Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Se Dybala inizia a giocare così e pensiamo di arrivare quarti aggiungendo Mateta e Maldini...

La forma strepitosa di Dybala in genere dura dalle 24 alle 48 ore. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Se volete le invento. Tanti in molti fanno così e hanno pure successo 😄

buongiorno @Romeo Agresti hai qualche indicazione, ipotesi sul rinnovo di yldiz? vi sono remore da parte sua o spara cifre grosse che obbligano a valutazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma un nunez farebbe schifo?

Quello che non sta segnando nemmeno in arabia?

ideona, chissa perche non ci ha pensato nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Se Dybala inizia a giocare così e pensiamo di arrivare quarti aggiungendo Mateta e Maldini...

dai uno che si stira mentre calcio un calcio di rigore..gli voglio bene ma non e' affidabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non vedo cosa c'entri con quello che ho scritto...

Vorrei anch'io non avere soldi e metterne 40 secchi su openda e 35/40 su mateta. 

Credo che il 98% delle squadre del globo vorrebbero essere cosi povere .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao romeo, ma mingueza lo bloccano a prescindere a giugno oppure sarebbe una soluzione tampone per poi andare su altri profili in estate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, juross said:

Approfitto del post di Romeo (che ringrazio tantissimo, ogni mattina il suo nuovo video è la prima cosa della giornata visto che fortunatamente ho orari flessibili) per ricordare che l'anno scorso di questo periodo in campionato abbiamo fatto 6 vittorie (inclusi il 2-0 al Milan e l'1-0 all'Inter) e una sola sconfitta (a Napoli) arrivando vicinissimi alla vetta prima del 0-4 interno con l'Atalanta (intervallati da brutte prestazioni in Champions). Partite inguardabili come Cagliari e Verona, l'Empoli che la sfangammo grazie a Kolo dopo aver sofferto da pazzi nel primo tempo e soprattutto Como fuori casa (per chi si è disperato tanto per la vittoria del Milan si ricordasse di quella nostra partita l'anno scorso) dove facemmo un tiro in porta (ancora fantastico Kolo) e un rigore chiaro ma fortunatissimo.

Questo per dire che i nodi di solito vengono al pettine. Non voglio fare previsioni perché spesso non portano bene ma, come Romeo, non vedevo la Juve giocare in questo modo da tempo. Possiamo solo sperare che tutte le squadre (incluso il Milan che senza dubbio sta avendo un * incredibile, 5 punti caduti dal cielo tra Como, Fiorentina e Genoa) inizino a fare i punti che meritano. Se noi continuassimo a giocare in questo modo, dovrebbe andare bene.... Certo fa male vedere di aver guadagnato pochi punti (o addirittura averli persi) quando sembra siamo di gran lunga la squadra migliore in questo momento, ma bisogna avere fiducia... la avevo l'anno scorso con Motta, quando giocavamo terribilmente e speravo si svoltasse, come non averla ora... Poi certo può andar male, nel caso dovremmo farcene una ragione e sperare che sul mercato si facciano meno errori l'anno prossimo.

Nel frattempo dita incrociate e forza Juve, sperando che alcune di quelle davanti (soprattuto il Milan e il caro Max, a cui auguro un girone di ritorno come il nostro 2023-24 perché se lo meritano) rallentino!

Grazie a te, amico! E la penso esattamente come te.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Questo è pure italiano 

Chissà quanto vorrà il Brugges. Poi, dopo CDK e Openda, ci andrei coi piedi di piombo.

Ah, è talmente italiano che ha scelto la Germania :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, corazonb&w said:

Ciao romeo, ma mingueza lo bloccano a prescindere a giugno oppure sarebbe una soluzione tampone per poi andare su altri profili in estate?

Ottima domanda. Stanno riflettendo se prenderlo  a giugno e giocarsi 1 slot, o se andare su altri profili. Interessa/va perché poteva essere un innesto mirato già per l'immediato, ma come vi ho raccontato 100 volte la distanza è sempre stata netta perché il Celta ne fa una questione di principio, dovendo dare il 50 per cento al Barca se ne fregano di portare a casa un paio di milioncini. Vediamo, magari abbassano le pretese negli ultimi giorni :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Unica notizia sulla Juventus,  che il tribunale ha dato ragione a CR7 , quindi 9,8 milioni di stipendio sono da pagare

E ci siamo giocati un acquisto 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

dai uno che si stira mentre calcio un calcio di rigore..gli voglio bene ma non e' affidabile 

