Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Stallo Mingueza, la Juventus lo aspetta ora a giugno"

Post in rilievo

Juve in attesa di una risposta del Celta Vigo, al quale è stata inviata giorni fa l’offerta ufficiale da poco più di 3 milioni. Altrimenti? C’è giugno, e soprattutto c’è già un accordo con l’entourage del terzino spagnolo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Ma se il Celta deve dare il 50% del ricavato al Barcellona mi sembra pure logico che rifiuti

E perché?

Adesso rimarrebbero a loro 1,5 mln, a giugno una fava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ethan Hunt ha scritto:

E perché?

Adesso rimarrebbero a loro 1,5 mln, a giugno una fava.

Se il giocatore a loro serve ( cosa che io ignoro) cosa vuoi che siano 1,5 milioni di euro visto che ci sono ancora 5 mesi da giocare. Loro poi magari hanno bisogno di un sostituto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pablito77! ha scritto:

La Juve di Elkann. Quella dei quarti posti col fiatone e che sul mercato va a contendere giocatori a Celta Vigo e Crystal Palace. 

Tristezza infinita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma se il Celta deve dare il 50% del ricavato al Barcellona mi sembra pure logico che rifiuti

Andrà meglio in estate quando lo perderà a 0? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

Andrà meglio in estate quando lo perderà a 0? 😁

Probabilmente ma potrei sbagliare loro sono nelle condizioni economiche di poter rifiutare 1,5 milioni di euro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Probabilmente ma potrei sbagliare loro sono nelle condizioni economiche di poter rifiutare 1,5 milioni di euro 

Qualsiasi cosa offriamo è un più. Tra 5 mesi è nostro a 0, cosa vogliono 20 milioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, re david ha scritto:

Qualsiasi cosa offriamo è un più. Tra 5 mesi è nostro a 0, cosa vogliono 20 milioni? 

Oh ma io sono d'accordo con te 😅 ma loro avranno sicuramente il diritto di rifiutare la nostra offerta, mi sa che siamo pure sfigati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se fosse un esubero, ma un giocatore da una squadra importante ce la facciamo a prenderlo?! Un evra, un tevez, un khedira, ecc. Che oltre alle qualità tecniche porterebbero anche personalità, esperienza e leadership. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

La Juve di Elkann. Quella dei quarti posti col fiatone e che sul mercato va a contendere giocatori a Celta Vigo e Crystal Palace. 

Se continuiamo così, tra qualche anno nemmeno questo saremo più in grado di fare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti