Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ad oggi David lo piazzi solo in prestito, prende 6 mln netti e alla prima grande occasione della vita è stato un mezzo flop.

6 netti , potrebbe essere un problema 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Bremer, a cui di certo non bisogna spiegare come si colpisce il pallone di testa, nel primo tempo liscia (direi abbastanza incredibilmente) su un buon cross di Miretti...

Però poi ne dobbiamo dire necessariamente di tutti i colori a David.

purtroppo la partita di Cagliari a mio avviso non era proprio fatta per lui (ne per Openda). Detto questo, se ci mettesse un po' di cazzimma in piu' in campo non sarebbe male. Fermo restando che io, ad oggi, dal suo carro non scendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ida quello stupido e incapace di Elkann

domanda: ma si si può parlare così della proprietà? che oltretutto nella sua storia ha immesso miliardi nella juve?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adrian85 ha scritto:

si aspettava l'uscita di Dusan per sbloccare fondi a bilancio per fare un grande colpo. Li impegniamo con Openda e Mateta. Posso bestemmiare?

Vai pure, ho garantito io per te presso le sedi designate. :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Bremer, a cui di certo non bisogna spiegare come si colpisce il pallone di testa, nel primo tempo liscia (direi abbastanza incredibilmente) su un buon cross di Miretti...

Però poi ne dobbiamo dire necessariamente di tutti i colori a David.

è vero però il mestiere di bremer è un altro ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Maxseven said:

Non è formato?

Ma che partite vedete.

Si mette in tasca tutta la serie A.

Tranne Pio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, adrian85 ha scritto:

si aspettava l'uscita di Dusan per sbloccare fondi a bilancio per fare un grande colpo. Li impegniamo con Openda e Mateta. Posso bestemmiare?

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me il ragionamento corretto da fare è su Mateta visto che a prescindere Openda lo hai purtroppo acquistato 5 mesi fa.

Vlahovic ti libera circa 40 ml e Mateta eventualmente te ne costerà una quindicina...

PS: Piaccia o meno ma i costi degli attaccanti sono quelli visto che i vari Castellanos/Lucca/Krstovic/Piccoli hanno avuto una valutazione relativamente simile.

PS2: Non è che se oggi non prendiamo Mateta allora a Luglio prendiamo Halaand, sempre un profilo alla Mateta acquisteremo.

Nessuno si lamenta del prezzo, ma della resa. Adesso si va su Mateta sperando sia il nuovo Messia, perché ha caratteristiche che nessun altro nostro attaccante ha, ma non ho capito perché sono serviti 6 mesi per capire che il nostro reparto ncessita per forza di determinate caratteristiche.

Quest'estate perché hanno preso David e Openda per capire che a noi serve un altro tipo di punta? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al contrario del mercato estivo, per ora comolli a gennaio non ha sbagliato nessun acquisto  .ok

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Whammy87 ha scritto:

purtroppo la partita di Cagliari a mio avviso non era proprio fatta per lui (ne per Openda). Detto questo, se ci mettesse un po' di cazzimma in piu' in campo non sarebbe male. Fermo restando che io, ad oggi, dal suo carro non scendo.

secondo me david è un giocatore mediocre ma tatticamente intelligente... farà tanti goal perchè sa fare il movimento giusto e finalizzare... immaginatevi che i suoi prossimi 10 goal con la juve saranno goal "semplici", appoggi, ribattute... il problema del livello di David è che se c'è bisogno di sbloccare una partita chiusa dove deve far fruttare un'occasione per mangiarsi un avversario, se deve "inventarsi" un goal allora è totalmente inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non è formato?

Ma che partite vedete.

Si mette in tasca tutta la serie A.

ma sicuramente non è formato , lui gioca con il suo talento , se si potesse allenare con giocatori del suo livello o superiore migliorerebbe 

Adesso, Kreimor ha scritto:

Al contrario del mercato estivo, per ora comolli a gennaio non ha sbagliato nessun acquisto  .ok

non perdere le speranze sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Giocatori da Tolosa

Che non resti è assodato. 

Nessuno sprecherebbe la carriera in una squadra con dirigenza mediocre.

La mia paura è che lo andranno a perdere a 0.

Non li vedo capaci di fare una grossa plus. 

A zero è fatica ha ancora tanti anni di contratto mi pare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me il ragionamento corretto da fare è su Mateta visto che a prescindere Openda lo hai purtroppo acquistato 5 mesi fa.

Vlahovic ti libera circa 40 ml e Mateta eventualmente te ne costerà una quindicina...

PS: Piaccia o meno ma i costi degli attaccanti sono quelli visto che i vari Castellanos/Lucca/Krstovic/Piccoli hanno avuto una valutazione relativamente simile.

PS2: Non è che se oggi non prendiamo Mateta allora a Luglio prendiamo Halaand, sempre un profilo alla Mateta acquisteremo.