Lo so ma non lo vedevo così rapido da quando giocava con noi, in Serie A un Dybala recuperato fa un gol a partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

no assolutamente era per dire che  se non sai nulla nemmeno tu bolle veramente poca roba in pentola ...non era contro di te 

Adesso, Juventino589 ha scritto:

Lo so ma non lo vedevo così rapido da quando giocava con noi, in Serie A un Dybala recuperato fa un gol a partita.

lo so,  ma noi abbiamo bisogno di un giocatore che ci dia almeno e dico almeno garanzie dal punto di vista atletico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Ronnie O'Sullivan said:

Io, oramai mi conosci, non sono mai tranchant, perché, quando penso negativo, spero sempre in cuor mio di sbagliarmi; è successo; molte volte mi sono sbagliato (sia in positivo che in negativo per altro). 

Ma questa estate mi sono preso (indirettamente eh...gli utenti hanno paura che mi offenda.. .ghgh) del disfattista perché ero l'unico, o uno dei pochissimi, che nutriva delle forti perplessità su David. Purtroppo mi era capitato di vederlo in cinque sei partite, e non mi aveva MAI entusiasmato, nemmeno le volte in cui aveva segnato; sicuramente era più leggero di testa, la lentezza di fondo e la scarsissima intensità erano già sue prerogative. E temevo che le buone capacità realizzative e di senso del gioco non bastassero a compensare queste lacune. 

Purtroppo finora è andata come sospettavo; vedremo in futuro. 

Il fatto che pare cerchino un'altra punta, però, la dice lunga su quello che pensano allenatore e (forse..) dirigenti su David e Openda. 

Ed è GRAVE aver preso DUE centravanti, con ancora Vlahovic a stipendio - senza contare Milik - e sentire dopo quattro mesi la necessità di investire le POCHE risorse disponibili in un terzo (quarto, quinto...) centravanti. Grave ed emblematico. 

Dirò di più: mi si diede (sempre implicitamente) del disfattista perché criticavo in toto il mercato; non ero convinto di Openda (che pure conoscevo meno di David); non ero convinto di Zhegrova e non ero convinto nemmeno del riscatto di Conceicao, che è molto appariscente per il tipo di gioco (guizzi, dribbling), ma a conti fatti, quando si va a stringere, la conta di key passes, assist e goal è lì che parla inequivocabilmente. Soprassediamo su Joao Mario...

E tutto ciò, dopo il mercato tremendo di Giuntoli, che ha investito i big money - i soldi veri, quelli da futuro, ultimo aumento di capitale - su tre giocatori che hanno fallito, ipotecando il nostro futuro prossimo.

Insomma...un discreto disastro; potrebbe sempre piovere * comunque (per quanto, stando alle news, le previsioni meteo sul mercato in corso pare vadano proprio in questa direzione... .ghgh ).

Sperando sempre di sbagliarmi. 

Tutti speriamo di sbagliarci quando siamo negativi...David lo avevo visto poco, la prima volta ai mondiali per curiosità verso il Canada...e contro di noi...insomma poca roba...

Però sti dannati sei netti per me non li dai così a cuore leggero...ne prendeva uno...

E anche se a zero, occorre tenere a mente che gli stai dando lo stipendio più alto di tutti, dopo Vlahovic che era "fuori"...ed è significativo tanto nella rosa quanto nell'economia di squadra...

Così, pour parler...adesso si vocifera di Bernardo Silva...ma se dai sei netti a David, a Silva quanto dai? Considerando i nostri parametri, al più puoi arrivare a otto...eppure la differenza fra i due è netta, e non mi baso su questi primi mesi di David...già da questo a me pare ci possa essere un disequilibrio remunerativo, che andrai a pagare nel tempo (come abbiamo visto nel recente passato...)...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E la Juventus valuta il ricorso in cassazione.

riportiamola tutta la notizia se proprio vogliamo.

...il Magistrato ha rigettato il ricorso del club bianconero, che a questo punto non avrà diritto a riavere i 9,8 ( 11 con gli interessi) previsti dal lodo arbitrale del. 2024 e già versati. A carico della Juventus le spese legali. ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Caimano said:

no assolutamente era per dire che  se non sai nulla nemmeno tu bolle veramente poca roba in pentola ...non era contro di te 

Ma scherzavo :d

Eh, sì, siamo fermi a questo dialogo aperto per Mateta. Io non tolgo dalla lista En-Nesyri. Poi vediamo come si mette, anche su Maldini so che i contatti vanno avanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juross ha scritto:

