Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dormi tranquillo, avete la fissa che salta la dirigenza ma comolli non salta né oggi né domani

E ci mancherebbe anche altro.

Se no veramente ne cambiamo più di dirigenti che di allenatori.

Non che Comolli mi stia convicncendo, anzi, ma ad un dirigente si deve dare il suo tempo, se non é come l'inter di Moratti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra51 ha scritto:

In rete ho trovato questa foto, è ancora con sta panza ?!? Perché mi sembrerebbe più adatto a Man versus Food che ad una partita di pallone

FB_IMG_1768832800257.jpg

Forse foto scattata nel pomeriggio,durante l'allenamento, dopo aver fatto merenda.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Cioé 'sto tizio avrebbe "la panza"???

Non è una sfilata di moda tra modelli efebici eh...

Per fortuna non hanno inquadrato il pacco

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Io ci ho speso un terzo del mio budget del fantacalcio, quindi solo dio sa quanti insulti gli ho tirato, però oggettivamente è uno che ha mantenuto una bella media di gol e assist per più anni di fila, qualche cosa di buono deve averla

Se devo scommettere un euro su chi potrebbe far bene (via da torino) tra openda e david, scelgo abbastanza facilmente openda.

Li ho seguiti entrambi per anni, ho pochi dubbi,il problema di openda è essere troppo legato al contesto,ma se lo metti in una media-alta in premier fa benissimo,negli spazi aperti ce ne son pochi come lui e i numeri lo dimostrano.

David non è scarso,ma i suoi numeri sono legati a un campionato che come quello portoghese va "filtrato" e letto.

Due acquisti comunque sbagliati per il campionato italiano,ha più chances di imporsi uno come durosinmi al pisa che loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

È panza pochi caxxi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Non è formato?

Ma che partite vedete.

Si mette in tasca tutta la serie A.

Assolutamente no, Yildiz non è Kakà, una esperienza in Spagna o in UK adesso potrebbe risultare negativa per lui stesso. Io mio consiglio è che stia buono qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ancor non mi capacito....ma come sei fa a spendere oltre 40 mil per Openda!!

Io non lo conoscevo prima, ma non mi pare avesse fatto cose tali da giustificare una spesa del genere

Per quelle cifre si devono pendere titolari, almeno per la nostra realtà attuale, non siamo una big di premier

Un esborso che in parte ti condizionerà il mercato 

Oltretutto giocava poco o niente con Tudor e gioca poco o niente con Spalletti

Oddio, l’anno scorso fece male (9 gol in bundes) ma negli anni prima ne fece 24 in 34 match e 21 in 38 match in Ligue 1. 
I numeri erano assolutamente dalla sua parte. Si sta rivelando, davvero, un pesce fuor d’acqua. Non so se è colpa della A, dell’adattamento al nuovo campionato o del fatto che giochi poco .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo per l'ennesima volta confusione sul mercato,alla fine non prenderemo giocatori che ci servono ma che ci convengono stile openda ultimo giorno. Credi in mateta, vai e lo prendi,sennò neanche tu sei convinto..a sto punto mi auguro di rimanere cosi e non fare altro danni e aggiungere altre zavorre; Maldini,el nasqyalcosa etc non ci servono a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Se devo scommettere un euro su chi potrebbe far bene (via da torino) tra openda e david, scelgo abbastanza facilmente openda.

Li ho seguiti entrambi per anni, ho pochi dubbi,il problema di openda è essere troppo legato al contesto,ma se lo metti in una media-alta in premier fa benissimo,negli spazi aperti ce ne son pochi come lui e i numeri lo dimostrano.

David non è scarso,ma i suoi numeri sono legati a un campionato che come quello portoghese va "filtrato" e letto.

Due acquisti comunque sbagliati per il campionato italiano,ha più chances di imporsi uno come durosinmi al pisa che loro.

Ha segnato parecchio anche in Champion's comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vorrebbe fare tre acquisti 

esterno difensivo( mingueza)

attaccante( mateta favorito ma il suo arrivo nel caso non è previsto per domani)

vice yldiz

momblano

e il centrocampo senza qualità e con poche alternative valide, muto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Si vede che entrambi hanno discrete doti tecniche. 

Soffrono la pressione però. 

Quando sbagli i gol davanti al portiere come se fossi al campetto della parrocchia non può essere altro che un problema di testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno uscendo dei nomi che farebbero impallidire anche le sessioni dove trattavamo stendardo in prestito con diritto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iniesta ha scritto:

Vorrei capire Mateta, Mingueza e il panchinaro di Yildiz cosa possano portare in più. 
Restare così fino a giugno fino all’ennesima rivoluzione dirigenziale (se si prosegue con scelte legate all’emotività e senza logica faranno una brutta fine anche Comolli e collaboratori)

portano in piu cambi che non abbiamo in quei ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra51 ha scritto:

In rete ho trovato questa foto, è ancora con sta panza ?!? Perché mi sembrerebbe più adatto a Man versus Food che ad una partita di pallone

FB_IMG_1768832800257.jpg

Ma che roba è?haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Dicevamo lo stesso di David poi quando corre pare la domestica di Tom e Jerry

Mamma mia come corre brutto 🙈

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

È panza pochi caxxi

Qui dentro il 90% piangerebbe in turco per avere un fisico come il suo.

E il 100% una dotazione analoga, mi sa.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Qui dentro il 90% piangerebbe in turco per avere un fisico come il suo.

E il 100% una dotazione analoga, mi sa.

Ma che c'entra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vorrebbe fare tre acquisti 

esterno difensivo( mingueza)

attaccante( mateta favorito ma il suo arrivo nel caso non è previsto per domani)

vice yldiz

momblano

Uno come Thiago Almada non lo vedete bene in squadra? Non so è ambientato all'Atletico di Madrid e vuole andare via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dormi tranquillo, avete la fissa che salta la dirigenza ma comolli non salta né oggi né domani

Finché ci fa salvare tranquilli uhuh

A parte gli scherzi gli si può dare anche fiducia un'altra stagione, ma se continua come ha iniziato non lo vedo così roseo il suo futuro e neppure quello dei suoi compagni di merende presi dai bassifondi italiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

A me pare abbia una sacchetta di cemento al posto dello stomaco sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io temo che se.perdiamo anche.con il napoli e.scivoliamo troppo lontano dalla roma i nostri molleranno, come hanno fatto ogni volta negli ultimi anni, anche perché la società è assente, speriamo non accada ma vedo tutto molto fragile e provvisorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Uno come Thiago Almada non lo vedete bene in squadra? Non so è ambientato all'Atletico di Madrid e vuole andare via 

Ieri ha giocato titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, scienzo ha scritto:

È panza pochi caxxi

Se hai il BBC ti si perdona tutto .uah

Comunque non credo abbia la panza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ha segnato parecchio anche in Champion's comunque.

Si,ma infatti scarso non è.

Ma non sono neanche sorpreso dal fatto che stia facendo così tanta fatica.

È un giocatore che in rosa come riserva della punta titolare va benissimo.

Mateta per caratteristiche è perfetto e non perché è fisicato,o almeno non solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.