Mi collego al post per una piccola considerazione: quest'anno c'è il mondiale, potrebbero uscirne dei giocatori interessanti, in lampa di lancio. Io mi terrei la possibilità di aspettare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Nessuno si lamenta del prezzo, ma della resa. Adesso si va su Mateta sperando sia il nuovo Messia, perché ha caratteristiche che nessun altro nostro attaccante ha, ma non ho capito perché sono serviti 6 mesi per capire che il nostro reparto ncessita per forza di determinate caratteristiche.

Quest'estate perché hanno preso David e Openda per capire che a noi serve un altro tipo di punta? 

è questa la vera domanda anche se è probabile che Tudor avesse esigenze diverse visto che si pensava già alla partenza di Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok non vi piace mateta 

Fatemi un nome che: 

-alto almeno 1.90 

-stoppa palla spalle alla porta senza farsela fregare 

-abbastanza veloce (no palo della luce)

Nomi fattibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Non essendo riusciti a cederlo,Si puntava a sfruttare Vlahovic fino alla scadenza del contratto in modo da avere un reparto con svariate caratteristiche.il suo infortunio ha fatto saltare il banco.quindi dirigenza non competente e pure sfortunata,combo malefica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto convinto che Mateta e En enarsy non servano.

Basta mettere Gatti centravanti l'ultimo quarto d'ora delle partite come quella di Cagliari.

Renderebbe molto di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Edivad ha scritto:

Mi collego al post per una piccola considerazione: quest'anno c'è il mondiale, potrebbero uscire dei giocatori interessanti, in lampa di lancio. Io mi terrei la possibilità di aspettare. 

Tra l'altro David li giocherà in casa magari qualcuno ci casca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Per me la questione è semplice, sei partito con David + Openda + Vlahovic che non sei riuscito a vendere.

Ti si è fatto male Vlahovic e non sapendo quando rientrerà (perchè piaccia o meno non è che forza i tempi visto che tra 5 mesi cambierà squadra) stai cercando un attaccante che abbia delle caratteristiche che David ed Openda non hanno.

Che poi personalmente sono il primo a trovare assurdo avere 3 attaccanti che messi insieme ne fanno forse 1 buono è un conto, ma è anche abbastanza oggettivo che stiamo giocando con un attacco di nani (con tutto il rispetto) perchè tra David ed Openda (facendo finta di non aggiungere i vari Yildiz/Miretti/Conceicao/Zhegrova) non ne prendono mezza di testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è un buon giocatore Openda non si sa. Bocciarlo prima di averlo visto giocare mi pare da fessi. Il centravanti grosso lo avevamo ma si è infortunato. Non abbiamo centrocampisti con un minimo d' inventiva neppure uno. abbiamo giocatori a centrocampo che se ricevono palla da destra la ridanno a destra SEMPRE. Abbiamo un giocatore pagato 60 milioni monocorde e lento che aveva un bel tiro ma da noi lo ha perso. Abbiamo un altro centrocampista attaccante difensore che fa tutto ma con poco costrutto. Abbiamo un quinto? Si dice cosi? Scriteriato che alterna ottime cose a errori madornali. Un centrale di difesa appena rientrato da un grave infortunio e un portiere....che para solo il parabile (a stento). Adeso la domanda è questa :

con codesti giocatori e con questa situazione saremo in grado di centrare la CL? Mi dispiace ma ci credo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romeo Agresti ha scritto:

Da quello che so non è solamente una questione economica, bensì progettuale. Devi dimostrargli che vuoi vincere, che vuoi costruire una rosa competitiva per portare a casa trofei.

Quindi il video di quello con la felpa finta che leggeva il gobbo non lo ha pienamente convinto .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Edivad ha scritto:

Mi collego al post per una piccola considerazione: quest'anno c'è il mondiale, potrebbero uscirne dei giocatori interessanti, in lampa di lancio. Io mi terrei la possibilità di aspettare. 

Che poi secondo me sono i classici giocatori da evitare come la pesta, over performano 5 partite ed il prezzo si alza di 15 ml...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Ok non vi piace mateta 

Fatemi un nome che: 

-alto almeno 1.90 

Nomi fattibili 

già risposto ieri. Non si prende nessuno. O spendi per giocatori che possono essere titolari in una juve vincente, o meglio rimanere così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Ha mai giocato a certi livelli? Andresti veramente a far un contratto ad un 34enne? Cioe, dubito che la Roma ce lo presti a gratis.

A sto punto, riprendo Cuadrado :d 

La mia è una semplice domanda.

Anche perché non deve fare il titolare ma qualche spezzone, e se lo fa alla Roma può farlo anche da noi, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Ok non vi piace mateta 

Fatemi un nome che: 

-alto almeno 1.90 

Nomi fattibili 

Kojiro Hyuga (Mark Lenders)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.