Approfitto del post di Romeo (che ringrazio tantissimo, ogni mattina il suo nuovo video è la prima cosa della giornata visto che fortunatamente ho orari flessibili) per ricordare che l'anno scorso di questo periodo in campionato abbiamo fatto 6 vittorie (inclusi il 2-0 al Milan e l'1-0 all'Inter) e una sola sconfitta (a Napoli) arrivando vicinissimi alla vetta prima del 0-4 interno con l'Atalanta (intervallati da brutte prestazioni in Champions). Partite inguardabili come Cagliari e Verona, l'Empoli che la sfangammo grazie a Kolo dopo aver sofferto da pazzi nel primo tempo e soprattutto Como fuori casa (per chi si è disperato tanto per la vittoria del Milan si ricordasse di quella nostra partita l'anno scorso) dove facemmo un tiro in porta (ancora fantastico Kolo) e un rigore chiaro ma fortunatissimo.

Questo per dire che i nodi di solito vengono al pettine. Non voglio fare previsioni perché spesso non portano bene ma, come Romeo, non vedevo la Juve giocare in questo modo da tempo. Possiamo solo sperare che tutte le squadre (incluso il Milan che senza dubbio sta avendo un * incredibile, 5 punti caduti dal cielo tra Como, Fiorentina e Genoa) inizino a fare i punti che meritano. Se noi continuassimo a giocare in questo modo, dovrebbe andare bene.... Certo fa male vedere di aver guadagnato pochi punti (o addirittura averli persi) quando sembra siamo di gran lunga la squadra migliore in questo momento, ma bisogna avere fiducia... la avevo l'anno scorso con Motta, quando giocavamo terribilmente e speravo si svoltasse, come non averla ora... Poi certo può andar male, nel caso dovremmo farcene una ragione e sperare che sul mercato si facciano meno errori l'anno prossimo.

Nel frattempo dita incrociate e forza Juve, sperando che alcune di quelle davanti (soprattuto il Milan e il caro Max, a cui auguro un girone di ritorno come il nostro 2023-24 perché se lo meritano) rallentino!

Max non rallenta perché a differenza nostra ha un portiere.  A porte invertite si potevano tranquillamente invertire le posizioni di classifica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ottima domanda. Stanno riflettendo se prenderlo  a giugno e giocarsi 1 slot, o se andare su altri profili. Interessa/va perché poteva essere un innesto mirato già per l'immediato, ma come vi ho raccontato 100 volte la distanza è sempre stata netta perché il Celta ne fa una questione di principio, dovendo dare il 50 per cento al Barca se ne fregano di portare a casa un paio di milioncini. Vediamo, magari abbassano le pretese negli ultimi giorni :d

Su Mateta mi pare siamo allo stesso punto... mi chiedo se trovino qualcuno da poter prendere di sto passo... con noi tutti che fanno le questioni di principio... secondo me ci muoviamo proprio male di base...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, silver1981 ha scritto:

se capita un occasione prenderanno anche un esterno destro/terzino

Ma come non appena stato preso Mario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Romeo Agresti said:

24 aprile, Sven Vath inaugura la stagione dell'amnesia...ti dico solo questo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Max non rallenta perché a differenza nostra ha un portiere.  A porte invertite si potevano tranquillamente invertire le posizioni di classifica. 

Ha giocatori che risolvono le partite sporche (quasi tutte le loro sefz).

Cosa che, tolto Yildiz, non abbiamo. Ieri hanno fatto 20’tiri, l’ha risolta Fullkrug, preso il 2 gennaio e con le caratteristiche che cercavano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, juventino66 said:

buongiorno @Romeo Agresti hai qualche indicazione, ipotesi sul rinnovo di yldiz? vi sono remore da parte sua o spara cifre grosse che obbligano a valutazioni?

Da quello che so non è solamente una questione economica, bensì progettuale. Devi dimostrargli che vuoi vincere, che vuoi costruire una rosa competitiva per portare a casa trofei.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juross ha scritto:

si tutto bello.... ma se si perde col Napoli rischiamo di essere a -6 dalla Roma....

e inizierebbe ad essere complicato recuperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

lo so,  ma noi abbiamo bisogno di un giocatore che ci dia almeno e dico almeno garanzie dal punto di vista atletico 

Mi riferivo al fatto che se vuoi contendere il quarto posto alla Roma prendendo Mateta e Maldini ma Dybala gioca così fino a fine stagione butti soldi inutilmente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Da quello che so non è solamente una questione economica, bensì progettuale. Devi dimostrargli che vuoi vincere, che vuoi costruire una rosa competitiva per portare a casa trofei.

Allora possiamo già cominciare con i saluti sefz

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.