sono dei grossi "mah", anche se a me Zeghriva non dispiace affatto, certo un crossatore come lui penso si gioverebbe di qualcuno in area più alto di 1,76...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.