Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Questa estate tanti anche qui sopra le volte che entravo a leggere dicevano che Openda era migliore di Kolo Muani e anche meno costoso.Bisogna capire che quello che scriviamo tutti noi qui sopra è meglio non esca da qui sopra.

Kolo che era il giocatore da prendere a tutti i costi!

Dopo averlo visto 6 mesi a tutti i costi!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Non credo che una persona che ha giocato ai livelli a cui ha giotato lui possa credere ad una cosa del genere

Non ci crede per nulla sefz ma quando indossi una giacca e una cravatta ti tocca dire laqualunque per gli "interessi superiori" (cit.) :tsa: 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Caimano ha scritto:

Cmq Romeo entra e non ci da nessuna notizia ...questa cosa mi fa paura 

Ha detto che in questa settimana qualcosa si aspetta chiudano.

La trattative sono quelle.

Mateta.

Chiesa

Maldini.

Mingueza 

Non credo ci possa aspettare nulla di diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Questa estate tanti anche qui sopra le volte che entravo a leggere dicevano che Openda era migliore di Kolo Muani e anche meno costoso.Bisogna capire che quello che scriviamo tutti noi qui sopra è meglio non esca da qui sopra.

Openda è stato preso in un giorno a fine mercato quando è saltata la punta che doveva essere titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica notizia sulla Juventus,  che il tribunale ha dato ragione a CR7 , quindi 9,8 milioni di stipendio sono da pagare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Io mi sono salvato: mi hanno invitato a cena (tra l'altro stratosferica e innaffiata da un gran Barolo) e non l'hi vista. Riassumi in tre righe?

Prestazione buona anche se inferiore rispetto alle ultime due. Il Cagliari non ha superato la metà campo e ha fatto un tiro e un gol. Le altre hanno vinto tutte. Se miretti segna col primo tiro in porta finisce come col Sassuolo 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Mah, a me sembra che lavorino come tutti, quando non ci sono soldi.

Offri quello che puoi e poi tratti e aspetti.

Non vedo cosa c'entri con quello che ho scritto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Sì schifava paratici ma io me lo riprenderei al volo 

Vado ad attaccarmi alla 380. Torno subito

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Gatti punta secondo me farebbe un gol a partita 

Gatti nasce centravanti e come punta nel nostro contesto attuale non varrebbe meno del marocchino imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Mateta.

Chiesa

Maldini.

se capita un occasione prenderanno anche un esterno destro/terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma un nunez farebbe schifo?

In generale si, ma allo stato attuale non siamo in condizione di poter schifare nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Mateta.

Chiesa

Maldini.

+ Mingueza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Unica notizia sulla Juventus,  che il tribunale ha dato ragione a CR7 , quindi 9,8 milioni di stipendio sono da pagare

E la Juventus valuta il ricorso in cassazione.

riportiamola tutta la notizia se proprio vogliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

se capita un occasione prenderanno anche un esterno destro/terzino

Si vero, dimenticavo Mingueza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ElMachico said:

Bhè oddio...

Ad oggi, Kolo Muani è riuscito a fare peggio di Openda nel rispettivo campionato.

motivo in più per limitatsi al prestito d'una punta a gennaio, per poi prendere facilmente lo svalutato Kolo Muani a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Lo manderebbero con il deambulatore? o quello lo ordiniamo a parte su amazon?

C'è il muletto di Milik sempre disponibile. Il deambulatore non sarebbe un grosso problema.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nessuna notizia nemmeno inventata

niente di niente

meglio che mi preparo al peggio va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Echezeaux said:

Secondo te potrebbero fare un pensiero a Pellegrino del Parma nel caso in cui non si concretizzasse Mateta?

Le mie umili fonti di Parma mi dicono che non lo vogliono dare a gennaio, neanche a fronte di grandi cifre, perché è il loro perno per la salvezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Romeo Agresti said:

Lo sono perché la Juve è tornata a essere una squadra. Non vedevo idee che funzionassero in campo da tempo. Ho grande fiducia in Spalletti e, giocando come stiamo facendo, di partite ne vinceremo parecchie. Non vedo il motivo per cui mi dovrei gettare dal balcone per un -4 dal terzo posto quando a fine ottobre eravamo un circo.

Approfitto del post di Romeo (che ringrazio tantissimo, ogni mattina il suo nuovo video è la prima cosa della giornata visto che fortunatamente ho orari flessibili) per ricordare che l'anno scorso di questo periodo in campionato abbiamo fatto 6 vittorie (inclusi il 2-0 al Milan e l'1-0 all'Inter) e una sola sconfitta (a Napoli) arrivando vicinissimi alla vetta prima del 0-4 interno con l'Atalanta (intervallati da brutte prestazioni in Champions). Partite inguardabili come Cagliari e Verona, l'Empoli che la sfangammo grazie a Kolo dopo aver sofferto da pazzi nel primo tempo e soprattutto Como fuori casa (per chi si è disperato tanto per la vittoria del Milan si ricordasse di quella nostra partita l'anno scorso) dove facemmo un tiro in porta (ancora fantastico Kolo) e un rigore chiaro ma fortunatissimo.

Questo per dire che i nodi di solito vengono al pettine. Non voglio fare previsioni perché spesso non portano bene ma, come Romeo, non vedevo la Juve giocare in questo modo da tempo. Possiamo solo sperare che tutte le squadre (incluso il Milan che senza dubbio sta avendo un * incredibile, 5 punti caduti dal cielo tra Como, Fiorentina e Genoa) inizino a fare i punti che meritano. Se noi continuassimo a giocare in questo modo, dovrebbe andare bene.... Certo fa male vedere di aver guadagnato pochi punti (o addirittura averli persi) quando sembra siamo di gran lunga la squadra migliore in questo momento, ma bisogna avere fiducia... la avevo l'anno scorso con Motta, quando giocavamo terribilmente e speravo si svoltasse, come non averla ora... Poi certo può andar male, nel caso dovremmo farcene una ragione e sperare che sul mercato si facciano meno errori l'anno prossimo.

Nel frattempo dita incrociate e forza Juve, sperando che alcune di quelle davanti (soprattuto il Milan e il caro Max, a cui auguro un girone di ritorno come il nostro 2023-24 perché se lo meritano) rallentino!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Le mie umili fonti di Parma mi dicono che non lo vogliono dare a gennaio, neanche a fronte di grandi cifre, perché è il loro perno per la salvezza.

Sai comunque se lui o qualche altro giovane della serie A è attenzionato dai nostri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Caimano said:

Cmq Romeo entra e non ci da nessuna notizia ...questa cosa mi fa paura 

Se volete le invento. Tanti in molti fanno così e hanno pure successo 😄

1 minute ago, .ste13. said:

Sai comunque se lui o qualche altro giovane della serie A è attenzionato dai nostri?

Fammi dei nomi specifici e ti dico sì/no :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.